Vai al contenuto
David

Monza vs Ternana LIVE “U-POWER Stadium” - Monza - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, Robertino ha scritto:

Defendi sul goal sbagliato loro invece di andare di piatto sinistro ,va co l'esterno destro ...ma non esiste dio cane ...

Questo gioca in B ...boben sul miracolo de ianna ,sul rinvio del difensore loro gli mostrava la schiena alla palla e non si è accorto che è partito sulla fascia il giocatore ...scandaloso ...

Lì invece che appoggia in angolo la rimette al centro...Dio cristo ma manco ai pulcini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paolo71 ha scritto:

A mio avviso a questo punto è la capoccia 

Secondo me, l'inizio dei problemi sta nella preparazione fisica su cui poi si è innestato un problema psicologico. Mò so cazzi. Bisogna spezzare questa spirale perversa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Proietti. Ma ha davanti un centrocampo da serie A

Ad oggi, purtroppo, Proietti non sta dimostrando di essere all'altezza di questa categoria. Come gli altri centrocampisti. Eccetto la partita di Bologna e Palumbo con la Reggina. 3/4 delle squadre di B hanno giocatori eccellenti. Il Monza è stato preso a pallinate dalla Spal per 60 minuti...non cominciamo a vedere i mostri. I nostri centrocampisti devono assolutamente darsi una svegliata. Al momento il tuo ottimismo mi sembra fuori luogo. Speriamo in una svolta già nel secondo tempo.impegno e aggressività mi basterebbe vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampo inesistente con agazzi che corre meno di mio padre che ha 80 anni ....falletti non ha toccato palla sembra che fanno un favore a giocare mosci e rassegnati....me raccomando lucarelli aspetta de prende.il secondo.per cambiare agazzi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

A me questo primo tempo non è sembrato la tragedia che vedete in tanti.

Stavolta abbiamo impostato la partita in modo più prudente e dietro, i 3 centrali, mi pare si stiano muovendo molto bene, soprattutto Sorensen.

Hai concesso occasioni, la migliore con il puntuale errore individuale, anche se c'è da dire che Defendi aveva una palla molto difficile da gestire, aveva l'uomo addosso ed era una sassata, dentro l'area piccola.

Quello che ci manca è continuità nel pressing e il ritmo, quello sì, è chiaramente una squadra spaventata, li lasciamo impostare con troppa calma, ma il problema sta sulla mediana, non perché non ci sia densità come tanti scienziati predicavano, è una questione di cattiveria.

In ogni caso è evidente che loro tecnicamente non stanno sbagliando un cazzo, noi sì, anche in fase di impostazione se il passaggio lo metti sui piedi del compagno o in fallo laterale c'è una bella differenza.

Mi pare evidente che chi dice che Falletti è intoccabile non ha sempre ragione, oggi non particolarmente in palla, evidentemente ancora non è al meglio.

Criticare Iannarilli è da pazzi scatenati, ha fatto un paio di parate incredibili, è proprio disonestà intellettuale, ma che vi ha fatto di male?

Ci ha penalizzato molto il goal preso in partenza, vediamo che succede, il fatto che ci abbia detto bene non aver preso almeno il secondo dovrebbe darci fiducia, siamo ancora in partita, crediamoci. L'azione del goal annullato non era niente male.

 

 

Anche io la vedo come te, però Falletti lo farei uscire solo se giochi con le 2 punte. Altrimenti toglierlo non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Vediamo la cosa positiva Cecco. Stiamo solo 0.1, si sono mangiati 4 gol almeno e le leggi non scritte del calcio dicono che queste cose si pagano. 

Fortuna Barto in questo forum di Emo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Ma qualcuno qui pensava di andare a casa del Monza di Berlusconi e Galliani come fosse una paganese qualunque?

 

Ragioniamo partita per partita. Dimentichiamo il passato e quello che ci aspetterà poi.

 

Siamo sotto solo di uno. La possiamo riprendere 

Un conto è perdere, un conto è giocare in questo modo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Non lo so Fievel, a me sembra anche una questione de capoccia ed è per questo che sono ancora più preoccupato.

