Vai al contenuto
David

Ternana vs Pisa LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, chetestraceki ha scritto:

No no invece qualcuno ha pure parlato di grande arbitro

 

Maresca è un raccomandato, permaloso e insicuro. Non è che cambio opinione perché non ha fatto danni oggi

Ma sicuramente le opinioni non si cambiano per una partita. Resta il fatto che oggi lui ha arbitrato bene, noi invece.siamo stati piccoli,  piccoli...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, osservatore ha scritto:

Ho visto meglio Partipilo e Pettinari rispetto a Falletti e Donnarumma (legatissimo)…tutto qua. 

Questo non significa che siano stati i peggiori in campo.

Poi come avrai fatto a vede meglio Pettinari (che se entra co sta verve non segna manco se giocamo 2 tempo da 3 ore l uno) che Falletti che ha inventato le nostre 2 migliori palle gol dal nulla... Lo sai solo te!

Uscito Falletti s è spenta la luce, solo pallonate in avanti sperando nel miracolo!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fievel ha scritto:

Avessi scritto un commento positivo sul mister l anno scorso, 90 punti e non hai trovato un minuto per scrivere "bravo Lucarelli".

 

Oggi è stato ridicolo, glie darò 3 sulla pagella perché non ha azzeccato NULLA!

Molto male anche nelle prime 2...

 

Ma mette tristezza che te non aspettavi altro che vede i nostri perde per insulta Lucarelli perché te sta sul cazzo (e tutti immaginamo il motivo sapendo la fissa che hai con i comunisti)... Daje che ce stanno i tifosi del Pisa che stanno festeggiando, uniscete a loro se non so troppo rossi per te ;)

 

 

Quoto tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ma sicuramente le opinioni non si cambiano per una partita. Resta il fatto che oggi lui ha arbitrato bene, noi invece.siamo stati piccoli,  piccoli...

Maresca è una MERDA e noi abbiamo perso male la partita di oggi, tutto qui. Personalmente non mi faccio prendere da sindromi di Stoccolma o isterismi.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, francesco ha scritto:

Migliore in campo maresca. Non ha sbagliato nulla nemmeno una ammonizione 

Quindi non è un incompetente, quindi le altre volte con noi....mmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, otto58 ha scritto:

Ad oggi playout...

SmartSelect_20210911-183837_Samsung Internet.jpg

Sto evitando sky, Televideo, Dazn e cazzi vari per non vedere la classifica e tu me la posti qui. Sei diabolico e crudele. Hai un bidone al posto del cuore 😪.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Tornando alla partita, secondo me i due centrocampisti sbagliano tantissimo anche perché sempre aggrediti, in meno e fisicamente non strutturati per vincere di forza i duelli. 

Giusta anche questa analisi

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, visidivi ha scritto:

Quindi non è un incompetente, quindi le altre volte con noi....mmmm

Esatto, ho pensato la stessa cosa. Inoltre il rigore negato al Pisa sembra l'esecuzione di un ordine specifico di non danneggiarci dopo Brescia e Reggina. 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fievel ha scritto:

Avessi scritto un commento positivo sul mister l anno scorso, 90 punti e non hai trovato un minuto per scrivere "bravo Lucarelli".

 

Oggi è stato ridicolo, glie darò 3 sulla pagella perché non ha azzeccato NULLA!

Molto male anche nelle prime 2...

 

Ma mette tristezza che te non aspettavi altro che vede i nostri perde per insulta Lucarelli perché te sta sul cazzo (e tutti immaginamo il motivo sapendo la fissa che hai con i comunisti)... Daje che ce stanno i tifosi del Pisa che stanno festeggiando, uniscete a loro se non so troppo rossi per te ;)

 

 

Lascia perde Fievel….digit sprecati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serie B: 

2 centrocampisti pochi

1 attaccante poco 

 

neanche la Juve in B giocava con tre trequartisti 

 

Cambia Comandante la scusa dei troppi esterni non regge 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the_lone_gunman ha scritto:

Tornando alla partita, secondo me i due centrocampisti sbagliano tantissimo anche perché sempre aggrediti, in meno e fisicamente non strutturati per vincere di forza i duelli. 

Toure se l è magnati coll ossa e tutto ce sta poco da fa... In serie B serve anche fisico e ignoranza, i nostri sembravano una formazione allievi che affronta una primavera... Apparte Sorensen gli altri sembravano bambini rispetto ai pisani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fievel ha scritto:

Avessi scritto un commento positivo sul mister l anno scorso, 90 punti e non hai trovato un minuto per scrivere "bravo Lucarelli".

 

Oggi è stato ridicolo, glie darò 3 sulla pagella perché non ha azzeccato NULLA!

Molto male anche nelle prime 2...

 

Ma mette tristezza che te non aspettavi altro che vede i nostri perde per insulta Lucarelli perché te sta sul cazzo (e tutti immaginamo il motivo sapendo la fissa che hai con i comunisti)... Daje che ce stanno i tifosi del Pisa che stanno festeggiando, uniscete a loro se non so troppo rossi per te ;)

 

 

Problemi marchicià?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Io non ci sto capendo più un cazzo. Ma proprio niente eh! 

