Vai al contenuto
David

Reggina vs Ternana LIVE Stadio “Oreste Granillo” - Reggio Calabria - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Dobbiamo avere pazienza, anche ieri partita indirizzata da clamorosi errori arbitrali; ricordiamoci da quando è cominciata la fantastica cavalcata dello scorso anno, ricordiamoci che giochiamo ancora con un terzino sx adattato, Calma e mente lucida. la cosa più preoccupante non è l'aspetto tecnico/tattico/atletico ma quello arbitrale... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cervezaro ha scritto:

Dobbiamo avere pazienza, anche ieri partita indirizzata da clamorosi errori arbitrali; ricordiamoci da quando è cominciata la fantastica cavalcata dello scorso anno, ricordiamoci che giochiamo ancora con un terzino sx adattato, Calma e mente lucida. la cosa più preoccupante non è l'aspetto tecnico/tattico/atletico ma quello arbitrale... 

c’è anche un certo partipilo fermo ai box

daje 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Come la Reggina ci sono almeno altre 10 squadre ed altre 4 - 5 più forti. 

Infatti la Ternana è cresciuta molto e la Reggina l’avevi messa sotto come gioco e risultato, nonostante l’incromprensibile espulsione di Agazzi…

a proposito vorrei aggiungere che i bonus per averci fatto vincere il derby SO FINITI!

Almeno per me da ieri sarà uno dei tanti innominabili: sei più farzo delle carte da £ 3000!!!

L’innominato fa fallo, perde tempo, Proietti lo allontana spingendolo sul petto e te lo vedi rantolare come se colpito da una scarica di cazzottoni, ma VAFFANCULO!

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io lo dico a mente fredda perché ieri sera non ero in condizione di elaborare frasi di senso compiuto senza intervallarle con bestemmioni da camallo. 

Va bene che l'arbitro, anzi gli arbitri, in 2 partite ci hanno danneggiato, ma non quanto pensiamo noi. Ho rivisto le immagini stamattina, il rigore è meno scandaloso di quanto mi era sembrato ieri sera, Ianna (incolpevole) ha prima travolto Rivas e poi sullo slancio e anche grazie all'eliminazione fisica di Rivas che era girato ha colpito la palla. Credo che a termini di regolamento sia rigore. Casomai c'è da recriminare sull'espulsione di Agazzi, però c'è da dire che lo stesso metro lo ha usato per il loro espulso. Fosse stato in malafede non lo avrebbe cacciato. 

Ma quello che volevo dire è questo:se vogliamo mandare tutto a puttane e sfasciare il giocattolo, secondo me, la strada giusta è quella di ripartire col refrain "gli arbitri ce l'hanno con noi". In tanti anni che seguo il calcio non ho mai visto scaturire nulla di buono da atteggiamenti vittimistici che creano a seguire una grandine di decisioni arbitrali avverse. Succede sempre così.

Io mi fido di Lucarelli, se lui è rimasto calmo e sereno un motivo c'è. Come pure credo si sia accorto che la difesa prende delle imbarcate inaccettabili. 

La squadra per il resto mi è piaciuta, deve solo salire di condizione (e credo intervenire sul mercato) 

Lasciate stare gli arbitri. 

Al netto di tutto, concordo con te.

Lo scorso anno gli arbitri non li nominavamo mai, perche' eravamo più forti.

Gli errori arbitrali ci sono stati, ma sono sicuro che in futuro ci saranno anche a nostro vantaggio.

Il problema e' che quest'anno, per ora, abbiamo trovato un Brescia più forte... e una Reggina più esperta (ma ad oggi anche più forte). 

La necessita' di rinforzare la difesa e' evidente. Questa difesa, quando attaccata, soffriva di brutto anche in C.

Domani termina il mercato... Leone/Lucarelli dateve da fa che e' importante 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo71 ha scritto:

c’è anche un certo partipilo fermo ai box

daje 

Infatti! Stiamo giocando senza lu meglio pezzo....