Speriamo non sia così perché sarebbe un problema molto più serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KriS ha scritto:

 

Criticare Iannarilli è da pazzi scatenati, ha fatto un paio di parate incredibili, è proprio disonestà intellettuale, ma che vi ha fatto di male?


siamo ancora in partita, crediamoci. L'azione del goal annullato non era niente male.

 

 

Quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Fondamentale ora mettere Palumbo in campo 

per fare un po' di ordine... pure Palumbo è ora che fa pace col cervello... non è che gli assenti vincono sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giochiamo contro la squadra più forte di tutta la serie B di gran lunga, più del Parma secondo me, è stato detto? Questi con tre 

assaggi vanno davanti al nostro portiere, accelerano e hanno individualità da serie A. Noi è vero lenti e impacciati, ma loro illegali.

Al momento grazie a un immenso iannarilli e Sorensen che anticipa imposta ringhia, ci teniamo ancora a galla… speriamo bene..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Una domanda io continuo a farmela: chi imposta in questa squadra? 

Proietti supportato da Agazzi che finora fa rimpiangere Damian cento volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank ha scritto:

Ad oggi, purtroppo, Proietti non sta dimostrando di essere all'altezza di questa categoria. Come gli altri centrocampisti. Eccetto la partita di Bologna e Palumbo con la Reggina. 3/4 delle squadre di B hanno giocatori eccellenti. Il Monza è stato preso a pallinate dalla Spal per 60 minuti...non cominciamo a vedere i mostri. I nostri centrocampisti devono assolutamente darsi una svegliata. Al momento il tuo ottimismo mi sembra fuori luogo. Speriamo in una svolta già nel secondo tempo.impegno e aggressività mi basterebbe vedere

Segnalo che la Spal ha uno squadrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Speriamo non sia così perché sarebbe un problema molto più serio

La cosa buona è che stiamo sotto solo di un gol e magari con un episodio possiamo sbloccarci. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monza squadra molto forte, ben organizzata, equilibrata, tecnica, veloce, sempre pericolosa in attacco. 

Stavolta, con Stroppa e non Brocchi come allenatore, credo non manchera' di andare in Serie A. 

Nonostante la loro superiorità, siamo ancora in partita. 

Credo che testa e gambe non girano come vorremmo, noi sembriamo pesanti e lenti bella corsa, in affanno soprattutto a chiudere sulle linee attacco/centrocampo loro, lenti e in parte prevedibili nel cercare di sviluppare azioni davanti. 

Pettinari non ha supporto, Partipilo, Falletti, Defendi non arrivano ad appoggiarlo come dovrebbero. Un po' meglio Martella. 

Falletti sta troppo per terra, Defendi secondo me scelta giusta (l'avevo caldeggiata da una settimana) però mi pare in una condizione approssimativa. Partipilo non mi sta convincendo.

La preparazione in generale credo sia stata troppo dura. Il calendario iniziale devastante.

Vediamo se con Palumbo in campo possiamo cambiare questa minoranza a cantrocampo, magari più avanti aggiungendo Donnarumma e spostando Falletti sulla fascia potrebbe cambiare l'inerzia del match 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Che giochiamo contro la squadra più forte di tutta la serie B di gran lunga, più del Parma secondo me, è stato detto? Questi con tre 

assaggi vanno davanti al nostro portiere, accelerano e hanno individualità da serie A. Noi è vero lenti e impacciati, ma loro illegali.

Al momento grazie a un immenso iannarilli e Sorensen che anticipa imposta ringhia, ci teniamo ancora a galla… speriamo bene..

Si si lo diciamo ogni domenica.... e lo diremo anche mercoledi... pero'....

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Segnalo che la Spal ha uno squadrone

Segnalo che 3/4 delle squadre sono di livello...segnalo che te salvi se fai punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Segnalo che la Spal ha uno squadrone

Ogni giorno leggo na cosa diversa sulla Spal, un giorno me dite che so delle pippe il giorno dopo che so no squadrone e così via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sentire alcuni so tutti squadroni... Va bene allora che dobbiamo fare? La diamo vinta a tutti e torniamo in c? Il Brescia ha pareggiato 2-2 col Crotone, per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.