Vai al contenuto
David

Ternana vs Parma LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Razzotico ha scritto:


amen

maturità e competenza si vedono pure da questo

Concordo e l’ho anche scritto alcune pagine fa che io lo avrei applaudito. C’è ancora chi guarda alla politica e a cose sospette della propria vita privata o alla maglia. Buffon come altri è un icona del calcio italiano e mondiale, un fuoriclasse, uno che raramente se non mai è andato fuori degli schemi nei confronti dell’avversario, uno che raramente quando ha parlato ha usato i soliti clichè e che anzi, ha sempre espresso liberamente il proprio pensiero.  E invece noi lo fischiamo, manco c’avessimo giocato mai contro di lui. 
considera che io se oggi scendesse in campo contro di noi, applaudirei pure Soviero in ricordo delle vecchie battaglie. 
Chi critica e fischia il Buffon sportivo campa in una dimensione parallela composta da rosiconi. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

E allora me sa che non hai capito un cazzo di quanto scritto, perché io sono uno di quelli che sta qua. Dire che l’Italia è questa non significa mica che ci siano persone oneste e capaci, anche se molti dei migliori giovani, stanno andando via, dunque questo dato qualcosa vorrà pur dire. 
 

“L’Italia è un paese di pochi furbi e molti fessi” diceva Longanesi, io e te dobbiamo quotidianamente stare attenti dal non diventare, a dispetto dell’onesta’, dell’impegno, del senso di responsabilità  e delle capacità, a non finire però tra “i fessi”. 
 

Fine OT

Si ma sta calmo, perché mica ce l’avevo con te, ma con il qualunquismo del cazzo. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Sí, la vera nota negativa di questo inizio di campionato sono gli arbitraggi.

In 3 partite su 5 (é il 60% dei casi) abbiamo subito decisioni arbitrali contro assurde (mai nessuna a favore), che ci sono sicuramente costate punti e morale.

Ieri abbiamo vinto comunque anche dopo una decisione assurda sul loro 1-2, ok, ma il bentornati in B da questo punto di vista non è stato certo dei migliori...

Dici bene. In effetti, la spintarella a Sorensen, già era grave non vederla dal campo, ma non sanzionarla col Var è stato davvero scandaloso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Crikke ha scritto:

Concordo e l’ho anche scritto alcune pagine fa che io lo avrei applaudito. C’è ancora chi guarda alla politica e a cose sospette della propria vita privata o alla maglia. Buffon come altri è un icona del calcio italiano e mondiale, un fuoriclasse, uno che raramente se non mai è andato fuori degli schemi nei confronti dell’avversario, uno che raramente quando ha parlato ha usato i soliti clichè e che anzi, ha sempre espresso liberamente il proprio pensiero.  E invece noi lo fischiamo, manco c’avessimo giocato mai contro di lui. 
considera che io se oggi scendesse in campo contro di noi, applaudirei pure Soviero in ricordo delle vecchie battaglie. 
Chi critica e fischia il Buffon sportivo campa in una dimensione parallela composta da rosiconi. 

Nè sportivi nè ospitali...😁❤️💚

  • Grazie 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BuFERA ha scritto:

:huh:

 

ricapitolando, buffon da piccolo sognava di giocare al liberati e tifava borussia mönchengladbach...

Questa si chiama Passione. Roba sconosciuta a tanti calciatori, oggi, che manco sanno i colori sociali della squadra per cui vanno a giocare. Rispetto.

Ancor più rispetto se si pensa che è stato Campione del Mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Tu @FURIOUS che dici de sta calmo? 😊

 

si scherza

Ti perdono solo perché c’ho ancora lu picchio su le mano da ieri sera. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Crikke ha scritto:

Concordo e l’ho anche scritto alcune pagine fa che io lo avrei applaudito. C’è ancora chi guarda alla politica e a cose sospette della propria vita privata o alla maglia. Buffon come altri è un icona del calcio italiano e mondiale, un fuoriclasse, uno che raramente se non mai è andato fuori degli schemi nei confronti dell’avversario, uno che raramente quando ha parlato ha usato i soliti clichè e che anzi, ha sempre espresso liberamente il proprio pensiero.  E invece noi lo fischiamo, manco c’avessimo giocato mai contro di lui. 
considera che io se oggi scendesse in campo contro di noi, applaudirei pure Soviero in ricordo delle vecchie battaglie. 
Chi critica e fischia il Buffon sportivo campa in una dimensione parallela composta da rosiconi. 

E non scordamoce chi se bomba e s'è bombato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Questa si chiama Passione. Roba sconosciuta a tanti calciatori, oggi, che manco sanno i colori sociali della squadra per cui vanno a giocare. Rispetto.

