Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, boe ha scritto:

A livello umano e lo sottolineo Umano non Tecnico Cristiano Lucarelli dopo il Livorno ha nel Sangue i Colori ROSSOVERDI lo ha dimostrato in mille occasioni,ultime in ordine cronologico per il Centenario, quando a Livorno è venuto a Salutarci...

Abbiamo abbastanza memoria per ricordarci chi in questa maglia ci ha sputato.

Non ho visto una lunga fila di suoi colleghi o anche calciatori rivolgere un pensiero d'amore per noi adesso se non avvoltoi o cialtroni di turno o persone direttamente coinvolte.

Cristiano Lucarelli ha sentito il bisogno di farlo.In questo momento drammatico.Altro a mi non interessa.

Sto partendo a livello umano doveroso ripeterlo non tecnico.

Comunque Marco Capuano PER SEMPRE ❤️💚

LMR_8350-scaled~2.jpg

Anche tecnico, dopo di lui mi pare che abbiamo vinto una gran ceppa di cazzo e abbiamo collezionato solo delusioni per usare un eufemismo. Sbagliano tutti, anche i migliori...Ancelotti a Napoli ed Everton ha sbagliato spesso ma ha vinto ovunque tanto per scomodarne uno di poco conto. Basta guarda i lati positivi delle cose, noi invece alle volte come piazza ci piace fa i voli pindarici e poi anda a scava nella merda per poi prendersela con persone e professionisti di valore ma allo stesso tempo idolatra gente che c ha rovinato la vita tipo quella famosa stagione di ormai 23 anni fa o tipo fa sindaco chi c ha portato fin qui. De gustibus dicesse coso...

Posted
10 minuti fa, feroce ha scritto:

Anche tecnico, dopo di lui mi pare che abbiamo vinto una gran ceppa di cazzo e abbiamo collezionato solo delusioni per usare un eufemismo. Sbagliano tutti, anche i migliori...Ancelotti a Napoli ed Everton ha sbagliato spesso ma ha vinto ovunque tanto per scomodarne uno di poco conto. Basta guarda i lati positivi delle cose, noi invece alle volte come piazza ci piace fa i voli pindarici e poi anda a scava nella merda per poi prendersela con persone e professionisti di valore ma allo stesso tempo idolatra gente che c ha rovinato la vita tipo quella famosa stagione di ormai 23 anni fa o tipo fa sindaco chi c ha portato fin qui. De gustibus dicesse coso...

Io ho voluto fare un discorso esclusivamente umano perché capisco che non tutti siamo uguali e la pensiamo allo stesso modo, anche se condivido il tuo giudizio 

Posted
1 ora fa, boe ha scritto:

Io ho voluto fare un discorso esclusivamente umano perché capisco che non tutti siamo uguali e la pensiamo allo stesso modo, anche se condivido il tuo giudizio 

Chiaro, infatti faccio queste considerazioni con chi può capirle come te 😉 

• 3 weeks later...
Posted
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Parole, soltanto parole, diceva la canzone. Ad ogni modo, parole sagge.

IMG_20260504_102539.thumb.jpg.742a23d98c6a63af3a407a84e6ec36b5.jpg

concordo , io sarò stronzo ma non credo più a una singola parola di qualsiasi giocatore , qualunque esso sia chiaramente

mi sembra solamente un modo per pararsi il culo e sono convinto che il giorno dopo non gliene frega un cazzo a nessuno 

Posted
5 ore fa, grifo_merda ha scritto:

concordo , io sarò stronzo ma non credo più a una singola parola di qualsiasi giocatore , qualunque esso sia chiaramente

mi sembra solamente un modo per pararsi il culo e sono convinto che il giorno dopo non gliene frega un cazzo a nessuno 

bravissimo...hai centrato il punto

Posted
7 ore fa, grifo_merda ha scritto:

Ce l'avete ancora con lui..ma porco iddio che vi deve dimostrare ancora?

Bha...che tifosi.

• Upvote 2
Posted (edited)
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Bha...che tifosi.

