Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Bel punto conquistato dall'Atalanta 2-2 a Villarreal, con pareggio di Gosens nel finale. Bella partita e risultato alla fine giusto con entrambe le squadre che hanno avuto diverse occasioni per vincere (la Dea ha colpito una traversa e di là un paio di ottimi interventi di Musso).

Era fondamentale non perdere per non trovarsi subito dietro in un gruppo che é cominciato con una grossa sorpresa, la sconfitta dello United contro gli svizzeri del Young Boys Berna.

Edited by E quillu je deeaa!!!
Posted
10 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Bel punto conquistato dall'Atalanta 2-2 a Villarreal, con pareggio di Gosens nel finale. Bella partita e risultato alla fine giusto con entrambe le squadre che hanno avuto diverse occasioni per vincere (la Dea ha colpito una traversa e di là un paio di ottimi interventi di Musso).

Era fondamentale non perdere per non trovarsi subito dietro in un gruppo che é cominciato con una grossa sorpresa, la sconfitta dello United contro gli svizzeri del Young Boys Berna.

Si infatti, gruppo difficile e per questo era importante non perdere contro i campioni in carica dell'europa League, Villarreal è un campaccio.... E secondo me tra l'altro il modello ideale da seguire per l'Atalanta....piccola realtà (persino ben minore di Bergamo) che ha mangiato molti anni di Europa a buonissimo livello prima di vincere...

Partita bella, veloce, combattuta...

Posted (edited)
36 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

E comunque De Zerbi con lo Shakter ne sta beccando due a Tiraspol con lo Sheriff

Sto sheriff coi preliminari,e con la vittoria di oggi si è pagato gli stipendi dell'intera rosa.

Avendo visto il 4-0 contro la dinamo Zagabria, non una squadra qualunque, complimenti,il bello del calcio.

Edited by ternano_84
  • 2 weeks later...
Posted
8 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Rapina a mano armata ai danni del Milan, purtroppo determinando un risultato che rischia di essere decisivo per il resto del gruppo. Assurdo come si possa dare un rigore del genere, quando c'é chiaramente prima il tocco di mano di quello dell'Atletico.

Ma anche no. Per me ci stanno l'espulsione tutta la vita e il rigore lo tocca prima il giocatore del Milan. A questi livelli, in un girone del genere, tutto deve essere perfetto, compreso lo stato mentale di Kessie e Romagnoli.

Posted
2 minutes ago, otap said:

Ma anche no. Per me ci stanno l'espulsione tutta la vita e il rigore lo tocca prima il giocatore del Milan. A questi livelli, in un girone del genere, tutto deve essere perfetto, compreso lo stato mentale di Kessie e Romagnoli.

Parlavo solo del rigore, dove oggettivamente Lemar la tocca lui di mano prima che vada sul braccio del difensore del Milan. L'espulsione di Kessie non l'ho vista, ho girato sulla partita del Milan solo nel recupero, appena prima dell'episodio del rigore.

Posted
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Parlavo solo del rigore, dove oggettivamente Lemar la tocca lui di mano prima che vada sul braccio del difensore del Milan. L'espulsione di Kessie non l'ho vista, ho girato sulla partita del Milan solo nel recupero, appena prima dell'episodio del rigore.

Adesso ho visto. Non era rigore. 

Posted
32 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Nessuno lo dice...ma il real ha perduto in casa contro quelli li....

 

54 minuti fa, otap ha scritto:

I moldavi hanno vinto anche a Madrid? 😮

😁😁😁

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.