Stessa sensazione mia. Come se non ci fosse ne capo ne coda. Mia constatazione ci vuole solo un grandissimo e meritatissimo bagno di umiltà..c'è un modo in tutte le cose.

A noi tifosi di cercare di essere costruttivi e alla squadra, ci metto tutti, di metterci il cuore e il coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Porcino ha scritto:

Quindi trovami un motivo per fare qualche elogio oggi e soprattutto alla terza sconfitta su tre.

Nessun elogio oggi, ci mancherebbe pure.

Dico solo che occorre resettare e ripartire (senza condannare tutto e tutti) perche' questi siamo fino a Natale e dovemo fa 25-26 punti co tre partite in meno.

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornato dallo stadio, partitaccia e giornataccia per molti, sia dal punto di vista individuale, corale e tecnico.

 

Perdiamo troppi uno contro uno dietro e a centrocampo, la serie B si basa molto sugli uno contro uno, è un modo per andare in superiorità numerica, quasi tutte le occasioni nascono da palle ferme o da ripartenze, in questo loro sono dei maestri.

 

Ancora manchiamo di lucidità in modo incredibile, regaliamo troppo agli avversari, capisco che certi episodi siano sfortunati e che non si debba mettere in croce i singoli, ma sono cose gravi, che possono capitare una volta a girone, qua in fase di disimpegno vediamo 2-3 cazzate fisse a partita, è un incubo.

 

Speriamo che i nuovi arrivati riescano a prendere il passo giusto al più presto per colmare alcune lacune individuali fin troppo evidenti.

 

Vorrei anche espormi a qualche paraculata sollevando il problema pubblico e tifo. Ognuno è libero di pensarla come vuole e rispetto le scelte di tutti, mi permetto solo di dire la mia: vedere le curve vuote è un colpo al cuore, sentire solo la curva ospite nel tuo stadio è una cosa brutta, a me toglie la voglia di andarci. Credo ci siano altri modi di dissentire rispetto ad abbandonare la propria squadra in momenti in cui i tifosi possono diventare un valore aggiunto.

Ogni successo è fatto di mille fattori e tasselli, noi come tifosi il nostro non ce lo stiamo mettendo.

 

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Il problema è che dici cose ridicole 

3 partite 0 punti e 9 goal subiti. Squadra ridicola e figure peggio di quelle con il vater. Contenti voi o ridicoli voi a difendere l’indifendibile? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Problemi marchicià?

Si, me girano i coglioni a rota perche semo stati ridicolizzati, giocatori, allenatore e perfino tifosi... ma almeno io non aspettavo sto momento da 14 mesi... Per te dev esse stata dura...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

Appena tornato dallo stadio, partitaccia e giornataccia per molti, sia dal punto di vista individuale, corale e tecnico.

 

Perdiamo troppi uno contro uno dietro e a centrocampo, la serie B si basa molto sugli uno contro uno, è un modo per andare in superiorità numerica, quasi tutte le occasioni nascono da palle ferme o da ripartenze, in questo loro sono dei maestri.

 

Ancora manchiamo di lucidità in modo incredibile, regaliamo troppo agli avversari, capisco che certi episodi siano sfortunati e che non si debba mettere in croce i singoli, ma sono cose gravi, che possono capitare una volta a girone, qua in fase di disimpegno vediamo 2-3 cazzate fisse a partita, è un incubo.

 

Speriamo che i nuovi arrivati riescano a prendere il passo giusto al più presto per colmare alcune lacune individuali fin troppo evidenti.

 

Vorrei anche espormi a qualche paraculata sollevando il problema pubblico e tifo. Ognuno è libero di pensarla come vuole e rispetto le scelte di tutti, mi permetto solo di dire la mia: vedere le curve vuote è un colpo al cuore, sentire solo la curva ospite nel tuo stadio è una cosa brutta, a me toglie la voglia di andarci. Credo ci siano altri modi di dissentire rispetto ad abbandonare la propria squadra in momenti in cui i tifosi possono diventare un valore aggiunto.

Ogni successo è fatto di mille fattori e tasselli, noi come tifosi il nostro non ce lo stiamo mettendo.

 

 

 

Questo è un commento tecnico e “ambientale” equilibrato e rispettoso, così si dovrebbe ragionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KriS ha scritto:

Appena tornato dallo stadio, partitaccia e giornataccia per molti, sia dal punto di vista individuale, corale e tecnico.

 

Perdiamo troppi uno contro uno dietro e a centrocampo, la serie B si basa molto sugli uno contro uno, è un modo per andare in superiorità numerica, quasi tutte le occasioni nascono da palle ferme o da ripartenze, in questo loro sono dei maestri.

