Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cremonese-ternana

Messaggi raccomandati

9 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sabato ho un matrimonio, si sposa una nipote, non so come fare. Potrei vedere la partita sul cellulare ma come faccio se sono in chiesa. Si accettano suggerimenti e soluzioni solo se realmente fattibili. No perditempo

 

Trova l'ex di lei e fagli rovinare il matrimonio. Lo sposo non mi convince. (Scherzo eh😆)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Questa è la migliore, sei un grande...... 🤣

Ma un matrimonio alle 14 non l'ho mai sentito... La messa o è de mattina o nel tardo pomeriggio... Sicuro che sono cattolici gli sposi?. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Robertino ha scritto:

Annamo giù a fare il colpaccio e andiamo alla sosta con 10 punti ..

Poi il forcing de squadre favorite le abbiamo fatte ...poi vedremo con calma 

Che ore sono ..😎.... UMILTÀ ROBERTI 

cazzo ....salvezza primo obbiettivo ...

 

19 ore fa, Dado ha scritto:

meglio andare SU a fare eventuali colpacci. Altrimenti sbancamo bari n’altra volta.

Eh... Robertino sta in Friuli... Lui va sempre giù... Mi sa che solo con il sudtirol è andato su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sabato ho un matrimonio, si sposa una nipote, non so come fare. Potrei vedere la partita sul cellulare ma come faccio se sono in chiesa. Si accettano suggerimenti e soluzioni solo se realmente fattibili. No perditempo

se non sei timido, puoi chiedere in zona

un classico

 

BATTUTE FLASH - Scusi, chi ha fatto palo ? on Make a GIF

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Ma un matrimonio alle 14 non l'ho mai sentito... La messa o è de mattina o nel tardo pomeriggio... Sicuro che sono cattolici gli sposi?. 

Giusta riflessione. Il matrimonio è alle 15,30 le operazioni di vestizione, ingioiellamenti trucchi e cazzi vari di mogli figlie e parenti affini, presumo cominceranno verso le 13. Partenza per la chiesa, in pieno centro di Verona, ora presunta 14,30. Battaglia per il parcheggio, saluti a parenti e amici, salamellecchi e chiacchiere varie. Tu pensi che io possa in questa circostanza solamente avvicinarmi alla televisione? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Giusta riflessione. Il matrimonio è alle 15,30 le operazioni di vestizione, ingioiellamenti trucchi e cazzi vari di mogli figlie e parenti affini, presumo cominceranno verso le 13. Partenza per la chiesa, in pieno centro di Verona, ora presunta 14,30. Battaglia per il parcheggio, saluti a parenti e amici, salamellecchi e chiacchiere varie. Tu pensi che io possa in questa circostanza solamente avvicinarmi alla televisione? 

Soluzione facilissima: sabato mattina verso le 12 scendi in macchina e sgonfi una gomma. Sali a casa e cominci una smadonnata dicendo che hai bucato.. Mandi moglie e figlia in chiesa da amici o con seconda macchina, affermando stentoreo che conosci un amico gommista che te la farà verso le 14 per farti un piacere...appena partite gonfi la gomma e vedi la partita....alle 15.45 bacino a moglie e figlia in chiesa..."per fortuna che conosco mezza Verona..."

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Giusta riflessione. Il matrimonio è alle 15,30 le operazioni di vestizione, ingioiellamenti trucchi e cazzi vari di mogli figlie e parenti affini, presumo cominceranno verso le 13. Partenza per la chiesa, in pieno centro di Verona, ora presunta 14,30. Battaglia per il parcheggio, saluti a parenti e amici, salamellecchi e chiacchiere varie. Tu pensi che io possa in questa circostanza solamente avvicinarmi alla televisione? 

penso che avranno tante de quelle chiacchiere da fare che se t'assenti fino all'ingresso in chiesa non se n'accorgerà nessuno. l'importante è la presenza alle foto di rito all'uscita, li viene perdonato tutto... male che te vada un giorno, alla ricerca di aneddoti da raccontare sul matrimonio, diranno "te ricordi quando zio inps non si trovava perché s'era messo da una parte a vedere la ternana?", "ah già è vero, nemmeno me lo ricordavo più". inoltre avrai la solidarietà degli altri tifosi, di qualsiasi squadra essi siano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Soluzione facilissima: sabato mattina verso le 12 scendi in macchina e sgonfi una gomma. Sali a casa e cominci una smadonnata dicendo che hai bucato.. Mandi moglie e figlia in chiesa da amici o con seconda macchina, affermando stentoreo che conosci un amico gommista che te la farà verso le 14 per farti un piacere...appena partite gonfi la gomma e vedi la partita....alle 15.45 bacino a moglie e figlia in chiesa..."per fortuna che conosco mezza Verona..."

