Vai al contenuto
David

Reggina vs Ternana LIVE Stadio “Oreste Granillo” - Reggio Calabria - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Fievel ha scritto:

bò, io per adesso sento solo un silenzio assordante da parte della società...

L'unica cosa che ha fatto Bandecchi,è rimandare a fanculo(con un video),chi ce lo aveva mandato 20 allo stadio granillo...

Bha..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

Che schifo, i 1500 euro de multa a Falletti per simulazione so un atto de rivendicazione, tipo come quando c'è un attentato e l Isis fa un comunicato per dì "era tutto organizzato da noi!"... Inaccettabile!!!


In antiemetici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Dvd ha scritto:

Purtroppp la multa a Falletti era un atto dovuto.

È prevista quando ti ammoniscono per simulazione.

Comunque prima stavo rivedendo gli highlights de Malta-Cipro e sullo 0 a 0 succede la stessa cosa successa a noi, ma peggio ancora: l attaccante cipriota vene toccato da un difensore in area, inciampa ma se rialza subito alzando il braccio come a dire "tutto ok", continua a tenere il possesso del pallone senza proteste... Ma l arbitro ferma il gioco e fischia simulazione con tanto de secondo giallo, rosso e partita rovinata.

 

Ho pensato: ammazza che schifo, ma allora anche all'estero succedono le stesse schifezze che vediamo in Italia!!!

 

Poi inizio a scrivere sto post, e per darvi l informazione più completa vado a cercare per curiosità di dove fosse l arbitro del match...

 

...Fabio Maresca (ITA)!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono rivisto le immagini un po' di volte e sono sempre più sicuro del fatto che lo scorso anno diverse di quelle respinte ianna le avrebbe fatte meglio e che qualche pallone più centrale lo avrebbe anche bloccato. ha fatto le parate classiche dei portieri che "devono dimostrare qualcosa", il che mi lascia pensare che tutte le chiacchiere fatte lo hanno pian piano innervosito.

 

credo che iannarilli non si discuta, la qualità del portiere è evidente a tutti. però un portiere ha bisogno di sicurezza oltre che di continuità, quindi sarebbe meglio fare basta con le rotture di coglioni. su questa cosa in particolare do ragione a lucarelli, basta creare problemi ad arte, perché se è vero che di errori ne sono stati fatti da parte di tutti e sicuramente se ne faranno molti altri, è ora anche di fare quadrato per ritrovare sicurezza e concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, BuFERA ha scritto:

mi sono rivisto le immagini un po' di volte e sono sempre più sicuro del fatto che lo scorso anno diverse di quelle respinte ianna le avrebbe fatte meglio e che qualche pallone più centrale lo avrebbe anche bloccato. ha fatto le parate classiche dei portieri che "devono dimostrare qualcosa", il che mi lascia pensare che tutte le chiacchiere fatte lo hanno pian piano innervosito.

 

credo che iannarilli non si discuta, la qualità del portiere è evidente a tutti. però un portiere ha bisogno di sicurezza oltre che di continuità, quindi sarebbe meglio fare basta con le rotture di coglioni. su questa cosa in particolare do ragione a lucarelli, basta creare problemi ad arte, perché se è vero che di errori ne sono stati fatti da parte di tutti e sicuramente se ne faranno molti altri, è ora anche di fare quadrato per ritrovare sicurezza e concentrazione.

Concordo. 

E mi chiedo come si spiegano le menate alla stampa sovversiva che sostiene cambi di modulo (peraltro già messo in atto dal mister nella gara precedente) o l'invettiva contro i social che destabilizzano le fragili menti dell'organico, quando la telenovela della ricerca del portiere fatta dalla società ha del comico nell'innnervosire un tuo giocatore fondamentale? 

Io stimo enormemente Lucarelli, ma sulla comunicazione vedo tanto "teatro". Che poi sia funzionale è un'altra questione. E se è premiante va bene pure questo. 

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.