Vai al contenuto
David

Monza vs Ternana LIVE “U-POWER Stadium” - Monza - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, ostinato ha scritto:

Ieri mi sono visto anche il secondo tempo e a questo punto mi sembra di poter dire che finora le differenze con la passata stagione sono 3:

1° gli avversari giocano anche loro a pallone e non a pivella

2° al momento il piede di Martella non è lo stesso di Carlos Mammarella

3° Falletti non ha ancora la brillantezza fisica necessaria per essere l'uomo in più

 

A parte questo, ho visto la stessa squadra propositiva e determinata dello scorso anno.

La differenza più grande sta nel punto 1.

Ce ne aggiungo un'altra

4° i giocatori sono quasi tutti ancora poco brillanti fisicamente, abbiamo fondo (si vede nei secondi tempi) ma non velocità. Per questo le giocate sono meno rapide e più prevedibili e questo ci toglie efficacia in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alefere said:

Ce ne aggiungo un'altra

4° i giocatori sono quasi tutti ancora poco brillanti fisicamente, abbiamo fondo (si vede nei secondi tempi) ma non velocità. Per questo le giocate sono meno rapide e più prevedibili e questo ci toglie efficacia in attacco.

E' l'elemento fondamentale, per capire quello che sta succedendo. Abbiamo bisogno di muoverci più rapidamente, per consentire di sviluppare il gioco che conosciamo. Ora abbiamo un elastico che lega le gambe, ma si sta allentando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ostinato ha scritto:

Ieri mi sono visto anche il secondo tempo e a questo punto mi sembra di poter dire che finora le differenze con la passata stagione sono 3:

1° gli avversari giocano anche loro a pallone e non a pivella

2° al momento il piede di Martella non è lo stesso di Carlos Mammarella

3° Falletti non ha ancora la brillantezza fisica necessaria per essere l'uomo in più

 

A parte questo, ho visto la stessa squadra propositiva e determinata dello scorso anno.

La differenza più grande sta nel punto 1.

 

8 ore fa, alefere ha scritto:

Ce ne aggiungo un'altra

4° i giocatori sono quasi tutti ancora poco brillanti fisicamente, abbiamo fondo (si vede nei secondi tempi) ma non velocità. Per questo le giocate sono meno rapide e più prevedibili e questo ci toglie efficacia in attacco.

 Ottime analisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.