Vai al contenuto
David

Reggina vs Ternana LIVE Stadio “Oreste Granillo” - Reggio Calabria - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Da feralpi Ternana che non vedevo un furto simile.

Ero allo stadio. Lì giocatori già allo sbando. E tanto perdemmo solo per colpa di un furto a mano armata. Dallo stadio si percepí ancora di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Niente drammi.

Una partita decisa da episodi, buche e da quel bastardo.

La squadra c'è , è viva e su un campo di cetrioli ho visto tante belle cose.

Io sono molto fiducioso e sinceramente la sconfitta di oggi è l'errore di Pettinari non mi toglie il sonno.

Cerchiamo di stare con questi ragazzi e con il nostro mister.

 

 

 

assolutamente si

La giocata Donnarumma-Falletti me fa sognare come pochi per il prossimo futuro :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che ghiringhelli è uscito per infortunio quindi in questo caso cambio obbligato ,a questo punto non ho capito solo la sostituzione di falletti che in contropiede poteva essere devastante come lo è stato rivas per la reggina 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KriS ha scritto:

Senza polemica, dove avrebbe sbagliato Lucarelli oggi?

😀 No, figurati, si discute...Ghiringhelli fuori dentro Defendi (che già col Brescia giocò male).

Fuori Falletti (Falletti non si toglie mai)

Dopo l'uscita di Falletti abbiamo accusato 10 minuti di black out.

Defendi non ha il passo di Rivas, Ghiringhelli si. 

E poi la minchiata di Defendi ha totalmente cambiato la partita. 

Ma poi, Martella che problemi ha? 

 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi do pace. Un rigore inesistente contro, con lo stesso metro, un rigore a favore non dato. Un gol fatto e annullato per un presunto fallo (ricevuto e non fatto), una espulsione al 25° del primo tempo con evidente intenzione di colpire un giocatore preso di mira. Con la classe arbitrale Cominciamo bene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Comunque ai fenomeni che criticano i cambi prima di parlare informatevi che Ghiringhelli ha avuto un problema muscolare...

Penso che quasi tutti con pacatezza abbiano chiesto il perché di tale sostituzione...no fenomeni..

Mentre per falletti,non esiste sostituzione, è stato un errore,che lucarelli non doveva commettere,al netto dell'arbitro carogna,se ce damo la zappa sui piedi da soli...tipo pettinari..ma de che parlamo..

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lostavenue ha scritto:

Comunque ai fenomeni che criticano i cambi prima di parlare informatevi che Ghiringhelli ha avuto un problema muscolare...

Ma infatti, oggi contestare l’allenatore mi sembra assurdo. Sono comunque fiducioso che faremo bene, quanto bene dipenderà da come sistemeremo là squadre in questi ultimi giorni di calciomercato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OSTERIA DI MARTINO....LUNGOMARE ZARA 71 GIULIANOVA.......PORMA MADONNA SO PURE DO STA!!!!!!SPECIALITA' PESCE.....MO 4 COZZE GLIELE FACCIO MAGNA IO VEDRA!!!!

Modificato da babylon
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

😀 Beh...Ghiringhelli fuori dentro Defendi (che già col Brescia giocò male).

Fuori Falletti (Falletti non si toglie mai)

Dopo l'uscita di Falletti abbiamo accusato 10 minuti di black out.

Defendi non ha il passo di Rivas, Ghiringhelli si. 

E poi la minchiata di Defendi ha totalmente cambiato la partita. 

Ma poi, Martella che problemi ha? 

 

Ti informo che Ghiringhelli ha avuto un problema muscolare 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Perfetto il portiere respinge la palla, e quindi ne entra in possesso. Se qualcuno lo tocca è è fallo sul portiere!! altra cosa il contatto con un attaccante lontano dalla palla. Bastava rivedere al var

Dici bene ma se rivedeva non poteva dare rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

😀 Beh...Ghiringhelli fuori dentro Defendi (che già col Brescia giocò male).

Fuori Falletti (Falletti non si toglie mai)

Dopo l'uscita di Falletti abbiamo accusato 10 minuti di black out.

Defendi non ha il passo di Rivas, Ghiringhelli si. 

E poi la minchiata di Defendi ha totalmente cambiato la partita. 

Ma poi, Martella che problemi ha? 

 

Martella non ha problemi, ma ha bisogno di un po' di tempo per assimilare i movimenti della squadra, oltre ad essere affaticato perché non abituato ai carichi dei nostri allenamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

L'anno scorso in B, prime 2 partite 2 punti! Ora in B 2 partite 0 punti! Nessuna paura, già alla ripresa del campionato la musica inizierà a cambiare! Sempre fiducioso su questa squadra! 

Anche il primo anno di B con Toscano perdemmo, se non erro, le prime quattro partite. La squadra era nettamente meno competitiva di questa, forse un po’ tutti devono capire che siamo passati da un campionato di semiprofessionismo al calcio vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scoppea ha scritto:

assolutamente si

La giocata Donnarumma-Falletti me fa sognare come pochi per il prossimo futuro :)

 

Si, vero. Ma abbiamo una fase difensiva molto ma molto preoccupante. 

