Vai al contenuto
David

Reggina vs Ternana LIVE Stadio “Oreste Granillo” - Reggio Calabria - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, dragonball ha scritto:

Scusa la paura di che ?

Un giicatore esperto come sorenseb che ha giocato nella juve e in bundesliga ha paura di giicare contro la,reggina 

 Semplicemente è cosi ,lo è stato lo scorso anno e lo sarà per tutto il campionato 

È stato un errore prenderlo e basta ,certo su questo non me la prendo con lui 

Stai a fa un bucchino che non finisce più. Criticare uno come Sorensen con le caratteristiche che ha è a dir poco grottesco, soprattutto visto che abbiamo giocato solo 2 giornate di campionato.

 

Un conto è constatare che la fase difensiva ha problemi, un conto fare questo infinito pugnettone su un giocatore specifico.

Modificato da FURIOUS
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Stai a fa un bucchino che non finisce più. Criticare uno come Sorensen con le caratteristiche che ha è a dir poco grottesco, soprattutto visto che abbiamo giocato solo 2 giornate di campionato.

 

Un conto è constatare che la fase difensiva ha problemi, un conto fare questo infinito pugnettone su un giocatore specifico.

anche perchè Galabinov che non è l'ultimo arrivato non mi pare abbia fatto granchè

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lellobello8 ha scritto:

Iannarilli che mi sembra responsabile in almeno un paio di gol presi.

Iannarilli è un bravo portiere, reattivo e con un buon istinto, ma ha secondo me un problema  da risolvere in fretta:

1. Non usa i pugni, ma interviene sempre a mano aperta per cui le respinte rimangono spesso preda degli avversari. Sarà cambiato il modo di allenare i portieri, ma a me dicevano che quando respingi devi buttare la palla forte o lateralmente oppure fuori dall’area e lo puoi fare solo con il pugno.

Poi io non ci capisco un cazzo, ma secondo me se nelle azioni dei due gol fosse intervenuto con il pugno il pallone sarebbe schizzato più lontano… 

 

comunque tutto il resto è noia! Entriamo in questo cazzo di carro armato, lo avranno revisionato ormai, tutti e stiamo tutti compatti, LA SQUADRA È FORTE!!!!

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io bardasci ho visto ora le immagini, non mi va d'alzare il solito polverone, ma siete sicuri che ieri Ianna sia stato inappuntabile? Boh, certi tiri s'alzano sopra la traversa, non si rimettono in mezza all'area Comunque vabbè, lo so che mi prendero tante paraculate, incredibile quella dello svarione di un nostro difensore nel primo tempo, uno della Reggina ha tirato una ciabattata , I anna l'ha parata.. rimettendola nell'area piccola, suvvia non ci sposiamo sti giocatori, quelli so fondamentali che insegnano dalle giovanili! Poi, che a Bologna ha fatto i miracoli nessuno lo nega.... io avrei voluto vede se la prestazione di ieri l'aveva fatta un nuovo portiere, se sareste stati così malleabili! Boh, forse avrò visto male gli highlights io... ieri in cronaca parlavate tutti bene di Ianna ( a parte un utente... feroce) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

anche perchè Galabinov che non è l'ultimo arrivato non mi pare abbia fatto granchè

Infatti..ieri poi loro andavano 4-4-2, quindi i nostri centrali avevano marcature obbligate: Sorensen su Galabinov e Boben su Menez. Galabinov ha fatto solo la giocata sulla traversa, e lì Sorenze era mal messo (errore). Poi un errore grave nel primo tempo per una palla in area che non controlla...per il resto non ricordo grandi sbavature. Sfortunato sempre sull'azione della traversa, perchè scivola nel tentativo di rientrare a coprire Ianna e perde il tempo, altrimenti penso sarebbe riuscito a spazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Stai a fa un bucchino che non finisce più. Criticare uno come Sorensen con le caratteristiche che ha è a dir poco grottesco, soprattutto visto che abbiamo giocato solo 2 giornate di campionato.

 

Un conto è constatare che la fase difensiva ha problemi, un conto fare questo infinito pugnettone su un giocatore specifico.