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Pettinari al 95esimo la mette dentro stavamo a discutere di una Ternana grintosa che pareggia 3 a 3 doppio svantaggio e in 9

Modificato da Lu Trejo
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra lo abbia detto anche il mister, la nota più positiva di ieri per me è l’atteggiamento sul 3-1, poteva esserci il rischio di sbracare e invece abbiamo avuto una reazione di grinta, se manteniamo spirito combattivo sono sicuro che presto arriveranno anche i risultati. C’è tantissimo da lavorare, dietro si balla troppo e non è solo colpa dei difensori (che pure dovrebbero evitare cappelle come quelle di ieri) ma di un certo modo di stare in campo su cui il mister credo dovrà continuare a lavorare per migliorare gli automatismi.

Resto super fiducioso, dopo ieri ancora di più, certo, adesso inizia ad essere importante prendere i primi punti, non tanto per un discorso di classifica (anche) ma di tranquillità e fiducia dei ragazzi

Avanti Fere, sempre con voi!

PS spero che fra le due settimane alcune posizioni possano essere riviste e che il Liberati dia una mano a questi ragazzi, se lo meritano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io lo dico a mente fredda perché ieri sera non ero in condizione di elaborare frasi di senso compiuto senza intervallarle con bestemmioni da camallo. 

Va bene che l'arbitro, anzi gli arbitri, in 2 partite ci hanno danneggiato, ma non quanto pensiamo noi. Ho rivisto le immagini stamattina, il rigore è meno scandaloso di quanto mi era sembrato ieri sera, Ianna (incolpevole) ha prima travolto Rivas e poi sullo slancio e anche grazie all'eliminazione fisica di Rivas che era girato ha colpito la palla. Credo che a termini di regolamento sia rigore. Casomai c'è da recriminare sull'espulsione di Agazzi, però c'è da dire che lo stesso metro lo ha usato per il loro espulso. Fosse stato in malafede non lo avrebbe cacciato. 

Ma quello che volevo dire è questo:se vogliamo mandare tutto a puttane e sfasciare il giocattolo, secondo me, la strada giusta è quella di ripartire col refrain "gli arbitri ce l'hanno con noi". In tanti anni che seguo il calcio non ho mai visto scaturire nulla di buono da atteggiamenti vittimistici che creano a seguire una grandine di decisioni arbitrali avverse. Succede sempre così.

Io mi fido di Lucarelli, se lui è rimasto calmo e sereno un motivo c'è. Come pure credo si sia accorto che la difesa prende delle imbarcate inaccettabili. 

La squadra per il resto mi è piaciuta, deve solo salire di condizione (e credo intervenire sul mercato) 

Lasciate stare gli arbitri. 

Ti sei dimenticato i due rigori che non ci hanno dato....lasciamo stare gli arbitri una sega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, il professore ha scritto:

Al netto di tutto, concordo con te.

Lo scorso anno gli arbitri non li nominavamo mai, perche' eravamo più forti.

Gli errori arbitrali ci sono stati, ma sono sicuro che in futuro ci saranno anche a nostro vantaggio.

Il problema e' che quest'anno, per ora, abbiamo trovato un Brescia più forte... e una Reggina più esperta (ma ad oggi anche più forte). 

La necessita' di rinforzare la difesa e' evidente. Questa difesa, quando attaccata, soffriva di brutto anche in C.

Domani termina il mercato... Leone/Lucarelli dateve da fa che e' importante 😉

Ma come reggina più forte professo... 

Dai su.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Infatti la Ternana è cresciuta molto e la Reggina l’avevi messa sotto come gioco e risultato, nonostante l’incromprensibile espulsione di Agazzi…

a proposito vorrei aggiungere che i bonus per averci fatto vincere il derby SO FINITI!

Almeno per me da ieri sarà uno dei tanti innominabili: sei più farzo delle carte da £ 3000!!!

L’innominato fa fallo, perde tempo, Proietti lo allontana spingendolo sul petto e te lo vedi rantolare come se colpito da una scarica di cazzottoni, ma VAFFANCULO!