Ancor più rispetto se si pensa che è stato Campione del Mondo

si, ma sarai d'accordo che è insolita come cosa... al limite si avevano simpatie per squadre dei campionati esteri, ma così, tanto per... a me stava simpatico l'aston villa per la maglia e il bochum perché ce l'avevo al subbuteo (poi per caso ce so annato pure a vive), ma tifalle è un'altra cosa.

 

e poi comunque se fa per ride, non è che potemo pijà tutto sul serio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Crikke ha scritto:

Concordo e l’ho anche scritto alcune pagine fa che io lo avrei applaudito. C’è ancora chi guarda alla politica e a cose sospette della propria vita privata o alla maglia. Buffon come altri è un icona del calcio italiano e mondiale, un fuoriclasse, uno che raramente se non mai è andato fuori degli schemi nei confronti dell’avversario, uno che raramente quando ha parlato ha usato i soliti clichè e che anzi, ha sempre espresso liberamente il proprio pensiero.  E invece noi lo fischiamo, manco c’avessimo giocato mai contro di lui. 
considera che io se oggi scendesse in campo contro di noi, applaudirei pure Soviero in ricordo delle vecchie battaglie. 
Chi critica e fischia il Buffon sportivo campa in una dimensione parallela composta da rosiconi. 

bè, oddio, soviero... al massimo applaudirei la madre per quante je n'avemo dette, ma lui no, dai :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Questa si chiama Passione. Roba sconosciuta a tanti calciatori, oggi, che manco sanno i colori sociali della squadra per cui vanno a giocare. Rispetto.

Ancor più rispetto se si pensa che è stato Campione del Mondo

Io ieri allo stadio non c'ero,ma se ci fossi stato avrei fischiato tranquillamente Buffon,invece se un domani giocherà contro di noi Iannarilli sarò il primo ad applaudirlo.stop.

Sinceramente di Buffon non mi frega niente,non vedo perché tutti questi scappellamenti,mi ricordo ancora Ravanelli in lacrime dopo gli allenamenti con la nazionale,mo tutto sto pippone per uno che a 40 anni suonati va ancora a racimolare qualche spiccio in giro.poteva curasse la ludopatia,spara' meno cazzate(ricordo ancora la lettera aperta pro Monti),non dire nulla dopo il goal di Muntari,e fare fallire meno aziende nella sua Carrara.poi se per qualcuno è un'icona da applaudire lo faccia pure ci mancherebbe.

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Io ieri allo stadio non c'ero,ma se ci fossi stato avrei fischiato tranquillamente Buffon,invece se un domani giocherà contro di noi Iannarilli sarò il primo ad applaudirlo.stop.

Sinceramente di Buffon non mi frega niente,non vedo perché tutti questi scappellamenti,mi ricordo ancora Ravanelli in lacrime dopo gli allenamenti con la nazionale,mo tutto sto pippone per uno che a 40 anni suonati va ancora a racimolare qualche spiccio in giro.poteva curasse la ludopatia,spara' meno cazzate(ricordo ancora la lettera aperta pro Monti),non dire nulla dopo il goal di Muntari,e fare fallire meno aziende nella sua Carrara.poi se per qualcuno è un'icona da applaudire lo faccia pure ci mancherebbe.

Sicuramente la tua logica di tifoso e sportivo è apprezzabile. 
Vero quanto dici su Buffon, ma io mi attengo all’uomo di sport. In più io porto rispetto ai Campioni del Mondo perché nell’a.d. 2006 mi hanno fatto godere. Sul resto, decisamente meglio glissare. Un po’ come quando parlo di musicisti, mi tengo i dischi e spesso non considero l’uomo, che molte volte è discutibile.

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pazzesco quanta gente c’era allo stadio nonostante l’orario del cazzo. Sono rimasto piacevolmente colpito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BuFERA ha scritto:

si, ma sarai d'accordo che è insolita come cosa... al limite si avevano simpatie per squadre dei campionati esteri, ma così, tanto per... a me stava simpatico l'aston villa per la maglia e il bochum perché ce l'avevo al subbuteo (poi per caso ce so annato pure a vive), ma tifalle è un'altra cosa.

 

e poi comunque se fa per ride, non è che potemo pijà tutto sul serio :D

Sicuramente io e te abbiamo una idea di tifo ben diversa da uno sportivo e da un professionista, in generale da un praticante. 
Io infatti sostengo di essere tifoso solo della Ternana, ritenendo il tifo una cosa viscerale, che pertiene il territorio, i propri amici e cari, tuo papà che per mano ti porta allo stadio, le bevute e i cori con gli amici etc. 
Ma ho forti simpatie, diciamo un tifo più morbido, per Atalanta (dai tempi della mitica Coppa delle Coppe), della Samp (per la maglia e il tifo), capirai quando ho scoperto poi che erano nostre gemellate…..ma anche per Brasile e Flamengo proprio perché le avevo a Subbuteo (che comunque è evidentemente rivelatore del futuro, visto che oggi sono parte della mia vita in qualche modo come lo è per te il Bochum 🙂)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque pazzesco quanta gente c’era allo stadio nonostante l’orario del cazzo. Sono rimasto piacevolmente colpito. 