Ti ripeto per l'ennesima volta che non l'ho critico per queste due partite ma perche" l'ho visto giocare 3 volte lo scorso anno e tutte le volte sempre con gli stessi errori ,inoltre se si guarda al tanto famigerato curriculum che va tanto di moda ,sorensen lo scorso anno era ai margini del colonia (serie b ) prima di arrivare e giocare male a pescara solo 12 partite 

L'anno prima era nel campionato svizzero dove non lo hanno confermato ,nel 2018 2019 sempre al colonia in serie b ha fatto 5 partite ,praticamente l'ultimo campionato decente lo ha fatto nel campuonato 2017-2018 

Peobabimente se ieri no si infortunava kontek era di nuovo in panchina ,lucarelli goustamente lo difende ma non è cieco ,lo vede anche lui che non è il difensore di categoria che ci voleva 

Ripeto anche che non mi torna nulla a fare questi commenti ,parlo   ragion veduta per il bene della ternana e lo faccio prima perche' dopo sarebbe troppo facile dire struppio mungo levalu 

Spero veramente che leone si renda conto dell'errore fatto e prenda un valido difensore ,che sia meccariello romagnoli o un altro senno' se puntiamo su di lui anche saranno dolori ,anche tenendo conto che poi anche boben non ha iniziato benissimo e diakite' è un giovane che non si puo' caricare di evcessive responsabilita',dopo aver detto lo scorso anno di drudi ctedo che un po di credibikita' me la merito come il mister merita molti crediti per ul campuonato straordinsrio fatto 

Sicuramente con il tempo anche condizione fisica e fase difensiva miglioretanno ,ma se uno fa certi errori gia' visti lo scorso anno vuol dire che e cosi 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lellobello8 ha scritto:

NIENTE ALIBI! 

L'arbitro ha sbagliato ed ha condizionato il risultato ma non perché fosse in malafede, semplicemente perché è scarso e voleva dimostrare di tenere in pugno la partita, credo che ambisca a far carriera e forse pensa che questo è il metodo migliore. 

Archiviato il discorso arbitri, sul quale non dobbiamo più tornare altrimenti rischiamo l'effetto boomerang, va fatta una riflessione sui troppi errori difensivi che a questo livello si pagano caramente...non riesco a dare la sufficienza a nessuno di quelli dietro, nemmeno a Iannarilli che mi sembra responsabile in almeno un paio di gol presi.

Sono sicuro che arriveranno almeno un paio di giocatori importanti, che faranno fare un salto di qualità ad una squadra comunque già competitiva...queste due prime partite hanno detto che ancora ci manca quella malizia da squadra attrezzata che occorre x annullare anche eventuali svarioni arbitrali. 

Massima fiducia, ci riprenderemo i punti persi non appena la preparazione sarà smaltita...daje raga'! 

Niente alibi, concordo.

Da quello che è emerso tra Bologna (4 gol), Brescia (2 gol) e Reggina (3 gol) è che la nostra difesa ha fatto letteralmente CAGARE.

Non me la prendo con nessuno in particolare, però i fatti dicono questo e già dall'anno scorso era emerso qualche dubbio, mascherato da un centrocampo/attacco stratosferico.

Non voglio dire che la colpa sia di un giocatore o l'altro, ma è chiaro che un centrale di altissimo livello va preso. Dico UNO e non due come scrive qualcuno perché credo che con un leader del reparto a guidarli, anche il rendimento dei nostri altri centrali migliorerebbe subito.

Quest'anno i nodi stanno venendo al pettine e bisogna METTERCI UNA PEZZA SUBITO.

A Iannarilli ieri ho dato 7, molti ho visto che gli hanno dato la sufficienza, qualcuno l'insufficienza. Secondo me il portiere quando si trova avversari che tirano, di testa e di piede, da tutte le parti, alla fine il gol lo prende. Non sono un tecnico e tanto meno sono esperto di portieri, ma un altro portiere serve comunque e quindi mi sembra logico prendere il meglio che sia disponibile sul mercato.

Qualcuno informato dice qui che a centrocampo arriverà ancora un mediano forte, e se arriverà sono contento. Però Palumbo in campo ha fatto la differenza rispetto ad Agazzi e anche a Proietti. Paghera è sempre entrato negli spezzoni finali di partita, non ha demeritato ma non si può giudicarlo adeguatamente. A me più che un problema di uomini sembra un problema di modulo e/o di condizione. Con il centrocampo più coperto e le linee più strette abbiamo fatto meglio nel finale sia a Bologna che contro il Brescia, e dopo l'espulsione di Agazzi fino all'errore di Defendi e all'uscita di Falletti (per me errore di Lucarelli) ieri. Siamo poi di nuovo migliorati nel finale, credo perché alla lunga la nostra preparazione pesante (direi pesantissima da come è stata descritta) ci consente di reggere meglio, anche se non siamo ancora brillanti.

