Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cremonese-ternana

Messaggi raccomandati

58 minuti fa, bartolelli ha scritto:

E mica mi offendo di essere retrogrado. 

Pensa che mi piace anche  la picchia, 🤣roba da medioevo. 

 

"Tesoro come sei antica"

Non essere così definitivo nei giudizi, magari fra qualche anno farai la fine di Liverani Ermanno

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Da quando sei diventato cristiano, sebbene protestante, abbiamo fatto 7 punti in tre partite. 

non la avevo vista in questa ottica, lo trovo un dato preoccupante per il seguito del campionato. Forse è per questo che Lucarelli sta nero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dado ha scritto:

non la avevo vista in questa ottica, lo trovo un dato preoccupante per il seguito del campionato. Forse è per questo che Lucarelli sta nero?

Fa sto sforzo perché poi in serie C sarebbe molto peggio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che hanno fatto preparazione, se fanno 3 partite in 8 giorni se fanno subito male! Capuano, zero preparazione, fa 3 partite in 8 giorni, sempre tra i migliori e gioca sempre! 

Per non parlare poi del Cosenza...... tutti arrivati l'ultimo giorno, 10 punti! Mo voglio vede se dopo la sosta, non miglioramo..... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Tutti quelli che hanno fatto preparazione, se fanno 3 partite in 8 giorni se fanno subito male! Capuano, zero preparazione, fa 3 partite in 8 giorni, sempre tra i migliori e gioca sempre! 

Per non parlare poi del Cosenza...... tutti arrivati l'ultimo giorno, 10 punti! Mo voglio vede se dopo la sosta, non miglioramo..... 

Falletti partito così l'anno scorso senza preparazione. Poi però da Febbraio in poi irriconoscibile...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mdmterni ha scritto:

1-Te metti in un punto in cui non hai nessuno dietro,che se no te sgamano,e fai finta de fa un video del matrimonio in realtà sullo schermo  invece che la fotocamera  vedi la partita.

 

Oppure fai finta de fa il filmino...

2 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Gli ultimi due suggerimenti di Cacafocu e BuFERA,  nonostante tutto, potrebbero avere una qualche possibilità di riuscita. Quello che temo è mia moglie che mi marcherà peggio di Boben. Comunque vada come vada, se la Ternana segna quel matrimonio se lo ricorderanno in molti..................................Vi terrò informati

A proposito de citazioni cinematografiche: fai arrivare la mattina un mazzo di fiori a tua moglie con biglietto anonimo, ti incazzi sbrocchi e esci de casa; finita la partita vai al matrimonio e "la perdoni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

Falletti partito così l'anno scorso senza preparazione. Poi però da Febbraio in poi irriconoscibile...

Mah.... sarà! Io non ricordo che Falletti era cosi male da febbraio in poi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Falletti partito così l'anno scorso senza preparazione. Poi però da Febbraio in poi irriconoscibile...

Ma che partite hai visto?bha giudizio fuori luogo secondo me...apparte quella leggera flessione tra catanzaro/francavilla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ma che partite hai visto?bha giudizio fuori luogo secondo me...apparte quella leggera flessione tra catanzaro/francavilla..

Boh, io ricordo un Cesare inarrestabile le prime 25-30 partite. Poi in netto calo le ultime 8-10, mentre gli altri andavano ancora a 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Boh, io ricordo un Cesare inarrestabile le prime 25-30 partite. Poi in netto calo le ultime 8-10, mentre gli altri andavano ancora a 1000

Stamattina ho rivisto un video del Mister ospite da Park.. anche li si parlava di una sua flessione da marzo probabilmente per la preparazione non fatta...

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Stamattina ho rivisto un video del Mister ospite da Park.. anche li si parlava di una sua flessione da marzo probabilmente per la preparazione non fatta...

Flessione si..... avevano vinto il campionato, praticamente😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bartolelli ha scritto:

Fa sto sforzo perché poi in serie C sarebbe molto peggio. 

Una delle poche cose su cui concorderebbe anche il vaticano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Per non parlare poi del Cosenza...... tutti arrivati l'ultimo giorno, 10 punti! 

