Vai al contenuto
LoSballoContinua

Posti dove mangiare bene in Umbria

Messaggi raccomandati

Io consiglio la tagliata,a cittaducale...

Dio mio quanto posso aver mangiato,sto ancora scoppiando..

Finalmente sono riuscito ad andarci,è sempre pieno.

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, visidivi ha scritto:

Allora anche la fattoria, poco distante

Guarda ho mangiato anche lì,se non sbaglio è quella che al secondo piano del ristorante c'è la sala che da sulla piscina,sinceramente non mi ha entusiasmato,il pianaccio veramente altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Guarda ho mangiato anche lì,se non sbaglio è quella che al secondo piano del ristorante c'è la sala che da sulla piscina,sinceramente non mi ha entusiasmato,il pianaccio veramente altro pianeta.

Si, è quella. Generalmente è il contrario, io sempre preferito la fattoria ma è anche vero che il pianaccio ha cambiato molto ed io personalmente è più di un anno che nn vado. Fino a poco tempo fa era un terno al lotto, alcune volte bene, altre no comment, ma non sei il primo che ora ne parla bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, visidivi ha scritto:

Si, è quella. Generalmente è il contrario, io sempre preferito la fattoria ma è anche vero che il pianaccio ha cambiato molto ed io personalmente è più di un anno che nn vado. Fino a poco tempo fa era un terno al lotto, alcune volte bene, altre no comment, ma non sei il primo che ora ne parla bene

Si me lo hanno detto,io ci sono stato a luglio e mi hanno detto che e' una gestione nuova,e ci sono stato veramente bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/1/2023 Alle 09:39, ternano_84 ha scritto:

Io consiglio la tagliata,a cittaducale...

Dio mio quanto posso aver mangiato,sto ancora scoppiando..

Finalmente sono riuscito ad andarci,è sempre pieno.

 

Ti consiglio anche la Trattoria del Buongusto a Marmore. Ci sono stato a natale ed ho mangiato veramente bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/1/2023 Alle 14:48, sono il figlio di mio padre ha scritto:

Consiglio vivamente IL PIANACCIO a San Martino in Trignano, pe capicce prima de Spoleto e dopo Baiano 😁

 

Il 5/1/2023 Alle 19:21, mdmterni ha scritto:

Il pianaccio tanta roba,lo consiglio anche io

 

Il 6/1/2023 Alle 18:22, visidivi ha scritto:

Allora anche la fattoria, poco distante

Potete descrivere meglio questi due locali, portate e prezzi? 
grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

Potete descrivere meglio questi due locali, portate e prezzi? 
grazie 

I prezzi non so che dirti che ero invitato a due cerimonie,la fattoria portate a base di tartufo,leggermente scarse di quantità ma ottimo, il pianaccio ero a un matrimonio,e devo dire grossi livelli,dagli antipasti alla carne.tra i due preferisco il pianaccio,per i prezzi però non posso aiutarti,ma ero invitato a cerimonie di persone normali quindi non dovrebbero essere esorbitanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, mdmterni ha scritto:

I prezzi non so che dirti che ero invitato a due cerimonie,la fattoria portate a base di tartufo,leggermente scarse di quantità ma ottimo, il pianaccio ero a un matrimonio,e devo dire grossi livelli,dagli antipasti alla carne.tra i due preferisco il pianaccio,per i prezzi però non posso aiutarti,ma ero invitato a cerimonie di persone normali quindi non dovrebbero essere esorbitanti

lascia perde li prezzi .. è tutta scena la sua !!  

non se sa quante ne ha scannate dopo cene opulente ... è un predatore anche in questo campo :lol: 

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lustronculino ha scritto:

lascia perde li prezzi .. è tutta scena la sua !!  

non se sa quante ne ha scannate dopo cene opulente ... è un predatore anche in questo campo :lol: 

Invece l aurora a stroncone com'è? Come si mangia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Invece l aurora a stroncone com'è? Come si mangia? 

si mangia molto bene , ma niente di ricercato ... cucina tipica, locale normale , prezzi adeguati 

 

a Stroncone sta andando forte Mammè , locale bellissimo dentro un palazzo storico , cucina ricercata , non banale .. prezzi giusti per quello che mangi.

Conosco bene i due ragazzi che lo gestiscono , il cuoco si è fatto il culo diversi anni per fare esperienza in ristoranti all'estero tra inghilterra, francia ,scozia , nord europa e si vede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

si mangia molto bene , ma niente di ricercato ... cucina tipica, locale normale , prezzi adeguati 

 

a Stroncone sta andando forte Mammè , locale bellissimo dentro un palazzo storico , cucina ricercata , non banale .. prezzi giusti per quello che mangi.

Conosco bene i due ragazzi che lo gestiscono , il cuoco si è fatto il culo diversi anni per fare esperienza in ristoranti all'estero tra inghilterra, francia ,scozia , nord europa e si vede 

Tanta roba,quindi sono fidanzati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Tanta roba,quindi sono fidanzati..

almeno .. vivono li , sul palazzo insieme al ristorante ci sono credo due camere/mini appartamenti che affittano e l'appartamento loro. 

