Vai al contenuto
otap

UEFA CHAMPIONS LEAGUE '21-'22

Messaggi raccomandati

20 minuti fa, fogueres ha scritto:

Conte vi ha permesso di ritornare a vincere lo scudetto insieme a Marotta che è il vostro vero top player.

 

E’ un pazzo isterico però non finirò mai di ringraziarlo per il lavoro che ha fatto alla Juventus salvo poi uscire fuori di testa. 
 

In ogni caso si sa ogni tifoseria ha i suoi beniamini e spauracchi.

Quella della Juventus ha fatto di peggio prendendo di mira sin dal primo giorno Ancelotti ( un maiale non può allenare) in maniera ingiustificata e pacchiana.

C’avro’ pure il paraocchi da tifoso juventino ma almeno riconosco sta roba.

Voi un po’ meno ( mi pare). 😉

Non hai capito... A me Conte sta sul cazzo per quello che rappresenta, per quello che è, per quello che ha fatto nella sua carriera... 

Al netto di ciò gli riconosco dei meriti soprattutto nel biennio azzurro.. 

Quanto sia una merda l'ha dimostrato quando ha mollato l'Inter perché c'era da vendere.. 

Ma, in ogni caso, di un allenatore che ha solo saputo vincere campionati inanellando una serie di figuracce europee da antologie, possiamo discutere. 

Guardiola, Klopp, Ancelotti, Mourinho invece, a mio avviso, sono fuori discussione... Poi 2 sono arrivati al successo cercando un modo nuovo di giocare al pallone, 2 invece hanno stravinto nel solco della tradizione.. Ma vincenti a 360 gradi. 

Cioè, Conte in questo club di allenatori non c'entra un cazzo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Ah, quindi tutta sta storiaa (condita da presunti virgolettati riportati un po' alla cazzo di cane) non ha niente a che vedere con le dichiarazioni di ieri sera o con quelle dopo la partita con l'Inter che hai riportato sopra, ma solo perché si é permesso di dire a Conte che forse ogni tanto avendo due dei migliori attaccanti al mondo potrebbe anche provare a giocare a calcio. Ok, capito.

Forse non conosci bene la realtà degli Spurs.

Conosco tifosi del Tottenham e ti dico che per Conte c’è un plebiscito. I numeri dicono che sta sfruttando perfettamente i suoi due attaccanti Son e Kane.

Con Mourinho ( su cui puntavano molto) si era arrivati a un Tottenham in discesa libera e con Kane che voleva andare al Manchester City. Nuno Gomes è stato un fantasma.

Conte, come ex Chelsea ( chiamato Chevski per via di Abramovich) non è che fosse proprio simpatico e poi quanto Paratici ha preso due ex Juventus ( Bentancur e Kulusevski) si sono proprio incazzati perché pensavano fosse una marchetta alla Juventus.

Così non è stato, sono arrivati quarti, hanno scavalcato l’odiato Arsenal ( con cui c’è il derby del nord Londra) e il Manchester United, squadra più attrezzata.

Ora sono tutti pro Conte che ha messo spalle al muro il presidente Levy perché compri i giocatori richiesti.
 

Le parole di Klopp ( allenatore dei Dippers) le hanno prese come frustrazione perché c’ha perso la Premier League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non hai capito... A me Conte sta sul cazzo per quello che rappresenta, per quello che è, per quello che ha fatto nella sua carriera... 

Al netto di ciò gli riconosco dei meriti soprattutto nel biennio azzurro.. 

Quanto sia una merda l'ha dimostrato quando ha mollato l'Inter perché c'era da vendere.. 

Ma, in ogni caso, di un allenatore che ha solo saputo vincere campionati inanellando una serie di figuracce europee da antologie, possiamo discutere. 

Guardiola, Klopp, Ancelotti, Mourinho invece, a mio avviso, sono fuori discussione... Poi 2 sono arrivati al successo cercando un modo nuovo di giocare al pallone, 2 invece hanno stravinto nel solco della tradizione.. Ma vincenti a 360 gradi. 

