Vai al contenuto
David

Monza vs Ternana LIVE “U-POWER Stadium” - Monza - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Occhio a non farci ingannare dal risultato. Abbiamo rischiato molto e stroppa che e' un somaro aveva finito gli slot per i cambi. Loro hanno finito in 10 ma di fatto erano 9 perché anche un altro era a terra per crampi. Speriamo serva per il morale e l'autostima , dobbiamo migliorare molto e finire sta sega del carico della preparazione 

Forza ragazzi

Sono d'accordo,il primo tempo molto male se avevano fatte due tre goal null da dire ,nel secondo tempo il nostro assetto tattico e le sostituzioni hanno avuto la meglio sulle mosse di quel somaro di stroppa che ha fatto arretrare in modo esagerato il baricentro poi noi alla fine avevamo anche piu' birra 

Ma c'è ancora tanto da lavorare ,forse pero' si è trovato l'assetto giusto con pslumbo e il greco mezzale possiamo fare veramente bene 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Mai sentito parlare di ironia o del concetto di iperbole, immagino.

 

Muto lo dici a qualcuno di famiglia, i coglioni a me li rompe chi supinamente accetta di tutto, anche di farsi infangare nome, simbolo e storia in nome di una schifosa concezione padronale della vita e delle relazioni umane secondo cui "chi ci mette i soldi ha sempre ragione". 

Ripeto.

MUTO. 

PERCHE HAI SCRITTO UN POST CHE NON AVEVA SENSO, CHE NON C'ENTRAVA NULLA, SEMPLICEMENTE PROVOCATORIO... TANTO CHE E' STATO SUBITO RACCOLTO DA QUEL COGLIONE CHE SI AGGIRA NEL FORUM.

Ognuno la vede in modo diverso... non ci vedo nulla di male...per me chi METTE I SOLDI per far girare la giostra merita rispetto, per te no. Ma io non ti vengo a rompere i coglioni se la pensi diversamente.

E con questo chiudo... 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col 4-3-3 onestamente molto meglio alla fine, anche se tutto il secondo tempo abbiamo giocato bene. Loro quasi mai pericolosi nella seconda frazione, ma il centrocampo a 3 si è fatto sentire.

 

Spiace tantissimo per Cesar ma anche oggi sottotono, spero davvero possa tornare quello che tutti conosciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Occhio a non farci ingannare dal risultato. Abbiamo rischiato molto e stroppa che e' un somaro aveva finito gli slot per i cambi. Loro hanno finito in 10 ma di fatto erano 9 perché anche un altro era a terra per crampi. Speriamo serva per il morale e l'autostima , dobbiamo migliorare molto e finire sta sega del carico della preparazione 

Forza ragazzi

Senza un po' di culo questa partita la perdevamo di sicuro. Quello che alza il morale è che c'è stata reazione e che abbiamo finito in crescendo.

Grazie a questo ho ritrovato un po' della serenità che stavo progressivamente perdendo... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, il professore said:

Ripeto.

MUTO. 

PERCHE HAI SCRITTO UN POST CHE NON AVEVA SENSO, CHE NON C'ENTRAVA NULLA, SEMPLICEMENTE PROVOCATORIO... TANTO CHE E' STATO SUBITO RACCOLTO DA QUEL COGLIONE CHE SI AGGIRA NEL FORUM.

Ognuno la vede in modo diverso... non ci vedo nulla di male...per me chi METTE I SOLDI per far girare la giostra merita rispetto, per te no. Ma io non ti vengo a rompere i coglioni se la pensi diversamente.

E con questo chiudo... 

Assolutamente voleva essere un post provocatorio, in quanto mi stai profondamente sul cazzo per la schifosa concezione padronale di cui sopra.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianlu ha scritto:

Col 4-3-3 onestamente molto meglio alla fine, anche se tutto il secondo tempo abbiamo giocato bene. Loro quasi mai pericolosi nella seconda frazione, ma il centrocampo a 3 si è fatto sentire.

 

Spiace tantissimo per Cesar ma anche oggi sottotono, spero davvero possa tornare quello che tutti conosciamo.