L'attacco è forte, Donnarumma fatica un po' a entrare negli schemi ma ieri, per onestà, l'azione da cui è nato il gol di Falletti è stata eccellente. Credo che gli serva un po' di tempo, è arrivato tardi. Mazzocchi bene, Pettinari benino ma i gol a porta vuota vanno fatti.

Qui è vero che abbiamo ottimi esterni per la C (Peralta, Partipilo quando sarà disponibile, e Furlan), però siamo in B e se serve un attacco più pesante (tipo con il doppio centravanti, come ha fatto Lucarelli un paio di volte anche l'anno scorso), qualcuno dovrà accomodarsi in panchina per il bene della squadra e aspettare il proprio turno.

Lucarelli deve essere meno nervoso, non può non accettare nessuna critica, ha giustamente un credito illimitato ma deve trasmettere meno tensione alla squadra. La tensione positiva va bene ma, al netto di un arbitro inqualificabile, due espulsi e diversi ammoniti sono troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galabinov non è l'ultimo arrivato pero' ha detto lui stesso che ha fatto tutta la preparazuone da solo solo ed è indietro rispetto ai compagni ,praticamente non ha toccato un pallone tutta la partita a parte il colpo di testa da cui è scaturito il goal (anticipando sotensen) e il rigore 

Se il discorso fuori condizione vale per i nostri a maggior ragione vale per un cebtravanti di due metri che praricamente si è sempre allenato da solo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, classe86_ said:

A proposito dell'intervento di Luperto su Dybala, sulla Rai un arbitro ha detto che in quel caso la decisione è a discrezione dell'arbitro e che secondo regolamento sarebbe lui a dover richiedere l'ausilio del VAR che altrimenti deve rimanere silente. Quindi nei nostri casi Brescia e Reggina l'errore è stato solo nella prima partita? Regolamentazione del VAR sconosciuta agli stessi protagonisti in giacchetta nera?

 

Si, infatti sia arbitro che addetto VAR di Ternana-Brescia sono stati fermati per una giornata dall'AIA, a quanto si é letto giorni scorsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, angelooo said:

Io bardasci ho visto ora le immagini, non mi va d'alzare il solito polverone, ma siete sicuri che ieri Ianna sia stato inappuntabile? Boh, certi tiri s'alzano sopra la traversa, non si rimettono in mezza all'area Comunque vabbè, lo so che mi prendero tante paraculate, incredibile quella dello svarione di un nostro difensore nel primo tempo, uno della Reggina ha tirato una ciabattata , I anna l'ha parata.. rimettendola nell'area piccola, suvvia non ci sposiamo sti giocatori, quelli so fondamentali che insegnano dalle giovanili! Poi, che a Bologna ha fatto i miracoli nessuno lo nega.... io avrei voluto vede se la prestazione di ieri l'aveva fatta un nuovo portiere, se sareste stati così malleabili! Boh, forse avrò visto male gli highlights io... ieri in cronaca parlavate tutti bene di Ianna ( a parte un utente... feroce) 

 

Qui in effetti non posso darti torto. Il primo soprattutto é un tiro forte ma centrale di Rivas, li si alza in angolo o si va di pugno ad allontanare fuori dallo specchio della porta, respingerlo in mezzo all'area in quel modo é un errore grave. Giusto anche quello che dice l'utente sopra sull'errore tecnico (ripetuto) di Ianna di respingere a mano aperta anziché di pugno, con il risultato che il pallone resta quasi sempre in una zona molto pericolosa. Sul terzo onestamente non mi sento di dirgli niente, visto che era una parata d'istinto dovendo anche tornare indietro verso la linea di porta, lí é molto difficile spingere via la palla, l'errore, gravissimo, é dei difensori che non vanno sulla respinta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Qui in effetti non posso darti torto. Il primo soprattutto é un tiro forte ma centrale di Rivas, li si alza in angolo o si va di pugno ad allontanare fuori dallo specchio della porta, respingerlo in mezzo all'area in quel modo é un errore grave. Giusto anche quello che dice l'utente sopra sull'errore tecnico (ripetuto) di Ianna di respingere a mano aperta anziché di pugno, con il risultato che il pallone resta quasi sempre in una zona molto pericolosa. Sul terzo onestamente non mi sento di dirgli niente, visto che era una parata d'istinto dovendo anche tornare indietro verso la linea di porta, lí é molto difficile spingere via la palla, l'errore, gravissimo, é dei difensori che non vanno sulla respinta.

