Vai al contenuto
David

Cremonese vs Ternana LIVE Stadio “Giovanni Zini” - Cremona - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, ONTV ha scritto:

Ha parole di elogio per i rossoverdi il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia al termine di Cremonese- Ternana 2-0

 

 

Ci credo, ha impostato la partita basandosi sulle ottime individualità di cui dispone ed hanno approfittato delle nostre debolezze difensive. Un "tecnico" sopravvalutato che probabilmente ha ottimi sponsor per allenare in B.Gioco 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo una negatività che mi sembra eccessiva. A parte i primi 20-30 minuti di grossa sofferenza, in cui la Cremonese andava a mille (e infatti alla fine erano scoppiati) abbiamo tenuto bene il campo e, nel secondo tempo, addirittura dominato contro una squadra che ne aveva vinte 4 su 6. In difesa siamo migliorati molto (a parte un paio di errori individuali), a centrocampo bene sia a 3 sia a 2 (Palumbo ottimo!), mentre dobbiamo diventare più concreti in attacco. Ci è mancata un po’ di cattiveria nel finalizzare, anche se va detto che oggi il loro portiere le prendeva tutte in tutti i modi.

Oggi sono molto più fiducioso sul futuro rispetto a dopo Monza o anche SPAL. La squadra c’è e i risultati arriveranno. Una salvezza tranquilla è alla nostra portata e, se ci dice bene, magari possiamo anche avvicinarci alla zona playoff.

Il calendario adesso ci mette di fronte 5-6 partite in cui fare punti. Vedremo alla fine di questo ciclo di che pasta siamo fatti.

Modificato da tigellone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'allenatore della Ternana Cristiano Lucarelli al termine di Cremonese-Ternana 2-0 recrimina sulle occasioni, anche clamorose, non finalizzate e sul gol annullato dal VAR ancora utilizzato verso la Ternana in modo "non giusto".

 

 

Modificato da ONTV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, otto58 ha scritto:

Rajcevic 1,88 Pettinari 1,85

Solo per informazione

Ma io tutto stu 1e85 de Pettinari non lo vedo e certamente a livello fisico non mi sembra impattante come Rajcevic. Per me non sono due giocatori paragonabili. A livello tecnico c'è chiaramente un abisso. Potrebbero giocare insieme in quanto, sempre a mio modesto avviso, complementari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Fedevox ha scritto:

E pensa che qui il Real ne ha fatti 3.. 

Ogni partita fa storia a se e cmq il Real con il suo calcio sparagnino è una squadra quadrata dalla cintola in giù.

Non sarà spettacolare, probabilmente non sarà fortissima, però dietro tengono.  

 

Ovviamente, quando li incontreremo, cerchiamo di fargli il culo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq poi ci stanno le stagioni dove ti gira tutto bene o tutto troppo male

 

tipo, il pisa ooggi in casa con la reggina meritava di stare sotto e invece si ritrova avanti 2-0, reggina in 10, con rigore generosino a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una partita che lascia senza parole. Partiti inspiegabilmente timorosi (avevi 7 punti in cascina avresti dovuto giocare con il pensiero più libero). 25 minuti in cui non siamo riusciti a fare tre passaggi di fila. Poi in sintesi loro hanno capitalizzato 2 occasioni su 4 (la prima dopo 5 minuti con un tiro di poco fuori), noi 0 su 3 (ci metto anche il passaggio sbagliato di Partipilo) oltre a qualche parata improbabile e il tiro di falletti salvato da sernicola

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

cmq poi ci stanno le stagioni dove ti gira tutto bene o tutto troppo male

 

tipo, il pisa ooggi in casa con la reggina meritava di stare sotto e invece si ritrova avanti 2-0, reggina in 10, con rigore generosino a favore

Concordo la componente culo è anch’essa determinante

speriamo ci giri Meglio in futuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto la..... A Pordenone con Mazzocchi prima punta titolare. Secondo me se prende fiducia e minutaggio sarà lui il vero acquisto lì davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo modulo&uomini:
- con il 433, più che parcheggiare in panchina gli esterni, perdi Falletti che largo a sx non incide e Donna rumma che gioca esclusivamente spalle alla porta;
- con il 4231 hai poco equilibrio, ma recuperi i due sopra citati e hai un cambio in più da fare a centrocampo nel corso della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non so convinto che quello di Proietti sia fallo sul goal di Palumbo... Proprio per niente.. niente me ce rode sta partita.. ne perderemo tante altre ok.. ma boh.. sarà aver regalato quasi un tempo e aver sbagliato tanti goal contro una squadra non impossibile... Con un atteggiamento molle in partenza.. non mi piace proprio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Fai un vomito zoccola. 