Sicuramente a 3 siamo andati meglio. Resta da capire quanto abbia contato nella valutazione finale il fatto che loro hanno terminato con la lingua di fuori e in 10. Che poi si siamo andati meglio ma in fondo abbiamo fatto un tiro un gol. Magari a 3 abbiamo più sostanza ma meno soluzioni offensive. Ci vogliono ulteriori riscontri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, il professore ha scritto:

Capone ha giocato bene tutta la mezz'ora... altro che una delle peggiori della storia.

Svejate... 

PS - e guarda la partita... invece de scrive stronzate sugli altri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Assolutamente voleva essere un post provocatorio, in quanto mi stai profondamente sul cazzo per la schifosa concezione padronale di cui sopra.

QUESTI SONO PROBLEMI TUOI.

Non posso risolverli io.

E comunque fai 2 fatiche... 

Cerca di avere rispetto per gli altri... perché la tua piuttosto E' LA TIPICA ARROGANZA DEL PADRONE.

Quindi cala dalla cerasa... perché non rappresenti nemmeno te stesso.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sono d’accordo.. Noi oggi benino ma se il primo tempo fosse finito 3-0 non ci sarebbe stato nulla da dire…poi nel secondo tempo molto meglio ma la strada è lunghissima…non mi esalto oggi come non mi deprimevo prima..

Giusto ma nel calcio, come in qualsiasi altro sport, la capoccia conta per il 90%. E il pareggio di oggi ha iniziato a rimettere a posto i cervelli dei nostri. (Sono solamente molto preoccupato per Cesar, inesistente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

quindi levi il fantasista ? oppure levi un'ala snaturando tutto?

Con il 4-3-1-2 puoi giocare tranquillamente con falletti poi in partita in corso come oggi lo puoi togliere e giocare con due ounte esterne e un cebtravanti ,non si snatura nulla ,anzi metti i vari cevtrocampisti di rendere al meglio per le loro caratteristiche e allo stesso tempo dai piu' copertura 

Invece con la dufesa a tre del primo tempo hai snaturato la,squadra e si è visto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, il professore said:

QUESTI SONO PROBLEMI TUOI.

Non posso risolverli io.

E comunque fai 2 fatiche... 

Cerca di avere rispetto per gli altri... perché la tua E' LA TIPICA ARROGANZA DEL PADRONE.

Quindi cala dalla cerasa...

Il rispetto é una cosa troppo seria per concedersi a tutti indistamente. Mi pongo in modo volutamente sprezzante e sgradevole verso chi da anni qui dentro adula padroni vecchi e nuovi, insultando provocatoriamente l'intelligenza degli altri utenti e negando l'evidenza di fronte a ogni nefandezza, anche le peggiori, quelle che hanno visto calpestare ignobilmente la storia e la dignitá della mia squadra e della mia cittá.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non l.ho vista per impegni diciamo personali. che modulo ha adottato la Ternana nel secondo tempo? Così male Falletti? Alla fine se si e' piu compatti/coperti ben venga rinunciare al trq. Sono contento per Sorensen sento che ha fatto una bella partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Il rispetto é una cosa troppo seria per concedersi a tutti indistamente. Mi pongo in modo volutamente sprezzante e sgradevole verso chi da anni qui dentro adula padroni vecchi e nuovi, insultando provocatoriamente l'intelligenza degli altri utenti e negando l'evidenza di fronte a ogni nefandezza, anche le peggiori, quelle che hanno visto calpestare ignobilmente la storia e la dignitá della mia squadra e della mia cittá.

Vabbe' ci rinuncio...

