Vai al contenuto
Lu Cecco

OBIETTIVO 50 PUNTI

Messaggi raccomandati

2 ore fa, lisa66 ha scritto:

non amo le parolacce, Bufera! 😂🤣😆

dire e scrivere le parolacce mi sembra come se fosse una mancanza di rispetto per chi legge quello che scrivo e per chi ascolta quello che dico... ci sono tanti termini equivalenti, in Italiano, ché posso dire e scrivere gli stessi concetti senza attingere alle parole e alle espressioni triviali, che però, lo riconosco, rendono molto di più! 😉

ma quale parolaccia? è un dato di fatto... vuoi dirmi che non hai mai detto perugia merda in vita tua? nemmeno un vaffanculino? :D dai, che qui si mette in dubbio la tua autenticità... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BuFERA ha scritto:

ma quale parolaccia? è un dato di fatto... vuoi dirmi che non hai mai detto perugia merda in vita tua? nemmeno un vaffanculino? :D dai, che qui si mette in dubbio la tua autenticità... 

non l'ho mai detto! sono una signora... 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Perdona la poca educazione, ma che cazzo stai a di? 

cose che non capirai mai... ma non preoccuparti: non è colpa tua! 😉

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Quelli so i geni che hanno ereditato da noi umbri..poi da parte di mamma hanno preso, scucchia, rosciole, bregno e coppa in faccia.

😂🤣😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lisa66 ha scritto:

secondo me, essere umili e motivati vuol dire puntare in alto! non lo esclude, anzi, lo avvalora... 🙂

 

2 ore fa, lisa66 ha scritto:

non amo le parolacce, Bufera! 😂🤣😆

dire e scrivere le parolacce mi sembra come se fosse una mancanza di rispetto per chi legge quello che scrivo e per chi ascolta quello che dico... ci sono tanti termini equivalenti, in Italiano, ché posso dire e scrivere gli stessi concetti senza attingere alle parole e alle espressioni triviali, che però, lo riconosco, rendono molto di più! 😉

 

2 ore fa, lisa66 ha scritto:

anch'io non vorrei essere come i miei cugini di Regione, Fievel, e infatti non lo sono: però, riconosco ai miei più vicini vicini, i Perugini, di avere, in un certo senso, un qualcosa in più di noi: una certa arroganza, una certa spocchia, un certo mal celato - anzi, forse, apertamente dichiarato - complesso di superioritá, che li portano sempre più avanti a noi. tranne, quest'anno, nel calcio! 😉

Salzano64, e quando ve passa :D (a te che scrivi qua dentro spacciandote pe na donna sicuramente MAI, fai prima a buttatte da un ponte, disagiato! ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, "21" ha scritto:

Quelli so i geni che hanno ereditato da noi umbri..poi da parte di mamma hanno preso, scucchia, rosciole, bregno e coppa in faccia.

Perché, ce semo anche accoppiati dici? Io sti geni umbri a perugia non l ho mai notati, saranno caratteri recessivi, bo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2021 Alle 10:56, lisa66 ha scritto:

sbajamo! 🙄

ecco come ce semo ridotti... a non contare niente! 😤

avessimo avuto un minimo della loro grinta, della loro tigna e della loro superbia, a quest'ora, non dico superiori, ma almeno ce la saremmo giocata alla pari... 😔

Sicura che stasera non te tocca riempì lu troccu a lu porcu de Balanzano eh?😁

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

Perché, ce semo anche accoppiati dici? Io sti geni umbri a perugia non l ho mai notati, saranno caratteri recessivi, bo!

Non so se funziona uguale, ma anche recentemente, una bella inculata je l'emo data. Vero Lisè?

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, "21" ha scritto:

Non so se funziona uguale, ma anche recentemente, una bella inculata je l'emo data. Vero Lisè?

... insisti con questa "sodomìa" da quando mi scrivi, ma io non ne so niente! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sicura che stasera non te tocca riempì lu troccu a lu porcu de Balanzano eh?😁

magari c'avessi li porchi: a quest'ora sarei ricca! :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Fievel ha scritto:

Perché, ce semo anche accoppiati dici? Io sti geni umbri a perugia non l ho mai notati, saranno caratteri recessivi, bo!