Ti stimo in modo totalizzante, mi hai fatto pensare a questa scena 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultimi due suggerimenti di Cacafocu e BuFERA,  nonostante tutto, potrebbero avere una qualche possibilità di riuscita. Quello che temo è mia moglie che mi marcherà peggio di Boben. Comunque vada come vada, se la Ternana segna quel matrimonio se lo ricorderanno in molti..................................Vi terrò informati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Gli ultimi due suggerimenti di Cacafocu e BuFERA,  nonostante tutto, potrebbero avere una qualche possibilità di riuscita. Quello che temo è mia moglie che mi marcherà peggio di Boben. Comunque vada come vada, se la Ternana segna quel matrimonio se lo ricorderanno in molti..................................Vi terrò informati

Ma tua moglie mica conosce il calendario della Ternana, tu incomincia a buttalle là che la partita ci sarà all'ora di cena, maledicendo gli sposi che non hanno scelto la mattina per sposarsi.

A quel punto tutte le soluzioni proposte accrescerebbero la loro percentuale di riuscita perché non ci sarebbe alcun collegamento scusa/partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, bartolelli ha scritto:

Boohh con  quei tre centrocampisti che aggredivano, alla Spal era preclusa ogni fonte di gioco. 

Io lascerei tutto così 

Considera che quando Lucarelli ha detto, nel post partita delle Spal, che a Terni c'è ancora gente retrograda che inneggia al catenaccio e alle spazzate ero certo che aggiungesse alla fine "come un certo bartolelli" 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Caro @INPS rossoverde c'è pure il grande classico di farsi venire 2 linee di febree per sabato... Penso che a Verona questa settimana non sia caldissimo.. immagina un sabato a letto.. pre partita lunghissimo col tal Moriconi. Match. Analisi Tecnica 2 ore su Ternana Time. Conferenza di Lucarelli con annessa puntata disquisitoria... Infine dulcis in fundo puntatone di che calcio vuoi con le mitiche pagelle tecnologiche degli utenti Park e Cacafocu... E se avanza tempo te guardi il Crotone, l Ascoli, la Spal di clotet caffè e ammazzacaffè (viparo)! 

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Comunque Caro @INPS rossoverde c'è pure il grande classico di farsi venire 2 linee di febree per sabato... Penso che a Verona questa settimana non sia caldissimo.. immagina un sabato a letto.. pre partita lunghissimo col tal Moriconi. Match. Analisi Tecnica 2 ore su Ternana Time. Conferenza di Lucarelli con annessa puntata disquisitoria... Infine dulcis in fundo puntatone di che calcio vuoi con le mitiche pagelle tecnologiche degli utenti Park e Cacafocu... E se avanza tempo te guardi il Crotone, l Ascoli, la Spal di clotet caffè e ammazzacaffè (viparo)! 

e niente famiglia in casa, causa impegno matrimoniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, INPS rossoverde said:

Giusta riflessione. Il matrimonio è alle 15,30 le operazioni di vestizione, ingioiellamenti trucchi e cazzi vari di mogli figlie e parenti affini, presumo cominceranno verso le 13. Partenza per la chiesa, in pieno centro di Verona, ora presunta 14,30. Battaglia per il parcheggio, saluti a parenti e amici, salamellecchi e chiacchiere varie. Tu pensi che io possa in questa circostanza solamente avvicinarmi alla televisione? 