Ne riparlerei a fine campionato. Ci sta che siano partiti pronti-via, ma prima o poi un po’ di preparazione non potranno non farlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti giocando alla Toscano questo è lo sappiamo tutti lui per primo, non è questione di preparazione col Parma ha segnato al 90 saltando tutta la difesa in velocità ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che si sono impegnati per risolvere il mio problema di sabato durante la partita della ternana. Veramente una solidarietà e una complicità che non mi sarei mai aspettato. Ho letto di tutto, una fantasia sfrenata, al di la dello scherzo devo  ammettere  che siate stati tutti simpaticissimi. Non pensavo di scatenare tanta partecipazione. Vi abbraccio tutti😆😆😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che si sono impegnati per risolvere il mio problema di sabato durante la partita della ternana. Veramente una solidarietà e una complicità che non mi sarei mai aspettato. Ho letto di tutto, una fantasia sfrenata, al di la dello scherzo devo  ammettere  che siate stati tutti simpaticissimi. Non pensavo di scatenare tanta partecipazione. Vi abbraccio tutti😆😆😆

il fatto è che credo che ce semo passati tutti, anche più e più volte... te ciavemo su lu core

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, INPS rossoverde ha scritto:

Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che si sono impegnati per risolvere il mio problema di sabato durante la partita della ternana. Veramente una solidarietà e una complicità che non mi sarei mai aspettato. Ho letto di tutto, una fantasia sfrenata, al di la dello scherzo devo  ammettere  che siate stati tutti simpaticissimi. Non pensavo di scatenare tanta partecipazione. Vi abbraccio tutti😆😆😆

C’ho evitato una cresima 3 anni fa per andare a vedere quel Monza-Ternana 1-4 con gol del poro Frediani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Gianlu ha scritto:

C’ho evitato una cresima 3 anni fa per andare a vedere quel Monza-Ternana 1-4 con gol del poro Frediani

Una delle pochissime partite che ho sentito per radio in quell'anno di depressione e disinteresse. 

Mi ricordo che la Ternana la faceva sentire solo la pora Radio Unicusano (che c'aveva preso per questo pure le frequenze a Terni) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo ostacolo duro .....poi avremo Pordenone, Vicenza,Cosenza,e Como ...

No che vinceremo sicuro ,ma de queste siamo più forti sicuramente poi il campo dovra dirlo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Mah.... sarà! Io non ricordo che Falletti era cosi male da febbraio in poi! 

Infatti il 4 Aprile eravamo in serie B..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, otto58 ha scritto:

Infatti il 4 Aprile eravamo in serie B..

Il 4 aprile per la matematica, ma da un mese prima avevamo 12 di vantaggio sulla seconda , più 2 partite da recuperare! Damo  stavamo in B..... Falletti ha sempre

 giocato bene....bari, teramo, Caserta, Catania, e poi Avellino....... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gagarin ha scritto:

Oppure fai finta de fa il filmino...

A proposito de citazioni cinematografiche: fai arrivare la mattina un mazzo di fiori a tua moglie con biglietto anonimo, ti incazzi sbrocchi e esci de casa; finita la partita vai al matrimonio e "la perdoni".

Un genio............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, altoforno ha scritto:

https://www.tuttob.com/cremonese/cremonese-braida-puntiamo-ad-un-posto-nei-play-off-145246

 

non un gran che ma almeno un minimo di spocchia il buon Braida ce la mette...

Che doveva dire,sempre ottime squadre con risultati modesti...

Meglio...un po in meno nei playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, David ha scritto:

Ho trovato l’accordo .. da venerdi a domenica al Lago di Garda e io mi stacco qualche ora sabato per la partita a Cremona che sta ad un ora.. ottimo accordo

Io faccio la stessa cosa, che prezzi sul Garda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, INPS rossoverde ha scritto:

Sabato ho un matrimonio, si sposa una nipote, non so come fare. Potrei vedere la partita sul cellulare ma come faccio se sono in chiesa. Si accettano suggerimenti e soluzioni solo se realmente fattibili. No perditempo

io facevo tanti tanti auguri alla nipote...un bacione e poi...."cerca di capirmi"....e volavo come lu siluro de Martella verso cremona!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.