"recessivi"!!!!! 😂🤣😆

grandeeee, Fievel! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fievel ha scritto:

 

 

Salzano64, e quando ve passa :D (a te che scrivi qua dentro spacciandote pe na donna sicuramente MAI, fai prima a buttatte da un ponte, disagiato! ;) )

ah, non mi credi?! non so che farci! 🤗

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, lisa66 ha scritto:

... insisti con questa "sodomìa" da quando mi scrivi, ma io non ne so niente! 🙂

Pensa a Salzano 64, puoi chiamarlo Amore.

Anche strignendo l'occhi.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2021 Alle 10:56, lisa66 ha scritto:

sbajamo! 🙄

ecco come ce semo ridotti... a non contare niente! 😤

avessimo avuto un minimo della loro grinta, della loro tigna e della loro superbia, a quest'ora, non dico superiori, ma almeno ce la saremmo giocata alla pari... 😔

ok vediamo se sei un computer seleziona i riquadri coi semafori

Screenshot_20210818-143448~2.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/8/2021 Alle 10:56, lisa66 ha scritto:

sbajamo! 🙄

ecco come ce semo ridotti... a non contare niente! 😤

avessimo avuto un minimo della loro grinta, della loro tigna e della loro superbia, a quest'ora, non dico superiori, ma almeno ce la saremmo giocata alla pari... 😔

adesso vediamo dando veni .seleziona i riquadri co la scucchia 

Screenshot_20210818-142258~2.png

  • Haha 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Oggi Reja ce la tira dicendo che ammazzeremo anche la B. Abbiamo vinto 5-4 a Bologna dando lezioni di tattica, grinta e spirito di squadra.

 

Ma siamo a metà agosto e siamo la città degli scienziati.

 

Non vedo topic più importante di questo.

A me di Reja e del Perugino che scrive con il nick di donna qua dentro non me ne frega niente, a te invece te stimo anche se non ti conosco! Son convinto che non saliremo in A quest'anno ( magari mi/ci smentissero questi ragazzi,) però anche sto tono remissivo del tuo topic non mi piace, bisogna essere ambiziosi in questo campionato, non pensare di raggiungere la quota salvezza il prima possibile! Un saluto a te e ai tanti tifosi che scrivono qua e non sono di Terni! Vi ammiro e vi stimo tantissimo! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BuFERA ha scritto:

ma quale parolaccia? è un dato di fatto... vuoi dirmi che non hai mai detto perugia merda in vita tua? nemmeno un vaffanculino? :D dai, che qui si mette in dubbio la tua autenticità... 

Bufe...tu che dici?famo basta de facce prende per culo a casa nostra,oppure qualcuno deve continuare?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul live della partita del Bologna, ai nostri gol nessun intervento.... tranne che un banale forza Fere, ai gol del Bologna interveniva subito! Concordo con ternano, basta con sti fake, levatelo dal cazzo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, angelooo ha scritto:

Sul live della partita del Bologna, ai nostri gol nessun intervento.... tranne che un banale forza Fere, ai gol del Bologna interveniva subito! Concordo con ternano, basta con sti fake, levatelo dal cazzo! 

Pensa che vita de merda.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Poi uno se puo iscrive con 1000 nick ma la puzza de coniglio alla fine esce sempre.... 

esattamente... poi se da fastidio ovviamente frullo, ma a voi non da gusto leggere dei perugini che scrivono forza ternana e che fanno di tutto per passare da ternani? :D 

 

non prendono per il culo, vengono a farsi prendere per il culo, hanno dei complessi d'inferiorità che cercano di compensare ternanizzandosi. fanno credere di sentirsi sto cazzo, e anche quando le cose gli vanno bene, devono comunque rompere i coglioni perché in loro è forte quel sentimento d'inferiorità, che sanno che non compenseranno mai :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, BuFERA ha scritto:

esattamente... poi se da fastidio ovviamente frullo, ma a voi non da gusto leggere dei perugini che scrivono forza ternana e che fanno di tutto per passare da ternani? :D 

 

non prendono per il culo, vengono a farsi prendere per il culo, hanno dei complessi d'inferiorità che cercano di compensare ternanizzandosi. fanno credere di sentirsi sto cazzo, e anche quando le cose gli vanno bene, devono comunque rompere i coglioni perché in loro è forte quel sentimento d'inferiorità, che sanno che non compenseranno mai :D 

Bufe...caccia fuori le palle,caccia via chi ci prende per culo.....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lisa66 ha scritto:

ah, non mi credi?! non so che farci! 🤗

Io il consiglio su cosa fare te l ho dato, c avete tanti bei ponti sul Tevere, c hai anche l imbarazzo della scelta! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.