Cioè, Conte in questo club di allenatori non c'entra un cazzo.. 

Hai tutto il diritto che ti stia sul cazzo, per carica. 
Pure a me non è che stia simpatico, quello che fece con la Juventus fu al limite della follia e a dirla tutta Allegri circa il percorso internazionale secondo me fu molto più bravo. Lo dicono i numeri fino alla follia CR7, tutti gli anni minimo era i Quarti di CL ( a parte un anno, uscito con il Bayern dts)

 

I top attuali sono Guardiola e Klopp.

Ancelotti c’è tornato dopo 4-5 anni di purgatorio con Napoli e Everton: il flop con il Bayern Monaco ne aveva minato la credibilità. Anche ora Florentino Perez fa il fenomeno ma lo ha chiamato per disperazione e lui ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.

Mourinho è in calo da anni: sta cercando di ricrearsi una “verginità” con la Roma.

Non sottovaluterei Tuchel.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, fogueres said:

Forse non conosci bene la realtà degli Spurs.

Conosco tifosi del Tottenham e ti dico che per Conte c’è un plebiscito. I numeri dicono che sta sfruttando perfettamente i suoi due attaccanti Son e Kane.

Con Mourinho ( su cui puntavano molto) si era arrivati a un Tottenham in discesa libera e con Kane che voleva andare al Manchester City. Nuno Gomes è stato un fantasma.

Conte, come ex Chelsea ( chiamato Chevski per via di Abramovich) non è che fosse proprio simpatico e poi quanto Paratici ha preso due ex Juventus ( Bentancur e Kulusevski) si sono proprio incazzati perché pensavano fosse una marchetta alla Juventus.

Così non è stato, sono arrivati quarti, hanno scavalcato l’odiato Arsenal ( con cui c’è il derby del nord Londra) e il Manchester United, squadra più attrezzata.

Ora sono tutti pro Conte che ha messo spalle al muro il presidente Levy perché compri i giocatori richiesti.
 

Le parole di Klopp ( allenatore dei Dippers) le hanno prese come frustrazione perché c’ha perso la Premier League.

 

Solito minestrone che non c'entra niente con quello di cui si stava parlando, ma tanto vale buttarla in caciara. Poi sul fatto del "dippers" sorvoliamo per caritá di patria, perché ti qualifichi da solo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Solito minestrone che non c'entra niente con quello di cui si stava parlando, ma tanto vale buttarla in caciara. Poi sul fatto del "dippers" sorvoliamo per caritá di patria, perché ti qualifichi da solo. 

Il solito minestrone di cui parli era una risposta dettagliata a quello di cui parlavi.


Ti sei chiesto il motivo per il quale Klopp ( ribadisco grandissimo allenatore) ha perso la PL ( i punti persi con il Tottenham sono stati decidivi)e la Champions contro due squadre che giocavano di rimessa senza affrontarlo a viso aperto?

 

E lui cosa fa: si lamenta del fatto che gli avversari hanno in pratica compreso come limitarlo? 
Affrontare questo Liverpool secondo bio suo stesso approccio tattico è un suicidio perché ti fanno nero.

Conte e Ancelotti lo hanno capito e lo hanno superato/ pareggiato.

 

Nel mio topic ho fatto notare che quando lo ha preso nel culo Klopp è stato molto meno amabile dell’intervista post eliminazione Inter dove si sperticava dagli elogi. 
Punto. È una mia opinione, soggettiva.

Non ho capito dove sta il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Solito minestrone che non c'entra niente con quello di cui si stava parlando, ma tanto vale buttarla in caciara. Poi sul fatto del "dippers" sorvoliamo per caritá di patria, perché ti qualifichi da solo. 

