Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-pisa

Messaggi raccomandati

33 minuti fa, Dado ha scritto:

Io vivo fuori, quindi le tele locali mi "penalizzavano". Adesso con youtube mi sento un pó come i romanisti, perché ci sono ore e ore di contenuti sulle fere anche pratici da sentire in macchina o tipo al mattino mentre faccio la barba. Io incoraggerei i vari OntV e Ternanatime ad esplorare anche il podcast come mezzo.

Anche per me, da tifoso lontano, OnTV in primis e tutti gli altri che mettono contenuti su YouTube o comunque online... Sono stati una svolta qualitativa nel seguire le fere!!!

Anche se il mio cordone ombelicale principale quando ho fame de Ternana resta il forum :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Green pass, biglietto nominativo, acquisto online poco agile. È diventato impossibile andare allo stadio, questa è la triste realtà. È molto più facile con un clic comprarsi una partita su Sky. O cambia il sistema o si collassa, non è colpa della società o della tifoseria organizzata come qualcuno dice. Sono ideali e pensieri che fanno della nostra tifoseria una delle poche coerenti in Italia, dovrebbe essere un vanto ma come al solito vi piace sparlare e vendere il culo alla mercè della società che avete contribuito a creare. Iniziate a cambia sport perché il calcio inizia ad essere roba per pochi...

Modificato da feroce
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fievel ha scritto:

Servono urgentemente:

 

1 stadio che non cada a pezzi, con visibilità e spalti vicini al campo

1 tifoseria unita che coinvolga il pubblico e pensi a tifa

1 speaker meno insopportabile

 

Penso che quando se realizzeranno (se mai accadrà) questi 3 obiettivi (soprattutto almeno uno dei primi 2) l aria cambierà parecchio...

Mo dico la mia perché me lo posso permettere visto che anche se non sono un ultras vado a lo stadio da anni tutte le partite....è ora che tutti quanti iniziamo a tirare fuori li cojoni se ancora ce li abbiamo e torniamo ad esse compatti contro il sistema de merda che vuole esattamente quello che stanno facendo gli ultras ossia starsene a casa...possibile che li prefetti che rompono il cazzo stanno solo a Terni e quelli delle altre città so tutti filo-comunisti che spalleggiano le curve?

Ma basta Co ste cazzate ve prego in tutta Italia stanno facendo tutti quel cazzo che vogliono in curva ....detto ciò oggi per l ennesima volta quattro coglioni come me vanno allo stadio certi  de esse umiliati a livello di tifo e a pijacce le paraculate anche per quelli che stanno a casa...sono certo che dopo le mie esternazioni ce pijero' le paraculate pure da qualcuno qua dentro ma sinceramente me sono rotto altamente il cazzo porca madonna.

 

pS Lo speaker al liberati de qualche anno fa neanche se riusciva a sentillo quindi tutti famoce qualche domanda se riesce a dacce fastidio 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, feroce ha scritto:

Green pass, biglietto nominativo, acquisto online poco agile. È diventato impossibile andare allo stadio, questa è la triste realtà. È molto più facile con un clic comprarsi una partita su Sky. O cambia il sistema o si collassa 

Per me impossibile vederla su Sky.....80% ha green pass, biglietto nominativo sono anni, vado al bar e lo compro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Per me impossibile vederla su Sky.....80% ha green pass, biglietto nominativo sono anni, vado al bar e lo compro

E fai bene! Per me che vivo a un’ora daTerni, al liceo facevo sega e venivo a vede la Ternana così senza programma un cazzo. Ormai me ce vogliono due giorni de ferie, uno per vede la partita e uno per compra il biglietto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo la mia opinione. Non conosco le motivazioni dei ragazzi delle curve. Quindi non posso parlare. Non sono mai stato un ultras, un normale tifoso cane sciolto. Sono cresciuto però nella curva Est degli anni 90'... Mancano. Io penso che se vuoi venire alla Ternana, vieni. Poche scuse. Soprattutto dopo il cancro Longarini. E per questo nuovo gruppo, per la stagione dello scorso anno MEMORABILE. E infine per fare conoscere alle nuove generazioni che non ce sta solo via Fratini... 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Servono urgentemente:

 

1 stadio che non cada a pezzi, con visibilità e spalti vicini al campo

1 tifoseria unita che coinvolga il pubblico e pensi a tifa

1 speaker meno insopportabile

 

Penso che quando se realizzeranno (se mai accadrà) questi 3 obiettivi (soprattutto almeno uno dei primi 2) l aria cambierà parecchio...

Secondo me è necessario solo il primo urgentemente, gli altri due vengono da se poi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso,che  invece di leggere formazioni,di sabato pomeriggio si parla ancora del tifo organizzato,vi pongo una domanda?

Ma quando codesto tifo organizzato portava avanti la baracca nell'era longarini,gli altri,tutti,che potevano dare una mano dove erano?si andava in curva in 300,in trasferta in 15....

Ora tutti co sto tifo organizzato sulla bocca,solo perché i risultati hanno spostato una categoria...

