Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-spal

Messaggi raccomandati

6 hours ago, freak valenza said:

Quindi vivendo all'estero e non potendo avere il green pass, non posso entrare allo stadio???

Qualsiasi app del tuo paese europeo di residenza che tu abbia scaricato dopo in vaccino é valida anche il Italia, perché il sistema con codice QR é  lo stesso in tutta Europa, o almeno in tutta l'area UE. Io ho fatto il vaccino da residente in Belgio, con conseguente CovidApp belga, e quando sono tornato a Terni a agosto ho usato quel QR senza nessun problema (compreso per entrare allo stadio per la partita col Brescia).

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dado ha scritto:

io ho pensato semplicemente che domani ci presentiamo 4-2-3-1 col coltello fra i denti.

Ci manca poi magari prende un’altra scoppola...quando la squadra si sarà consolidata in categoria grazie al 4-3-2-1 sicuramente proverà a ripassare al 4-2-3-1, non capisco da parte sua il problema ad ammettere che in serie B con due mediani come i nostri rischi di fare figure di merda. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Mah... anche oggi la conferenza del Mister (che per me resta sempre un grande) mi lascia perplesso: 

- sono stati dimenticati 38 risultati...

- il modulo che un domani proporro' da qualche altra parte...

- altra "botta" a Pettinari (invece di sorvolare)... 

- sono sempre l'incapace che ero 5gg fa...

- sembra che sta incazzato con "noi" perche' cambiando modulo le cose so annate meglio...

Boh...

Non capisco perche' questo modo di fare... alla fine rischia di avvitarsi...  

Io, al di là dell'opportunità o meno di essere sempre così schietto (per me fa bene ma capisco che a qualcuno la sincerità possa dare fastidio) ritengo che abbia ragione da vendere.

- La prima frase è sacrosanta

- La seconda forse un pò acida ma ha ragione, col Parma siamo andati meglio perchè abbiamo corso, cosa che nelle altre 4 partite non avevamo fatto

- Pettinari è un giocatore e per quanto mi riguarda se non si è comportato da giocatore e non ha rispettato le gerarchie deve abbassare la cresta. Punto.

- Sono sempre l'incapace che ero, si chiama sassolino. Se ne sono sentite e lette di tutti i colori. gente che sentenziava dopo 3 partite dall'alto del suo nulla e rimbrottava uno che ti ha fatto fare 90 punti, inaccettabile. Tutto c'ha un limite.

- Non è che sembra che sta incazzato, sta incazzato proprio, lui è convinto che col 4-2-3-1 e una forma ottimale potevamo scoccià lu culo a li passeri al volo e invece a causa di polemiche veramente assurde si ritrova ad utilizzare un modulo che secondo lui non è ottimale e soprattutto con una rosa che è stata costruita per altro. Starei incazzato pure io.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dado ha scritto:

io ho pensato semplicemente che domani ci presentiamo 4-2-3-1 col coltello fra i denti.

Io spero di no ,non vedo il perché dopo aver fatto gli unici 4 punti giocando a tre in mezzo ...come spero in un NON  turnover ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io, al di là dell'opportunità o meno di essere sempre così schietto (per me fa bene ma capisco che a qualcuno la sincerità possa dare fastidio) ritengo che abbia ragione da vendere.

- La prima frase è sacrosanta

- La seconda forse un pò acida ma ha ragione, col Parma siamo andati meglio perchè abbiamo corso, cosa che nelle altre 4 partite non avevamo fatto

- Pettinari è un giocatore e per quanto mi riguarda se non si è comportato da giocatore e non ha rispettato le gerarchie deve abbassare la cresta. Punto.

- Sono sempre l'incapace che ero, si chiama sassolino. Se ne sono sentite e lette di tutti i colori. gente che sentenziava dopo 3 partite dall'alto del suo nulla e rimbrottava uno che ti ha fatto fare 90 punti, inaccettabile. Tutto c'ha un limite.

- Non è che sembra che sta incazzato, sta incazzato proprio, lui è convinto che col 4-2-3-1 e una forma ottimale potevamo scoccià lu culo a li passeri al volo e invece a causa di polemiche veramente assurde si ritrova ad utilizzare un modulo che secondo lui non è ottimale e soprattutto con una rosa che è stata costruita per altro. Starei incazzato pure io.

Cioè secondo te Lucarelli avrebbe cambiato modulo perché qualche giornalista ,o articolo o tifoso gli ha scocciato li cojioni ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Qualsiasi app del tuo paese europeo di residenza che tu abbia scaricato dopo in vaccino é valida anche il Italia, perché il sistema con codice QR é  lo stesso in tutta Europa, o almeno in tutta l'area UE. Io ho fatto il vaccino da residente in Belgio, con conseguente CovidApp belga, e quando sono tornato a Terni a agosto ho usato quel QR senza nessun problema (compreso per entrare allo stadio per la partita col Brescia).

