Vai al contenuto
BuFERA

19 ANNI DI ROSSOVERDI.COM!

Messaggi raccomandati

Questo forum è fonte di vita..rinunciarci è impossibile.

Eterno è il forum,eterna è la Ternana!

Grazie tomas!!

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Riconoscenza totale. 

Vi voglio bene.

Mi accodo!!! Grazie Tomas e grazie Bufe e grazie a tutti!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito la nascita di questo forum fin dagli albori, ma mi sono iscritto solo molto dopo. Va detto che è uno dei migliori, se non il migliore forum del web, sia come grafica che come funzionalità. Grazie e complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sentito ringraziamento ai miei amici Truffatori Tomas e Bufera, il primo per aver creato un gioiello, il secondo perché lo sta gestendo egregiamente.

Valerio, non ti nascondo che è un vero peccato non leggerti più. Ma capisco e rispetto la tua scelta.

Un saluto ai nostri amici utenti che ci hanno lasciato, ma che sono sempre con noi.

Per me il forum ormai è parte integrante della mia vita, come la Ternana, come la mia amatissima Terni.

Auguri Rossoverdi.com ♥️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Quando mi sono iscritto il mio primo figlio aveva pochi mesi, il secondo sarebbe arrivato molto dopo. Mò uno va in giro in macchina e l'altro in scooter. Penso che questo dia il senso della grandezza di rossoverdi.com e di chi l'ha creato.

Qui da giugno 2003

So iscritti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri forum, compagno di mille avventure ormai...

Grazie a tutti, da chi l’ha creato e lo gestisce a chi ha scritto anche un solo post.

 

Lunga vita a rossoverdi.com!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri anche quest'anno.

 

Presente da sempre, grazie a @BuFERA per il bellissimo messaggio e per l'aiuto dato per tenere in vita il forum.

 

Grazie sempre a Valerio perché, nonostante viva una fase di crisi nel rapporto con le Fere (che spero prima o poi riesca a superare), tiene in vita il forum.

 

Grazie a questo spazio posso sentirmi ancora parte della vita rossoverde, pur vivendo ormai lontano da tanto tempo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri al forum e a tutti gli utensili (cit. Scoppea)! 

Ricordo che nei primi tempi dalla nascita del forum, prendevo in giro alcuni amici iscritti, apostrofandoli come tifosi/ultras da tastiera! 😀

Ma i tempi cambiano, e cambiamo anche noi (in meglio si spera!) 😁

La lontananza dalla nostra città per un periodo della mia vita mi ha spinto a iscrivermi...e poi non me ne sono più andato! 😁

È una comunità magnifica quella del forum, in cui c'è un pó di tutto, ma il comune denominatore sono l'amore per la Ternana e la ternanità.

Un pensiero particolare lo riservo a tutti gli utensili che non sono ternani ma che tifano Ternana, e a quelli che non ci sono più, penso al grande Lu Cafone, a Passaparola, a Ombra. 

Ho solo un piccolo appunto/cruccio: la comunità è troppo virtuale e poco reale. 

Un pó più di vita reale tra gli utensili non guasterebbe...a iniziare già dalle cene! 

Forza Fere, Forza Terni, Forza Forum! ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dvd ha scritto:

Auguri anche quest'anno.

 

Presente da sempre, grazie a @BuFERA per il bellissimo messaggio e per l'aiuto dato per tenere in vita il forum.

 

Grazie sempre a Valerio perché, nonostante viva una fase di crisi nel rapporto con le Fere (che spero prima o poi riesca a superare), tiene in vita il forum.

 

Grazie a questo spazio posso sentirmi ancora parte della vita rossoverde, pur vivendo ormai lontano da tanto tempo.

Daje Pier, Forza Fere! ❤️💚

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, BuFERA ha scritto:

quest'anno ho avuto l'onore di aprire la discussione per il compleanno del forum, e pensando a cosa scrivere non ho potuto non constatare che rossoverdi.com ormai è un ometto... non ho partecipato alla sua creazione e non chiedo al padre i dettagli del concepimento, in quelle calde serate di fine agosto :D ma come molti di coloro che sono qui fin dall'inizio l'ho visto nascere e crescere e come fanno probabilmente anche loro, mi sento un po' suo zio.

se per un cane un anno corrisponde a sette dei nostri, per i social e tutto ciò che riguarda "la rete" un anno è molto di più. ricordo che quando è nato, benché venivamo un po' tutti da un altro forum ternano simile, rossoverdi.com era una cosa molto innovativa. le tifoserie che potevano contare su un forum erano poche e la tecnologia non era ancora parte integrante della nostra vita come lo è oggi. alla cena della fojetta (natale 2002) i telefonini che facevano le fotografie erano una novità assoluta, vedevi ancora chi aveva il motorola e doveva ricordarsi i numeri di telefono a memoria per mandare gli sms, molte persone non avevano ancora internet in casa, parecchi nemmeno l'email, lu mohicano rispondeva al citofono de casa dicendo "pronto"... insomma, quando la tecnologia moderna stava ancora prendendo piede, il forum già c'era. da allora ne sono passati parecchi di byte sotto i portal, i nokia non vanno più de moda, diversi nuovi frequentatori del forum non sanno che è un commodore64, non hanno mai visto giocà cipelli, e i freak brothers magari li conoscono solo nei ricordi di chi glieli racconta, ma alla fine siamo ancora qua.