Perché se la categoria era un'altra con l'innominabile al timone,la protesta contro questo cancro di calcio,e tutto il baraccone pre covid,passava inosservata.....

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Premesso,che  invece di leggere formazioni,di sabato pomeriggio si parla ancora del tifo organizzato,vi pongo una domanda?

Ma quando codesto tifo organizzato portava avanti la baracca nell'era longarini,gli altri,tutti,che potevano dare una mano dove erano?si andava in curva in 300,in trasferta in 15....

Ora tutti co sto tifo organizzato sulla bocca,solo perché i risultati hanno spostato una categoria...

Perché se la categoria era un'altra con l'innominabile al timone,la protesta contro questo cancro di calcio,e tutto il baraccone pre covid,passava inosservata.....

 

 

Te ripeto io posso parlare perché c ero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, feroce ha scritto:

Green pass, biglietto nominativo, acquisto online poco agile. È diventato impossibile andare allo stadio, questa è la triste realtà. È molto più facile con un clic comprarsi una partita su Sky. O cambia il sistema o si collassa, non è colpa della società o della tifoseria organizzata come qualcuno dice. Sono ideali e pensieri che fanno della nostra tifoseria una delle poche coerenti in Italia, dovrebbe essere un vanto ma come al solito vi piace sparlare e vendere il culo alla mercè della società che avete contribuito a creare. Iniziate a cambia sport perché il calcio inizia ad essere roba per pochi...

Meno male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Premesso,che  invece di leggere formazioni,di sabato pomeriggio si parla ancora del tifo organizzato,vi pongo una domanda?

Ma quando codesto tifo organizzato portava avanti la baracca nell'era longarini,gli altri,tutti,che potevano dare una mano dove erano?si andava in curva in 300,in trasferta in 15....

Ora tutti co sto tifo organizzato sulla bocca,solo perché i risultati hanno spostato una categoria...

Perché se la categoria era un'altra con l'innominabile al timone,la protesta contro questo cancro di calcio,e tutto il baraccone pre covid,passava inosservata.....

 

 

Meno male 2

 

e aggiungo

NESSUNO (Credo solo io qui) ha sottolineato la VERGOGNA di un QUESTORE xxxxxxxx che multa alcuni ragazzi della Curva Nord per occupazione di suolo pubblico per il corteo verso lo stadio. VERGONARSI TUTTI.

Da queste cose si creano curve e tifoserie unite di cui tanto si sparla, non è una alchimia virtuale, ma tra persone.Se staccaste almeno i vostri abbonamenti tv e digitali, forse questo sarebbe già un inizio, non dico tanto smuovere le acque contro i fatti incresciosi di qualche anno fa.

La società deve CHIARAMENTE fare pressioni a questi fenomeni di turno, perché capiscono solo quando parla chi li comanda e chi ha la pecunia (che spesso è la stessa cosa)

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa poi sottolineo....al netto che nessuno andava...tranne david e qualche altro,col Bologna partita a rischio con obbligo di tessera del tifoso per via di fatti(accaduti),con la maggior parte di noi nemmeno nati,ma ritenuta a rischio.

Alle merde che vengono oggi invece,che hanno sfasciato un bar,subito un processo con una sentenza vergognosa,è stato permesso di venire in trasferta,senza tessera,non è una partita a rischio questa?

Al viminale gli sarà sfuggita la cosa vero...oppure qualcuno ha pagato per tutto ciò..

Sempre restrizioni contro di noi.....

Questa partita era a rischio si doveva giocare con la tessera del tifoso per il settore ospiti....come successo a parti invertite.

VERGOGNA!

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Un'altra cosa poi sottolineo....al netto che nessuno andava...tranne david e qualche altro,col Bologna partita a rischio con obbligo di tessera del tifoso per via di fatti(accaduti),con la maggior parte di noi nemmeno nati,ma ritenuta a rischio.

Alle merde che vengono oggi invece,che hanno sfasciato un bar,subito un processo con una sentenza vergognosa,è stato permesso di venire in trasferta,senza tessera,non è una partita a rischio questa?

Al viminale gli sarà sfuggita la cosa vero...oppure qualcuno ha pagato per tutto ciò..

Sempre restrizioni contro di noi.....

Questa partita era a rischio si doveva giocare con la tessera del tifoso per il settore ospiti....

VERGOGNA!

Qui amico mio conta il peso di TUTTA la tifoseria (e a parte gli ultras il resto mai pervenuti), della città, del COMUNE (ammasso di mezzi falliti, pseudo affaristi e incapaci , qualunque sia il colore poltiico) e della SOCIETÀ 

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

O cambia il sistema o si collassa, non è colpa della società o della tifoseria organizzata come qualcuno dice. Sono ideali e pensieri che fanno della nostra tifoseria una delle poche coerenti in Italia, dovrebbe essere un vanto ma come al solito vi piace sparlare e vendere il culo alla mercè della società che avete contribuito a creare. Iniziate a cambia sport perché il calcio inizia ad essere roba per pochi...

92 minuti di applausi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Qui amico mio conta il peso di TUTTA la tifoseria (e a parte gli ultras il resto mai pervenuti), della città, del Comune e della SOCIETÀ 

Che poi,per come so fatto io,per come la penso io,nominare la tessera del tifoso anche per le altre tifoserie,oltre la nostra,fa vomitare....non è giusto.

