Vai al contenuto
Fievel

I voti de Monza-Ternana

Messaggi raccomandati

Iannarilli 7,5

Boben 6,5

Sorensen 7

Capuano 6

Palumbo 6,5

Defendi 6

Proietti 6

Agazzi 5

Donnarumma 6,5

Martella 6,5

Partipilo 5

Mazzocchi 5,5

Falletti 5,5

Koutsoupias 5,5

Pettinari 5,5

Capone 6.5 (1 voto in più per quello che POTREBBE essere il gol più importante della nostra stagione)

 

Lucarelli 7,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7 incolpevole sul gol, poi alcuni interventi decisivi

Boben 6 in crescita ma ancora non mi convince

Sorensen 7 inizio così così, poi praticamente perfetto

Capuano 6,5 non ancora in condizioni perfette a si vede che conosce il mestiere

Palumbo 6,5 imprescindibile

Defendi 6 

Proietti 5,5

Agazzi 5

Donnarumma 6 lucido sull'azione del gol

Martella 6

Partipilo 5,5 ancora (ovviamente) imballatissimo

Mazzocchi 6 un po' casinaro ma mi piace l'impegno

Falletti 5,5 Daje Cesar! 

Koutsoupias s.v. non so dare un giudizio

Pettinari 5,5 

Capone 6.5 a parte il gol non m'è dispiaciuto per niente

 

Lucarelli 7 rimescola più volte le carte e alla fine ha ragione lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 9

Boben 6

Sorensen 8

Capuano 6,5

Palumbo 7

Defendi 6

Proietti 6

Agazzi 5 5

Donnarumma 6,5

Martella 7

Partipilo 5,5

Mazzocchi 6

Falletti 5,5

Koutsoupias 6

Pettinari 6

Capone 7

 

Lucarelli 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7

Sorenze 6,5

Boben 6

Capuano 6

Defendi 5,5

Agazzi 5

Proietti 5,5

Martella 6,5

Falletti 5,5

Partipilo 5,5

Pettinari 5,5

Donnarumma 6

Koutsoupias s.v

Capone 6,5

Palumbo 6,5

Mazzocchi 5,5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Testa forse finalmente sgombra: 10

 

Vittoria per 5-4 a Bologna: 2, mannaggia a te e alle aspettative che hai creato nell'ambiente e purtroppo anche nella squadra

 

Monza 10: grazie per supponenza grazie alla quale ci hai fatto rimanere in partita ❤️ 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7

Boben 6.5

Sorensen 7

Capuano 6,5

Palumbo 7

Defendi 5.5

Proietti 6

Agazzi 5 5

Donnarumma 6,5

Martella 7

Partipilo 5

Mazzocchi 5

Falletti 5,5

Koutsoupias s.v.

Pettinari 6

Capone 7

 

Lucarelli 6.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 8 Parate da 7,5 oggi, mezzo punto in più per l'attaccamento e la professionalità a dispetto de Li Scienziati

Sorenzen 7 Il migliore li dietro 

Boben 6,5 Ad un certo punto si giocava in due dietro, lui e il danese. Teniamo alle rare ripartenze loro.

Capuano 6- Non è ancora in condizione, ma sarà credo fondamentale per questa squadra 

Defendi 5,5 Malino il primo tempo, spesso fuori posizione sulle scalate, il secondo spinge e si trova più a suo agio, deve salire di condizione ma credo che ancora sia imprescindibile per questa squadra

Agazzi 5+ Migliora il secondo tempo. Nel complesso corsa così così, e troppi interventi ruvidi. Bene la grinta, ma ci si aspetta più controllo sul campo per l'esperienza che ha

Proietti 6,5 Comanda le operazioni nel secondo tempo, dopo aver sofferto il primo

Martella 7- Laterale che mi piaceva per come spinge e difende già anni fa, oggi ha dato un saggio della sua classe. Il meno perché deve aggiustare la mira sui cross, alcuni troppo sul portiere 

Falletti 5 Ahimè forse il peggiore. Troppo per terra, ci vuole più personalità e grinta quando la partita si fa dura, altrimenti la classe svanisce 

Partipilo 5,5 Non brillante, ma sta crescendo e deve abituarsi alla B

Pettinari 6- Lavoro non facile il primo tempo, poco supportato la davanti. Sa tenere bene palla e fare da sponda. Gran girata sul gol annullato. 

Donnarumma 6+ Entra e fa una sponda perfetta per il gol del pari. Deve salire di condizione anche lui

Koutsoupias s.v

Capone 7 Una serpentina conclusa con un tiretto, grande tiro sul gol del pari. Bravo. 

