Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Periodicamente, la collina di monte argento, va a fuoco,  i bene informati residenti nei paraggi dicono che è sempre la stessa mano, che ogni tanto agisce. 

 

Ah.....cinque minuti con "4 scagnozzi strafatti e una buona saldatrice" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, torquemada ha scritto:

Periodicamente, la collina di monte argento, va a fuoco,  i bene informati residenti nei paraggi dicono che è sempre la stessa mano, che ogni tanto agisce. 

 

Ah.....cinque minuti con "4 scagnozzi strafatti e una buona saldatrice" (cit.)

Strano,chi lo avrebbe mai detto...sempre i stessi posti,sempre la stessa mano...

Come in valserra,valle San Martino,ogni tot anni è sempre così.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono chissà quante abitazioni,ma ci sta il canile.

Non vorrei mai che ci vanno a rimette le bestie x l'ennesima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Nambo ha scritto:

Non ci sono chissà quante abitazioni,ma ci sta il canile.

Non vorrei mai che ci vanno a rimette le bestie x l'ennesima volta

Meglio delle persone, erano 500 mai un morso solo manifestazioni d'affetto verso di me quando per nove mesi mi sono occupato di loro. Grande esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Meglio delle persone, erano 500 mai un morso solo manifestazioni d'affetto verso di me quando per nove mesi mi sono occupato di loro. Grande esperienza.

Onore al merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Meglio delle persone, erano 500 mai un morso solo manifestazioni d'affetto verso di me quando per nove mesi mi sono occupato di loro. Grande esperienza.

Bravo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apacchione ha scritto:

Dice che l'hanno pizzicato lo stronzo

Non posso credere che uno che bivacca appicchi il fuoco,li periodicamente ogni 5/6 anni(infatti la vegetazione è piccola va a fuoco)...quindi non è che questo bivacca li ogni tot per daie foco,secondo me...

Fuori strada il TG.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Apacchione ha scritto:

Meglio delle persone, erano 500 mai un morso solo manifestazioni d'affetto verso di me quando per nove mesi mi sono occupato di loro. Grande esperienza.

Nettamente meglio...l'importante è che la struttura sia al sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Apacchione ha scritto:

Meglio delle persone, erano 500 mai un morso solo manifestazioni d'affetto verso di me quando per nove mesi mi sono occupato di loro. Grande esperienza.

Anche io per un breve periodo mi sono occupato di loro. Ero insieme al mitico Lu Biondo, andavo tutte le domeniche. Bei ricordi, uno in particolare se ci penso mi commuovo.

 

I miei abitano a Campomicciolo, proprio sotto Monte Argento. Purtroppo ho visto bruciare quella montagna tante volte, troppe.

Non nego che è mio desiderio che il piromane faccia la sessa fine delle piante che sono bruciate.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alien ha scritto:

Anche io per un breve periodo mi sono occupato di loro. Ero insieme al mitico Lu Biondo, andavo tutte le domeniche. Bei ricordi, uno in particolare se ci penso mi commuovo.

 

I miei abitano a Campomicciolo, proprio sotto Monte Argento. Purtroppo ho visto bruciare quella montagna tante volte, troppe.

Non nego che è mio desiderio che il piromane faccia la sessa fine delle piante che sono bruciate.

Lu Biondo! è una vita che non lo vedo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Non posso credere che uno che bivacca appicchi il fuoco,li periodicamente ogni 5/6 anni(infatti la vegetazione è piccola va a fuoco)...quindi non è che questo bivacca li ogni tot per daie foco,secondo me...

Fuori strada il TG.

Infatti è  uno dei quelle parti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alien ha scritto:

 

I miei abitano a Campomicciolo, proprio sotto Monte Argento. Purtroppo ho visto bruciare quella montagna tante volte, troppe.

Non nego che è mio desiderio che il piromane faccia la sessa fine delle piante che sono bruciate.

 

quella collina brucia di tanto in tanto. ricordo un incendio molto più grande nell'estate del 2003.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.