Vai al contenuto
altoforno

Ternana - Parma, i voti

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Dado ha scritto:

comincia a configuirarsi il trenino dell'ammore? Io giro largo

Veramente pensavo di invitare anche te come vagone di testa...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Veramente pensavo di invitare anche te come vagone di testa...😂

mi pareva che tirasse una brutta aria:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non do voti, perché non ho potuto vedere il primo tempo e da alcuni dei commenti ho capito che non sia stato strepitoso. Il secondo invece lo é stato e i voti relativi al secondo tempo per me sarebbero ottimi voti.

 

Su tutti:

- Iannarilli, qualcuno in societá deve fare un giro dall'ottico. E pure qualche giornalista, lo dico con tanta polemica naturalmente: i gruppi vincenti si costruiscono anche sulle motivazioni straordinarie di chi la B non poteva proprio farla, e invece ieri si inculato prima Colombi e poi Buffon.

- Sorensen, seconda partita in cui la difesa viene decentemente aiutata della squadra, seconda prestazione maiuscola. E un gol da Vichingo di quasi due metri che m'ha strappato un urlo liberatorio quasi al livello di Defendi col Bari.

- Kutsupias: l'ho visto solo per pochi minuti, ma appena uscito mi é mancato subito. Ho avuto l'impressione che apportasse tanta sostanza.

- Lucarelli, l'ho scritto anche nel live: fantastico. Ha messo via ogni estremismo, ha capito che la squadra si aiuta se lui la aiuta ad aiutarsi e questo 4-3-3 sembra la base per ritrovare la via. torneranno i due mediani, gli assetti iperoffensivi, i tagli le sovrapposizioni e gli avversari saltati come birilli, ma bisogna prima ricostruire l'autostima di una squadra che si é spaventata quanto noi. Fenomeno. Quegli ultimi trenta secondi in cui urlava di tenerla sulla bandierina (inascoltato) aveva il cuore in gola come noi. Fenomeno.

- Falletti. Il ragazzo é un fenomeno e stop, se lo mettessimo terzino alla fine forse troverebbe un modo di fare anche quello. Il modulo di ieri sacrificava sopratutto lui, prima esterno e poi perfino falso nueve. Meritatissima la soddisfazione, triplicata dal prestigio del portiere che si permette di dribblare. 

- il Liberati. Ci sei mancato tanto, bentornato. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Wayne ha scritto:

Iannarilli 7 Una sicurezza anche ieri. Il simbolo dell'umiltà e della volontà

Ghiringhelli 6 non commette errori e si sgancia con regolarità

Capuano 7 Per me è il centrale che ha cambiato il reparto. Lui è quello che guida dietro. Ottimo acquisto

Sorensen 7,5 Mezzo voto in più del compagno di reparto. Da meno sicurezze, ma ha segnato il gol che ha sbloccato la gara. Ottima prova, in crescendo.

                      Devo ammettere però che a me non convince troppo.

Martella 6,5 Buona gara. Non soffre mai e si trova bene con l'esterno offensivo di turno

Palumbo 7 Ripeto. Quando ha giocato lui, la TErnana ha sempre sofferto poco. Ottima gara, ottimo approccio, ottimo assist. Ha lottato tutta la partita

Proietti 7,5 Per me il migliore in campo. Bene nel primo, benissimo nel secondo. Era ovunque. Nel centrocampo a 3 diventa molto più forte

Koutsoupias 6,5 Fondamentalmente non ha fatto nulla di eccezionale, ma è stato sempre preciso, attento, ordinato. Destro e sinistro. Per me ha qualità

Falletti 7 Lo scatto del gol dopo 90minuti di corse merita mezzo punto in più. Ha giocato la partita tattica che gli ha chiesto Lucarelli. Dall'ingresso di Partipilo è stato liberato di obblighi tattici e si è visto

Donnarumma 6 Sarebbe da mezzo punto in meno, ma la vittoria non permette insufficienze. Mi sembra ancora fuori dal sistema. E' anche vero però che ha lottato fino a quando è stato in campo. Da unica punta non mi sembra in grado di poter reggere un reparto. 

