Jump to content

Recommended Posts

Posted
23 minuti fa, fogueres ha scritto:

Infatti, stare lì è meglio 😁

una della prima la devi cmq prendere .. il rischio girone infernale è piu reale che mai quest'anno visto che qualche rogna in terza c'è 

Posted
29 minuti fa, lustronculino ha scritto:

una della prima la devi cmq prendere .. il rischio girone infernale è piu reale che mai quest'anno visto che qualche rogna in terza c'è 


la difficoltà del girone la fanno le terze e le quarte

Posted
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Mi gioco una palla, due no ma una sì (cit.) che tu alla stessa ora seguirai un altro sorteggio...

🎾

 

Ti do una brutta notizia: sono simpatizzante milanista. E, come tutti i milanisti, il ritorno in UCL è una sorta di ritorno alla Laguna Blu, dove hai fatto le prime scopate. Con l'uccello più moscio, ma sempre Laguna Blu è. :wub: 

  • Upvote 1
Posted
Che sei vuoi vincere la Champions le più forti le devi prima o poi battere, è stato scritto?
Con la nuova regola sui gol in trasferta hai ragione.
In passato c'è chi ha vinto la Champions a forza di pareggi..[emoji3]
Posted (edited)
27 minuti fa, otap ha scritto:

Milan con Atletico, Liverpool e Porto. ❤️❤️❤️

 

6 ore fa, Razzotico ha scritto:


la difficoltà del girone la fanno le terze e le quarte


Ve l’avevo detto 😅 

chi è il cojone ora????? 
😅

Edited by Razzotico
  • Haha 1
Posted

Girone Milan infernale,girone Juve ottimo,girone Atalanta dovrebbe farcela,girone Inter dovrebbe farcela insieme al Real,ma sicuramente riuscirà nell'impresa di non fare 6 punti con lo Scheriff e andrà fuori.

  • Haha 1
Posted
50 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Girone Milan infernale,girone Juve ottimo,girone Atalanta dovrebbe farcela,girone Inter dovrebbe farcela insieme al Real,ma sicuramente riuscirà nell'impresa di non fare 6 punti con lo Scheriff e andrà fuori.

81517396.jpg

  • 2 weeks later...
Posted

https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/storie/05-09-2021/champions-league-biglietti-quanto-costano-europa-4201007634838/atletico-madrid-125-275-euro.shtml

Più la gente ha le pezze al culo e più pagano. 

Che coglioni Dio Cristo. 

A parte Chelsea, stadio piccolo e con tifoseria notoriamente benestante, Manchester, Liverpool e Bayern fanno prezzi accessibili. 

Barcellona, Milan e Atlético incommentabili. 

L'Inter si piazza la mezzo e comunque non ha ancora comunicato il terzo anello (a differenza del Milan) 

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.