sì ma gli hanno tirato addosso da tutti le parti.

magari sarà stato impreciso ma la difesa non può permettere agli avversari di tirare in porta in continuazione.

quello mi sembra più grave (MOLTO), dell'eventuale imprecisione di Iannarilli, che comunque è stato sempre reattivo.

poi se ha sbagliato tecnicamente ok...non sono in grado di giudicarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io bardasci ho visto ora le immagini, non mi va d'alzare il solito polverone, ma siete sicuri che ieri Ianna sia stato inappuntabile? Boh, certi tiri s'alzano sopra la traversa, non si rimettono in mezza all'area Comunque vabbè, lo so che mi prendero tante paraculate, incredibile quella dello svarione di un nostro difensore nel primo tempo, uno della Reggina ha tirato una ciabattata , I anna l'ha parata.. rimettendola nell'area piccola, suvvia non ci sposiamo sti giocatori, quelli so fondamentali che insegnano dalle giovanili! Poi, che a Bologna ha fatto i miracoli nessuno lo nega.... io avrei voluto vede se la prestazione di ieri l'aveva fatta un nuovo portiere, se sareste stati così malleabili! Boh, forse avrò visto male gli highlights io... ieri in cronaca parlavate tutti bene di Ianna ( a parte un utente... feroce) 

Sono d'accordo certe volte fa tuffoni incredibili che sembra faccia una paratona, ma in effetti non lo è... Poi il rigore tolto per fuorigioco a loro, te sembra maniera de uscire? Se non era fuorigioco veniva pure espulso.. 

Però diciamo che i problemi so altri.. 

Ma se continuiamo a parlare di arbitri e var, vengono nascosti e non va bene... 

Qui veramente se dovesse andar male oggi e domani che per qualche motivo non arriva romagnoli ad. es. e uno in mezzo so cazzi... A te l'altro giorno ho detto che io guardo la realtà ad ora no tra 3 mesi o so fatto così... La realtà dice che alla seconda de campionato vedo salzano terzino, defendi che non può fare la B lo sempre detto.. Paghera in campo... E la cosa che più mi allibisce sentire dire che abbiamo giocatori che hanno massimo un tempo nelle gambe, sono pesanti, non sono pronti... Dopo quasi 2 mesi che ci alleniamo e con 4 partite ufficiali... Qui non c'entra la preparazione di bartali intendo altro... 

Siamo in B non in terza categoria... 

Celli che cia la rogna? Dio porco che non vede campo.... E meglio di tutti gli altri cammelli che abbiamo dietro... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, altoforno said:

sì ma gli hanno tirato addosso da tutti le parti.

magari sarà stato impreciso ma la difesa non può permettere agli avversari di tirare in porta in continuazione.

quello mi sembra più grave (MOLTO), dell'eventuale imprecisione di Iannarilli, che comunque è stato sempre reattivo.

poi se ha sbagliato tecnicamente ok...non sono in grado di giudicarlo.

Sul fatto che le colpe siano piú della difesa che di Ianna non ci piove, e lui a livello di reattivitá tranne in rarissime eccezioni é sempre ottimo. É vero peró che questa lacuna tecnica sulle respinte ce l'ha abbastanza fissa (mi ricordo un gol l'anno scorso preso a Vibo identico, e un paio presi su punizioni respinte corte l'anno di Gallo), e finisce per mettere pressione su una difesa che giá di suo fatica a livello individuale ed é poco schermata dal centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sono d'accordo certe volte fa tuffoni incredibili che sembra faccia una paratona, ma in effetti non lo è... Poi il rigore tolto per fuorigioco a loro, te sembra maniera de uscire? Se non era fuorigioco veniva pure espulso.. 

Però diciamo che i problemi so altri.. 

Ma se continuiamo a parlare di arbitri e var, vengono nascosti e non va bene... 