 

Atteggiamento molto deludente per un ex che è stato sempre amato ed osannato nonostante la retrocessione. Poteva farci quattro goal ed esultare senza ipocrisia sotto la curva, ma rantolare in quel modo mi è parso davvero poco corretto. Deludente, come la sua carriera dopo la stagione con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fievel ha scritto:

Comunque la prossima è col Pisa... Non dimenticamoce che per Lucarelli è come per noi giocare colle merde, e considerando che c avevi davanti un arbitro che s era palesemente fatto le seghe tutta la settimana all idea de espellece Falletti (così oltre a aiuta la Reggina se presentava pure bene col simpatico magnate russo a cui tutti sembrano già voler stendere il tappeto rosso)... Ha colto l occasione per da un occasione a Mazzocchi e evita danni peggiori in vista Pisa... Sinceramente non riesco a biasimarlo del tutt

Assolutamentw non d'accordo ,nel calcio bisogna pensare al momento soprattutto in una partita in bilico ,ha fatto bene a far entrare mazzocchi che ho sempre detto che mi piace ma non al posto di falletti 

È come se alla reggina toglievi rivas ovvero l'unico in grado di fare strappi importanti 

Per il resto va bene prendersela con l'arbitro ed evidenziare  la,bella reazione ma sarebbe un grosso errore fare finta di non vedere che ci manca un difensore centrale forte e un centrocampista con certe caratteristiche 

Qualcuno se la prende pure con ianna sulle respinte ma a parte che il primo tempo ha fatto due paratone (una su menez fantastica su svarione colossale di sorensen ) poi sui goal che colpe ha ? 

Le ribattute centrali? Ti atrivano quelle fiammate credo che è gia' tanto pararle

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, il professore ha scritto:

una Reggina più esperta (ma ad oggi anche più forte).

La Reggina più esperta è più forte? Ma…

25 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Se Pettinari al 95esimo la mette dentro stavamo a discutere di una Ternana grintosa che pareggia 3 a 3 doppio svantaggio e in 9

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, KriS ha scritto:

 

Vedendo gli highlights si vede:

- una difesa spesso troppo ferma, dopo la traversa che ha generato il rigore in diretta pensavo che l'arbitro avesse fischiato qualcosa vedendo Boben immobile, nel primo tempo anche peggio in un paio di azioni

- l'espulsione è un'invenzione da criminale

- troppe volte i difensori erano fermi sulle ribattute, ma proprio sui talloni, si spiegano anche i disimpegni sbagliati, abbiamo rischiato spesso

- il rigore probabilmente l'ha fischiato per una presunta spinta di Sorensen, perché quando Ianna tocca la palla il loro attaccante sta già "volando"

- Defendi fa un liscio spaventoso, ma dormono tutti i difensori sulla parata di Ianna, con Proietti equidistante 3 metri dai loro due attaccanti. Bravissimo Ianna ma quella palla la poteva anche provare a mandare in alto sopra la traversa, un po' troppo spesso ribatte in area. Sul terzo non poteva, già è tanto che ci fosse arrivato ovviamente.

- Montalto infame

- Pettinari la poteva anche mette dentro... 

Ianna è bravo ma il difetto di respingere la palla e non alzarla sopra la traversa glielo visto fare spesso anche lo scorso anno ieri sera però non mi sembra che lo potesse fare.. ma io non ho giocato mai a calcio forse un ex portiere potrebbe dare un giudizio più consono..sulla partita di ieri sera al netto delle decisioni arbitrali un problema nella fase difensiva è evidente...

Modificato da otto58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma come reggina più forte professo... 

Dai su.... 

i primi 20 minuti e quando stavamo 10 contro 10 il pallino del gioco lo avevano comunque loro.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Assolutamentw non d'accordo ,nel calcio bisogna pensare al momento soprattutto in una partita in bilico ,ha fatto bene a far entrare mazzocchi che ho sempre detto che mi piace ma non al posto di falletti 

È come se alla reggina toglievi rivas ovvero l'unico in grado di fare strappi importanti 

Per il resto va bene prendersela con l'arbitro ed evidenziare  la,bella reazione ma sarebbe un grosso errore fare finta di non vedere che ci manca un difensore centrale forte e un centrocampista con certe caratteristiche 

Qualcuno se la prende pure con ianna sulle respinte ma a parte che il primo tempo ha fatto due paratone (una su menez fantastica su svarione colossale di sorensen ) poi sui goal che colpe ha ? 

