Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

2 ore fa, mister ha scritto:

Non mi sembra il topic dove parlare di politica o di vaccini perché sennò potrei risponderti che hai detto un mucchio di stronzate, ma andremmo off topic.

Punto primo,non avemo mai magnato sullo stesso piatto,vola basso,cala,secondo,non ho mai scritto a nessuno che hai scritto stronzate,al massimo con un pensiero posso essere d'accordo oppure no,ma con rispetto,quello che manca a te...

Ora sparale tu le tue stronzate...

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

Hanno preso Palacio mannaggia alla matrigna! 

Adesso ce lo liberano lu poro martella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ma la capienza del liberati quanto e'?

totale 14 mila, quindi adesso 7000 (totale) Ma chiaramente la capienza va settori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

totale 14 mila, quindi adesso 7000 (totale) Ma chiaramente la capienza va settori .

Speriamo se spiccino a dare l'OK per Stadio (Clinica), avere un impianto tipo quello del Frosinone sarebbe un enorme passo avanti

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Robertino ha scritto:

Si certo mai come quest'anno ci sarà incertezza... Pure il Brescia vedrai, stanno trattando letizia, palacio e viola.. 

Me sa sarà un bel campionato, livellato al rialzo una volta tanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, feroce ha scritto:

Iannarilli 

 

Defendi Boben Kontek Salzano

 

Proietti Agazzi

 

Peralta Falletti Furlan 

 

Donnarumma

Penso la formazione sarà questa, forse Celli ha qualche chance di far rifiatare Salzano (soprattutto se dovesse giocare Defendi a destra che è più di spinta di Ghiringhelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, il professore ha scritto:

Speriamo se spiccino a dare l'OK per Stadio (Clinica), avere un impianto tipo quello del Frosinone sarebbe un enorme passo avanti

Ma che centra adesso questo?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma che centra adesso questo?

Lo fa perchè spera che qualcuno scriva qualcosa tipo " se aspetta e spera co questi..." così poi lui può iniziare la solita polemica se non c'era LVI... così palmiro... 😂

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Punto primo,non avemo mai magnato sullo stesso piatto,vola basso,cala,secondo,non ho mai scritto a nessuno che hai scritto stronzate,al massimo con un pensiero posso essere d'accordo oppure no,ma con rispetto,quello che manca a te...

Ora sparale tu le tue stronzate...

Hai ragione 

@mister è un gran bajengo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Punto primo,non avemo mai magnato sullo stesso piatto,vola basso,cala,secondo,non ho mai scritto a nessuno che hai scritto stronzate,al massimo con un pensiero posso essere d'accordo oppure no,ma con rispetto,quello che manca a te...

Ora sparale tu le tue stronzate...

Io non le sparo le stronzate perché qui parlo di calcio e non di vaccini, green pass, valutazioni politiche sul governo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fievel ha scritto:

Penso la formazione sarà questa, forse Celli ha qualche chance di far rifiatare Salzano (soprattutto se dovesse giocare Defendi a destra che è più di spinta di Ghiringhelli)

Non credo....all'inizio per me ripropone Salzano...celli ha più doti difensive ...credo col Brescia bisogna fare una partita d'attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Pare di sì. Altro giocatorone. 

La notizia di ternananews è il nulla però, pare che sia praticamente. stanno firmando documenti, però domani. La voce del forum trasformata in notizia. 
 

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/mercato-ternana-si-sblocca-l-affare-bruno-martella-59625

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, mister ha scritto:

Tu manco lu vaccino per la stupidità te si fatto

Te so andate storte le vacanze lellè?

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dado ha scritto:

La notizia di ternananews è il nulla però, pare che sia praticamente. stanno firmando documenti, però domani. La voce del forum trasformata in notizia. 
 

https://m.ternananews.it/in-primo-piano/mercato-ternana-si-sblocca-l-affare-bruno-martella-59625

anche calcio ternano conferma la notizia

https://www.calcioternano.it/2021/08/18/calciomercato-ternana-in-arrivo-bruno-martella-per-i-rossoverdi/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nambo ha scritto:

Sai che se scrivi ciò nell'apposita sezione rischi il linciaggio?non solo mediatico

Quindi ridotta ulteriormente la libertà di pensiero e parola?... 

Se così, male molto male... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

Che poi tessere del tifoso, striscioni o bandiere non c'entrano assolutamente nulla con il covid, nessun medico o scienziato al mondo l ha mai consigliate... Sono solo l ennesimo tentativo grossolano di ammazzare il tifo nell assurda illusione che ciò possa favorire gli abbonamenti alle pay TV e far risparmiare sull ordine pubblico...

Le stesse schifezze ai danni dei tifosi che si vedono da 20 anni, solo che ora ci mettono la scusa del covid, così qualcuno può dare la colpa ai "professoroni" invece che a chi ce piscia sulle capocce da 30 anni...

Ma la tessera del tifoso per le partite in casa non e' mai esistita..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Te so andate storte le vacanze lellè?

Mica so come te che vado in vacanza con li ristori del governo, sto zuzzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.