Grazie della spiegazione,  ma io risiedo in Inghilterra e da quello che ho capito l'app inglese non è accettata ancora in Italia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

a causa di polemiche veramente assurde si ritrova ad utilizzare un modulo che secondo lui non è ottimale

e io che pensavo che decidesse lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io, al di là dell'opportunità o meno di essere sempre così schietto (per me fa bene ma capisco che a qualcuno la sincerità possa dare fastidio) ritengo che abbia ragione da vendere.

- La prima frase è sacrosanta

- La seconda forse un pò acida ma ha ragione, col Parma siamo andati meglio perchè abbiamo corso, cosa che nelle altre 4 partite non avevamo fatto

- Pettinari è un giocatore e per quanto mi riguarda se non si è comportato da giocatore e non ha rispettato le gerarchie deve abbassare la cresta. Punto.

- Sono sempre l'incapace che ero, si chiama sassolino. Se ne sono sentite e lette di tutti i colori. gente che sentenziava dopo 3 partite dall'alto del suo nulla e rimbrottava uno che ti ha fatto fare 90 punti, inaccettabile. Tutto c'ha un limite.

- Non è che sembra che sta incazzato, sta incazzato proprio, lui è convinto che col 4-2-3-1 e una forma ottimale potevamo scoccià lu culo a li passeri al volo e invece a causa di polemiche veramente assurde si ritrova ad utilizzare un modulo che secondo lui non è ottimale e soprattutto con una rosa che è stata costruita per altro. Starei incazzato pure io.

Io la penso diversamente...

- le cose so due: o dobbiamo dimenticarci dello scorso anno oppure viviamo pure di ricordi. Ma non puoi dirci che "dobbiamo dimenticarci e resettare tutto" e poi ad ogni signola conferenza stampa dire "che siamo degli ingrati";

- dire che il modulo lo proporrai in un'altra "piazza" e' l'ennesima provocazione: noi ti vogliamo bene Mister, ma queste reazioni sono davvero sproporzionate e rischiano di minare il rapporto senza un perche';

- non era necessaria la cosa su Pettinari. Prima ci racconti la cazzata della cagarella, poi lo torni a bastonare. Non mi e' piaciuto per nulla;

- a me sembra che sia il 99.9% dei giornalisti che i tifosi siano allineati con Lucarelli e siano grati a Lucarelli (tanti giornalisti hanno abbozzato quello che con altri Mister non avrebbero mai abbozzato);

- Sul modulo e la rosa, magari gli serve per il futuro. Servono rose adattabli a piu' moduli, perche' poi e' necessario essere flessibili. Il 4231 tornera'... non e' un dramma sapersi adattare.

In siintesi:

Mister te vojo bene... ma se vuoi arrivare in Serie A cerca di stare piu' sereno (in altre piazze te mannano via in 3 giornate):

dici che Squadra, Giornalisti, Tifosi, Ambiente devono essere compatti... e poi puntalmente provochi ad ogni conferenza col rischio di creare polemiche inutili alla vigilia delle partite... mejo 3 settimane di silenzio stampa per me.

 

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Robertino ha scritto:

Io spero di no ,non vedo il perché dopo aver fatto gli unici 4 punti giocando a tre in mezzo ...come spero in un NON  turnover ...

lo deduco solo dalla lunga filippica sul fatto che non glielo lasciamo fare, con accenni al fatto che sará costretto ad emigrare in australia (dove il caciucco viene una merda) por poter ancora fare un 4231.

 

Ho pensato subito al 4231, con pettinari dal primo minuto. Pure io per stare sul sicuro ripartirei dagli 11 di parma, tolti eventuali problemi fisichi o stanchezza non smaltita. Ma quando ascolto il mister, come lui dice bianco io penso che fará nero.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Grazie della spiegazione,  ma io risiedo in Inghilterra e da quello che ho capito l'app inglese non è accettata ancora in Italia .

Io risiedo a Londra, e in Italia funziona tranquillamente il certificato NHS.

😉👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

lo deduco solo dalla lunga filippica sul fatto che non glielo lasciamo fare, con accenni al fatto che sará costretto ad emigrare in australia (dove il caciucco viene una merda) por poter ancora fare un 4231.

 

Ho pensato subito al 4231, con pettinari dal primo minuto.

dici? Magari hai ragione tu... a me e' sembrato duro su Pettinari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

- Non è che sembra che sta incazzato, sta incazzato proprio, lui è convinto che col 4-2-3-1 e una forma ottimale potevamo scoccià lu culo a li passeri al volo e invece a causa di polemiche veramente assurde si ritrova ad utilizzare un modulo che secondo lui non è ottimale e soprattutto con una rosa che è stata costruita per altro. Starei incazzato pure io.

Pero' non penso che possiamo essere stati noi la fonte di tanta intollerabile pressione, ma nemmeno lu poro michele del CdU. Se qualcuno gli ha rotto le palle angustiandolo deve essere qualcuno pesante, qualcuno dentro alla societá.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Io risiedo a Londra, e in Italia funziona tranquillamente il certificato NHS. 

😉👍

sono sbalordito, siamo cosí avanti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dado ha scritto:

Pero' non penso che possiamo essere stati noi la fonte di tanta intollerabile pressione, ma nemmeno lu poro michele del CdU. Se qualcuno gli ha rotto le palle angustiandolo deve essere qualcuno pesante, qualcuno dentro alla societá.

