Vai al contenuto
David

Reggina vs Ternana LIVE Stadio “Oreste Granillo” - Reggio Calabria - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

rivisto molte volte per me non è rigore. La palla quando colpisce la traversa prende un effetto che al rimbalzo la fá schizzare verso il centrocampo ,ecco perché Janna che aspettava la palla ha un attimo di esitazione e Rivas che andava incontro alla palla ne viene scavalcato e     si sqilibria da solo .Janna interviene sulla palla scontrandosi con Rivas che però non andava sulla palla e sarebbe caduto sicuramente da solo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita che doveva finire 2-3 è finita 3-2 ,un capolavoro arbitrale.

Giriamo pagina che sennò fra 13 gg arriviamo fusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che, per l’arbitro, la diciottesima regola del regolamento sia “il buon senso” e che “l’arbitro Bravo quasi non si nota”. 
Niente di più vero.
Questi giovani arbitrini che mandano in giro, invece, sono talmente insicuri e deboli, permalosi e protagonisti, che ne combinano di tutti i colori. Mancano di equilibrio, tranquillità, buon senso, umiltà e anche di doti tecniche.

Sappiamo come e perché ad alcuni fanno fare carriera.

Si dovrebbe vergognare l’intera associazione arbitrale di questi qui e di chi li educa a tal modo.

Due gialli in 25’ sarebbero giustificati per interventi gravi e di condotta violenta, invece normali scontri di gioco. Bah.

Usi il Var e non sai giudicare tecnicamente un’azione manco alla tv col fermo immagine.

Ormai il calcio di oggi avalla partite con 15 falli, attento se sgarri se no vai fuori. Così non è manco più calcio, ma una cosa più simile al wrestling (dove la lotta era finta). In pratica non è nemmeno più uno sport di contatto, ma qualcosa più simile alla pallamano, tipo.

Roba da rabbrividire, c’è pure chi giustifica certi arbitraggi tentando di argomentare, c’hanno proprio cojonato ormai a tutti noi tifosi 

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Solo Guai ha scritto:

Quindi? Per la proprietà transitiva io dovrei esse un perugino??

… non credo sia necessario ma visto che la confraternita lo richiede cerco di presentarmi meglio..

Sono un ragazzo della provincia (Ficulle) c’ho 17 anni di curva alle spalle, prima alla est poi alla nord.. So amico di Posse e Baschi.. automunito ecc.

Eri uno del gruppo L.C.G. di Ficulle? 

Posse è da un pó che non scrive più nel forum. 

Baschi non scrive più da ancora più tempo. 

Un caro saluto a tutti i tifosi delle Fere della provincia! 😁 ❤️💚

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Eri uno del gruppo L.C.G. di Ficulle? 

Posse è da un pó che non scrive più nel forum. 

Baschi non scrive più da ancora più tempo. 

Un caro saluto a tutti i tifosi delle Fere della provincia! 😁❤️💚

La Cura Giusta penso che se la ricordamo io e te Generà…. si comunque 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Solo Guai ha scritto:

La Cura Giusta penso che se la ricordamo io e te Generà…. si comunque 😉

😀Bellissimo...ricordo striscione e bandiera! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Solo Guai ha scritto:

La Cura Giusta penso che se la ricordamo io e te Generà…. si comunque 😉

Lo ricordo pure io! E pure bene! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bufera

ho fatto quella strada un centinaio di volte... quasi trent'anni fa però :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pericle ha scritto:

rivisto molte volte per me non è rigore. La palla quando colpisce la traversa prende un effetto che al rimbalzo la fá schizzare verso il centrocampo ,ecco perché Janna che aspettava la palla ha un attimo di esitazione e Rivas che andava incontro alla palla ne viene scavalcato e     si sqilibria da solo .Janna interviene sulla palla scontrandosi con Rivas che però non andava sulla palla e sarebbe caduto sicuramente da solo

Esatto, descrizione perfetta passaggio per passaggio... Non è rigore, è scientifico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Si dice che, per l’arbitro, la diciottesima regola del regolamento sia “il buon senso” e che “l’arbitro Bravo quasi non si nota”. 
Niente di più vero.
Questi giovani arbitrini che mandano in giro, invece, sono talmente insicuri e deboli, permalosi e protagonisti, che ne combinano di tutti i colori. Mancano di equilibrio, tranquillità, buon senso, umiltà e anche di doti tecniche.

Sappiamo come e perché ad alcuni fanno fare carriera.

Si dovrebbe vergognare l’intera associazione arbitrale di questi qui e di chi li educa a tal modo.

Due gialli in 25’ sarebbero giustificati per interventi gravi e di condotta violenta, invece normali scontri di gioco. Bah.

Usi il Var e non sai giudicare tecnicamente un’azione manco alla tv col fermo immagine.

Ormai il calcio di oggi avalla partite con 15 falli, attento se sgarri se no vai fuori. Così non è manco più calcio, ma una cosa più simile al wrestling (dove la lotta era finta). In pratica non è nemmeno più uno sport di contatto, ma qualcosa più simile alla pallamano, tipo.

