Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-parma

Messaggi raccomandati

47 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Speriamo arrivi presto,al netto di turni lavorativi,mi son rotto il cazzo di non essere al mio solito posto...anche se questo calcio fa schifo.

Per dirla tutta, a noi la capienza attuale di 7500 basta e avanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Per dirla tutta, a noi la capienza attuale di 7500 basta e avanza

anche tu sei sempre un inno all'ottimismo.

a parte l'ultima parte del campionato scorso, ovviamente.🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, sololaternana ha scritto:

cerco di mettere giù qualche numero.

tutti i numeri sono approssimati, sia chiaro.

 

breve riassunto:

 

Liberati anni 70          38000 posti    ogni curva/distinti 6500 circa  (e comunque quelli che fisicamente ci andavano, con la Roma si narra di 45000 persone)

Liberati anni 90          22000 posti    ogni curva/distinti 3300 circa + s.martino

Liberati anni 2000      16000 posti    ogni curva/distinti 2500 circa + s.martino           TUTTI SEDUTI E NUMERATI

Liberati anni 2010      15000 posti    ogni curva/distinti 2500 circa + NO s.martino     TUTTI SEDUTI E NUMERATI

 

ULTIMI ANNI:  S.MARTINO E 3 PIANO OVEST chiusi.   ULTIME 2 FILE BASSE DI TUTTO LO STADIO NON VENDUTE.

                       quindi ogni settore ha circa 2300 posti e la OVEST circa 1800.

                      capienza effettiva        13300 posti di cui circa 300 piano in mezzo distinti A riservato autorità/accrediti

                      quindi biglietti disponibili   13000 circa,    11200 per noi e 1800 ospiti

 

per il covid fai la metà: quindi circa 1150 Nord,est,sud,distinti B.  800 distinti A.   900  ospiti. 

                                      totale in vendita con il Covid   5400 per noi e 900 per ospiti.  150 autorità/accrediti.

 

SOLO PER QUESTA PARTITA, non so il motivo, hanno chiuso dall'inizio un ulteriore pezzo in mezzo del parterre delle curve est e nord (la sud tutta aperta) togliendo ulteriori 150 circa per questi 2 settori.

 

La capienza massima consentita attualmente e' 7000/7500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sta cosa me preoccupa.....in mezzo proprio?? Sarà che so prevenuto ma non me piace sta cosa.....

45000 con la Roma

40000 con la Juve

38000 con l'Ascoli in B ( con botte da orbi ai distinti) 

N. B volevo quota solola ternana, non si come e' scappato fori lu mohicano

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, angelooo ha scritto:

La capienza massima consentita attualmente e' 7000/7500

 

in realtà i biglietti in vendita non vanno oltre i 5400/5500 per noi + i 150 "VIP" in tribuna A.   900 gli ospiti

quindi circa 6400.

non che sia determinante ma la differenza rispetto a quanto dici tu sono le ultime 2 file di tutti i settori che non sono in vendita. quello leva circa altri 8/900 posti da quello che dici tu ed ecco che ci siamo sui 6400 reali.

 

che anche secondo me, purtroppo, bastano e avanzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, L'ultimo dei Mohicani said:

Sta cosa me preoccupa.....in mezzo proprio?? Sarà che so prevenuto ma non me piace sta cosa.....

Se è veramente così, vuol dire che l'hanno fatto per identificare istantaneamente chi si sposta dal suo posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

anche tu sei sempre un inno all'ottimismo.

a parte l'ultima parte del campionato scorso, ovviamente.🤣

Perché non e' vero che bastano la capienza attuale? 🤣

Poi quale ultima parte del campionato scorso.... Quel topic e' datato metà gennaio😂

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ostinato ha scritto:

Se è veramente così, vuol dire che l'hanno fatto per identificare istantaneamente chi si sposta dal suo posto...

