Vai al contenuto
David

Reggina vs Ternana LIVE Stadio “Oreste Granillo” - Reggio Calabria - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

8 ore fa, Solo Guai ha scritto:

Arbitraggio da vomito, terreno di gioco scandaloso che in confronto il liberati di domenica scorsa era Wembley…

pero ve posso di na cosa?

più che il liscio di Defendi (che quando giochi su un campo di patate purtroppo può succedere) e il rigore scandaloso che gli ha regalato quel verme di Di Martino le cose che mi hanno dato più fastidio sono state le amnesie difensive su primo e terzo gol…

soprattuto sul primo, dopo la traversa di Galabinov, Boben segue l’azione come spettatore non pagante allarga le braccia e rimane piantato lì con Menez che è liberissimo di colpire di testa praticamente al centro della nostra area di rigore..

Gli errori tecnici ci stanno ma questo tipo di disattenzioni mi fanno girare i coglioni e le paghi a caro prezzo, in serie B come in terza categoria..

Detto questo Porco dio e vi saluto tutti visto che mi sono appena iscritto.

FORZA FERE SEMPRE 

 

Riecco lisa90.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acceso la tele e beccato gli highlights di sky. Ma boben sull’azione del rigore perché si ferma e allarga le braccia? I gol sono tutti delle cappelle difensive nostre, ma è  pazzesco pure dove sia riuscito a spedire quel pallone Pettinari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ma io infatti mica me la prendo con i difensori (che comunque in certi casi non sono esenti da colpe), ma con la "fase difensiva" che riguarda bene o male tutta la squadra o comunque almeno dal centrocampo in giù.

Abbiamo entrambi i problemi. La fase difensiva fa acqua ( ma ancora spero sia la gamba) ma facciamo anche tanti errori individuali agghiaccianti. E non è solo Sorensen, che pure ne ha fatte due da incubo, anche ieri hanno fatto cazzate in troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Lucarelli deve essere meno nervoso, non può non accettare nessuna critica, ha giustamente un credito illimitato ma deve trasmettere meno tensione alla squadra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto varie volte l'episodio del rigore e, sinceramente, non ricordo di aver mai visto un arbitro fischiare una roba del genere. In quelle situazioni, anche per non avere rotture di palle, l'arbitro fischia sempre fallo sul portiere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il portiere e i difensori sono ovviamente la cosa che risalta di più nelle cazzate difensive, ma la fase difensiva inizia dagli attaccanti. Mo siccome a me non piace l'uso delle punte come faceva Toscano con Litteri, diciamo che se la difesa va in affanno è ovviamente più soggetta a fa le cazzate, questo accade quando è poco protetta dalla mediana ovviamente. Chiaro che se tra oggi e domani pijano difensore e mediano de livello so strafelice, ma se me dicessero ne pijamo solo uno, io opterei sempre per il mediano pluripregiudicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

sì ma gli hanno tirato addosso da tutti le parti.

È stato lasciato molto da solo. Respinge chiaramente su Rivas ad esempio, ma dove stavano i nostri centrali? Anche per me incolpevole Ianna, ma l’intera fase difensiva ha bisogno di essere seriamente messa a punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Solo Guai ha scritto:

Fa poco il fenomeno dietro una tastiera… fidate… ;)  Poi magari me spieghi chi è lisa90 coglione 

Si si tu mi piaci, vieni a casa che ti faccio scopare mia sorella.

  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Solo Guai ha scritto:

Fa poco il fenomeno dietro una tastiera… fidate… ;)  Poi magari me spieghi chi è lisa90 coglione 

diciamo che come secondo messaggio l'hai toccata piano :D per il quieto vivere, io eviterei di offendere altri utenti. ti sei iscritto poco dopo il bannaggio di un perugino che veniva qua a fare la figa, quindi qualcuno è ancora con l'occhio vigile. 

per mettere d'accordo tutti potresti scrivere un bel messaggio di insulti ai perugini, così invece ti fai subito diversi amici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Semprerossoverde ha scritto:

Errori arbitrali evidenti, ma non facciamo noi l'errore di non vedere le cose come stanno.

Lo scorso anno eravamo due categorie sopra gli altri. Lo dico da oltre 6 mesi ormai: il nostro centrocampo Proietti-palumbo-falletti con peralta/partipilo e furlan può fare la A a buon livello ed è senz'altro il migliore che ricordi a terni.

Però già lo scorso anno quando non riuscivi ad essere corto e a recuperare alto era una sofferenza dietro.

Detto che non potrai SEMPRE pressare alto e recuperare palla nella metà campo avversaria perché 1) non corri come un dannato per tutto il campionato in tutti i tuoi elementi 2) in B il tasso tecnico è maggiore e sarà più difficile essere efficaci con il pressing, hai bisogno di QUALITÀ nei 4 dietro per mettere una toppa in tutte quelle situazioni in cui sarai 1 contro 1 o addirittura in infeririorità numerica. E soprattutto non prendere gol a difesa schierata e da palla inattiva.

Ad oggi la rosa non dispone di qualità necessaria in questa zona del campo. Al netto di Diakitè (non lo conosco) e Martella (do per scontato sia ottimo) mancano 3 elementi.

Invece di fantasticare su improbabili centrocampisti o raccomandare un cambio modulo che ci farebbe perdere i nostri punti di forza, interrogarsi sull'errore di valutazione fatto da Leone-Lucarelli (da verificare anche la scelta di avere donnarumma pettinari mazzocchi per un posto solo)

Se mettiamo a posto questo aspetto ci giochiamo la promozione. Sennò rischiamo.