Furlan 6 Partita attenta sia quando ha giocato a destra, sia quando è stato spostato a sinistra. Non ha commesso errori

Partipilo 7 Entra e strappiamo. 20 minuti dei suoi in cui ha potuto dare tutto, compreso i due assist. Il secondo è da giocatore da alta serie A. 

Defendi 7 il capitano deve prendere 7 solo per il modo in cui approccia la partita. Ieri ha fatto pure gol a Buffon!

 

Lucarelli 7.5 Ieri per me è stato bravissimo. Ha stravinto la partita contro Maresca. Nel primo tempo ha messo in campo una squadra più abbottonata, attenta ad aspettare il momento giusto, senza disdegnare trame offensive buone. Nel secondo tempo ha capito che poteva vincerla, ed ha liberato la squadra di dettami tattici. La vittoria è sua

Perfetto.

Anche per me Proietti migliore in campo con Sorensen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Se ne avete bisogno io posso procurarvi una quindicina di Tassì 

Ne bastano 9, "una media di 2 e un quarto a persona"...invece...hai mica il numero di Zizì? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 6.5 

Ghiringhelli 6 

Capuano 7  

Sorensen 8 

Martella 6,5  

Palumbo 7 

Proietti 7,5 

Ilias 6

Falletti 6,5 

Donnarumma 6-- 

Furlan 6  

Partipilo 7.5 

Defendi 7

Agazzi 6

Salzano ng

Boben ng

Lucarelli 7 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iannarilli 6,5

ghiringhelli 6

martella      6

sorensen    7,5

capuano     6,5

greco          6,5

palumbo       7

proietti          7-

furlan            6

donnarumma 6

falletti            7-

ENTRATI

defendi       7

partipilo      7,5

agazzi         6

boben         6,5

salzano       6

all. lucarelli  7

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Non do voti, perché non ho potuto vedere il primo tempo e da alcuni dei commenti ho capito che non sia stato strepitoso. Il secondo invece lo é stato e i voti relativi al secondo tempo per me sarebbero ottimi voti.

 

Su tutti:

- Iannarilli, qualcuno in societá deve fare un giro dall'ottico. E pure qualche giornalista, lo dico con tanta polemica naturalmente: i gruppi vincenti si costruiscono anche sulle motivazioni straordinarie di chi la B non poteva proprio farla, e invece ieri si inculato prima Colombi e poi Buffon.

- Sorensen, seconda partita in cui la difesa viene decentemente aiutata della squadra, seconda prestazione maiuscola. E un gol da Vichingo di quasi due metri che m'ha strappato un urlo liberatorio quasi al livello di Defendi col Bari.

- Kutsupias: l'ho visto solo per pochi minuti, ma appena uscito mi é mancato subito. Ho avuto l'impressione che apportasse tanta sostanza.

- Lucarelli, l'ho scritto anche nel live: fantastico. Ha messo via ogni estremismo, ha capito che la squadra si aiuta se lui la aiuta ad aiutarsi e questo 4-3-3 sembra la base per ritrovare la via. torneranno i due mediani, gli assetti iperoffensivi, i tagli le sovrapposizioni e gli avversari saltati come birilli, ma bisogna prima ricostruire l'autostima di una squadra che si é spaventata quanto noi. Fenomeno. Quegli ultimi trenta secondi in cui urlava di tenerla sulla bandierina (inascoltato) aveva il cuore in gola come noi. Fenomeno.

- Falletti. Il ragazzo é un fenomeno e stop, se lo mettessimo terzino alla fine forse troverebbe un modo di fare anche quello. Il modulo di ieri sacrificava sopratutto lui, prima esterno e poi perfino falso nueve. Meritatissima la soddisfazione, triplicata dal prestigio del portiere che si permette di dribblare. 

- il Liberati. Ci sei mancato tanto, bentornato. 

