Vai al contenuto
altoforno

Verso Ternana-Brescia

Messaggi raccomandati

3 ore fa, sololaternana ha scritto:

Era ora.

Capienza al 50%.

Si a striscioni e bandiere.

Piccolo passo verso quello che sarebbe normale.

Vero! Intanto torniamo allo stadio. Mi sembra un sogno. Empoli-Lazio e Ternana-Brescia le vedremo dal vivo. Con Ciro Immobile e Alfredo Donnarumma a meno di venti metri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Fievel ha scritto:

Che io ricordi ste restrizioni SULLA CARTA c'erano anche negli anni scorsi, ma poi de solito tutta sta fiscalità non penso ce sarà... Idem su mascherine e distanziamento: in teoria è così in tutta Italia, lo dicono perché "lo devono dì"... Ma una volta dentro non penso nessuno s aspetti davvero che in curva la gente stia seduta al suo posto (soprattutto dal momento che non avviene in nessuno stadio d Italia né probabilmente del mondo! :D ) :)

Diciamo che le restrizioni sono "inferiori" anche nella realtà rispetto a quando hanno chiuso tutto dopo Ternana - Foggia dell'anno scorso, seppur sulla carta queste restrizioni sono simili.
In quella partita c'era più fiscalità, soprattutto sull'indossare la mascherina e stare al proprio posto, mentre a Ternana Avellino io la mascherina l'ho indossata solo ai tornelli e mi sono messo dove preferivo(in piedi all'ultimo piano) cosa che non ti facevano fare a ternana foggia.

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sololaternana ha scritto:

Era ora.

Capienza al 50%.

Si a striscioni e bandiere.

Piccolo passo verso quello che sarebbe normale.

Beato te che ci vedi di normale....voglio vedere ora i canarini gialli come si comportano co la gente che ha fatto sempre come gli pare coi posti sui biglietti...

Voglio ridere quello che scappa fori co 3000/4000 persone.

Vediamo se da Brescia scendono....

Quando ci sarà il rientro al 100% di tutti i tifosi con stendardi,bandiere,quella sarà il vero ritorno alla normalità. 

Al momento è no,non si sa il perché, o meglio si sa...ma....fa più comodo così...

Solo un mio pensiero.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Sono da new simphony e giài una bella fila davanti a me a fare i biglietti

Saranno tutti quelli che pijano il biglietto per il concerto de Sangiovanni…. Ho letto che ce stava gente in fila dalle 5 de mattina, roba da TSO😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuLeMano ha scritto:

Saranno tutti quelli che pijano il biglietto per il concerto de Sangiovanni…. Ho letto che ce stava gente in fila dalle 5 de mattina, roba da TSO😂

Si infatti dopo ci ho pensato...però anche gente che vedo sempre allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Saranno tutti quelli che pijano il biglietto per il concerto de Sangiovanni…. Ho letto che ce stava gente in fila dalle 5 de mattina, roba da TSO😂


35 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Saranno tutti quelli che pijano il biglietto per il concerto de Sangiovanni…. Ho letto che ce stava gente in fila dalle 5 de mattina, roba da TSO😂

te posso assicurrà che al bar aci so arrivato e dovevi prende il biglietto come dal macellaro, Stavano al 28 ed io avevo il 70, tutto questo mezz'ora fa. So venuto via e l'ho fatto online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, doginho ha scritto:
23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:
Sono da new simphony e giài una bella fila davanti a me a fare i biglietti

Ma online sul sito non ve piace?

Io sto provando on line... ma non me funziona... qualcuno lo ha fatto online? (dopo che ho selezionato i posti... non mi appare nessun pulsante per andare avanti...???)

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i 13 e i 17 anni sono Fera Mascotte

Ma serve una tessera, oppure tutti quelli tra i 13 e 17 sono Fera Mascotte?

(grazie)

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il professore ha scritto:

Io sto provando on line... ma non me funziona... qualcuno lo ha fatto online? (dopo che ho selezionato i posti... non mi appare nessun pulsante per andare avanti...???)

devi cliccare su completa e poi scegliere i posti, effettivamente non è molto intuitivo il sito come user experience

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

devi cliccare su completa e poi scegliere i posti, effettivamente non è molto intuitivo il sito come user experience

si si grazie... voleva la conferma con il telefono... ecco perche'...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, il professore ha scritto:

Io sto provando on line... ma non me funziona... qualcuno lo ha fatto online? (dopo che ho selezionato i posti... non mi appare nessun pulsante per andare avanti...???)

Dopo che hai selezionato il posto, devi cliccare su note, dove ti fa inserire la tipologia de biglietto(ridotto,intero,over65) poi je ridai i dati tuoi se è solo un biglietto e dovresti pagare. Comunque a volte da errore, è per questo che ho preferito annà al bar aci, ma ce stava cosi tanta fila che ho preferito tornà a bestemmià davanti ad un pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lugamba ha scritto:

Dopo che hai selezionato il posto, devi cliccare su note, dove ti fa inserire la tipologia de biglietto(ridotto,intero,over65) poi je ridai i dati tuoi se è solo un biglietto e dovresti pagare. Comunque a volte da errore, è per questo che ho preferito annà al bar aci, ma ce stava cosi tanta fila che ho preferito tornà a bestemmià davanti ad un pc

grazie ☺️

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto online...due minuti. Certo, assurdo che PayPal non sia accettato come metodo di pagamento e devi inserire i dati della prepagata o della carta di credito.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se il discorso fere mascotte è in automatico in base all eta oppure su deve fare qualche tessera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, foddy ha scritto:

Qualcuno sa se il discorso fere mascotte è in automatico in base all eta oppure su deve fare qualche tessera?

Sembra una categoria di eta' da 13 a 17. Come Baby o junior... Io per mio figlio l'ho fatto in automatico... non ha la tessera... speriamo bene... 😉

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.