Dovrebbe valere lo stesso giudizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Un'altra cosa poi sottolineo....al netto che nessuno andava...tranne david e qualche altro,col Bologna partita a rischio con obbligo di tessera del tifoso per via di fatti(accaduti),con la maggior parte di noi nemmeno nati,ma ritenuta a rischio.

Alle merde che vengono oggi invece,che hanno sfasciato un bar,subito un processo con una sentenza vergognosa,è stato permesso di venire in trasferta,senza tessera,non è una partita a rischio questa?

Al viminale gli sarà sfuggita la cosa vero...oppure qualcuno ha pagato per tutto ciò..

Sempre restrizioni contro di noi.....

Questa partita era a rischio si doveva giocare con la tessera del tifoso per il settore ospiti....

VERGOGNA!

Troppa gente ormai chiacchiera con le chiappe degli altri... É facile così 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo85 ha scritto:

Troppa gente ormai chiacchiera con le chiappe degli altri... É facile così 

Lo dici a me che sto in giro,e non c'ho nemmeno sky......non vado in nessun bar o sala corse...solo rosseverdi.com,io.

Le partite in casa si guardano allo stadio,SEMPRE,siccome prima del covid ero presente,ma già schifato da tutto ciò, con annesse trasferte,parliamo anni oramai del vate in panchina....

Ora che lo stadio non è più fattibile perché la capoccia mi dice così,e mi sono rotto il cazzo di certe cose.....,le partite in casa esco,mi piange il cuore,soffri,le partite fuori le guardo ovviamente da qualcuno impossibilitato da tanti motivi,il non poter comunque fare tutte le trasferte anche se le restrizioni non c'erano...

Le chiappe so sempre di qualcuno,come i cazzi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intervengo più si questo argomento dico solo una cosa.

Le decisioni vengono prese da dentro facendone parte. Questo deve essere chiaro .

Oggi entro come due sabati fa perché oramai sono fuori quindi rispetto tutti: chi entra e chi rimane fuori. 

Se qualcuno vuole dire la sua deve ripeto deve essere dentro altrimenti e' chiacchericcio

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non intervengo più si questo argomento dico solo una cosa.

Le decisioni vengono prese da dentro facendone parte. Questo deve essere chiaro .

Oggi entro come due sabati fa perché oramai sono fuori quindi rispetto tutti: chi entra e chi rimane fuori. 

Se qualcuno vuole dire la sua deve ripeto deve essere dentro altrimenti e' chiacchericcio

Moica' anche io rispetto tutti e ce mancherebbe altro però anche io non sono mai stato ultras anche quando ho dovuto mena' ho menato e quando l ho prese le ho prese....prima anche chi non era ultras era parte di qualcosa che adesso non c'è più punto.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, feroce ha scritto:

Green pass, biglietto nominativo, acquisto online poco agile. È diventato impossibile andare allo stadio, questa è la triste realtà. È molto più facile con un clic comprarsi una partita su Sky. O cambia il sistema o si collassa, non è colpa della società o della tifoseria organizzata come qualcuno dice. Sono ideali e pensieri che fanno della nostra tifoseria una delle poche coerenti in Italia, dovrebbe essere un vanto ma come al solito vi piace sparlare e vendere il culo alla mercè della società che avete contribuito a creare. Iniziate a cambia sport perché il calcio inizia ad essere roba per pochi...

Te che facevi mentre noi creavamo questa società? 

Solo per curiosità, perché mi sarei anche rotto il cazzo di questi Illuminati che hanno provato a tenere il mondo sulla retta via mentre tutti gli altri sono complici dello sfascio attuale... 

Ma fateve meno seghe mentali e scendete da sta cerasa.. 

Sempre co sta sindrome de Nanni Moretti che deve decidere qual è il modo migliore per farsi notare... 

 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adriatico ha scritto:

Te che facevi mentre noi creavamo questa società? 

Solo per curiosità, perché mi sarei anche rotto il cazzo di questi Illuminati che hanno provato a tenere il mondo sulla retta via mentre tutti gli altri sono complici dello sfascio attuale... 

Ma fateve meno seghe mentali e scendete da sta cerasa.. 

Sempre co sta sindrome de Nanni Moretti che deve decidere qual è il modo migliore per farsi notare... 

 

Bravo porca madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non intervengo più si questo argomento dico solo una cosa.

Le decisioni vengono prese da dentro facendone parte. Questo deve essere chiaro .

Oggi entro come due sabati fa perché oramai sono fuori quindi rispetto tutti: chi entra e chi rimane fuori. 

Se qualcuno vuole dire la sua deve ripeto deve essere dentro altrimenti e' chiacchericcio

Esatto, chi entra ha le sue motivazioni e non può stare fuori, chi non va ha le sue ragionevoli e valide motivazioni.

Basta sto chiacchierá, è controproducente, ci mette l'uno contro l'altro come per i vaccini...

Oggi punti e PISA MERDA

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.