Qui veramente se dovesse andar male oggi e domani che per qualche motivo non arriva romagnoli ad. es. e uno in mezzo so cazzi... A te l'altro giorno ho detto che io guardo la realtà ad ora no tra 3 mesi o so fatto così... La realtà dice che alla seconda de campionato vedo salzano terzino, defendi che non può fare la B lo sempre detto.. Paghera in campo... E la cosa che più mi allibisce sentire dire che abbiamo giocatori che hanno massimo un tempo nelle gambe, sono pesanti, non sono pronti... Dopo quasi 2 mesi che ci alleniamo e con 4 partite ufficiali... Qui non c'entra la preparazione di bartali intendo altro... 

Siamo in B non in terza categoria... 

Celli che cia la rogna? Dio porco che non vede campo.... E meglio di tutti gli altri cammelli che abbiamo dietro... 

ti prenderai una marea di -1 ma hai scritto cose sacrosante.

Non capisco perchè debba continuare a vedere Salzano adattato a prescindere che hai preso Martella. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sono d'accordo certe volte fa tuffoni incredibili che sembra faccia una paratona, ma in effetti non lo è... Poi il rigore tolto per fuorigioco a loro, te sembra maniera de uscire? Se non era fuorigioco veniva pure espulso.. 

Però diciamo che i problemi so altri.. 

Ma se continuiamo a parlare di arbitri e var, vengono nascosti e non va bene... 

Qui veramente se dovesse andar male oggi e domani che per qualche motivo non arriva romagnoli ad. es. e uno in mezzo so cazzi... A te l'altro giorno ho detto che io guardo la realtà ad ora no tra 3 mesi o so fatto così... La realtà dice che alla seconda de campionato vedo salzano terzino, defendi che non può fare la B lo sempre detto.. Paghera in campo... E la cosa che più mi allibisce sentire dire che abbiamo giocatori che hanno massimo un tempo nelle gambe, sono pesanti, non sono pronti... Dopo quasi 2 mesi che ci alleniamo e con 4 partite ufficiali... Qui non c'entra la preparazione di bartali intendo altro... 

Siamo in B non in terza categoria... 

Celli che cia la rogna? Dio porco che non vede campo.... E meglio di tutti gli altri cammelli che abbiamo dietro... 

 

2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ti prenderai una marea di -1 ma hai scritto cose sacrosante.

Non capisco perchè debba continuare a vedere Salzano adattato a prescindere che hai preso Martella. 

 

Io invece condivido appieno. Celli per me è fondamentale, il fatto che Salzano giochi terzino da adattato è una cavolata e lo sostengo da sempre non da oggi. Su Iannarilli concordo un po' meno, ma è fuori dubbio che sul primo rigore non dato per fuorigioco (giusto) sia stata fatta una cazzata colossale.

 

Comunque ripeto, l'anno scorso avevamo sempre noi il pallino del gioco e la palla, correvamo sempre bene e la cosa ha dato tutti i suoi frutti. La differenza è sostanziale: la categoria. Si vede chiaramente. Non c'è più la squadretta che ti mette il pullman davanti la porta o quella che se aggredita si abbassa. Qui hai davanti signori giocatori ed allenatori marpioni che la Ternana dei record se la sono studiata per bene e ti intortano le partite a dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

 

Io invece condivido appieno. Celli per me è fondamentale, il fatto che Salzano giochi terzino da adattato è una cavolata e lo sostengo da sempre non da oggi. Su Iannarilli concordo un po' meno, ma è fuori dubbio che sul primo rigore non dato per fuorigioco (giusto) sia stata fatta una cazzata colossale.

 

Comunque ripeto, l'anno scorso avevamo sempre noi il pallino del gioco e la palla, correvamo sempre bene e la cosa ha dato tutti i suoi frutti. La differenza è sostanziale: la categoria. Si vede chiaramente. Non c'è più la squadretta che ti mette il pullman davanti la porta o quella che se aggredita si abbassa. Qui hai davanti signori giocatori ed allenatori marpioni che la Ternana dei record se la sono studiata per bene e ti intortano le partite a dovere.

In effetti Celli ha fatto il terzino sinistro anche con buoni risultati, quindi non capisco perché non utilizzare lui anziché Salzano come terzino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ti prenderai una marea di -1 ma hai scritto cose sacrosante.

Non capisco perchè debba continuare a vedere Salzano adattato a prescindere che hai preso Martella. 

 

Sto qui per scrivere quello che penso non per le freccette... Almeno tu non metterla :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sono d'accordo certe volte fa tuffoni incredibili che sembra faccia una paratona, ma in effetti non lo è... Poi il rigore tolto per fuorigioco a loro, te sembra maniera de uscire? Se non era fuorigioco veniva pure espulso.. 