 

Ancora manchiamo di lucidità in modo incredibile, regaliamo troppo agli avversari, capisco che certi episodi siano sfortunati e che non si debba mettere in croce i singoli, ma sono cose gravi, che possono capitare una volta a girone, qua in fase di disimpegno vediamo 2-3 cazzate fisse a partita, è un incubo.

 

Speriamo che i nuovi arrivati riescano a prendere il passo giusto al più presto per colmare alcune lacune individuali fin troppo evidenti.

 

Vorrei anche espormi a qualche paraculata sollevando il problema pubblico e tifo. Ognuno è libero di pensarla come vuole e rispetto le scelte di tutti, mi permetto solo di dire la mia: vedere le curve vuote è un colpo al cuore, sentire solo la curva ospite nel tuo stadio è una cosa brutta, a me toglie la voglia di andarci. Credo ci siano altri modi di dissentire rispetto ad abbandonare la propria squadra in momenti in cui i tifosi possono diventare un valore aggiunto.

Ogni successo è fatto di mille fattori e tasselli, noi come tifosi il nostro non ce lo stiamo mettendo.

 

 

 

Concordo con la tua analisi. 

Non saranno più i tempi in cui tanta gente veniva allo stadio anche per gustarsi la Est ma da quello ad oggi ci stanno tante vie di mezzo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, the_lone_gunman ha scritto:

Tornando alla partita, secondo me i due centrocampisti sbagliano tantissimo anche perché sempre aggrediti, in meno e fisicamente non strutturati per vincere di forza i duelli. 

sì ma Salzano oggi non era pressato per niente e aveva altra gente vicina, quel retropassaggio non aveva senso di esistere, poi se stai pressato la butti avanti o via, non lanci l'attaccante avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

sì ma Salzano oggi non era pressato per niente e aveva altra gente vicina, quel retropassaggio non aveva senso di esistere, poi se stai pressato la butti avanti o via, non lanci l'attaccante avversario. 

Palla di Palumbo a Salzano non pulita, come la maggior parte dei passaggi e controlli di oggi di Palumbo.

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi non ho visto sti grandi problemi in difesa, ho visto un centrocampo inesistente e inconsistente che, oltre questo ha giocato in maniera indegna sbagliando anche passaggi semplici e causato il gol del 3 a 1 con un passaggio all'indietro indecoroso. L'1 a 0 è stato un errore (una superficialità disarmante) di Donnarumma, il 2 a 1 è stato un goffo errore di Sorensen con tanto di autogol da mai dire gol. La squadra è totalmente slegata e disorganizzata, sembra una squadra di dilettanti per il gioco espresso e gli errori commessi. A questo ha contribuito anche Lucarelli con i cambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KriS ha scritto:

Appena tornato dallo stadio, partitaccia e giornataccia per molti, sia dal punto di vista individuale, corale e tecnico.

 

Perdiamo troppi uno contro uno dietro e a centrocampo, la serie B si basa molto sugli uno contro uno, è un modo per andare in superiorità numerica, quasi tutte le occasioni nascono da palle ferme o da ripartenze, in questo loro sono dei maestri.

 

Ancora manchiamo di lucidità in modo incredibile, regaliamo troppo agli avversari, capisco che certi episodi siano sfortunati e che non si debba mettere in croce i singoli, ma sono cose gravi, che possono capitare una volta a girone, qua in fase di disimpegno vediamo 2-3 cazzate fisse a partita, è un incubo.

 

Speriamo che i nuovi arrivati riescano a prendere il passo giusto al più presto per colmare alcune lacune individuali fin troppo evidenti.

 

Vorrei anche espormi a qualche paraculata sollevando il problema pubblico e tifo. Ognuno è libero di pensarla come vuole e rispetto le scelte di tutti, mi permetto solo di dire la mia: vedere le curve vuote è un colpo al cuore, sentire solo la curva ospite nel tuo stadio è una cosa brutta, a me toglie la voglia di andarci. Credo ci siano altri modi di dissentire rispetto ad abbandonare la propria squadra in momenti in cui i tifosi possono diventare un valore aggiunto.

Ogni successo è fatto di mille fattori e tasselli, noi come tifosi il nostro non ce lo stiamo mettendo.

 

 

 

Ottima analisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fievel ha scritto:

Si, me girano i coglioni a rota perche semo stati ridicolizzati, giocatori, allenatore e perfino tifosi... ma almeno io non aspettavo sto momento da 14 mesi... Per te dev esse stata dura...

Ci sta godendo è chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ne noi ne nessuna squadra al mondo può permettersi di fare errori di questo tipo 

per me si tratta di errori tecnici dei singoli 

non c’entra un cazzo il modulo 

Va detto inoltre che soffriamo la fisicità degli avversari 

Moggi mancavano contemporaneamente Proietti ed Agazzi e non mi pare poco

ora calma e gesso 

Il mister è abbastanza intelligente x capire dove intervenire 

Noi stringiamoci tutti intorno alla squadra ed evitiamo di dire le cazzate che sto sentendo da alcuni 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.