Le ribattute centrali? Ti atrivano quelle fiammate credo che è gia' tanto pararle

Difatti Rivas l’hanno tolto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le paure più grandi le da solo la fase difensiva al momento. Purtroppo nei numeri è innegabile che c’è molto da registrare, nelle ultime 3 partite ufficiali (Bologna compreso) abbiamo preso 9 gol. Sono tanti, tantissimi. Sembriamo sempre in affanno e la sensazione che ho quando gli avversari vengono giù è che potremmo prendere un gol in qualsiasi momento. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

A me le paure più grandi le da solo la fase difensiva al momento. Purtroppo nei numeri è innegabile che c’è molto da registrare, nelle ultime 3 partite ufficiali (Bologna compreso) abbiamo preso 9 gol. Sono tanti, tantissimi. Sembriamo sempre in affanno e la sensazione che ho quando gli avversari vengono giù è che potremmo prendere un gol in qualsiasi momento. 

Sintesi perfetta.

Sul resto non ci sono dubbi... grande gruppo, grande grinta, preparazione pesante, etc etc

ps - dimenticavo una cosa che non e' stata detta: mi sta bene che l'arbitro sia stato super fiscale... pero' anche Agazzi... sai che sei ammonito... e stacce attento no? E cazzo...

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

A me le paure più grandi le da solo la fase difensiva al momento. Purtroppo nei numeri è innegabile che c’è molto da registrare, nelle ultime 3 partite ufficiali (Bologna compreso) abbiamo preso 9 gol. Sono tanti, tantissimi. Sembriamo sempre in affanno e la sensazione che ho quando gli avversari vengono giù è che potremmo prendere un gol in qualsiasi momento. 

Giustissimo

Ad oggi

Fase difensiva insufficiente

Centrocampo buono in fase di impostazione ma insufficiente nella fase di filtro

Attacco sufficiente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Errori arbitrali evidenti, ma non facciamo noi l'errore di non vedere le cose come stanno.

Lo scorso anno eravamo due categorie sopra gli altri. Lo dico da oltre 6 mesi ormai: il nostro centrocampo Proietti-palumbo-falletti con peralta/partipilo e furlan può fare la A a buon livello ed è senz'altro il migliore che ricordi a terni.

Però già lo scorso anno quando non riuscivi ad essere corto e a recuperare alto era una sofferenza dietro.

Detto che non potrai SEMPRE pressare alto e recuperare palla nella metà campo avversaria perché 1) non corri come un dannato per tutto il campionato in tutti i tuoi elementi 2) in B il tasso tecnico è maggiore e sarà più difficile essere efficaci con il pressing, hai bisogno di QUALITÀ nei 4 dietro per mettere una toppa in tutte quelle situazioni in cui sarai 1 contro 1 o addirittura in infeririorità numerica. E soprattutto non prendere gol a difesa schierata e da palla inattiva.

Ad oggi la rosa non dispone di qualità necessaria in questa zona del campo. Al netto di Diakitè (non lo conosco) e Martella (do per scontato sia ottimo) mancano 3 elementi.

Invece di fantasticare su improbabili centrocampisti o raccomandare un cambio modulo che ci farebbe perdere i nostri punti di forza, interrogarsi sull'errore di valutazione fatto da Leone-Lucarelli (da verificare anche la scelta di avere donnarumma pettinari mazzocchi per un posto solo)

Se mettiamo a posto questo aspetto ci giochiamo la promozione. Sennò rischiamo.

Infine una considerazione: il calcio d'agosto non esiste.i 3 punti di agosto sono uguali ai 3 punti di maggio. Il Ritardo nel completare la squadra e nell' avere gli elementi chiave disponibili subito si paga. Una preparazione che ti fa perdere punti nelle prime 4-5 giornate non la paghi solo se hai un vantaggio tecnico sulle altre come lo scorso anno, sennò non riesci a recuperare neppure se corri di più a fine stagione. Detto ciò mi pare che oggi sul piano atletico fossimo alla pari se non meglio della reggina. La C è finita, prima lo capiamo meglio è

Sintesi che non fa una pecca.