Passo io, ti rapisco e andiamo a Cremona. Di te non ci sarà traccia fino al taglio della torta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bellimbusto ha scritto:

Passo io, ti rapisco e andiamo a Cremona. Di te non ci sarà traccia fino al taglio della torta.

rapimento lampo con relativo riscatto pagato con le buste degli sposi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, altoforno ha scritto:

Considera che quando Lucarelli ha detto, nel post partita delle Spal, che a Terni c'è ancora gente retrograda che inneggia al catenaccio e alle spazzate ero certo che aggiungesse alla fine "come un certo bartolelli" 😂

E mica mi offendo di essere retrogrado. 

Pensa che mi piace anche  la picchia, 🤣roba da medioevo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

E mica mi offendo di essere retrogrado. 

Pensa che mi piace anche  la picchia, 🤣roba da medioevo. 

 

Ma dai, Bartole', da te non me l'aspettavo... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bartolelli ha scritto:

E mica mi offendo di essere retrogrado. 

Pensa che mi piace anche  la picchia, 🤣roba da medioevo. 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adriatico ha scritto:

 

Eh... Robertino sta in Friuli... Lui va sempre giù... Mi sa che solo con il sudtirol è andato su

vero pure quello, ma occhio alle indicazioni fuorvianti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sabato ho un matrimonio, si sposa una nipote, non so come fare. Potrei vedere la partita sul cellulare ma come faccio se sono in chiesa. Si accettano suggerimenti e soluzioni solo se realmente fattibili. No perditempo

dai nel 2021 si trova una scusa per non entrare in chiesa o uscirne. io punterei sulla dissenteria che va di moda.

Ma ancora in chiesa ci si sposa a proposito? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

dai nel 2021 si trova una scusa per non entrare in chiesa o uscirne. io punterei sulla dissenteria che va di moda.

Ma ancora in chiesa ci si sposa a proposito? 😅

la domanda è malposta, la vera domanda è: ma nel 2021 ancora ci si sposa?!!? :D

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

 Potrei vedere la partita sul cellulare ma come faccio se sono in chiesa.

E' necessario un sopralluogo preliminare, per vericare che la copertura di rete sia adeguata. Se quella è garantita il top per me è il confessionale, dentro. Grazie alla penombra, la visione sarà impeccabile al limite ogni tanto sentirai un pò di cazzi delle paesane. 

 

Se lo trovi occupato, l'ideale sarà una nicchia laterale di quelle con santo e inginocchiatoio. Ti inginocchi, cellulare sul banchetto ben centrato fra i gomiti, fronte sulle mani giunte e guardi giù. Assumi una espressione ieratica da preghiera profonda, sull'orlo della crisi mistica, alla famiglia lasci detto che quando preghi non bisogna romperti i coglioni (perchè non stai in condizioni). In caso di gol da festeggiare ovviamente sarà estasi mistica, mentre in caso di gesti dell'ombrello o V indirizzate all'inguine dirai che stavi allontando il diavolo tentatore.

 

Per me un colpo di culo, quasi quasi vedo a vedermela in chiesa anche io. Mi informo se ne abbiamo nel quartiere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dado ha scritto:

E' necessario un sopralluogo preliminare, per vericare che la copertura di rete sia adeguata. Se quella è garantita il top per me è il confessionale, dentro. Grazie alla penombra, la visione sarà impeccabile al limite ogni tanto sentirai un pò di cazzi delle paesane. 

 

Se lo trovi occupato, l'ideale sarà una nicchia laterale di quelle con santo e inginocchiatoio. Ti inginocchi, cellulare sul banchetto ben centrato fra i gomiti, fronte sulle mani giunte e guardi giù. Assumi una espressione ieratica da preghiera profonda, sull'orlo della crisi mistica, alla famiglia lasci detto che quando preghi non bisogna romperti i coglioni (perchè non stai in condizioni). In caso di gol da festeggiare ovviamente sarà estasi mistica, mentre in caso di gesti dell'ombrello o V indirizzate all'inguine dirai che stavi allontando il diavolo tentatore.

 

Per me un colpo di culo, quasi quasi vedo a vedermela in chiesa anche io. Mi informo se ne abbiamo nel quartiere.

 

 

Da quando sei diventato cristiano, sebbene protestante, abbiamo fatto 7 punti in tre partite. 

Quindi glisserei fossi in te su certi argomenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.