Vai al contenuto
David

Bologna vs Ternana LIVE Stadio “Renato Dall’Ara” - Bologna - Ore 18.00 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

45 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Sto facendo un giro in quel covo di sottosviluppati che è il muro dei bregno boys e niente, al 4-5 ci stavano credendo veramente. Spiace, spiace moltissimo 

https://www.corriere.it/sport/21_agosto_14/yayah-kallon-genoa-fuga-sierra-leone-ha-attraversato-l-africa-14-anni-sua-storia-d3fbce88-fd07-11eb-a8d6-950ed3168b02_amp.html

yayah-kallon-genoa.jpeg.5e9331c8b2dadccc060d1a4c44748964.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi a mente fredda, perché appena finita la partita ho l'adrenalina ancora addosso e ti sfuggono tante cose... 

Praticamente I moduli erano uguali 4-2-3-1 anche il Bologna almeno il primo tempo e metà del secondo.... Quindi la partita era sui livelli individuali in ogni zona del campo.... Gli abbiamo vinti quasi sempre... Allora dico, non credete che abbiamo giocatori veramente forti per la serie B..? Avendo messo in difficoltà soriano e compagnia bella... 

Al netto della condizione fisica per entrambi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti usano youtube per sfogarsi dopo le partite, fa un po' ride che ci siano decine di post che ne parlino qua, sono sfoghi personali che lasciano il tempo e il posto che trovano, lasciamoli stare... in fondo credo sia comprensibile che a Bologna l'abbiano presa male, hanno come obiettivo un campionato decente in serie A, vedersi asfaltare da una squadra che 2 mesi fa stava in C è indubbiamente traumatico. Nello specifico, nei commenti il ragazzo bolognese è stato anche misurato ed educato, lasciamo fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cacafocu said:

1200px-Blockhaus_Eperlecques.jpg

 

Conoscete na ditta seria che c'ho dà fa qualche lavoretto de ristrutturazione?

Che genere di lavoretti?

Tipo chiedere quelle 4 finestrelle?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ostinato ha scritto:

Che genere di lavoretti?

Tipo chiedere quelle 4 finestrelle?

Me tocca sistemà quella sbreccata che vedi sul tetto. Poi darei na mbiancata veloce (prima na bella rasata a li muri). Dopo che resta...vedemo...l'impianti so tutti da rifà, lu pozzo nero tocca spurgallo che doppo sennò lu vicino me se ngazza...e pò quillu sfardo su la strada non me piace...ce metterebbe un porfido...chiccosa de più scicche ecco...ah naturalmente l'infissi (lì ce spenno...voglio lu toppe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, KriS ha scritto:

Tanti usano youtube per sfogarsi dopo le partite, fa un po' ride che ci siano decine di post che ne parlino qua, sono sfoghi personali che lasciano il tempo e il posto che trovano, lasciamoli stare... in fondo credo sia comprensibile che a Bologna l'abbiano presa male, hanno come obiettivo un campionato decente in serie A, vedersi asfaltare da una squadra che 2 mesi fa stava in C è indubbiamente traumatico. Nello specifico, nei commenti il ragazzo bolognese è stato anche misurato ed educato, lasciamo fare.

 

infatti è normale che l'abbiano presa malissimo.

per 60 minuti non sono esistiti contro una squadra che "due mesi fa stava in serie C" (cit.).

ed è proprio questo che mi fa godere di più.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Credo che la Ternana sia intorno al 70% del suo potenziale. Ancora giovedì scorso hanno lavorato sulla "forza", con vari esercizi sulla sabbia, e nell'ultima seduta che ho visto, quella delle tre ore di allenamento 😁 facevano fartlek ma lavorando su distanze semibrevi (50 mt in allungo, poi 30, poi recupero poi ancora riaumentavano in "piramidale"). Il fartlek si fa per passare, gradualmente, da un lavoro puramente aerobico (corsa lenta, lunga e a frequenza cardiaca bassa) a un lavoro strettamente anaerobico: un "ponte" che risulta importantissimo perchè la fase di transizione è sempre insidiosa. Manca quindi, ancora, tutta la parte di brillantezza, quindi gli scatti sui 10 mt, la corsa calciata, etc...Penso che saremo quasi al 100% a fine Agosto/primi Settembre...ma il vero top sarà verso fine Settembre, quando tutti i ragazzi avranno smaltito i carichi e i nuovi saranno al passo con gli altri. Il Bologna mi è sembrato, fisicamente, grossomodo al nostro livello.

Ti ringrazio. Anche io ho avuto le tue stesse impressioni...mi conforta che non sono il solo! 😁

E alla luce della condizione fisica del Bologna, possiamo giudicare questo test piuttosto probante.

Dico piuttosto, e non molto, perchè loro hanno sicuramente peccato di concentrazione. 

Benissimo, avanti così! 😁❤️💚

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio d'agosto. Tornare  sul Pianeta Terra. Commento solo i fatti salienti visti ieri pomeriggio: la Canalis non solo non ha svaccato ma é nettamente migliorata.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Calcio d'agosto. Tornare  sul Pianeta Terra. Commento solo i fatti salienti visti ieri pomeriggio: la Canalis non solo non ha svaccato ma é nettamente migliorata.