 

 

bravo, concordo quasi su tutto.

ma i due mediani anche no, ci hanno massacrato tutti con quel modulo.

ti prego no...dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

mi pareva che tirasse una brutta aria:)

 

1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Tutte ragazze della alta aristocrazia borghese. C'é pure qualche grande nome 

 

1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Se ne avete bisogno io posso procurarvi una quindicina di Tassì 

 

47 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ne bastano 9, "una media di 2 e un quarto a persona"...invece...hai mica il numero di Zizì? 

ma c'è anche il buffet dell'Aniene?

se no non vengo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto tutta la partita e quindi stavolta do voti più generici

 

Lucarelli 8

Ha avuto ragione rispetto a Li Scienziati ad esempio su Sorensen, ma ha anche cambiato delle cose senza fossilizzarsi su moduli e uomini, ma senza accontonarli. Bravo

 

Iannarilli 7 A prescindere. Ho visto una bella parata su punizione pericolosissima di Brunetta dal limite (si era 0-0 ancora). Professionalità, attaccamento e serietà. Meritatissima la B per lui.

 

Proietti 7,5 A volte un po' leggero, ma quando supportato secondo me è fondamentale per questa squadra

 

Sorensen 7 Chiusure importanti e gran gol che sblocca il risultato. Non si fa influenzare.

 

Defendi 8 Entra e segna un gran gol, poi ne sfiora un altro. Capitano.

 

Palumbo 7 Necessario per la squadra

 

Partipilo 7 Incontenibile

 

Buffon 8 Al di là di tutto, un campione del mondo che ancora gioca e scende in campo con professionalità in Serie B, significa che ha grande passione per questo sport. E curiosità per giocare in uno stadio che lo incuriosiva da bambino. Non ero allo stadio, se è stato fischiato abbiamo ancora tanto tanto da imparare come ambiente, per stare a certi livelli

 

Arbitrino 2 Un gol del genere al Parma non si concede nemmeno nelle partite Arci, non scherziamo. La giustificazione data a Lucarelli fa ridere. La sua faccia e gli atteggiamenti dopo il gol denotano tutta la sua consapevolezza di averla fatta grossa.

 

Parma 4,5 Onestamente mi è parso poca cosa, se consideriamo il livello della rosa. Giocavano in contropiede pure sullo 0-2

 

 

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

Ne bastano 9, "una media di 2 e un quarto a persona"...invece...hai mica il numero di Zizì? 

No, però se vuoi ho il numero della Signora Dièci
 

PS: realizzo solo ora che questo era il topic sui voti…meraviglioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iannarilli 6,5 .sempre attento, pulito, sicuro

ghiringhelli 6. In crescendo

martella      6,5: secondo tempo devastante, ed ancora non è al top

sorensen    7,5: sull'uomo e nel gioco aereo invalicabile, come lo era stato d'altronde con Monza e Pisa, in più il goal

capuano     6,5:  Piede educato e senso della posizione, si percepisce che è un giocatore di alto livello per la categoria

greco          6 + : buona corsa e fisico, ottimo esordio dal 1

palumbo       8: devastante, surclassa tutti dal punto di vista tecnico ed atletico, esce 5-6 volte in pressing alto, decisivo nel 2 gol

proietti          7,5: partita sontuosa, sempre al posto giusto e sfiora anche il gol

furlan            6,5: dosa le forze, sempre insidioso davanti e prezioso in fase di non possesso

donnarumma 6,5: fa reparto da solo, si sfianca, manca solo il gol e qualche palla per farlo

falletti            6,5: partita di sacrificio, un pò sacrificato sull'esterno sprigiona la sua classe quando è libero di svariare

ENTRATI

defendi       7: in grande ripresa il capitano

partipilo      8: entra e spacca la partita, punta sempre l'uomo ed entra in tutti i gol

agazzi         6

boben         6

salzano       6

all. lucarelli  8: azzecca tutte le scelte, bisogna solo seguirlo ad occhi chiusi, senza se e senza ma

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7 
Ghiringhelli 6+
Capuano 7+
Sorensen 8
Martella 6,5
Palumbo 8
Proietti 7.5
Ilias 6+
Falletti 6,5
Donnarumma 6+
Furlan 6+
Partipilo 7
Defendi 7+
Agazzi 6
Salzano 6
Boben 6.5
Lucarelli 7