Roba da rabbrividire, c’è pure chi giustifica certi arbitraggi tentando di argomentare, c’hanno proprio cojonato ormai a tutti noi tifosi 

Hai centrato il punto e l hai spiegato benissimo!!!! Grande intervento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Solo Guai ha scritto:

La Cura Giusta penso che se la ricordamo io e te Generà…. si comunque 😉

Solo rispetto per chi ha portato in alto il nome delle Fere anche in provincia. Chi non si ricorda della Cura Giusta, probabilmente, non era ancora nato o non conosce la storia. Onore e rispetto a tutti i gruppi organizzati di Terni e provincia, onore e rispetto a tutti quelli che trasmettono la Ternitudine nel mondo❤️💚

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Si dice che, per l’arbitro, la diciottesima regola del regolamento sia “il buon senso” e che “l’arbitro Bravo quasi non si nota”. 
Niente di più vero.
Questi giovani arbitrini che mandano in giro, invece, sono talmente insicuri e deboli, permalosi e protagonisti, che ne combinano di tutti i colori. Mancano di equilibrio, tranquillità, buon senso, umiltà e anche di doti tecniche.

Sappiamo come e perché ad alcuni fanno fare carriera.

Si dovrebbe vergognare l’intera associazione arbitrale di questi qui e di chi li educa a tal modo.

Due gialli in 25’ sarebbero giustificati per interventi gravi e di condotta violenta, invece normali scontri di gioco. Bah.

Usi il Var e non sai giudicare tecnicamente un’azione manco alla tv col fermo immagine.

Ormai il calcio di oggi avalla partite con 15 falli, attento se sgarri se no vai fuori. Così non è manco più calcio, ma una cosa più simile al wrestling (dove la lotta era finta). In pratica non è nemmeno più uno sport di contatto, ma qualcosa più simile alla pallamano, tipo.

Roba da rabbrividire, c’è pure chi giustifica certi arbitraggi tentando di argomentare, c’hanno proprio cojonato ormai a tutti noi tifosi 

Direi pallacanestro. La pallamano è uno sport di contatto, molto più del calcio. E lo dico da ex giocatore di pallamano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 1) Il commento post REGGINA-TERNANA (3-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Parte 2) Il commento post REGGINA-TERNANA (3-2) di Che Calcio Vuoi?! con Gigi Manini e Gianni Giardinieri. Conduce Enrico Maggiolini

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LelloBello ha scritto:

Direi pallacanestro. La pallamano è uno sport di contatto, molto più del calcio. E lo dico da ex giocatore di pallamano.

Se sei un ex giocatore di pallamano hai fatto l’Orazio Nucola 😉

Io ci ho giocato i tre anni delle medie e mi pare che il regolamento è molto stringente e si punisce con fallo quasi tutto….anche nel basket, certo, ma li se le riescono a dare comunque, belle botte….immagino a sto punto anche a certi livelli nella handball effettivamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Se sei un ex giocatore di pallamano hai fatto l’Orazio Nucola 😉

Io ci ho giocato i tre anni delle medie e mi pare che il regolamento è molto stringente e si punisce con fallo quasi tutto….anche nel basket, certo, ma li se le riescono a dare comunque, belle botte….immagino a sto punto anche a certi livelli nella handball effettivamente 

Si confermo Orazio Nucola, anche se giocavo già prima a pallamano, feci parte poi dei primi campioni nazionali Allievi con il Ceffas Terni. Si punisce con fallo parecchio e si fischia spesso, ma ti assicuro che si tollera molto. Contatti frequenti e specie per il povero pivot che gira intorno all'area è soggetto a frequenti "scorrettezze". Io da portiere ho osservato molti di questi falli...

Modificato da LelloBello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LelloBello ha scritto:

Si confermo Orazio Nucola, anche se giocavo già prima a pallamano, feci parte poi dei primi campioni nazionali Allievi con il Ceffas Terni. Si punisce con fallo parecchio e si fischia spesso, ma ti assicuro che si tollera molto. Contatti frequenti e specie per il povero pivot che gira intorno all'area è soggetto a frequenti "scorrettezze". Io da portiere ho osservato molti di questi falli...

Beh, si, il pivot le botte le prende, a questo ci arrivavo a capirlo anche io, nel bel mezzo del traffico davanti l’area! Meglio fare il portiere! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Beh, si, il pivot le botte le prende, a questo ci arrivavo a capirlo anche io, nel bel mezzo del traffico davanti l’area! Meglio fare il portiere! 😀

lo "strizzacojoni" è il fallo più frequente. Gli arbitri vedono, ma hanno altro da vedere e fischiare, altrimenti non si giocherebbe mai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, LelloBello ha scritto:

lo "strizzacojoni" è il fallo più frequente. Gli arbitri vedono, ma hanno altro da vedere e fischiare, altrimenti non si giocherebbe mai!

😆😆😆😆 Bruttissimo! In pratica sono tutti Pablo Montero nella pallamano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chetestraceki ha scritto:

😆😆😆😆 Bruttissimo! In pratica sono tutti Pablo Montero nella pallamano!

Poi ci fu anche Neqrouz che mise un dito in culo a Inzaghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

😆😆😆😆 Bruttissimo! In pratica sono tutti Pablo Montero nella pallamano!

Infatti nella pallamano il pivot dovrebbe farlo un grosso eunuco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.