Palumbo 7- Come auspicato, entra e cambia la partita. Il meno perché, come ha detto il mister, dovrebbe giocare così 90 minuti, non un tempo

Mazzocchi 5,5 Si vede poco

 

Lucarelli 7 Il primo tempo subiamo il Monza, ci sta. Il secondo scuote la squadra e opera cambi di modulo e giocatori vincenti. Forza Mister!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jannarilli 9

Boben 6

Sorensen 7

Capuano 6,5

Palumbo 7

Defendi 5,5

Proietti 5,5

Agazzi 5

Donnarumma 6

Martella 6

Partipilo 6

Mazzocchi 6

Falletti 5

Koutsoupias 6

Pettinari 6

Capone 7

 

Lucarelli 6,5 

 

Nostri tifosi presenti a Monza 10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo voti per Lucarelli da 6,5 a 7,5. Mi sembrano esagerati. Certo ha preso un punto a Monza e merita la sufficienza. Ma non di più. A mio parere abbiamo perso punti per sue scelte presuntuose nelle partite contro Brescia e Pisa. Lascio da parte Reggio Calabria dove siamo stati derubati. Ma la sconfitta con il Brescia e l'umiliazione contro il Pisa sono stati frutto in gran parte di sue scelte sbagliate. Ha sbagliato nella scelta degli uomini da schierare e soprattutto nel modulo. Disse prima del Brescia che non avrebbe cambiato modulo per non dare l'impressione di avere paura. Dopo le batoste contro il Monza ha finalmente cambiato tutto. Spero che abbia imparato la lezione. 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, altoforno ha scritto:

Vedo voti per Lucarelli da 6,5 a 7,5. Mi sembrano esagerati. Certo ha preso un punto a Monza e merita la sufficienza. Ma non di più. A mio parere abbiamo perso punti per sue scelte presuntuose nelle partite contro Brescia e Pisa. Lascio da parte Reggio Calabria dove siamo stati derubati. Ma la sconfitta con il Brescia e l'umiliazione contro il Pisa sono stati frutto in gran parte di sue scelte sbagliate. Ha sbagliato nella scelta degli uomini da schierare e soprattutto nel modulo. Disse prima del Brescia che non avrebbe cambiato modulo per non dare l'impressione di avere paura. Dopo le batoste contro il Monza ha finalmente cambiato tutto. Spero che abbia imparato la lezione. 

Sono d'accordo sul disastro tattico e de scelte delle 3 precedenti... Ma qua i voti se danno per Monza-Ternana, non è che so le pagelle de fine anno...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sono d'accordo sul disastro tattico e de scelte delle 3 precedenti... Ma qua i voti se danno per Monza-Ternana, non è che so le pagelle de fine anno...

per quanto mi riguarda, il cambiamento tattico di questa partita deriva dalle scelte sbagliate precedenti.

quindi bene per la partita in sé, ma il voto viene abbassato dalla situazione che ti ha portato al cambiamento.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7,5 ci tiene a galla lui

Sorensen 6,5 preciso negli interventi 

Boben 6 meglio del solito ma ancora non lo riconosco

Capuano 6 partita senza infamia e senza lode

Defendi 5+ purtroppo serve un assist a porta vuota agli avversari che non può essere dimenticato. pesa troppo sulla partita

Agazzi 5 lento. elementare. speriamo bene

Proietti 6 impreciso negli ultimi 20 metri ma ha dato veramente tutto

Martella 6 fondamentalmente non ha inciso molto, ma ha retto bene il campo

Falletti 5,5 non ha fatto una giocata degna del suo nome.. sembra innervosito dal non aver trovato ancora il suo ritmo

Partipilo 5,5 un po' di confusione ma ci sta

Pettinari 6 nel pessimo primo tempo si sono salvati lui e iannarilli

Donnarumma 6 entrato con la testa giusta

Koutsoupias s.v troppo poco tempo

Capone 6,5 gol che speriamo valga una stagione

Palumbo 6,5 ogni volta che entra penso..ma perchè non lo mette prima

Mazzocchi 5,5 impreciso ma voglioso. inserito fuori ruolo. è una punta

Lucarelli 6,5 gli si mette male per un eurogol, ma la partita la tiene a galla il portiere, non la tattica. appena mette il terzo centrocampista la partita cambia. azzecca anche il cambio decisivo. le scelte tattiche del secondo tempo gli rendono onore. forza mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, altoforno ha scritto:

per quanto mi riguarda, il cambiamento tattico di questa partita deriva dalle scelte sbagliate precedenti.

quindi bene per la partita in sé, ma il voto viene abbassato dalla situazione che ti ha portato al cambiamento.

 

Giustamente ognuno ha i propri parametri per da i voti :) ...io personalmente me limito strettamente ai 90 minuti più recupero, giudico solo la prestazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.