Vai al contenuto
Lu Cecco

OBIETTIVO 50 PUNTI

Messaggi raccomandati

LU CECCO IS IN ❤ WITH BOMBER DONNARUMMA

 

Contro il Bologna è arrivata una vittoria inaspettata, ora vi sentite sotto i riflettori? "E' inevitabile. Siamo l'unica squadra di B ad aver eliminato una di Serie A. Ma per noi non cambia niente. Abbiamo un obiettivo: arrivare prima possibile alla quota salvezza".

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, angelooo ha scritto:

A me di Reja e del Perugino che scrive con il nick di donna qua dentro non me ne frega niente, a te invece te stimo anche se non ti conosco! Son convinto che non saliremo in A quest'anno ( magari mi/ci smentissero questi ragazzi,) però anche sto tono remissivo del tuo topic non mi piace, bisogna essere ambiziosi in questo campionato, non pensare di raggiungere la quota salvezza il prima possibile! Un saluto a te e ai tanti tifosi che scrivono qua e non sono di Terni! Vi ammiro e vi stimo tantissimo! 👍

Dopo la scorsa stagione obbligatorio mantenere i ruoli dell'anno scorso anche qui sul forum!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

LU CECCO IS IN ❤ WITH BOMBER DONNARUMMA

 

Contro il Bologna è arrivata una vittoria inaspettata, ora vi sentite sotto i riflettori? "E' inevitabile. Siamo l'unica squadra di B ad aver eliminato una di Serie A. Ma per noi non cambia niente. Abbiamo un obiettivo: arrivare prima possibile alla quota salvezza".

 

 

ah ah ah ah ah ah 😂🤣😆

la pensa esattamente come te, Lu Cecco! 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Non solo coniglio ma anche un non troppo velato frocismo?

Le due cose possono essere disgiunte? Ero convinto che coniglio e frocismo viaggiassero a braccetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2021 Alle 12:30, Lu Cecco ha scritto:

LU CECCO IS IN ❤ WITH BOMBER DONNARUMMA

 

Contro il Bologna è arrivata una vittoria inaspettata, ora vi sentite sotto i riflettori? "E' inevitabile. Siamo l'unica squadra di B ad aver eliminato una di Serie A. Ma per noi non cambia niente. Abbiamo un obiettivo: arrivare prima possibile alla quota salvezza".

 

 

Ma che deve dire: spacchiamo il culo a tutti e facciamo da 2 a 4 gol a tutti! Queste so l'interviste più scontate e banali che si possono fare... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma che deve dire: spacchiamo il culo a tutti e facciamo da 2 a 4 gol a tutti! Queste so l'interviste più scontate e banali che si possono fare... 

Io ho paura di perdere domani e non per scaramanzia... Testa bassa e pedalare, senza presunzione. Questo sarà il mio motto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Palmiro ha scritto:

Io ho paura di perdere domani e non per scaramanzia... Testa bassa e pedalare, senza presunzione. Questo sarà il mio motto!

Per carità, partita difficilissima, ma era solo per dire che le parole di Donnarumma so le più banali e scontate che si possono dire.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza tutti: squadra, mister, staff, ambiente.

 

Sono alla nostra portata! 

 

La parita di Reggio e alcuni sprazzi delle due in casa lo dimostrano chiaramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Forza tutti: squadra, mister, staff, ambiente.

 

Sono alla nostra portata! 

 

La parita di Reggio e alcuni sprazzi delle due in casa lo dimostrano chiaramente!

Io andrei per gradi. Un paio di punti nelle prossime due partite ci metterei la firma.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giunti praticamente a un terzo del campionato siamo a +2 dai playout e -3 dai playoff.

Terzo miglior attacco e quinta peggiore difesa.

Vinciamo e perdiamo indifferentemente in casa e in trasferta.

 

Siamo una squadra offensiva che puo' tranquillamente vincere e perdere con tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.