Infatti orari, qualità dello stadio etc. sono discorsi che non reggono quando si parla di zoccolo duro e afflusso medio…..contano per avere il di più, a Terni come altrove

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Infatti orari, qualità dello stadio etc. sono discorsi che non reggono quando si parla di zoccolo duro

quoto

se avessimo dubbi, potremmo comunque chiedere a lui che uno dei massimi esperti

 

Guy get kicked in face by horse – Find and Share Funny Animated Gifs |  Bones funny, Funny animals, Funny images

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:


Chiedere al nostro vice presidente, lui lo ha ammesso l’errore

3E68B530-8D03-430D-8BDA-0AD1F185A40A.jpeg

Guarda quel pezzo di merda di guardalinee che visuale c'aveva! Mezzo metro dentro

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Crikke ha scritto:

Concordo e l’ho anche scritto alcune pagine fa che io lo avrei applaudito. C’è ancora chi guarda alla politica e a cose sospette della propria vita privata o alla maglia. Buffon come altri è un icona del calcio italiano e mondiale, un fuoriclasse, uno che raramente se non mai è andato fuori degli schemi nei confronti dell’avversario, uno che raramente quando ha parlato ha usato i soliti clichè e che anzi, ha sempre espresso liberamente il proprio pensiero.  E invece noi lo fischiamo, manco c’avessimo giocato mai contro di lui. 
considera che io se oggi scendesse in campo contro di noi, applaudirei pure Soviero in ricordo delle vecchie battaglie. 
Chi critica e fischia il Buffon sportivo campa in una dimensione parallela composta da rosiconi. 

Va be dai,dopo che tocca legge pure per gli applausi a soviero,spegniamo tutto e annamo a casa...

Con tutto il rispetto che c'ho per te,non so da dove vi vengano certe idee..

Bha..

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Va be dai,dopo che tocca legge pure per gli applausi a soviero,spegniamo tutto e annamo a casa...

dai, un applauso non si nega a nessuno

 

A Round of Applause for the FAIL - FAIL Nation - Vintage FAILs of the Epic  Variety

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Va be dai,dopo che tocca legge pure per gli applausi a soviero,spegniamo tutto e annamo a casa...

Con tutto il rispetto che c'ho per te,non so da dove vi vengano certe idee..

Bha..

Concordo e aggiungo: LA MAMMA DE SOVIERO È UN PUTTANONEEEEEEEE

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Sicuramente la tua logica di tifoso e sportivo è apprezzabile. 
Vero quanto dici su Buffon, ma io mi attengo all’uomo di sport. In più io porto rispetto ai Campioni del Mondo perché nell’a.d. 2006 mi hanno fatto godere. Sul resto, decisamente meglio glissare. Un po’ come quando parlo di musicisti, mi tengo i dischi e spesso non considero l’uomo, che molte volte è discutibile.


me pare sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

In più io porto rispetto ai Campioni del Mondo perché nell’a.d. 2006 mi hanno fatto godere. Sul resto, decisamente meglio glissare.

e glissiamo, allora

 

Bike Jump Fails | Biggest Bicycle Fail GIFs & Videos | Bmx bikes, Bmx, Funny  gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Va be dai,dopo che tocca legge pure per gli applausi a soviero,spegniamo tutto e annamo a casa...

Con tutto il rispetto che c'ho per te,non so da dove vi vengano certe idee..

Bha..

Perchè per me quando si è rivali per tanto tempo e quella rivalità ci ha fatto divertire pure un bel po',  alla fine è anche giusto che ci sia un "abbraccio", un segno di riappacificazione, è un po' come rendergli l'onore delle armi. Del resto non è che me s'è scopato qualche familiare o m'ha inculato i soldi.

Tra "la mamma de Soviero è un puttanone" e "Soviero para para che tu' moglie sta a scopa'", per le scapocciate che ha dato, mi ha fatto divertire un bel po'. Poi c'è da dire che spesso ha parato pure l'impossibile. Un po' come Lorieri che, malgrado tutte le paraculate prese da noi ternani, so che ci segue comunque con simpatia.

Gli unici con cui non potrei mai farlo sono i perugini in genere e un ravanelli in particolare, quella è una rivalità che travalica tutto. Sarà che mi sono invecchiato 

Modificato da Crikke
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Scusate ho letto poco, immagino abbiate commentato già la diarrea di Pettinari.....

ancora no....dice che non trovava la carta igienica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.