Infine una considerazione: il calcio d'agosto non esiste.i 3 punti di agosto sono uguali ai 3 punti di maggio. Il Ritardo nel completare la squadra e nell' avere gli elementi chiave disponibili subito si paga. Una preparazione che ti fa perdere punti nelle prime 4-5 giornate non la paghi solo se hai un vantaggio tecnico sulle altre come lo scorso anno, sennò non riesci a recuperare neppure se corri di più a fine stagione. Detto ciò mi pare che oggi sul piano atletico fossimo alla pari se non meglio della reggina. La C è finita, prima lo capiamo meglio è

Perfetto, non concordo solo sul fatto che ieri fisicamente stavamo meglio della Reggina. Alla distanza sì (tipico di chi ancora è imballato) ma all'inizio sembravamo in inferiorità numerica. Agazzi nella prima mezz'ora è arrivato con un decimo di secondo in  ritardo su tutti i palloni, 2 di questi ritardi gli sono costati il cartellino rosso. 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, NINNI ha scritto:

Ho rivisto varie volte l'episodio del rigore e, sinceramente, non ricordo di aver mai visto un arbitro fischiare una roba del genere. In quelle situazioni, anche per non avere rotture di palle, l'arbitro fischia sempre fallo sul portiere. 

ce ne diedero uno contro uguale a Trapani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

ce ne diedero uno contro uguale a Trapani...

Sempre lo stesso arbitro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

diciamo che come secondo messaggio l'hai toccata piano :D per il quieto vivere, io eviterei di offendere altri utenti. ti sei iscritto poco dopo il bannaggio di un perugino che veniva qua a fare la figa, quindi qualcuno è ancora con l'occhio vigile. 

per mettere d'accordo tutti potresti scrivere un bel messaggio di insulti ai perugini, così invece ti fai subito diversi amici :D

Quindi? Per la proprietà transitiva io dovrei esse un perugino??

… non credo sia necessario ma visto che la confraternita lo richiede cerco di presentarmi meglio..

Sono un ragazzo della provincia (Ficulle) c’ho 17 anni di curva alle spalle, prima alla est poi alla nord.. So amico di Posse e Baschi.. automunito ecc.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Solo Guai ha scritto:

Poi magari me spieghi chi è lisa90 coglione 

 ti sei svegliato di soprassalto e  hai deciso che dovevi proprio iscriverti ad un forum della Ternana. Non lo avevi mai letto in precedenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

 ti sei svegliato di soprassalto e  hai deciso che dovevi proprio iscriverti ad un forum della Ternana. Non lo avevi mai letto in precedenza?

Leggevo quello che mi interessava, come tutti credo..

Scusa se mi è sfuggito qualcosa… non pensavo che prima dell’iscrizione dovevo impara a memoria uscite e entrate del forum..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

Se Pettinari al 95esimo la mette dentro stavamo a discutere di una Ternana grintosa che pareggia 3 a 3 doppio svantaggio e in 9

Personalmente, anche pareggiarla 3a3 al 95esimo un pó mi avrebbe lasciato l'amaro in bocca, pur contento per averla riacciuffata. 

Perché, davvero, ho visto una Ternana in crescita, che davanti gioca molto bene. 

Viceversa, la Reggina mi è sembrata abbordabilissima, pur essendomi sembrata più quadrata di noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Solo Guai ha scritto:

Quindi? Per la proprietà transitiva io dovrei esse un perugino??

… non credo sia necessario ma visto che la confraternita lo richiede cerco di presentarmi meglio..

Sono un ragazzo della provincia (Ficulle) c’ho 17 anni di curva alle spalle, prima alla est poi alla nord.. So amico di Posse e Baschi.. automunito ecc.

 

Tipo NASCAR?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Comunque una protesta o segnalazione è doverosa. Va fatta in maniera pacata ed educata perche sappiamo che sennò è controproducente...quindi niente postarelli del cazzo sui social e niente video provocatori sugli yacht...

Ma un dossier con tutti gli episodi incriminati da portare in lega con la minaccia di pubblicarlo su YouTube al prossimo arbitraggio scandaloso... bè quello sì, va fatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciacca, gli articoli che hai linkato sono risibili. Il fallo di Di Gennaro me lo ricordo, definirlo un semplice contatto può andare bene se detto da un tifoso. A me va bene tutto, non dobbiamo essere obiettivi, siamo tifosi, se però trasformiamo tutto questo in complottismo siamo veramente fottuti.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Kiwi ha scritto:

Quando la faccenda se fa dura....i duri cominciano a giocare: vedremo de che pasta semo fatti.

Pasta semo fatti? Voi pasta buona, avete vinto con la Juve a Torino! Della Ternana non so cazzi che te riguardano! E dieci..... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque una protesta o segnalazione è doverosa. Va fatta in maniera pacata ed educata perche sappiamo che sennò è controproducente...quindi niente postarelli del cazzo sui social e niente video provocatori sugli yacht...
Ma un dossier con tutti gli episodi incriminati da portare in lega con la minaccia di pubblicarlo su YouTube al prossimo arbitraggio scandaloso... bè quello sì, va fatto!!!
Concordo, poche chiacchiere da vittime e più passi concreti della società. Per il resto concentriamoci su quello che la Ternana può dare. Quando vedo l'azione del rigore e vedo Boben al centro dell'area che guarda la scena e si fa superare da Rivas mi girano i coglioni. La serie B non è la serie C, ma Boben inchiodato in area con le braccia larghe come Cristo in croce è una cazzata in B come pure in C.

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.