Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma le curve boicotteranno anche questa? Non mi risulta che siano state messe in atto le stesse limitazioni folli imposte contro l Avellino...

Bhe' c'è il distanziamento che oggettivamente per i gruppi e' un problema......al netto dell'emergenza che si sta vivendo come ha scritto qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Fievel ha scritto:

Ma le curve boicotteranno anche questa? Non mi risulta che siano state messe in atto le stesse limitazioni folli imposte contro l Avellino...

Si. Il distanziamento sociale è contrario alla logica del tifo organizzato, quindi fin quando ci sarà capienza al 50% a scacchiera tutte le tifoserie organizzate con un minimo di mentalità e spina dorsale non entreranno (altri con scelte folli entreranno solo in trasferta tipo i pisani, altri ancora hanno già ceduto perché “tanto ste lotte non portano da nessuna parte”, ossia gli anconetani, altri ancora invece non se so posti il problema e entrano come se nulla fosse, come i sempre “simpatici” veronesi, ma in tutti questi casi parliamo di tifoserie di merde)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bhe' c'è il distanziamento che oggettivamente per i gruppi e' un problema......al netto dell'emergenza che si sta vivendo come ha scritto qualcuno

Vabè ma sulla carta il distanziamento c'è ovunque, penso che devono scrivercelo quasi "pro forma"... Ma nel pratico non vedo distanziamenti in nessuna curva de nessuno stadio... 

 

È un po' come le mascherine, te pensi che veramente qualcuno te dirà qualcosa se non la porti? Manco nei posti chiusi te le controllano trampo, mo me volete fa crede che allo stadio te dicono qualcosa se non stai al posto tuo o se c hai la mascherina... Al massimo glie dici che stai a beve o a fuma o a magna e hai risolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fievel ha scritto:

Vabè ma sulla carta il distanziamento c'è ovunque, penso che devono scrivercelo quasi "pro forma"... Ma nel pratico non vedo distanziamenti in nessuna curva de nessuno stadio... 

 

È un po' come le mascherine, te pensi che veramente qualcuno te dirà qualcosa se non la porti? Manco nei posti chiusi te le controllano trampo, mo me volete fa crede che allo stadio te dicono qualcosa se non stai al posto tuo o se c hai la mascherina... Al massimo glie dici che stai a beve o a fuma o a magna e hai risolto...

Stamo a Terni te ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Duemila in poche ore non male

Alla fine potremmo superare i 4000/4500... sarebbe tanta roba per un 22 Agosto con il Covid.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Alla fine potremmo superare i 4000/4500... sarebbe tanta roba per un 22 Agosto con il Covid.

Si peccato che non ci sono le curve, arriveresti quasi a 7000..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Si peccato che non ci sono le curve, arriveresti quasi a 7000..

Queste curve non spostano 3 mila persone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Odoacre Chierico said:

La nostra quota come vincenti è scesa a 34 (Bet365).

Molto male.

In compenso le quote per la partita di domenica non sono cambiate, sempre il BS leggermente favorito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

In compenso le quote per la partita di domenica non sono cambiate, sempre il BS leggermente favorito.

Ci può stare. A me Inzaghi in panchina mette sempre pensiero. E propone un gioco che è l’opposto di quello abbastanza sbarazzino di Mihajlovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in vacanza fino al 29 e me tocca dá ragione al presidentissimo: mo che è sta novità de iniziá le stagioni il 20 de agosto?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i biglietti disponibili per i ternani siano intorno ai 6.000 scarsi ed ho la sensazione che si arriverà prossimi a quel numero : comunque con tutto il contorno, covid in primis, sarebbe un numero enorme ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ci può stare. A me Inzaghi in panchina mette sempre pensiero. E propone un gioco che è l’opposto di quello abbastanza sbarazzino di Mihajlovic.


non va sottovalutato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Stamo a Terni te ricordo

Quello è vero... Ma adesso che abbiamo una società (e questa è una novità possiamo dire) non possono fare niente per normalizzare una situazione che è ogni anno più ridicola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Io in vacanza fino al 29 e me tocca dá ragione al presidentissimo: mo che è sta novità de iniziá le stagioni il 20 de agosto?!?!

E' da 3-4 anni che è così, almeno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Grandissimo ❤️💚

 

58 minuti fa, altoforno ha scritto:

grande 👍

E per non farmi mancare niente, ci porto pure una "amica" che non è mai stata in uno stadio e scopre la Ternana e vuole venire con me allo stadio.

A 'sto punto mi ci fidanzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.