I posti non acquistabili, sia alla est sia alla nord, dovrebbero essere quello bloccati e riservati ai gruppi organizzati.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Sta cosa me preoccupa.....in mezzo proprio?? Sarà che so prevenuto ma non me piace sta cosa.....

a pensà male se fa peccato, ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, angelooo ha scritto:

45000 con la Roma

40000 con la Juve

38000 con l'Ascoli in B ( con botte da orbi ai distinti) 

N. B volevo quota solola ternana, non si come e' scappato fori lu mohicano

Con la Roma gennaio 1975 io ero presente fini 2 a 2  ero in curva Sud terzo anello in piedi e con 4 persone davanti...❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, otto58 ha scritto:

Con la Roma gennaio 1975 io ero presente fini 2 a 2  ero in curva Sud terzo anello in piedi e con 4 persone davanti...❤💚

me sa che de la partita non hai visto molto più de me, che so nato nel '76 :D ma che ricordi hai? bordello ai gol? commenti de la gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo lo stadio pieno lo avremmo visto solo le partite dello scorso anno in prossimità dei festeggiamenti. Riguardo il passato era impossibile vederla in TV. Personalmente io che ho seguito le Fere in culo alla luna, me so abituato a vederla comodo a casa visto che 5 euri al mese me li posso permette. Domani volevo tornare ma un tampone a partita me rompe altamente il cazzo. Detto ciò se non c'era alternativa lo facevo e la voja è tanta. 

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magic 1 ha scritto:

Nord finita.. est ancora 154 posti. Assurdo aver bloccato la parte centrale delle curve… Sicuramente in Gos avrà dato disposizioni in merito per evitare di far assiepare gli ultras. Che schifo!!!

Messaggio subliminale per avvertire che rifaranno come con i pisani?! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otto58 ha scritto:

Con la Roma gennaio 1975 io ero presente fini 2 a 2  ero in curva Sud terzo anello in piedi e con 4 persone davanti...❤💚

C'ero anche io in curva est sopra le panche di ferro che stavano a ridosso dei posti a sedere e vedevo la partita tra altre persone che mi stavano davanti ed in piedi su queste panche!!

Comunque un gran bordello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otto58 ha scritto:

Con la Roma gennaio 1975 io ero presente fini 2 a 2  ero in curva Sud terzo anello in piedi e con 4 persone davanti...❤💚

il primo anno di A, la partita con la Roma in casa (persa 1 a 4 con gran gol di Mastropasqua) sono entrato alla est alle 11.15 (la partita iniziava alle 14.30) e ho trovato posto nell'ultimo scalino del parterre... penso che anche in quell'occasione eravamo almeno in 40.000 (compresi i romani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivati a quota 4000 comunque la parte centrale della est e della nord erano bloccate perché sono stati fatti con questura dei biglietti a blocchi ai gruppi ...per evitare problemi e di far fare biglietti in modo sparpagliati.....sono stati sbloccati poi altri posti con minore visibilità come accadeva nei derby perché il settore era esaurito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, otto58 ha scritto:

Con la Roma gennaio 1975 io ero presente fini 2 a 2  ero in curva Sud terzo anello in piedi e con 4 persone davanti...❤💚

 

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

me sa che de la partita non hai visto molto più de me, che so nato nel '76 :D ma che ricordi hai? bordello ai gol? commenti de la gente?

c'ero anch'io

ricordo delle schiene

 

Yes Cheering GIF - Yes Cheering Excited - Discover & Share GIFs

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ....vista la partita Frosinone brescia,

in curva tutti attaccati in tribuna abbastanza vicini.

Le restrizioni si vede che le applicano solo da noi. Per i distinti B rimasti pochi posti solo parterre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tegola giornaliera in casa Parma, con una positività al Covid riscontrata nel giorno antecedente al match con la Ternana, valido per il 5^ turno del campionato di Serie B. Il tesserato risultato positivo è un calciatore, asintomatico.
Questo il comunicato del club:

"Il Parma Calcio 1913 comunica che il ciclo di tamponi effettuato in vista della gara contro la Ternana ha dato esito positivo per un componente del gruppo squadra: si tratta di un calciatore, asintomatico. I test a cui sono stati sottoposti i restanti membri del gruppo squadra hanno dato tutti esito negativo. Il gruppo squadra sta seguendo come da protocollo tutte le normative previste dalle autorità sanitarie e federali".

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/parma-tegola-tra-i-tesserati-riscontrata-positivita-al-covid-e-un-calciatore-asintomatico-1586753

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, otto58 ha scritto:

Con la Roma gennaio 1975 io ero presente fini 2 a 2  ero in curva Sud terzo anello in piedi e con 4 persone davanti...❤💚

Però il pienone di 45000 fino 1-4 con vantaggio iniziale nostro di Mastropasqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.