Però diciamo che i problemi so altri.. 

Ma se continuiamo a parlare di arbitri e var, vengono nascosti e non va bene... 

Qui veramente se dovesse andar male oggi e domani che per qualche motivo non arriva romagnoli ad. es. e uno in mezzo so cazzi... A te l'altro giorno ho detto che io guardo la realtà ad ora no tra 3 mesi o so fatto così... La realtà dice che alla seconda de campionato vedo salzano terzino, defendi che non può fare la B lo sempre detto.. Paghera in campo... E la cosa che più mi allibisce sentire dire che abbiamo giocatori che hanno massimo un tempo nelle gambe, sono pesanti, non sono pronti... Dopo quasi 2 mesi che ci alleniamo e con 4 partite ufficiali... Qui non c'entra la preparazione di bartali intendo altro... 

Siamo in B non in terza categoria... 

Celli che cia la rogna? Dio porco che non vede campo.... E meglio di tutti gli altri cammelli che abbiamo dietro... 

Bravo robertino quando fai disamine tranquillo dici cosa giuste 

Aggiungo una cosa , questa storia della preparazione stile marins vale solo per noi ?

Voglio dire brescia,reggina,etc . hanno fatto preparazioni soft? Conoscete i loro metodi di allenamento ?

Uno come galabinov che si è allenato sempre da solo ha giocato una partita intera mentre ragazzi come diakite' e capanni so arrivati gia' fuori condizione 

I difensori del brescia e della reggina che hanno tutti difensori strutturati sono entrati in forma prima dei nostri?

Cioe' per noi valgono certi discorsi e per gli altri no ,oppure semplicemente reggina e brescia hanno difensori che sbagliano di meno dei nostri ? Magari conoscono meglio la categoria perche' ci giocano da piu' anni dei nostri oppure sono in una fase di carriera migliore di qualcuno dei nostri 

Nob prendere un difensore centrale sarebbe un errore che pagheremmo a cari prezzo come pure un centrocampista tipo l'hatemay di ieri 

Poi mi sta bene anche un portiere ,ma in ordine di inportanza dopi i primi due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Bravo robertino quando fai disamine tranquillo dici cosa giuste 

Aggiungo una cosa , questa storia della preparazione stile marins vale solo per noi ?

Voglio dire brescia,reggina,etc . hanno fatto preparazioni soft? Conoscete i loro metodi di allenamento ?

Uno come galabinov che si è allenato sempre da solo ha giocato una partita intera mentre ragazzi come diakite' e capanni so arrivati gia' fuori condizione 

I difensori del brescia e della reggina che hanno tutti difensori strutturati sono entrati in forma prima dei nostri?

Cioe' per noi valgono certi discorsi e per gli altri no ,oppure semplicemente reggina e brescia hanno difensori che sbagliano di meno dei nostri ? Magari conoscono meglio la categoria perche' ci giocano da piu' anni dei nostri oppure sono in una fase di carriera migliore di qualcuno dei nostri 

Nob prendere un difensore centrale sarebbe un errore che pagheremmo a cari prezzo come pure un centrocampista tipo l'hatemay di ieri 

Poi mi sta bene anche un portiere ,ma in ordine di inportanza dopi i primi due 

A parte tutte le disquisizioni sul mercato (che non mi hanno mai appassionato e sulle quali non credo di avere  competenze per giudicare), concordo con te, parliamo molto della questione fisica ma onestamente non ho visto la squadra sulle gambe ieri. La nostra crescita passerà secondo me solo in minima parte dal lato atletico, sono convinto che diventeremo molto competitivi non appena ci caleremo al 100% in una realtà del tutto nuova, che non perdona il minimo errore e che richiede una flessibilità tattica e di adattamento a momenti della stagione/situazioni di gioco ancora più grande di quella (già ottima) che abbiamo dimostrato di avere lo scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

anche perchè Galabinov che non è l'ultimo arrivato non mi pare abbia fatto granchè

Ti risponderà che Galabinov è in fase di carriera calante...e infatti lui lo aveva detto di non prenderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Questa pausa di 15 giorni farà bene sia per amalgamare il gruppo ( sperando che arrivino altri 2 giocatori) sia per la condizione atletica .

