Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso monza-ternana

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Crikke ha scritto:

Se al posto di Donnarumma facesse giocare Mazzocchi e perdiamo pure vedrai che bordello che esce fuori anche nello spogliatoio.

Invece Salzano dal non giocare mai lo scorso anno, quest'anno è diventato imprescindibile?

Lucarelli non è pazzo sa bene che il ruolo di Mazzocchi non è quello con il Pisa,ancora più che avevi Peralta e a mezzo servizio Parti,se lo ha messo in campo mi viene da pensare che il Ragazzo gli piace molto e un posto per lui lo ha voluto trovare non mi meraviglierei se partisse a Monza titolare al posto di Donnarumma poi quello che verrebbe fuori come equilibri di spogliatoio è un altro paio di maniche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Crikke ha scritto:

 

Invece Salzano dal non giocare mai lo scorso anno, quest'anno è diventato imprescindibile?

Ecco spiegata la differenza.... 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, angelooo said:

Una partita senza Boben non la provano mai....? 

Se rientra Kontek podarsi. Altrimenti al momento darei piu' fiducia a Boben che a Sorensen. Sempre a patto che Capuano sia pronto a giocare. Altrimenti credo proprio che rivedremo Sorensen-Boben. Non credo che Lucarelli voglia mette Celli o Ghiri al centro e lascia' Sorensen in panca. Sarebbe una bella mazzata per il biondo. Ma chissa', staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie b (qualche scommettitore lo sa bene) che può succedere di tutto. Ma attualmente non credo che abbiamo lo spirito e la forza mentale per far "succedere di tutto". 

Avanti per l prossima questa lasciamola stare.

Ehhmmm dicevo la prossima ancora!!!

 

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentendo la trasmissione di Park, di incongruenze ce ne sono più d'una

io legherei il porco con un 451 di cui gli esterni sono furlan e salzano , i 3 centrocampisti proietti agazzi e paghera

Falletti unica punta o al limite lo metti a sx e inserisci il Donna

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, angelooo ha scritto:

Ballottaggio  donnarumma-mazzocchi e' una tua sensazione, oppure ha fatto trapelare qualcosa il mister?  

pur di metterlo in campo col pisa se lo é inventato fuori ruolo. Anche io ho pensato che se se la sentiva calla, era piú coerente farlo partire centravanti titolare. il donnarumma visto fino ad ora, e idem il pettinari di questa fase di stagione, possono adagiare le natiche sulla panchina senza scandalizzare nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

sentendo la trasmissione di Park, di incongruenze ce ne sono più d'una

io legherei il porco con un 451 di cui gli esterni sono furlan e salzano , i 3 centrocampisti proietti agazzi e paghera

Falletti unica punta o al limite lo metti a sx e inserisci il Donna

Pure esterno Salzano ,mancava ..   

Ora resta centrale dietro e in porta ...

Poi ha fatto tutti i ruoli ...ma sedersi in panchina sto cristiano se po' ? O quando ha rinnovato c'era una clausola firmata che doveva fa solo il titolare ? Senza polemica ,e per il bene nostro ...

  • Haha 4
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Pure esterno Salzano ,mancava ..   

Ora resta centrale dietro e in porta ...

Poi ha fatto tutti i ruoli ...ma sedersi in panchina sto cristiano se po' ? O quando ha rinnovato c'era una clausola firmata che doveva fa solo il titolare ? Senza polemica ,e per il bene nostro ...

E pensa che l'anno scorso era dietro a mamnarella e frascatore, come terzino e a centrocampo era dietro a proietti, Palumbo, Damian e paghera! Proprio strano il calcio...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

E pensa che l'anno scorso era dietro a mamnarella e frascatore, come terzino e a centrocampo era dietro a proietti, Palumbo, Damian e paghera! Proprio strano il calcio...... 