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

iannarilli 6,5 .sempre attento, pulito, sicuro

ghiringhelli 6. In crescendo

martella      6,5: secondo tempo devastante, ed ancora non è al top

sorensen    7,5: sull'uomo e nel gioco aereo invalicabile, come lo era stato d'altronde con Monza e Pisa, in più il goal

capuano     6,5:  Piede educato e senso della posizione, si percepisce che è un giocatore di alto livello per la categoria

greco          6 + : buona corsa e fisico, ottimo esordio dal 1

palumbo       8: devastante, surclassa tutti dal punto di vista tecnico ed atletico, esce 5-6 volte in pressing alto, decisivo nel 2 gol

proietti          7,5: partita sontuosa, sempre al posto giusto e sfiora anche il gol

furlan            6,5: dosa le forze, sempre insidioso davanti e prezioso in fase di non possesso

donnarumma 6,5: fa reparto da solo, si sfianca, manca solo il gol e qualche palla per farlo

falletti            6,5: partita di sacrificio, un pò sacrificato sull'esterno sprigiona la sua classe quando è libero di svariare

ENTRATI

defendi       7: in grande ripresa il capitano

partipilo      8: entra e spacca la partita, punta sempre l'uomo ed entra in tutti i gol

agazzi         6

boben         6

salzano       6

all. lucarelli  8: azzecca tutte le scelte, bisogna solo seguirlo ad occhi chiusi, senza se e senza ma

D’accordo sui voti 

ma al  greco avrei dato mezzo punto in più 

Aumentando minutaggio questo a mio avviso diventerà devastante 

per l’età che ha tanta personalità 

Modificato da paolo71

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo una esaltazione di Lucarelli per questa partita.

premetto che gli ho dato 7 (quindi un buon voto) e che merita 10 e lode per quello che ha fatto l'anno scorso.

nel caso specifico di quest'anno, però, secondo me ha sbagliato nelle prime 3 partite a proporre in continuazione un modulo con due centrocampisti che PALESEMENTE non eravamo in grado di reggere, soprattutto per mancanza nostra di brillantezza ma anche perché per farlo in B devi avere Pogba e Barella a centrocampo.

con i 3 centrocampisti è andato molto meglio anche Proietti, che è sembrato meno in balia degli avversari...persino Agazzi quando è entrato non si è comportato male (e mi era sembrato uno di quelli più in difficoltà nelle prime partite). Palumbo molto bene. Koutsoupias inizio promettente.

Non avremo mai la controprova ma ho la netta impressione che la scelta di giocare come in C ci sia costata almeno un paio di punti.

Credo che un allenatore per fare il salto definitivo di qualità certi errori non dovrebbe commetterli.

Passi la prima partita ma proporre quel modulo per tre partite per me è stato un errore.

Bravo comunque ad aver cambiato, anche se con un certo ritardo. La pressione che ha non è poca e fare certi cambiamenti sicuramente è più facile dirlo davanti a un monitor di pc che farlo da una panchina di serie B.

Invece mi sento di elogiarlo pubblicamente per non aver convocato Pettinari, SE E SOTTOLINEO SE gli ha risposto male.

Sembra che la motivazione ufficiale sia una diarrea improvvisa, e la prendo per buona perché i panni sporchi si lavano in casa.

Se ha avuto la diarrea è giusto che abbia riposato. Se invece i motivi sono disciplinari, è giusto che sia stato lasciato a casa a riflettere su come ci si comporta.

Penso che Pettinari sia un giocatore importante e che ci servirà molto MA PRIMA VIENE SEMPRE LA TERNANA e l'allenatore va rispettato.

Ho ancora i brividi lungo la schiena se ripenso all'ammutinamento dell'infame Tovalieri contro Del Neri...portò all'esonero di Del Neri e alla quasi retrocessione scampata all'ultima giornata contro l'Andria. E Tovalieri continuò a far ridere anche con Guerini in panchina.

Quindi le alzate di ingegno del (presunto) fenomeno di turno vanno sempre stroncate sul nascere.

L'unica medicina per curare certe malattie (mal di pancia...) sono i risultati. Ieri il risultato ha dato ragione all'allenatore e torto a chi non c'era.

Mi auguro quindi che la diarrea di Pettinari sia passata in fretta e che sia disponibile già contro la SPAL.