 

 

non credo... figurati... chi si permetterebbe.

E poi ce lo avrebbe fatto capire alzando un polverone ancora piu' grosso.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Pero' non penso che possiamo essere stati noi la fonte di tanta intollerabile pressione, ma nemmeno lu poro michele del CdU. Se qualcuno gli ha rotto le palle angustiandolo deve essere qualcuno pesante, qualcuno dentro alla societá.

 

 

Io penso che gli piaccia proprio cercare lo scontro. Magari l'anno scorso non ce ne siamo resi conto perché vincevamo sempre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

sono sbalordito, siamo cosí avanti??

SI 😂 me lo hanno accettato da tutte le parti.

ps - solo per Ternana - Pisa ho preferito non rischiare... temevo l'inculata last minute... quindi ho fatto comuqnue il tampone, tanto poi il giorno dopo tornavo a Londra.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

dici? Magari hai ragione tu... a me e' sembrato duro su Pettinari

ormai io lo ascolto e il mio cervello fa in automatico il processo di inversione logica di qualsiasi cosa lui dica. Dopo che si e' presentato in conferenza stampa rifacendo la scenetta di pochezza pari pari, lo considero pronto per l'oscar.

 

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NINNI ha scritto:

Io penso che gli piaccia proprio cercare lo scontro. Magari l'anno scorso non ce ne siamo resi conto perché vincevamo sempre...

Concordo con te.

Quando poteva lo faceva anche lo scorso anno.

A me piace che sia "incazzoso"... ma non sempre, e non con noi, viceversa alla lunga diventa un bumerang (soprattutto in caso di risultati negativi)

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dado ha scritto:

Pero' non penso che possiamo essere stati noi la fonte di tanta intollerabile pressione, ma nemmeno lu poro michele del CdU. Se qualcuno gli ha rotto le palle angustiandolo deve essere qualcuno pesante, qualcuno dentro alla societá.

 

 

Ma chi sarebbe scusa ? Non inventamoce li mostri , via 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo con te.

Quando poteva lo faceva anche lo scorso anno.

A me piace che sia "incazzoso"... ma non sempre, e non con noi, viceversa alla lunga diventa un bumerang (soprattutto in caso di risulatti negativi)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento alle ore 19.00 disponibili per i settori della ternana ancora  1623 posti (salvo ulteriori sblocco biglietti attualmente non vendibili).....nella fattispecie 538 in curva sud (solo parterre)......496 ai distinti a......54 in curva est (solo parterre,tra l'altro ne sono stati sbloccati altri e messi in vendita  ).....405 ai distnti b (solo parterre)......130 in tribuna b......prevendita terminata x i tifosi della spal,saranno in numero modesto,molto meno di quello che mi attendevo

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

aggiornamento alle ore 19.00 disponibili per i settori della ternana ancora  1623 posti (salvo ulteriori sblocco biglietti attualmente non vendibili).....nella fattispecie 538 in curva sud (solo parterre)......496 ai distinti a......54 in curva est (solo parterre,tra l'altro ne sono stati sbloccati altri e messi in vendita  ).....405 ai distnti b (solo parterre)......130 in tribuna b......prevendita terminata x i tifosi della spal,saranno in numero modesto,molto meno di quello che mi attendevo

DAJE MO ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, David ha scritto:

La SPAL in albergo a San Gemini il primo sabato di festa è da Oscar a chi gli organizza le trasferte 🥰
 

7A32C787-6D17-4903-9EE1-AF23A36F275B.jpeg

fantastico sto regazzino che guarda il pulman con le mani ai finchi.....della serie...cazzo vojono sti sfigati???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Io, al di là dell'opportunità o meno di essere sempre così schietto (per me fa bene ma capisco che a qualcuno la sincerità possa dare fastidio) ritengo che abbia ragione da vendere.

- La prima frase è sacrosanta

- La seconda forse un pò acida ma ha ragione, col Parma siamo andati meglio perchè abbiamo corso, cosa che nelle altre 4 partite non avevamo fatto

- Pettinari è un giocatore e per quanto mi riguarda se non si è comportato da giocatore e non ha rispettato le gerarchie deve abbassare la cresta. Punto.

- Sono sempre l'incapace che ero, si chiama sassolino. Se ne sono sentite e lette di tutti i colori. gente che sentenziava dopo 3 partite dall'alto del suo nulla e rimbrottava uno che ti ha fatto fare 90 punti, inaccettabile. Tutto c'ha un limite.

- Non è che sembra che sta incazzato, sta incazzato proprio, lui è convinto che col 4-2-3-1 e una forma ottimale potevamo scoccià lu culo a li passeri al volo e invece a causa di polemiche veramente assurde si ritrova ad utilizzare un modulo che secondo lui non è ottimale e soprattutto con una rosa che è stata costruita per altro. Starei incazzato pure io.

Se io fossi Bandecchi e avessi ambizioni (anche) sportive importanti gli farei un contratto alla Ferguson di 15 anni guarda. E' l'allenatore definitivo per Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.