Vai al contenuto
Lu Cecco

OBIETTIVO 50 PUNTI

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Mica semo Perugini

sbajamo! 🙄

ecco come ce semo ridotti... a non contare niente! 😤

avessimo avuto un minimo della loro grinta, della loro tigna e della loro superbia, a quest'ora, non dico superiori, ma almeno ce la saremmo giocata alla pari... 😔

  • Voto Negativo 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lisa66 ha scritto:

sbajamo! 🙄

ecco come ce semo ridotti... a non contare niente! 😤

avessimo avuto un minimo della loro grinta, della loro tigna e della loro superbia, a quest'ora, non dico superiori, ma almeno ce la saremmo giocata alla pari... 😔

Ce semo ridotti chi?noi?noi volando basso je l'abbiamo alzata in faccia.non mi sembra neanche che non contiamo niente visto che determinati giocatori da noi ci vengono,da loro mi sembra che sono abbastanza fermi.

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@mdmterni, intendevo a livello politico giuridico istituzionale: a livello calcistico, do ragione a te; ma perchè? perchè Lucarelli ha puntato in alto, sempre, dall'inizio del Campionato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lisa66 ha scritto:

sbajamo! 🙄

ecco come ce semo ridotti... a non contare niente! 😤

avessimo avuto un minimo della loro grinta, della loro tigna e della loro superbia, a quest'ora, non dico superiori, ma almeno ce la saremmo giocata alla pari... 😔

ce lo scrivi un altro bel "perugia merda", così, per non sapé né piagne, né ride... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lisa66 ha scritto:

sbajamo! 🙄

ecco come ce semo ridotti... a non contare niente! 😤

avessimo avuto un minimo della loro grinta, della loro tigna e della loro superbia, a quest'ora, non dico superiori, ma almeno ce la saremmo giocata alla pari... 😔

Avessimo avuto un minimo de qualcosa de loro, a quest'ora, me sarei buttato da un ponte piuttosto che campa in quel modo!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lisa66 ha scritto:

@mdmterni, intendevo a livello politico giuridico istituzionale: a livello calcistico, do ragione a te; ma perchè? perchè Lucarelli ha puntato in alto, sempre, dall'inizio del Campionato... 

Lucarelli punta tutto sull umiltà e sulle motivazioni, non certo sulla superbia o sul senso de superiorità ;)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

ce lo scrivi un altro bel "perugia merda", così, per non sapé né piagne, né ride... :D

Bufera, sicuro che questa tifa Ternana??? 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo d'aver beccato ppultra con nick Morena rossoverde, Todi rossoverde.... e altri nick che non ricordo! Sta Lisa e' vero che scriveva anni fa, però boh, s'e iscritta il 4 aprile, quindi e'un altra persona! Vabbè... 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Bufera, sicuro che questa tifa Ternana??? 😂😂

diciamo che da un certo gusto vedere dei perugini attaccati ai colori rossoverdi, che volente o nolente tifa fere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damoce sta regola…dopo la partita 24h de aria a tutti e poi alla ripresa degli allenamenti i ragazzi in campo e noi a scorreggià dentro lu bunkerone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Damoce sta regola…dopo la partita 24h de aria a tutti e poi alla ripresa degli allenamenti i ragazzi in campo e noi a scorreggià dentro lu bunkerone.

🤣🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Damoce sta regola…dopo la partita 24h de aria a tutti e poi alla ripresa degli allenamenti i ragazzi in campo e noi a scorreggià dentro lu bunkerone.

E soprattutto: non è ancora ora di farsi i pompini a vicenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2021 Alle 10:46, Razzotico ha scritto:

Scusa a sto punto pijamo uno che mena

poi je insegnamo a gioca a pallone

Ma è proprio necessario? Dico, gli altri sono in 10, che del pallone  si occupino loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Scorreggia libera nel carro armato. 

Se cominciamo adesso, massimo metà ottobre esplode. Lu culo lo mettemo fori dal portello e se fa sfiato a cielo aperto.

 

se semo bravi con l’accendino famo anche la fiamma tipo petrolchimico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Se cominciamo adesso, massimo metà ottobre esplode. Lu culo lo mettemo fori dal portello e se fa sfiato a cielo aperto.

