Vai al contenuto
David

Ternana vs Pisa LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

a parte la in mezzo dove si vede lontano un chilometro che siamo in inferiorita', ma....i problemi che avevamo lo scorso anno dietro sulle palle inattive ora sono ingigantiti, non abbiamo fatto niente per migliorare il vero handicap di questa squadra....anzi qualcosa abbiamo fatto......Sorensen.....quindi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Mazzocchi e un attaccante centrale 

Fa l'esterno e si fa il culo a difendere ditemi se è normale ...ma non è meglio giocare a tre in mezzo ,ho dobbiamo prendere 3 goal a partita per capire ..

Non se può dire perché lo scorso anno abbiamo fatto i record con squadre de oratorio e tocca sta zitti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Senza voler mancare di rispetto a nessuno e tenendo conto del pane e salame, le cose vanno dette. Queste 3 partite hanno mostrato queste costanti:

Squadra sempre troppo lunga e centrocampo di carta velina. Così difendi male e sei sterile in attacco.

Incapacità di sfruttare i calci da fermo

Imbarazzanti sui colpi di testa

Percentuale di errori elevatissima

Una buona dose di poca cattiverIa.

Speriamo che qualcosa cambi presto perché di squadre come il Pisa ce ne sono tante.

Puntare sugli ultimi 3 mesi può essere troppo tardi. 

Speriamo di dover mangiare il salame a fette. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condizione fisica migliorerà ma mancano le distanze tra i reparti. Se Mazzocchi che è un centravanti è il migliore in campo senza fa niente di offensivo ma semplicemente giocando in raddoppio su Ghiringhelli allora non va bene. Bisogna cambiare modulo, qualsiasi coppia a centrocampo con questa condizione fisica non è in grado di tenere il centrocampo così. Poi porco dio io un unico appunto c’ ho dall’ anno scorso e non mi stancherò mai di dirlo: basta con sta cazza di marcatura a zona porca della madonna. Semo bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autogol nun se po' vede'

sorensen ha avuto paura di iannarilli

 

 

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Scusate eh, il problema del centrocampo io lo vedrei se subissimo il loro gioco. Ma se tieni palla 30 minuti su 45 e su 2 cross da calcio piazzato prendi 2 gol mi sa che il centrocampo non c'entra un cazzo. Sbaglio? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Non se può dire perché lo scorso anno abbiamo fatto i record con squadre de oratorio e tocca sta zitti 

Infatti io lo dico ...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metterei subito Ilias per Salzano. Un' altra cosa che non mi è piaciuta è il lavoro degli esterni tra cross alla cazzo di cane e il non aver mai creato superiorità numerica (eccezion fatta per Furlan una volta sola). Manca il collante con il centrocampo, ma comunque inserirei a breve forze nuove davanti se la situazione non migliora

Modificato da torogiuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Una domanda vi faccio,ma fare il 4-3-1-2 con pettinari in campo non è possibile?

Bho,aldilà del goal mangiato a Reggio abbiamo un attacco formidabile,e va sfruttato,no relegato in panchina...

Mazzocchi primo sostituto delle punte...

Infatti per me e forte non può star fuori ..

Ma se Lucarelli lo tiene non sarà fisicamente aposto credo ...altrimenti a gennaio ti saluta ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non sono riuscito a capire dallo stadio, ma marchiamo a zona?

Se intendi sui calci d'angolo la risposta è si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Non sono riuscito a capire dallo stadio, ma marchiamo a zona?

Non marchiamo proprio. Ogni calcio da fermo è un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robertino ha scritto:

Infatti per me e forte non può star fuori ..

Ma se Lucarelli lo tiene non sarà fisicamente aposto credo ...altrimenti a gennaio ti saluta ..

Per quello che ho visto a Reggio Calabria,senza ripetere tutta la trafila,co due punte gli famo male...e falletti in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, osservatore ha scritto:

A me sembra inoltre che siamo terribilmente bloccati mentalmente…

 

1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

And last but not least siamo in una condizione fisica ancora penosa, lenti, lenti lenti, non pressiamo e non facciamo densità, siamo in ritardo su tutti i palloni. La nostra condiziome fisica non può essere questa. 

 

1 minuto fa, mister ha scritto:

Se intendi sui calci d'angolo la risposta è si

Due gol da palla ferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al posto di Sorensen basterebbe un difensore umano che sappia fare dignitosamente quel tipo di mestiere lì. È vero, siamo partiti subito incazzati con lui reo di aver fatto una stagione disastrosa a Pescara, ma certo è che sta facendo di tutto per darci ragione. Se il problema è che è troppo grosso ed è caldo, beh che entrasse in condizione in estrema tranquillità..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.