Cassazione 😅

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Calcio d'agosto. Tornare  sul Pianeta Terra. Commento solo i fatti salienti visti ieri pomeriggio: la Canalis non solo non ha svaccato ma é nettamente migliorata.

Non solo, ma recentemente George Clooney ha fatto dichiarazioni positive sulla ragazza. "Elisabetta Canalis non la conoscete, non sapete cosa mi faceva: lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita” 

Bisogna capire se rideva, perchè lei era proprio stupida, oppure al contrario perchè fosse anche simpatica e non solo bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo spesso " impressioni" sulla condizione atletica e spesso fatico a rispondere per due motivi:1 ho poco modi di vedere allenamenti 2 ho sempre l'impressione che venga giudicata in base ai risultati ed ho sempre scritto che questo e' molto limitante.

Ieri ho visto solo gli ultimi 15 minuti perché eravamo al campo ma si può pensare solo che la reazione del Bologna sia dovuta ad una nostra flessione mentale ed a una loro reazione di orgoglio oppure no? Vi ricordo che domenica si inizia e pensare che ad oggi non si siano curati alcuni aspetti tipo velocità o rapidità?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Cacafocu said:

Me tocca sistemà quella sbreccata che vedi sul tetto. Poi darei na mbiancata veloce (prima na bella rasata a li muri). Dopo che resta...vedemo...l'impianti so tutti da rifà, lu pozzo nero tocca spurgallo che doppo sennò lu vicino me se ngazza...e pò quillu sfardo su la strada non me piace...ce metterebbe un porfido...chiccosa de più scicche ecco...ah naturalmente l'infissi (lì ce spenno...voglio lu toppe).

Parere mio, io lu lascerebbe sta' cuscí...

Anzi, pe lu scopo che deve fa, io chiuderebbe pure quelle 4 finestrelle... metti caso che a qualchiduno je passa pe' la capoccia de spizzica' quello che succede ladde fori...

A lu massimo, te suggerisco de faje qualche buchittu qua e là pe' fa passa' uno pochittu d'aria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque era una volta il calcio di agosto quando i campionati iniziavano a settembre.

Ora i campionati iniziano ad agosto e quindi tra una settimana . Le squadre dovrebbero essere abbastanza pronte, certo non al massimo.

E comunque il bologna ha fatto due mesi di preparazione avendo iniziato prima di noi quindi è vero che siamo ad agosto ma sino ad un certo punto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

Pettinari potrebbe fa parecchia panca...speriamo non rompa i coglioni

Ieri purtroppo ho visto la partita a mozzichi, ma me so rimaste impresse due cose: Falletti che dà il cinque a Donnarumma dopo il rigore sbagliato e Lucarelli che applaude Pettinari e gli tende la mano dopo una protezione palla con fallo subito negli ultimi minuti. Entrambi i gesti sono stati ricambiati con non troppo entusiasmo. 

Ecco, sulle qualità dei nuovi non ci sono dubbi. Se si calano nello spirito del gruppo continueremo a divertirci. L'impianto del gioco del mister esalta i singoli anche oltre il minutaggio. Pettinari avrà spazio, se sarà intelligente farà bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KriS ha scritto:

Tanti usano youtube per sfogarsi dopo le partite, fa un po' ride che ci siano decine di post che ne parlino qua, sono sfoghi personali che lasciano il tempo e il posto che trovano, lasciamoli stare... in fondo credo sia comprensibile che a Bologna l'abbiano presa male, hanno come obiettivo un campionato decente in serie A, vedersi asfaltare da una squadra che 2 mesi fa stava in C è indubbiamente traumatico. Nello specifico, nei commenti il ragazzo bolognese è stato anche misurato ed educato, lasciamo fare.

 

Personalmente a me quella gente lì fa veramente pena senza offesa,.... Come quello de Bari che avevamo lo scorso anno... Non si rendono conto quanto sono ridicoli.. Ma poi bisognerebbe capire che sanno de calcio, se hanno mai giocato.... Noi siamo il Bologna, il Bologna capito... E chi cazzo e il Bologna, noi siamo la ternana e gli abbiamo dato 5 pere 😂 questi so frustrati... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Robertino ha scritto:

Personalmente a me quella gente lì fa veramente pena senza offesa,.... Come quello de Bari che avevamo lo scorso anno... Non si rendono conto quanto sono ridicoli.. Ma poi bisognerebbe capire che sanno de calcio, se hanno mai giocato.... Noi siamo il Bologna, il Bologna capito... E chi cazzo e il Bologna, noi siamo la ternana e gli abbiamo dato 5 pere 😂 questi so frustrati... 

è la sindrome da perugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque era una volta il calcio di agosto quando i campionati iniziavano a settembre.

Ora i campionati iniziano ad agosto e quindi tra una settimana . Le squadre dovrebbero essere abbastanza pronte, certo non al massimo.

E comunque il bologna ha fatto due mesi di preparazione avendo iniziato prima di noi quindi è vero che siamo ad agosto ma sino ad un certo punto 

 

Eggia'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.