Sulla questione Dippers se vuoi capire ( mi qualifico da solo un cazzo) è il soprannome che gli Spurs danno al Liverpool quindi puoi capire di quanto cazzo gliene frega ai tifosi del Tottenham degli consigli tattici di Klopp.

 

È come se l’allenatore dell’Ascoli consiglia a Lucarelli di come dovrebbe giocare.

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalista: "La vittoria non era così scontata, guardando il corso della partita".

Toni Kroos: "E certo, che cosa lo è? Vincere la Champions League non può essere mai dato per scontato. Abbiamo lottato alla grande, sapevamo che il Liverpool è una grandissima squadra. Cosa intendi per non scontato?".

Giornalista: "È stata una sorpresa per te che il Real Madrid abbia sofferto così tanto?".

Toni Kroos: "Hai avuto 90 minuti per pensare a domande sensate. E ora mi fai due domande di m***a così? Pazzesco! È ovvio che puoi soffrire contro squadre come il Liverpool. Il Liverpool! Che razza di domanda è questa? Non era la fase a gironi, era la finale di Champions League…".

 

 

Come al solito Toni Kroos senza peli sulla lingua…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fogueres ha scritto:

Giornalista: "La vittoria non era così scontata, guardando il corso della partita".

Toni Kroos: "E certo, che cosa lo è? Vincere la Champions League non può essere mai dato per scontato. Abbiamo lottato alla grande, sapevamo che il Liverpool è una grandissima squadra. Cosa intendi per non scontato?".

Giornalista: "È stata una sorpresa per te che il Real Madrid abbia sofferto così tanto?".

Toni Kroos: "Hai avuto 90 minuti per pensare a domande sensate. E ora mi fai due domande di m***a così? Pazzesco! È ovvio che puoi soffrire contro squadre come il Liverpool. Il Liverpool! Che razza di domanda è questa? Non era la fase a gironi, era la finale di Champions League…".

 

 

Come al solito Toni Kroos senza peli sulla lingua…

l‘ho vista in diretta, gli è uscito pure un “tipico dei tedeschi“ :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ci sarà l'ultima possibilità di vincere il titolo europeo. Poi arriverà il Monza.

Silvio è stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu nano...quanno l’hanno svejato dalla dormita “storica” che s’è fatto durante la partita pe dije che lu Monza aveva vinto...ha farfugliato quelle parole sembrava fosse appena uscito dall’osteria de Micchele dopo che s’è scolato quillu vinaccio fatto co’ le cartine e l’acqua de lu Serra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio  e incollo dalla GdS
 

Pep, ma la Champions? Oltre un miliardo di motivi per vincerla. Altrimenti…
 

Guardiola domina in Inghilterra ma non vince un trofeo internazionale dal 2013. Ora il suo City ha preso Haaland per sfatare il tabù Champions. E Pep non può più sbagliare...
 

Un miliardo e 135 milioni di euro. A spanne è la cifra che il Manchester City ha investito in acquisti fino ad oggi e a partire dalla stagione 2016-17, la prima di Pep Guardiola come allenatore della squadra dello sceicco Mansur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Camavinga é l'unico dei 6 nato in Africa, gli altri tutti in Francia, Germania e Austria. Manco Salvini un titolo del genere.


 Va bene ma parlano dell’origine 

poi marca mi pare sia sfacciatamente filo Real quindi non credo avessero velleità dispregiativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Razzotico ha scritto:


 Va bene ma parlano dell’origine 

poi marca mi pare sia sfacciatamente filo Real quindi non credo avessero velleità dispregiativa

Assolutamente, Marca e AS sono filo Real così come Sport e Mundo Deportivo sono filo Barcellona in modo che Tuttosport sembra il Corriere della Sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Razzotico said:


 Va bene ma parlano dell’origine 

poi marca mi pare sia sfacciatamente filo Real quindi non credo avessero velleità dispregiativa

Indubbiamente nessun intento dispregiativo, visto che Marca é la base del sistema PR del Real, più un discorso generale sul titolo a livello "giornalistico".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.