Lascia stare è tempo perso adesso il riferimento sono i giocatori della Lucchese, santissimo bastardo di Cristo 

Edited by boe
  • Haha 1
Posted
2 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Bha...che tifosi.

non ce l'ho con lui ma con tutti i giocatori in generale , a me sembra una paraculata poi ognuno la pensa come vuole 

Posted
2 ore fa, boe ha scritto:

Lascia stare è tempo perso adesso il riferimento sono i giocatori della Lucchese, santissimo bastardo di Cristo 

io non ho mai fatto paragoni con i giocatori della lucchese , non ho scritto per l'intero campionato 

Posted

Me ripeto, al di là del fatto che è un professionista e che se ne andrà a prendere soldi da un'altra parte e bla bla bla, questo è uno che ha la sensibilità e la capacità di dire e fare la cosa giusta come pochi. E Tesser è un altro così e non a caso in questi giorni è riapparso.

Grazie Capitano, Fera come pochissimi.

• Upvote 1
Posted

Comunque riflettevo come è stato fatto capitano Donati che nelle occasioni di confronto con la proprietà o di rappresentanza praticamente non è mai andato. Tutto questo solo per trattenerlo e lui stava al mare col procuratore a magnasse lo spaghetto con le vongole...

• Haha 1
Posted

Non facciamo troppo i romantici....bisogna considerare che la loro disponibilita' e' data (soprattutto) dal fatto che, come hanno detto loro stessi, la fidejussione presentata e' una sola e quindi o vengono incontro all'ipotetico compratore o non beccano un euro.

Posted
Il 04/05/2026 at 20:08, ternano_84 ha scritto:

Bha...che tifosi.

Il 08/05/2026 at 22:16, Jobbs rossoverde ha scritto:

Grande Capitano...anche stasera ennesima dimostrazione di serietà ed attaccamento alla maglia! Non è banale, non è scontato. 

Il 09/05/2026 at 18:55, tomasso ha scritto:

Grazie Capitano, non ci dimenticheremo mai di te ❤️💚

• Like 1
Posted
2 ore fa, Pleonastico ha scritto:

Non facciamo troppo i romantici....bisogna considerare che la loro disponibilita' e' data (soprattutto) dal fatto che, come hanno detto loro stessi, la fidejussione presentata e' una sola e quindi o vengono incontro all'ipotetico compratore o non beccano un euro.

Ce mancherebbe, ma almeno lui si è sempre dimostrato una persona seria. Si è preso sempre le sue responsabilità ed ha agito come un vero capitano

• Upvote 1
Posted
6 hours ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Quanto me piacerebbe vederti con la fascia da capitano!!!!!!

Forza Marco

Adesso tanti calciatori oltre a scrive sui social hanno la possibilità di dimostrare il loro amore per Terni e la Ternana decidendo di rimanere a Terni anche in serie D o E accettando un contratto normale. (Per la D parliamo di una media di un migliaio di euro al mese più rimborsi e premi vari).

Posted
4 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Adesso tanti calciatori oltre a scrive sui social hanno la possibilità di dimostrare il loro amore per Terni e la Ternana decidendo di rimanere a Terni anche in serie D o E accettando un contratto normale. (Per la D parliamo di una media di un migliaio di euro al mese più rimborsi e premi vari).

Bè diciamo anche di no

Ci sono giocatori in D che guadagnano molto bene

Ovvio poi che qua la differenza la deve fare l'attaccamento alla maglia e la prospettiva futura

Posted
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Bè diciamo anche di no

Ci sono giocatori in D che guadagnano molto bene

Ovvio poi che qua la differenza la deve fare l'attaccamento alla maglia e la prospettiva futura

Sì però se c'è un giocatore che ha prospettiva tra alta Serie C e Serie B giustamente guarderà anche la sua carriera, non è che i professionisti debbano ragionare come facciamo noi tifosi.

Per gente come Capuano quasi a fine carriera o legame col territorio invece ci starebbe restare pure in D (se si riparte dalla D però)

Ma tipo ad uno come Donati come fai a dirgli di stare in D o in Eccellenza