E in serie B non potremo vincere tutte le partite facendo un gol più degli altri, come lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo su Arbitro.

Concordo sulla fase di possesso.

Ma occorre prendere atto che QUESTA difesa non e' all'altezza di farci fare una B tranquilla.

Speriamo che oltre a Martella prendano un centrale FORTE FORTE FORTE.

Senno' so cazzi.

Ma come, tu avevi già comprato i borghetti da portatte a San Siro e mo non te va bene la difesa?

  • Haha 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, INPS rossoverde ha scritto:

Non mi do pace. Un rigore inesistente contro, con lo stesso metro, un rigore a favore non dato. Un gol fatto e annullato per un presunto fallo (ricevuto e non fatto), una espulsione al 25° del primo tempo con evidente intenzione di colpire un giocatore preso di mira. Con la classe arbitrale Cominciamo bene!!!!

Se ti può consolare non mi do pace nemmeno io, ma mi sà che siamo in tanti a non farlo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Penso che quasi tutti con pacatezza abbiano chiesto il perché di tale sostituzione...no fenomeni..

Mentre per falletti,non esiste sostituzione, è stato un errore,che lucarelli non doveva commettere.

 

Ci mancherebbe che non ci fosse pacatezza...rimane il fatto che per me chi commenta le sostituzioni senza conoscere le motivazioni fenomeno resta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

Martella non ha problemi, ma ha bisogno di un po' di tempo per assimilare i movimenti della squadra, oltre ad essere affaticato perché non abituato ai carichi dei nostri allenamenti.

Speriamo che non li assimili troppo 😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

Si, vero. Ma abbiamo una fase difensiva molto ma molto preoccupante. 

E in serie B non potremo vincere tutte le partite facendo un gol più degli altri, come lo scorso anno...

direi proprio di si. Come scrivevo in un altro post infatti da sensazione di incertezza e purtroppo in B non ti perdona nessuno (o quasi)

Però fiducia piena a mister e ragazzi! A mio avviso abbiamo solo da migliorare e prendere un difensore centrale esperto :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Anche il primo anno di B con Toscano perdemmo, se non erro, le prime quattro partite. La squadra era nettamente meno competitiva di questa, forse un po’ tutti devono capire che siamo passati da un campionato di semiprofessionismo al calcio vero.

Il primo anno non ricordo, nel secondo invece toscano fece 1 punto nelle prime 5 partite e fu esonerato! Con Breda al suo posto si fece una discreta media punti! Cosa che non c'interessa, visto che il Mister e'un  grande e ci rifaremo presto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammiro chi è fiducuoso e spero che abbia ragione io sinceramente per questa difesa e per la fase difensiva sono molto preoccupato ,anche oggi ho visto subire dei goal assurdi con errori individuali e di piazzamento incredibile 

Spero veramente che sia il mister che leone prendano due guocatori di grande spessore poi per il portiere mi sta bene anche under perche' ianna ha dimostrato di essere l'unico veramente affidabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma come, tu avevi già comprato i borghetti da portatte a San Siro e mo non te va bene la difesa?

@BuFERA lo ha ricordato recentemente... e' troppo buono... una leggerezza che ha fatto e' quella de lasciatte a piede libero... ma io non dispero che prima o poi te seghi...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la sosta per le nazionali alla seconda giornata quando ogni tifoso ha una fame infinita di calcio, mi manda fuori di brocca! 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, babylon ha scritto:

MA VERAMENTE STO FIJO DE NA MIGNOTTA C'HA UN RISTORANTE A TERAMO.......COME SE CHIAMA......DITEMELO CHE C'HO LA MAZZA DA BASEBALL CHE VIBRA DIO CANEEEEEEEEEEE.............CE PARTO DA CASA IN SETTIMANA E PER QUEST'ANNO NON ARBITRA PIU VE LO GARANTISCO

Se ce vai a magna' no je di che si de Terni che te ce sputa 😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

Comunque la sosta per le nazionali alla seconda giornata quando ogni tifoso ha una fame infinita di calcio, mi manda fuori di brocca! 😅

Vero, ma questa sosta ci serve come il pane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

@BuFERA lo ha ricordato recentemente... e' troppo buono... una leggerezza che ha fatto e' quella de lasciatte a piede libero... ma io non dispero che prima o poi te seghi...

lo neghi? 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ammiro chi è fiducuoso e spero che abbia ragione io sinceramente per questa difesa e per la fase difensiva sono molto preoccupato ,anche oggi ho visto subire dei goal assurdi con errori individuali e di piazzamento incredibile 

Spero veramente che sia il mister che leone prendano due guocatori di grande spessore poi per il portiere mi sta bene anche under perche' ianna ha dimostrato di essere l'unico veramente affidabile 

La difesa è da completare al mercato...anche un centrocampista esperto della categoria...poi ce la giochiamo con tutti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, KriS ha scritto:

Martella non ha problemi, ma ha bisogno di un po' di tempo per assimilare i movimenti della squadra, oltre ad essere affaticato perché non abituato ai carichi dei nostri allenamenti.

Oddio, a Brescia non mi sembra che non corrano e non lavorino! Almeno uno spezzone poteva farlo...Salzano non può fare il terzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.