No ,il calcio e sempre quello non è strano ...strano e se lo si vuol fare diventare e mi fermo qui .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, boe ha scritto:

Lucarelli non è pazzo sa bene che il ruolo di Mazzocchi non è quello con il Pisa,ancora più che avevi Peralta e a mezzo servizio Parti,se lo ha messo in campo mi viene da pensare che il Ragazzo gli piace molto e un posto per lui lo ha voluto trovare non mi meraviglierei se partisse a Monza titolare al posto di Donnarumma poi quello che verrebbe fuori come equilibri di spogliatoio è un altro paio di maniche

Ecco , spunto interessante.....perché allora lo ha messo esterno? Tante volte ha detto che non può cambiare modulo perché ha tanti esterni: perché ci mette una punta centrale??? Mmmmmm ripeto mmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ecco , spunto interessante.....perché allora lo ha messo esterno? Tante volte ha detto che non può cambiare modulo perché ha tanti esterni: perché ci mette una punta centrale??? Mmmmmm ripeto mmmmmm

Su Mazzocchi non sono d'accordo. Lì lucarelli vuole uno che corra a 1000 per 60-70 minuti. Avanti e indietro. In fase difensiva all'altezza del terzino, quando attacchiamo con i 3/4. Per me Mazzocchi questo lo sa fare, soprattutto la fase difensiva, fatta molto meglio di peralta per dire, suo vero neo. E sabato, soprattutto in copertura, è stato ineccepibile 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Ecco , spunto interessante.....perché allora lo ha messo esterno? Tante volte ha detto che non può cambiare modulo perché ha tanti esterni: perché ci mette una punta centrale??? Mmmmmm ripeto mmmmmm

Ho fatto anche io la stessa considerazione. Poi perchè Salzano che ultimamente se sente terzino con mai s'è sentito in vita sua, passa a centrocampo, quando c'avrebbe potuto mettere il greco che nella partita di allenalmento ha fatto anche vedere cose buone e a 20 anni corre, almeno un tempo e mezzo te lo fa a prescindere dalle preparazioni superpotenziate?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

cmq sia per la legge dei numeri...sia perchè qualcosa me la sento.....io dico che domenica........e qui me fermo!!!!

:flag:è sabato ma va bene lostesso.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli tutta sta fiducia in Peralta, per me, non l'ha mai avuta.

Grande prestazione a Bologna, cambiato nel primo tempo a Reggio dopo l'espulsione e sabato gli ha preferito Mazzocchi. E adesso sta rientrando Partipilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Lucarelli tutta sta fiducia in Peralta, per me, non l'ha mai avuta.

Grande prestazione a Bologna, cambiato nel primo tempo a Reggio dopo l'espulsione e sabato gli ha preferito Mazzocchi. E adesso sta rientrando Partipilo

Peralta è fondamentale come schierato anche l'anno scorso. Ultimi 30 minuti per spaccare le partite quando serrve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Su Mazzocchi non sono d'accordo. Lì lucarelli vuole uno che corra a 1000 per 60-70 minuti. Avanti e indietro. In fase difensiva all'altezza del terzino, quando attacchiamo con i 3/4. Per me Mazzocchi questo lo sa fare, soprattutto la fase difensiva, fatta molto meglio di peralta per dire, suo vero neo. E sabato, soprattutto in copertura, è stato ineccepibile 

francamente Mazzocchi ala è inspiegabile e, a mio modo di vedere, del tutto ingiustificabile.

che non abbia fatto disastri, ok.

ma non vedere la differenza tra quello che fa Partipilo in quel ruolo (e in parte anche Peralta) e quello che ha fatto Mazzocchi con il Pisa mi sembra incredibile.

Mazzocchi all'ala è come Gondo all'ala di Breda...una follia, che li rende inutili.

Lì mettici chi lo fa di ruolo, e il giovane centravanti, se ci credi, lo metti a fare il centravanti.

Al massimo sarebbe ipotizzabile (da me, non so Lucarelli) un doppio centravanti come a Palermo e in un'altra circostanza o due l'anno scorso, che ti rende più pesante in avanti e più solido a centrocampo.

Quello che vedo sacrificabile senza grossi rimpianti (sempre per me) è Furlan, discreto ma niente di che in queste prime partite.

In difesa tra Boben, Sorensen e Kontek mi sembrano tutti allo stesso livello più o meno. Paradossalmente proverei Celli centrale dall'inizio. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto è che per come giochiamo (idealmente) noi i 4 davanti al 70° massimo devono aver quasi finito la benzina per quanto dovrebbero aver corso, richiedendo forze fresche dalla panchina. Questo vuol dire che nessun, quando ci saranno delle gerarchie più definite, rimmrrà scontento perchè di fatto tutti davanti giocheranno tutte le partite. E in b come in c a volte si è più decisivi negli ultimi 20 minuti che partendo da titolare, vedi Peralta tutta la scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, altoforno ha scritto:

francamente Mazzocchi ala è inspiegabile e, a mio modo di vedere, del tutto ingiustificabile.

che non abbia fatto disastri, ok.

ma non vedere la differenza tra quello che fa Partipilo in quel ruolo (e in parte anche Peralta) e quello che ha fatto Mazzocchi con il Pisa mi sembra incredibile.