Qualche mese di cistite te lo meriti

Mah, la miglior telecronista avuta fin qua quest'anno... Ha anche sottolineato vistosamente i nostri momenti in cui li abbiamo messi sotto, ha parlato per 5 minuti della Ternana dei record, non ha sbagliato mai a riconoscere un nostro giocatore...

Boh, l unica spiegazione a certi commenti letti qua dentro è che ve dia fastidio sentì una donna che ne sa legge una partita e ne capisce de pallone più de voi omini virili...

Altre ipotesi non ne ho...

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Comunque io non so convinto che quello di Proietti sia fallo sul goal di Palumbo... Proprio per niente.. niente me ce rode sta partita.. ne perderemo tante altre ok.. ma boh.. sarà aver regalato quasi un tempo e aver sbagliato tanti goal cono una squadra non impossibile... Con un atteggiamento molle in partenza.. non mi piace proprio..

Anche io sono d'accordo con te. Non so se ci fosse il fallo di Proietti e l'interpretazione lucida di Lucarelli mi convince di più.  Ora però,  smaltita l'incazzatura, possiamo dire che dei passi in avanti si sono visti nel secondo tempo. Mi piacerebbe rivedere un centrocampo Proietti Palumbo. Secondo me si esprimono al meglio. Per me questione di approccio più che di modulo a questo punto...ed aveva ragione Lucarelli alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Porcino ha scritto:

La butto la..... A Pordenone con Mazzocchi prima punta titolare. Secondo me se prende fiducia e minutaggio sarà lui il vero acquisto lì davanti.

Infatti avemo visto che cattiveria sotto porta: salta il portiere poi se emoziona e la ciabatta fori per la fretta co tutto lo specchio libero... Per un attimo m è sembrato de arvede carretta...

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Fievel ha scritto:

Infatti avemo visto che cattiveria sotto porta: salta il portiere poi se emoziona e la ciabatta fori per la fretta co tutto lo specchio libero... Per un attimo m è sembrato de arvede carretta...

Quoto temo che mazzocchi sia un pippone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Mah, la miglior telecronista avuta fin qua quest'anno... Ha anche sottolineato vistosamente i nostri momenti in cui li abbiamo messi sotto, ha parlato per 5 minuti della Ternana dei record, non ha sbagliato mai a riconoscere un nostro giocatore...

Boh, l unica spiegazione a certi commenti letti qua dentro è che ve dia fastidio sentì una donna che ne sa legge una partita e ne capisce de pallone più de voi omini virili...

Altre ipotesi non ne ho...

Mi ripeto. 

Mai messe in dubbio né le capacità di commento né la competenza calcistica che le riconosco. 

 

Non ho gradito, per contro, l'elogio reiterato del gioco della cremonese, ribadito di continuo nei 25 minuti iniziali quando non riuscivamo a giocare e la disparità di trattamento quando invece li abbiamo messi sotto per i restanti 70 minuti. 

 

La aspettavo a passetto. 

Si è sbrodolata per i loro 25 minuti fino ad essere stucchevole e ha detto il minimo indispensabile per i il resto della gara. Si limitava a dire "la Ternana ora spinge". 

 

Alla fine magnanimamente ha detto anche che meritavamo UN gol, tanto per prenderlo in culo andava benissimo lo stesso. 

 

Io ho ravvisato molta disparità. 

 

Basta con questi atteggiamenti. 

Non è più la serie C dei telecronisti tifosi, ora vorrei un commento imparziale, mi sarei sufficientemente rotto il cazzo. 

 

Poi ovvio che se mi fai incazzare il commento, specie in questo ambito, diventa piacevolmente sessista. É il minimo... Meglio fallocrate :D

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Mi ripeto. 

Mai messe in dubbio né le capacità di commento né la competenza calcistica che le riconosco. 