 

Eravamo in vantaggio (con un eurogol) e ne abbiamo presi tre (passi il rigore).

 

Noi facciamo goal che non si vedono manco in serie A poi però prendiamo goal da oratorio.

Questo deve far riflettere.

 

Forza fere, forza Mister, rimettiamo in sesto la barca.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Hai rotto li cojoni!

Hai rotto il cazzo te e chi difende l'indifendibile ,vatti a vedere i goal invece e guarda chi è' protagonista in negativo 

se non prendi un bel difensore saranno guai lo ripeterò fino a domani quando chiuderò il mercato perché questo dice il campo e non solo dalla partita di ieri 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank ha scritto:

Tutti d'accordo sull'arbitraggio scandaloso. Personalmente mi sentirei più ottimista, però,  guardando la cruda realtà e senza mancare di rispetto ai giocatori che rimangono fantastici per quanto ci hanno fatto vivere.

Non comprendo ancora il limite che c'è tra una condizione fisica non ottimale ed eventuali limiti strutturali per la serie B.  Questo c'è lo può dire solo Lucarelli.

Chi predica solo ottimismo e grandissima qualità lo comprendo, ma non siano né brocchi né campioni, siamo una squadra che deve trovare una propria dimensione in una serie b molto competitiva. Come la Reggina ci sono almeno altre 10 squadre ed altre 4 - 5 più forti. 

A mio modo di vedere soffriamo maledettamente fisicamente, poca intensità e forza: non so se imputarlo solo alla preparazione e di qualità come la nostra ce n'è tanta in serie b.

La linea davanti alla difesa soffre maledettamente, non riesce ad accorciare e a ripartire adeguatamante: anche qui non ho la risposta se sia preparazione fisica o necessità di altri interpreti magari intervenendo con un ottimo centrocampista.

La difesa, non eccelsa va in balia perché presa di infilata sia al centro sia dalle parti di Defendi/ghiringhelli. 

Insomma, credo che noi vogliamo tutti bene a questa squadra e soprattutto a Lucarelli, ma in questo momento è l'ora della lucidità e delle scelte, qualche volta dolorose, se l'allenatore lo ritiene opportuno. Forza Fere

Per me entrambe le cose: soffriamo dietro perchè siamo un pò leggeri e per la condizione fisica. La riprova ce l'ha data l'espulsione di Agazzi: da allora abbiamo giocato meglio. Secondo me perchè giocando su tre linee invece di quattro automaticamente la squadra si è accorciata, lasciando meno campo tra difesa e centrocampo. Loro facevano 4-4-2 sporco, con Rivas che in possesso faceva il terzo d'attacco, e con Menez che girava dietro Galabinov e si buttava a dx. All'inizio questo ci ha messo in difficoltà, poi in 10 tutto molto meglio.

Quando saremo al top (io continuo a pensare per fine settembre) potremo riaggredire alto e tenere il baricentro più avanti. 

Poi c'è il discorso del centrocampista che tutti sappiamo essere necessario per questa rosa (e pure il Mister concorda, visto che lo ha dichiarato pubblicamente). Su questo versante e sul centrale difensivo vediamo che esce fuori entro domani. Qualcosa fanno sicuro....mi aspetto non due giocatori in più tanto per fare ma arrivi importanti...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, il professore ha scritto:

Al netto di tutto, concordo con te.

Lo scorso anno gli arbitri non li nominavamo mai, perche' eravamo più forti.

Gli errori arbitrali ci sono stati, ma sono sicuro che in futuro ci saranno anche a nostro vantaggio.

Il problema e' che quest'anno, per ora, abbiamo trovato un Brescia più forte... e una Reggina più esperta (ma ad oggi anche più forte). 

La necessita' di rinforzare la difesa e' evidente. Questa difesa, quando attaccata, soffriva di brutto anche in C.