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq Donnarumma ieri ha fatto una partita assurda. Ha retto da solo l'intero attacco visto che di fatto avevamo un 451 con le due linee dietro strettissime e lontane da lui. Poi entra con forza e intelligenza nel secondo goal. Uscendo poi stremato. Partita incredibile. Senza goal ma solo perché ha avuto una unica mezza occasione dove forse è purtroppo furlan a buttare fuori il suo tiraggíro.

 

Forza Alfredo e forza anche Petti e Mazzo. Il campionato è lunghissimo e servite tutti al massimo da qui a fine campionato!

Modificato da Lu Cecco
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, altoforno ha scritto:

Sembra che la motivazione ufficiale sia una diarrea improvvisa, e la prendo per buona perché i panni sporchi si lavano in casa.

Se ha avuto la diarrea è giusto che abbia riposato.

L'unica medicina per curare certe malattie (mal di pancia...)

Mi auguro quindi che la diarrea di Pettinari sia passata in fretta 

visto questo tuo insistere sulla diarrea, ecco una rapida carrellata dedicata a voi coprofili

 

Walmart shoppers.....: trashy15 people at walmart you dont wanna be!!! - GalleryPin on funnyOH SHITPoop There It Is - People Of Walmart : People Of WalmartI feel like this only happens to people who wear white pants at Walmart:  Wellthatsucks

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milton ha scritto:

visto questo tuo insistere sulla diarrea, ecco una rapida carrellata dedicata a voi coprofili

 

Walmart shoppers.....: trashy15 people at walmart you dont wanna be!!! - GalleryPin on funnyOH SHITPoop There It Is - People Of Walmart : People Of WalmartI feel like this only happens to people who wear white pants at Walmart:  Wellthatsucks

mi aspettavo qualcosa del genere ma francamente stavolta mi hai messo al tappeto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, altoforno ha scritto:

mi aspettavo qualcosa del genere ma francamente stavolta mi hai messo al tappeto.

 

se sei sul tappeto, va bene questa

 

Dogs Can Be Gross: 6 Things that Pet Parents Understand

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Capuano 7 difensore di categoria sbaglia solo un appoggio

e poi abbatte quello che gli aveva tolto palla, grosse aspettative , il cv parla chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Cmq Donnarumma ieri ha fatto una partita assurda. Ha retto da solo l'intero attacco visto che di fatto avevamo un 451 con le due linee dietro strettissime e lontane da lui. Poi entra con forza e intelligenza nel secondo goal. Uscendo poi stremato. Partita incredibile. Senza goal ma solo perché ha avuto una unica mezza occasione dove forse è purtroppo furlan a buttare fuori il suo tiraggíro.

 

Forza Alfredo e forza anche Petti e Mazzo. Il campionato è lunghissimo e servite tutti al massimo da qui a fine campionato!

Quoto. Non sarà stato super incisivo e super cattivo sotto porta (non ha poi avuto chissà quali occasioni da capitalizzare, in realtà) ma ha tenuto sempre bene la palla, fatto sempre manovra e tenuto botta reggendo da solo l'attacco contro Danilo che ricordo l'anno scorso era titolare fisso in Serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

e poi abbatte quello che gli aveva tolto palla, grosse aspettative , il cv parla chiaro

sì quel fallaccio me lo ha fatto apprezzare molto.

anche gli improperi successivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iannarilli 7

 

Ghiringhelli 6,5

 

Capuano 7

 

Sorensen 8

 

Martella 6,5

 

Palumbo 7,5

 

Proietti 7,5

 

Koutsoupias 6,5

 

Falletti 6

 

Donnarumma 6

 

Furlan 6

 

Partipilo 7,5

 

Defendi 6,5 

 

Boben 6,5

 

Agazzi 6

 

Salzano 6

 

 

Lucarelli 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

 

 

 

ma c'è anche il buffet dell'Aniene?

se no non vengo...

Ho come l'impercettibile impressione (che potrebbe rivelarsi fallace) che le signore dell'alta aristocrazia borghese dell'Aniene costino un pò più di quelle dell'Ippopotamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.