 

arriverà il Pisa altra candidata a fare bene e poi Monza e Parma … calendario durissimo 

Quando la faccenda se fa dura....i duri cominciano a giocare: vedremo de che pasta semo fatti.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Questa pausa di 15 giorni farà bene sia per amalgamare il gruppo ( sperando che arrivino altri 2 giocatori) sia per la condizione atletica .

 

arriverà il Pisa altra candidata a fare bene e poi Monza e Parma … calendario durissimo 

Pisa Monza e Parma insieme a Benevento e Lecce sulla carta so le 5 più forti secondo me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fievel ha scritto:

Pisa Monza e Parma insieme a Benevento e Lecce sulla carta so le 5 più forti secondo me...

Il Brescia con Inzaghi in panchina è la favorita del torneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dragonball ha scritto:

Bravo robertino quando fai disamine tranquillo dici cosa giuste 

Aggiungo una cosa , questa storia della preparazione stile marins vale solo per noi ?

Voglio dire brescia,reggina,etc . hanno fatto preparazioni soft? Conoscete i loro metodi di allenamento ?

Uno come galabinov che si è allenato sempre da solo ha giocato una partita intera mentre ragazzi come diakite' e capanni so arrivati gia' fuori condizione 

I difensori del brescia e della reggina che hanno tutti difensori strutturati sono entrati in forma prima dei nostri?

Cioe' per noi valgono certi discorsi e per gli altri no ,oppure semplicemente reggina e brescia hanno difensori che sbagliano di meno dei nostri ? Magari conoscono meglio la categoria perche' ci giocano da piu' anni dei nostri oppure sono in una fase di carriera migliore di qualcuno dei nostri 

Nob prendere un difensore centrale sarebbe un errore che pagheremmo a cari prezzo come pure un centrocampista tipo l'hatemay di ieri 

Poi mi sta bene anche un portiere ,ma in ordine di inportanza dopi i primi due 

Quindi in 4 anni per te e la prima disamina tranquilla che faccio... 😂era.. proprio lì che volevo arrivare hai toccato il tasto giusto.. Qui non c'entra ne Lucarelli ne bartali, anzi tra un mese parleremo come dice sempre cacafo... 

E poi abbiamo visto lo scorso anno come lavorano... E come un giocatore si presenta al primo giorno de ritiro che non capisco... Poi il preparatore a questi giocatori con qualche kg di troppo, oppure vecchi infortuni non curati per farsi le vacanze in pace ( perché così è anche nei professionisti se lo dico e perché lo so) tanto arrivo a Terni l'otto de luglio me curano con calma, so bravi e via via dicendo.. Ci devono lavorare sopra poi di più per metterli al pari degli altri sia bartali e poi lucarelli a livello tattico... E per me non va bene.. Perdi tempo che non servirebbe... Io sarò alla vecchia, il calcio sarà cambiato, ma alla prima de campionato devo avere tutta la rosa a disposizione e allo stesso livello non ci sta cazzi... E a fanculo il mercato cambiassero le regole altroché aperto fino al 31 agosto.. Ma che sistema è... 

E questo rovina il calcio credimi... 

Le soceta non sono in pace e non lavorano serenamente nemmeno gli allenatori... Mercato deve finire 10 giorni prima che inizi i campionati.. Come 30 anni fa, dal 1 al 15 luglio stop.. Comunque condivido sul fatto che un difensore o sa o non sa difendere come hai rimarcato anche sugli errori individuali, non è che spariscono in base alla preparazione... Capone e capanni per me potrebbero pure mandarli in primavera, tanto il campo lo vedranno poco entrambi.. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Woodstock'73 ha scritto:

Iannarilli è un bravo portiere, reattivo e con un buon istinto, ma ha secondo me un problema  da risolvere in fretta:

1. Non usa i pugni, ma interviene sempre a mano aperta per cui le respinte rimangono spesso preda degli avversari. Sarà cambiato il modo di allenare i portieri, ma a me dicevano che quando respingi devi buttare la palla forte o lateralmente oppure fuori dall’area e lo puoi fare solo con il pugno.

Poi io non ci capisco un cazzo, ma secondo me se nelle azioni dei due gol fosse intervenuto con il pugno il pallone sarebbe schizzato più lontano… 

 

comunque tutto il resto è noia! Entriamo in questo cazzo di carro armato, lo avranno revisionato ormai, tutti e stiamo tutti compatti, LA SQUADRA È FORTE!!!!

Cazzo, quando ho postato non c'era il tuo post, abbiamo scritto le stesse cose contemporaneamente! 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.