Mazzocchi all'ala è come Gondo all'ala di Breda...una follia, che li rende inutili.

Lì mettici chi lo fa di ruolo, e il giovane centravanti, se ci credi, lo metti a fare il centravanti.

Al massimo sarebbe ipotizzabile (da me, non so Lucarelli) un doppio centravanti come a Palermo e in un'altra circostanza o due l'anno scorso, che ti rende più pesante in avanti e più solido a centrocampo.

Quello che vedo sacrificabile senza grossi rimpianti (sempre per me) è Furlan, discreto ma niente di che in queste prime partite.

In difesa tra Boben, Sorensen e Kontek mi sembrano tutti allo stesso livello più o meno. Paradossalmente proverei Celli centrale dall'inizio. 

 

Furlan secondo me è fondamentale sia tatticamente sia per il nostro gioco, tra l'altro è uno che in B fa la differenza. Siamo forti se giochiamo a modo nostro con le nostri ali d'attacco, viceversa diventi una squadra qualunque. Raccoglieresti qualche frutto nel breve, ma alla lunga sono stra convinto che proseguendo con questa mentalità e questo credo tattico i risultati saranno ben superiori. Smontare tutto per la prescia (come fece toscano) per me è controproducente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

francamente Mazzocchi ala è inspiegabile e, a mio modo di vedere, del tutto ingiustificabile.

che non abbia fatto disastri, ok.

ma non vedere la differenza tra quello che fa Partipilo in quel ruolo (e in parte anche Peralta) e quello che ha fatto Mazzocchi con il Pisa mi sembra incredibile.

Mazzocchi all'ala è come Gondo all'ala di Breda...una follia, che li rende inutili.

Lì mettici chi lo fa di ruolo, e il giovane centravanti, se ci credi, lo metti a fare il centravanti.

Al massimo sarebbe ipotizzabile (da me, non so Lucarelli) un doppio centravanti come a Palermo e in un'altra circostanza o due l'anno scorso, che ti rende più pesante in avanti e più solido a centrocampo.

Quello che vedo sacrificabile senza grossi rimpianti (sempre per me) è Furlan, discreto ma niente di che in queste prime partite.

In difesa tra Boben, Sorensen e Kontek mi sembrano tutti allo stesso livello più o meno. Paradossalmente proverei Celli centrale dall'inizio. 

 

La penso uguale su Mazzocchi esterno... Ok la fase difensiva (ma non è vero che difende meglio de Peralta, ormai avete messo st etichetta ma non è vero che non difende, anzi, col Brescia c ha tenuto a galla lui in difesa)... Ma comunque un esterno deve salta l uomo!

Inoltre non giocava sul piede invertito come normalmente giocano gli esterni de Lucarelli... Quindi avemo fatto il 4-2-3-1 senza sfrutta appieno il nostro solito gioco offensivo visto che Mazzocchi non poteva rientra per tira col piede forte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Furlan secondo me è fondamentale sia tatticamente sia per il nostro gioco, tra l'altro è uno che in B fa la differenza. 

Che fa la differenza in B lo affermi te, visto che ha sempre fallito fino ad ora in serie B, sia a Brescia che a Bari.

 

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Che fa la differenza in B lo affermi te, visto che ha sempre fallito fino ad ora in serie B, sia a Brescia che a Bari.

 

cosa significa fallire? con noi il 1 anno 6 gol e 5 assist, a Bari ha fatto 30 partite e con il Brescia ha giocato praticamente tutto il campionato (metà da mezz'ala) con 7-8 assist. Gli aggettivi vanno usati in modo corretto, i fallimenti sono ben altri

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Che fa la differenza in B lo affermi te, visto che ha sempre fallito fino ad ora in serie B, sia a Brescia che a Bari.

 

Non ha fallito ma non ha fatto manco la differenza. I fallimenti so i Van Gastel🤣

E la differenza la fanno i giocatori che vincono le partite da soli e Furlan non me pare rientri in nessuno dei 2 casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.