 

se semo bravi con l’accendino famo anche la fiamma tipo petrolchimico

io non so se è una buona idea... in tempo de guerra ogni buco è trincea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2021 Alle 20:12, Lu Cecco ha scritto:

-50 punti all'obiettivo

 

Il topic sarà aggiornato dopo ogni partita, con la speranza di tagliare il traguardo della salvezza matematica il prima possibile, margari non all'ultima giornata come siamo purtroppo abituati.

Sto topic e' offensivo, non so come ve viene in mente d'apri  un topic così remissivo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Sto topic e' offensivo, non so come ve viene in mente d'apri  un topic così remissivo! 

vi linko un grandissimo commento positivo dell'allenatore della squadra di calcio nazionale albanese, che ha còlto il risultato positivo della nostra Ternana l'altro ieri contro il Bologna, nonché ad aprile con la strepitosa vittoria anticipata del Campionato di C : secondo lui, ci ripeteremoooo!!!!! vai Ternanaaaaa!!!! sei tutti noiiiii!!!! facci sognare! ti amiamo..... ❤️💚

https://m.ternananews.it/rassegna-stampa/i-rassegna-stampa-i-gds-reja-e-la-ternana-ha-dominato-in-c-vorra-ripetersi-59616

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2021 Alle 14:21, Fievel ha scritto:

Lucarelli punta tutto sull umiltà e sulle motivazioni, non certo sulla superbia o sul senso de superiorità ;)

secondo me, essere umili e motivati vuol dire puntare in alto! non lo esclude, anzi, lo avvalora... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2021 Alle 14:12, BuFERA ha scritto:

ce lo scrivi un altro bel "perugia merda", così, per non sapé né piagne, né ride... :D

non amo le parolacce, Bufera! 😂🤣😆

dire e scrivere le parolacce mi sembra come se fosse una mancanza di rispetto per chi legge quello che scrivo e per chi ascolta quello che dico... ci sono tanti termini equivalenti, in Italiano, ché posso dire e scrivere gli stessi concetti senza attingere alle parole e alle espressioni triviali, che però, lo riconosco, rendono molto di più! 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2021 Alle 14:19, Fievel ha scritto:

Avessimo avuto un minimo de qualcosa de loro, a quest'ora, me sarei buttato da un ponte piuttosto che campa in quel modo!

anch'io non vorrei essere come i miei cugini di Regione, Fievel, e infatti non lo sono: però, riconosco ai miei più vicini vicini, i Perugini, di avere, in un certo senso, un qualcosa in più di noi: una certa arroganza, una certa spocchia, un certo mal celato - anzi, forse, apertamente dichiarato - complesso di superioritá, che li portano sempre più avanti a noi. tranne, quest'anno, nel calcio! 😉

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Sto topic e' offensivo, non so come ve viene in mente d'apri  un topic così remissivo! 

Oggi Reja ce la tira dicendo che ammazzeremo anche la B. Abbiamo vinto 5-4 a Bologna dando lezioni di tattica, grinta e spirito di squadra.

 

Ma siamo a metà agosto e siamo la città degli scienziati.

 

Non vedo topic più importante di questo.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2021 Alle 10:56, lisa66 ha scritto:

sbajamo! 🙄

ecco come ce semo ridotti... a non contare niente! 😤

avessimo avuto un minimo della loro grinta, della loro tigna e della loro superbia, a quest'ora, non dico superiori, ma almeno ce la saremmo giocata alla pari... 😔

Quelli so i geni che hanno ereditato da noi umbri..poi da parte di mamma hanno preso, scucchia, rosciole, bregno e coppa in faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lisa66 ha scritto:

anch'io non vorrei essere come i miei cugini di Regione, Fievel, e infatti non lo sono: però, riconosco ai miei più vicini vicini, i Perugini, di avere, in un certo senso, un qualcosa in più di noi: una certa arroganza, una certa spocchia, un certo mal celato - anzi, forse, apertamente dichiarato - complesso di superioritá, che li portano sempre più avanti a noi. tranne, quest'anno, nel calcio! 😉

Perdona la poca educazione, ma che cazzo stai a di? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.