Domani termina il mercato... Leone/Lucarelli dateve da fa che e' importante 😉

Esatto, l'anno scorso arrivavamo primi su ogni pallone e i falli non li facevamo. Sono d'accordo con te anche sulla difesa, quando ci attaccavano facendo pressing e riuscivano a mettere in difficoltà i nostri palleggiatori a centrocampo la difesa prendeva delle imbarcate clamorose (vi ricordate con la Vibonese?). Eravamo lenti anche l'anno scorso in C, ma il centrocampo e l'attacco tenevano sempre gli avversari lontani, adesso complice una condizione fisica non ottimale non lo stiamo facendo più.

Secondo me siamo ancora indietro di condizione, i 2 errori di Agazzi, la zampatina leggera col Brescia e il fallo di ieri un pò avventato sono figli secondo me di un ritardo di condizione. Anche il rigore di ieri è stato causato dalla lentezza di reazione dei nostri difensori, io pensavo che l'arbitro avesse fischiato un fallo loro perchè sulla ribattuta sono rimasti fermi immobili come se il gioco fosse fermo. Quando gli avversari li anticipi, queste situazioni in cui l'arbitro deve decidere nelle zone grigie del regolamento non si verificano.


Poi è chiaro che l'anno scorso le zone grigie andavano a nostro vantaggio, quest'anno con la sudditanza psicologica di cui gli arbitri  soffrono a tutti i livelli (amici arbitri mi confermano che la sudditanza psicologica, volenti o nolenti,  ha un peso rilevante) te le fischiano tutte contro.

 

Comunque io sono fiducioso perchè quando entreremo in condizione non sarà più così e vedrete che gli arbitri non sbaglieranno più. Ma 2 innesti prima del 31 agosto vanno fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lostavenue ha scritto:

Ti sei dimenticato i due rigori che non ci hanno dato....lasciamo stare gli arbitri una sega!

Vedo che sono riuscito a trasmettere in pieno il concetto che volevo esprimere. La prossima volta, invece di fare un post di 20 righe scrivo solo le ultime 6 parole, risparmio un sacco di tempo. :lol:

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Se Pettinari al 95esimo la mette dentro stavamo a discutere di una Ternana grintosa che pareggia 3 a 3 doppio svantaggio e in 9

Esatto.

39 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma come reggina più forte professo... 

Dai su.... 

 

38 minuti fa, bor77 ha scritto:

Atteggiamento molto deludente per un ex che è stato sempre amato ed osannato nonostante la retrocessione. Poteva farci quattro goal ed esultare senza ipocrisia sotto la curva, ma rantolare in quel modo mi è parso davvero poco corretto. Deludente, come la sua carriera dopo la stagione con noi.

Montalto ha fatto bene solo con noi. Il video con Carretta che prendeva per culo non ricordo chi fu vergognoso. L'ho dimenticato da tempo...a me non ha lasciato nulla...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Per me entrambe le cose: soffriamo dietro perchè siamo un pò leggeri e per la condizione fisica. La riprova ce l'ha data l'espulsione di Agazzi: da allora abbiamo giocato meglio. Secondo me perchè giocando su tre linee invece di quattro automaticamente la squadra si è accorciata, lasciando meno campo tra difesa e centrocampo. Loro facevano 4-4-2 sporco, con Rivas che in possesso faceva il terzo d'attacco, e con Menez che girava dietro Galabinov e si buttava a dx. All'inizio questo ci ha messo in difficoltà, poi in 10 tutto molto meglio.

Quando saremo al top (io continuo a pensare per fine settembre) potremo riaggredire alto e tenere il baricentro più avanti. 

Poi c'è il discorso del centrocampista che tutti sappiamo essere necessario per questa rosa (e pure il Mister concorda, visto che lo ha dichiarato pubblicamente). Su questo versante e sul centrale difensivo vediamo che esce fuori entro domani. Qualcosa fanno sicuro....mi aspetto non due giocatori in più tanto per fare ma arrivi importanti...

Grazie, anche io la vedo così. Il polso ce l'ha sicuramente Lucarelli che mi auguro ritrovi un po di serenità perché tutti sono con lui. Speriamo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.