MA VAI A CAGARE VA... Robin Hood della conca

Te saluto

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa con kontek al posto di Boben secondo me con martella Capuano e Sorensen.... la difesa non e' male, a centrocampo a parte Palumbo ( l'unico che si salva) , proietti e soprattutto Agazzi so preoccupanti! Ma speriamo di migliorare, tempo ce n'e! Finiranno ste partite difficili, alla fine con Cosenza, Como, Perugia, Ascoli,Vicenza, Alessandria e altre ci giocheremo pure noi! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il godimento del gol al 95esimo saremmo dei quacquaracquà se non considerassimo che la Ternana ha fatto piagne, non tanto per le trame di gioco che alla fine sono sempre gradevoli, ma per la condiziome fisica. Mai vista una squadra così imballata e lenta. Lo stesso Palumbo che è sembrato dare una scossa alla partita è lontanissimo parente del giocatore autorevole dell'anno scorso. A tratti mi ha ricordato Oliva di Braccio di Ferro. Non può essere questo il vero Palumbo. Tralascio i vari Proietti, Agazzi e co. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KriS ha scritto:

Colgo l'occasione per dire che è abbastanza fastidioso leggere sentenza dopo 5 minuti di partita, che non è solo da gufi, ma anche da ostili alla Ternana.

Oggi giocavamo contro una squadra da serie A, primo tempo molto difficile, ma secondo tempo molto meglio noi. E' ovvio che sotto di un goal abbiamo concesso occasioni, capiterà sempre, come le hanno concesse a noi e se le sono mangiate come abbiamo fatto noi.

Anche i loro difensori hanno lasciato tirare dal limite, non è che nel calcio non si fanno errori, la qualità te ne fa fare meno e ti fa approfittare al meglio di quelli degli altri. Non hanno sbagliato loro sul nostro goal? Ovvio, nonostante una rosa molto più preziosa.

Stamo più tranquilli, diamo fiducia a questa squadra e al mister, la ricettina del senno del poi è pura disonestà intellettuale.

Spero che questo pareggio doni un po' più di serenità e fiducia a tutto l'ambiente, tifosi in primis che non stando dando il meglio.

Ti assicuro che oggi i tifosi presenti in curva hanno dato il meglio anche nei momenti di sconforto e delusione.

Alla fine abbiamo goduto molto.

Un punto che vale tantissimo.

Fiducia e supporto Forza Fere !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Fosse per me farei il 4 5 1 pensa un pò 🤣

è il nostro modulo, forever ,lo sanno tutti.

il 4231 verniciato di claglunesimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sicuramente a 3 siamo andati meglio. Resta da capire quanto abbia contato nella valutazione finale il fatto che loro hanno terminato con la lingua di fuori e in 10. Che poi si siamo andati meglio ma in fondo abbiamo fatto un tiro un gol. Magari a 3 abbiamo più sostanza ma meno soluzioni offensive. Ci vogliono ulteriori riscontri

Beh, se facciamo discorsi sui carichi pesanti della preparazione e che siamo spompati a una certa, dobbiamo “accettare” anche che gli avversari siano stanchi e spompati contro di noi, altrimenti si sta a guardare sempre il bicchiere mezzo vuoto e a rivedere in negativo anche quanto di buono fatto in partita.

Discorso ovviamente non rivolto direttamente a te, ma volevo prendere spunto dal tuo post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Monza-Ternana (1-1) fonte: Ternana Calcio Official

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Cecco ha scritto:

Alé mo partirà la solfa che è merito del centrocampo a 3 quando gli ultimi 20 minuti Monza scoppiato fisicamente, comunque arrogante nei modi, e in 10

 

Peraltro bisogna che ci si mette d'accordo. Mi pare che i fan del centrocampo a tre ne fanno una questione di equilibrio difensivo, non di pericolosità offensiva. Oggi abbiamo sofferto più di ogni altra volta in difesa con un modulo molto più difensivo del solito (un difensore in più e due trequartisti in aiuto alla coppia di centrocampo in copertura). Segno che il modulo conta molto meno del modo in cui lo interpreti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Il rispetto é una cosa troppo seria per concedersi a tutti indistamente. Mi pongo in modo volutamente sprezzante e sgradevole verso chi da anni qui dentro adula padroni vecchi e nuovi, insultando provocatoriamente l'intelligenza degli altri utenti e negando l'evidenza di fronte a ogni nefandezza, anche le peggiori, quelle che hanno visto calpestare ignobilmente la storia e la dignitá della mia squadra e della mia cittá.

:clap:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Assolutamente voleva essere un post provocatorio, in quanto mi stai profondamente sul cazzo per la schifosa concezione padronale di cui sopra.

:inchino:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.