Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-spal

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Condivido , solo a Terni si vede sta roba 

Ma non è vero per niente... Vedo tantissime conferenze stampa di serie A in cui si danno del tu. 

Già fanno domande con 14 incisi, 16 parentesi, 18 subordinate e 21 ipotetiche... Famojele fa pure con il lei ed i congiuntivi che seguono... Quando affittamo? 

Mica stamo in Tribunale dove la forma è sostanza.... Domande concise e dirette... Magari anche interessanti... Se danno del tu o del lei non conta un cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Mi fa piacere che tu abbia notato quella domanda che ho posto, che a me sembrava dirimente: Lucarelli ha deciso da solo o si è consultato con i senatori? Da buon toscano ha fatto prima finta di non capire 😁 e poi ha sorvolato…la mia sensazione è che glielo abbiano chiesto i giocatori, ma posso naturalmente sbagliare..

Secondo me li ti ha odiato😆.

Troppo diretto (soprattutto nella 2 stesura).

Vuoi fare la fine del povero Michele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli ha sempre sostenuto che preferisce il TU, quindi non mi metterei a fare polemica dove non serve. Lasciamo stare le sovrastrutture inutili.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

Ma non è vero per niente... Vedo tantissime conferenze stampa di serie A in cui si danno del tu. 

Già fanno domande con 14 incisi, 16 parentesi, 18 subordinate e 21 ipotetiche... Famojele fa pure con il lei ed i congiuntivi che seguono... Quando affittamo? 

Mica stamo in Tribunale dove la forma è sostanza.... Domande concise e dirette... Magari anche interessanti... Se danno del tu o del lei non conta un cazzo. 

Quasi dappertutto danno del tu,anche su Sky…mo che è staltra pugnetta?

  • Grazie 1
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Però lo sputtanamento mediatico l’ha fatto il mister non Pettinari. 
Quest'ultimo lo ha “semplicemente” mandato affanculo per il cambio di Monza, gesto, peraltro, del quale non si era accorto nessuno e sul quale Lucarelli poteva limitarsi a cazziarlo dentro gli spogliatoi intimandogli che, alla prossima, lui o chiunque altri sarebbero andati in tribuna. 
Una sorta di cartellino giallo anziché rosso diretto insomma, dimostrativo anche per gli altri. 
Non facendo intervista prepartita e non diramando le formazioni, il mister ha così contribuito a suscitare maggior attenzione di stampa e tifosi per poi tirare fuori la palese presa x culo della dissenteria. 
Mi piacciono molto alcuni aspetti del Lucarelli comunicatore, ha grosse qualità in tale ambito e non è da tutti gli allenatori. 
Peró mi sembra che sia un discreto “picchino” e mediamente polemico in diversi passaggi. 
Se riuscirà a limitare detti difetti (perché tali sono) crescerà ancora di più a tutto tondo. 
La risposta migliore che oggi potrà dare sarà far giocare Pettinari tra i titolari, chiaramente se quest’ultimo è nella piena forma fisica (ossia se gli è passata la cacarella a fistio…che non ha mai avuto 😀

Avanti mister, avanti Pettinari, avanti FERE! ❤️💚

Su questo la vedo diversamente. Nei conflitti tra giocatori e allenatore sto sempre dalla parte dell'allenatore. Il giocatore non deve permettersi certi comportamenti. Sono gravemente dannosi per lo spogliatoio e quindi per la squadra. Se Lucarelli adottasse la strategia morbida che proponi tu sarebbe un disastro perché perderebbe il rispetto degli altri giocatori. E alla lunga (ma anche alle breve, bastano un paio di partite storte per mandare in crisi una panchina) rischierebbe di perdere il controllo della squadra. Tolleranza zero e chi sbaglia paga. Stop. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Mi fa piacere che tu abbia notato quella domanda che ho posto, che a me sembrava dirimente: Lucarelli ha deciso da solo o si è consultato con i senatori? Da buon toscano ha fatto prima finta di non capire 😁 e poi ha sorvolato…la mia sensazione è che glielo abbiano chiesto i giocatori, ma posso naturalmente sbagliare..

Ringrazio pubblicamente il mister, che ha letto o ha saputo, e soprattutto capito, cosa volevo chiedergli. La sua risposta è stata secca e inequivocabile: i ragazzi andavano aiutati con un sistema di gioco più accorto, ma ho DECISO IO, in totale autonomia e senza consultare nessuno di loro. C’è un comandante un gruppo di soldati. Generali non ce ne sono. Pensavo ieri che da buon toscano avesse voluto svicolare…e invece non aveva proprio capito cosa volessi chiedergli..molto probabilmente ho formulato male la domanda io🤣. Abbiamo un grande allenatore e una persona seria alla guida della nostra squadra. Spero lui capisca che, di fatto, lo sostiene tutta la città . Avere un plebiscito di consensi è impossibile, neanche Ceausescu ci riuscì 😁. Non deve

sentirsi sotto pressione, non ce n'è veramente traccia. Per quasi tutti noi ha un credito illimitato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Ringrazio pubblicamente il mister, che ha letto o ha saputo, e soprattutto capito, cosa volevo chiedergli. La sua risposta è stata secca e inequivocabile: i ragazzi andavano aiutati con un sistema di gioco più accorto, ma ho DECISO IO, in totale autonomia e senza consultare nessuno di loro. C’è un comandante un gruppo di soldati. Generali non ce ne sono. Pensavo ieri che da buon toscano avesse voluto svicolare…e invece non aveva proprio capito cosa volessi chiedergli..molto probabilmente ho formulato male la domanda io🤣. Abbiamo un grande allenatore e una persona seria alla guida della nostra squadra. Spero lui capisca che, di fatto, lo sostiene tutta la città . Avere un plebiscito di consensi è impossibile, neanche Ceausescu ci riuscì 😁. Non deve

sentirsi sotto pressione, non ce n'è veramente traccia. Per quasi tutti noi ha un credito illimitato…

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

 Spero lui capisca che, di fatto, lo sostiene tutta la città . Avere un plebiscito di consensi è impossibile, neanche Ceausescu ci riuscì 😁. Non deve

sentirsi sotto pressione, non ce n'è veramente traccia. Per quasi tutti noi ha un credito illimitato…

Infatti!! Non capisco perché non sia arrivato sto messaggio e perché abbia sensazioni così diverse… spero proprio di non sentire più le parole rassegnate di stasera, lo spazio per fare quello che ha in mente il mister c’è tutto, serve tempo e credo che il fatto di aver aiutato la squadra (per citare le sue parole) non debba essere letto come segnale di resa o debolezza ma di intelligenza.

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/9/2021 Alle 10:58, dragonball ha scritto:

lucarelli e protti pur facendo lo stesso ruolo sia pire con caretteristiche diverse

quoto

ecco un caretterista pire diverso

 

Handcart GIFs | Tenor

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.