e non mi stancherò mai di scriverlo, se rossoverdi.com è vivo e vegeto è grazie a tomas che l'ha creato, lo ha gestito e lo ha mantenuto finora, dando a tutti la possibilità di scrivere, portando una gran pazienza e frullando il giusto. me ne sono accorto ancora di più da quando faccio il moderatore... se avessi dato retta a messaggi pubblici e soprattutto privati, avrei dovuto bannare mezzo forum. di mio sono probabilmente troppo "tollerante" e spesso lo sono a costo di passare per scemo, ma mi piace pensare che dietro i nickname ci sono delle persone con un'attività cerebrale sufficiente da fargli rendere conto prima o poi che c'è un limite anche alle rotture di coglioni. e mi piace anche pensare che ognuno possa rimanere della sua idea o anche cambiarla, ma che possa comunque esprimerla.

vorrei anche ricordare chi ci ha lasciato e non può più contribuire alle discussioni, non per loro volontà ma per cause di forza maggiore. il bello del forum è che ti da la possibilità di rileggerli e in qualche modo di riviverli.

forse siamo ancora qua perché vorremmo cambiare il mondo, forse ci siamo perché invece è il mondo che ha cambiato noi. a me personalmente piace pensare che siamo ancora qui perché speriamo di liberarci della merda con la quale ci siamo abituati a convivere. un giorno il calcio tornerà ad essere lo sport più bello del mondo, i tifosi torneranno ad essere liberi di esprimersi, i valori umani andranno oltre i risultati e bla bla bla.

auguri rossoverdi a tutti! andrea

No, vabbè, qui m'hai fatto morì! 😀

E leggendo il tuo post, non posso che confermare il mio auspicio di rendere questa comunità anche un pó più reale! 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alien ha scritto:

Un sentito ringraziamento ai miei amici Truffatori Tomas e Bufera, il primo per aver creato un gioiello, il secondo perché lo sta gestendo egregiamente.

Valerio, non ti nascondo che è un vero peccato non leggerti più. Ma capisco e rispetto la tua scelta.

Un saluto ai nostri amici utenti che ci hanno lasciato, ma che sono sempre con noi.

Per me il forum ormai è parte integrante della mia vita, come la Ternana, come la mia amatissima Terni.

Auguri Rossoverdi.com ♥️💚

Da quando ha smesso di scrivere Tomas, questo Forum per me ha un senso. 

Bravo Valerio , continua cuci'

Modificato da tosculu
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passano gli anni , forse la passione per le Fere non la vivo più come la vivevo venti o trenta anni fa, ma la voglia di leggere e frequentare questo forum non passa mai. 

Grazziole e continuate così! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran parte della mia vita anche x me. 19 saranno ad ottobre. X chi è lontano da Terni e dalla ternana l’unico punto di riferimento ❤️

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri forum e grazie Tomas e Bufera per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare, per tutti noi che viviamo lontano da Terni è un punto di riferimento assoluto. Speriamo che per i 20 anni del forum le Fere ci facciano un regalo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di aver capito che dobbiamo ringraziare tomas e bufera se il forum va ancora avanti imperterrito per la sua strada, incurante degli anni che passano

ottimo!

 

grandpa gifs | WiffleGif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto il 5 maggio 2003, su sollecitazione dell'amico @Dado.

Avete detto tutto voi, avete espresso anche le mie sensazioni, quindi inutile ripeterle: valgono anche per me!

Grazie @Tomas Milian e grazie a @BuFERA nei loro rispettivi ruoli: siete eccezionali in quello che avete fatto e in quello che state ancora facendo. 

Come ha detto Tomas, mandare avanti questa comunità per voi ormai è un dovere: come faremmo senza l'unico canale di comunicazione vero e diretto per noi tifosi ROSSOVERDI?

Mi unisco al ricordo di utenti come Passaparola e luCafone, con cui ho avuto modo di interagire qui...magari il più delle volte non ero d'accordo con loro ma mi mancano!

Potrei aggiungere altre persone (alcune già ricordate), ma non voglio intristirmi troppo.

Siete comunque tutti nel mio cuore.

FORZA FERE!

 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iscritto dall'11 novembre 2011, annata trionfale ed indimenticabile.

Ogni volta che dico che tifo Ternana qui a Milano la gente mi chiede "LA TERNANA? MA COME HAI FATTO DA MILANO A TIFARE TERNANA?"

Rispondo sempre "la vidi in tv nel lontano 2001 all'età di 12 anni e mi innamorai dei colori, delle immagini del Liberati, mi ci sono innamorato subito". E così ci gioisco e soffro da 20 anni ormai.

 

FORZA FERE SEMPRE!

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iscritto da Marzo 2003, 18 anni di Ternana e di madonne varie.

I vecchi ormai sono veramente pochi..a volte penso a che fine abbiano fatto baldracche tipo Purinum, i superpoteri della Mucca Kabubi e tanti altri...

Auguri a noi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.