 

Non ho gradito, per contro, l'elogio reiterato del gioco della cremonese, ribadito di continuo nei 25 minuti iniziali quando non riuscivamo a giocare e la disparità di trattamento quando invece li abbiamo messi sotto per i restanti 70 minuti. 

 

La aspettavo a passetto. 

Si è sbrodolata per i loro 25 minuti fino ad essere stucchevole e ha detto il minimo indispensabile per i il resto della gara. Si limitava a dire "la Ternana ora spinge". 

 

Alla fine magnanimamente ha detto anche che meritavamo UN gol, tanto per prenderlo in culo andava benissimo lo stesso. 

 

Io ho ravvisato molta disparità. 

 

Basta con questi atteggiamenti. 

Non è più la serie C dei telecronisti tifosi, ora vorrei un commento imparziale, mi sarei sufficientemente rotto il cazzo. 

 

Poi ovvio che se mi fai incazzare il commento, specie in questo ambito, diventa piacevolmente sessista. É il minimo... Meglio fallocrate :D

 

 

Se lo dici tu, a me è sembrato che abbia ribadito più e più volte che la Cremonese apparte quei 27 minuti ha solo subito, bo...

Non m'è sembrata minimamente pro-Cremonese, anzi spesso ho avuto quais il dubbio che glie stessimo più simpatici noi... ad esempio quando l arbitro s è inventato un fallo de Agazzi c ha avuto le palle de sottolinea che era una decisione assurda (cosa mai sentita prima in telecronaca da parte de nessun telecronista nazionale, manco in situazioni ben più clamorose).

 

Oppure tra le nostre occasioni ha sottolineato un paio di volte anche a distanza de tempo anche il clamoroso errore de passeggio de Partipilo... Essendo un occasione solo "potenziali" pochi telecronisti l avrebbero sottolineata tanto...

 

Molto lucida nell analizzare le prestazioni dei singoli, le cose positive e negative che diceva combaciavano abbastanza con quelle che scrivevano i più qua dentro... 

 

Mo pare che la sto a glorifica, non dico sia stata perfetta né che sia la migliore mai sentita, assolutamente... Ma dall' inizio de st anno la migliore per me ed anche la meno ostile! 

Invece ho letto più commenti critici su de lei che quando Marchetti giustificava l espulsione al var de Agazzi a Reggio o schifezze simili che se sentono ad ogni nostra partita su Sky...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

La butto la..... A Pordenone con Mazzocchi prima punta titolare. Secondo me se prende fiducia e minutaggio sarà lui il vero acquisto lì davanti.

Sarebbe un fallimento dopo aver investito tanto per due importanti attaccanti della serie B. Mi sembrerebbe più un ripiego, parliamoci chiaro Mazzocchi è, ad oggi, una punta mediocre.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Quelle che vengono giudicate partite facili ti vedranno affrontare squadre che la butteranno sul piano fisico e della corsa 

E che si chiudono dietro in undici  

Non vedo nulla di scontato 

 

penso anche io che ce la stiamo figurando diversa da come sará. Saranno partite toste, specie se davanti non cominciamo a dare una inquadrata alla porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:
3 ore fa, doginho ha scritto:
Comunque oggi molto bene Boben e Agazzi. Giusto sottolinearlo.

Agazzi bene nel secondo tempo. Primo x me no

Non sposta nulla negli equilibri (ad oggi) tanto vale aver tenuto Damian 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Fievel ha scritto:

per un attimo m è sembrato de arvede carretta...

la freccetta rossa é la mia. Per averlo scritto con due r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Sarebbe un fallimento dopo aver investito tanto per due importanti attaccanti della serie B. Mi sembrerebbe più un ripiego, parliamoci chiaro Mazzocchi è, ad oggi, una punta mediocre.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ora gli "ailaits" della gara ..

Falletti nel primo tempo e Mazzocchi nella ripresa ...     PORCO ...

 

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia Pettinari che Donnarumma possono fare molto di più, ma si sono distinti per ottimi assist. Lasciamoli un po' tranquilli, troppa frenesia dopo così poche giornate. Sicuramente Pettinari storicamente tutto sto fiuto del goal non ce l'ha e si sapeva, quindi la svolta me l'aspetto più da Donnarumma, ma diamogli tempo, sicuramente gioca in un modo nuovo rispetto al passato e deve imparare a sacrificarsi di più, rimanendo più nel gioco e pressando i play avversari delle retrovie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.