Vai al contenuto
David

Ternana vs Spal LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 20.30 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Oggi per la prima volta assaporerò quel gusto dolce amaro dato dal vedere la partita dalla curva sud. Non ricordo di esserci mai stato se non in tempi molto antichi. Ho passato tutta la giornata di ieri a provare su vivaticket la est e poi mi sono arreso. Sto vivaticket non funziona manco per il cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Oggi per la prima volta assaporerò quel gusto dolce amaro dato dal vedere la partita dalla curva sud. Non ricordo di esserci mai stato se non in tempi molto antichi. Ho passato tutta la giornata di ieri a provare su vivaticket la est e poi mi sono arreso. Sto vivaticket non funziona manco per il cazzo. 

alla est disponibili ancora 11 posti al parterre, 449 alla sud, poi qualcosina ai distinti b ed a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo stare intorno a 4400/4500 ad ora.

Diversi secondo me potrebbero decidere all'ultimo visto che le app meteo mettono pioggia. In realtà non piove e non da l'idea che piova a breve. Anzi si è anche aperto.

 

Certo che se poi non piovesse per niente, per colpa delle app meteo farlocche qualche centinaio di spettatori li avremmo persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sololaternana ha scritto:

Dovremmo stare intorno a 4400/4500 ad ora.

Diversi secondo me potrebbero decidere all'ultimo visto che le app meteo mettono pioggia. In realtà non piove e non da l'idea che piova a breve. Anzi si è anche aperto.

 

Certo che se poi non piovesse per niente, per colpa delle app meteo farlocche qualche centinaio di spettatori li avremmo persi.

controllato ora il radar meteo......il fronte temporalesco è arrivato alle porte di Arezzo.....purtroppo in serata sara anche da noi, e non è neanche leggero a vedere le immagini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

controllato ora il radar meteo......il fronte temporalesco è arrivato alle porte di Arezzo.....purtroppo in serata sara anche da noi, e non è neanche leggero a vedere le immagini

L'acqua dovrebbe arrivare intorno alle 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Mlm 

D36FBA94-6683-45DE-A9A4-D31D75A10545.jpeg

AOOOOOOOOOOOOOOO....PRECISO PRECISO PER LA DURATA DELLA PARTITA......DOPO UNO DICE CHE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

controllato ora il radar meteo......il fronte temporalesco è arrivato alle porte di Arezzo.....purtroppo in serata sara anche da noi, e non è neanche leggero a vedere le immagini


non riusciamo a lasciarci dietro la perturbazione dalle parti di Parma?

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Per me 3-4-3 

 

Iannarilli

 

Sorensen Kontek Capuano

 

Defendi Agazzi Paghera Martella

 

Partipilo Donnarumma Furlan 


credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.