Lui lo conosco da quando era un bambino , lei è la figlia di un mio collega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

 

Potete descrivere meglio questi due locali, portate e prezzi? 
grazie 

Per la fattoria se vai sul sito trovi tutto, con 35 euro mangi alla grande...per il pianaccio, mi devo ripetere, da quando è cambiata gestione, ci sono stato un paio di volte all'inizio e nn è stato il massimo, ma mi confermano tutti che ora è al top. Per i posti, bellissimi entrambi, tanto spazio, piscina x l'estate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lustronculino ha scritto:

lascia perde li prezzi .. è tutta scena la sua !!  

non se sa quante ne ha scannate dopo cene opulente ... è un predatore anche in questo campo :lol: 

Infatti chiedevo i prezzi perché sotto a 100 euro a persona (vini esclusi) neanche li prendo in considerazione! 🤪🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mdmterni ha scritto:

I prezzi non so che dirti che ero invitato a due cerimonie,la fattoria portate a base di tartufo,leggermente scarse di quantità ma ottimo, il pianaccio ero a un matrimonio,e devo dire grossi livelli,dagli antipasti alla carne.tra i due preferisco il pianaccio,per i prezzi però non posso aiutarti,ma ero invitato a cerimonie di persone normali quindi non dovrebbero essere esorbitanti

 

1 ora fa, visidivi ha scritto:

Per la fattoria se vai sul sito trovi tutto, con 35 euro mangi alla grande...per il pianaccio, mi devo ripetere, da quando è cambiata gestione, ci sono stato un paio di volte all'inizio e nn è stato il massimo, ma mi confermano tutti che ora è al top. Per i posti, bellissimi entrambi, tanto spazio, piscina x l'estate...

Grazie amici, li prenderò in considerazione 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, lustronculino ha scritto:

si mangia molto bene , ma niente di ricercato ... cucina tipica, locale normale , prezzi adeguati 

 

a Stroncone sta andando forte Mammè , locale bellissimo dentro un palazzo storico , cucina ricercata , non banale .. prezzi giusti per quello che mangi.

Conosco bene i due ragazzi che lo gestiscono , il cuoco si è fatto il culo diversi anni per fare esperienza in ristoranti all'estero tra inghilterra, francia ,scozia , nord europa e si vede 

 

1 ora fa, lustronculino ha scritto:

almeno .. vivono li , sul palazzo insieme al ristorante ci sono credo due camere/mini appartamenti che affittano e l'appartamento loro. 

Lui lo conosco da quando era un bambino , lei è la figlia di un mio collega

Quindi prima ceni poi passi in camera…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lustronculino ha scritto:

si mangia molto bene , ma niente di ricercato ... cucina tipica, locale normale , prezzi adeguati 

 

a Stroncone sta andando forte Mammè , locale bellissimo dentro un palazzo storico , cucina ricercata , non banale .. prezzi giusti per quello che mangi.

Conosco bene i due ragazzi che lo gestiscono , il cuoco si è fatto il culo diversi anni per fare esperienza in ristoranti all'estero tra inghilterra, francia ,scozia , nord europa e si vede 

Mammè è uno sfizio che ogni tanto mi tolgo molto volentieri… anche perché il menù cambia 3 volte l’anno se ricordo bene. Tommaso poi (lo chef) bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lustronculino ha scritto:

almeno .. vivono li , sul palazzo insieme al ristorante ci sono credo due camere/mini appartamenti che affittano e l'appartamento loro. 

Lui lo conosco da quando era un bambino , lei è la figlia di un mio collega

Mo ci rivado quando cambia il menu..

Ps:ma il benzinaio li a stroncone che problemi esistenziali c'ha che il diesel sta a 2 euro quasi..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Mo ci rivado quando cambia il menu..

Ps:ma il benzinaio li a stroncone che problemi esistenziali c'ha che il diesel sta a 2 euro quasi..

Se quelle che ti scopi , e ultimamente anche quelle che ti vorresti scopa, non le fai paga anche a 3€ toccherà metterlo 😅

se parli di quello più vicino a

paese 

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lustronculino ha scritto:

Se quelle che ti scopi , e ultimamente anche quelle che ti vorresti scopa, non le fai paga anche a 3€ toccherà metterlo 😅

se parli di quello più vicino a

paese 

Esatto, proprio quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/3/2023 Alle 14:52, longarinivattene! ha scritto:

 

 

Potete descrivere meglio questi due locali, portate e prezzi? 
grazie 

Io ti posso dire del Pianaccio. Ci sono stato anche un mese fa a pranzo. La qualità è ottima dagli antipasti ai dolci, molte pietanze anche a base di tartufo e molto ricercate, con materie prime ottime (tante cose le fanno loro stessi dai salumi, ai formaggi oltre alla carne). I prezzi sono nella norma, dai primi 11/12 € ai secondi 14/15 € poi dipende anche da che pietanze vai a scegliere e che vino ci abbini. Però non stiamo sicuramente sui 100 € a persona! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

Io ti posso dire del Pianaccio. Ci sono stato anche un mese fa a pranzo. La qualità è ottima dagli antipasti ai dolci, molte pietanze anche a base di tartufo e molto ricercate, con materie prime ottime (tante cose le fanno loro stessi dai salumi, ai formaggi oltre alla carne). I prezzi sono nella norma, dai primi 11/12 € ai secondi 14/15 € poi dipende anche da che pietanze vai a scegliere e che vino ci abbini. Però non stiamo sicuramente sui 100 € a persona! 😂

Sotto a 100 è da barboni 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove posso andare a mangiare con i miei per il compleanno di mio padre? Saremo in 5-6 e volevamo andare fuori Terni in un posto in cui si mangia bene, nessun problema di budget

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, doginho ha scritto:

Dove posso andare a mangiare con i miei per il compleanno di mio padre? Saremo in 5-6 e volevamo andare fuori Terni in un posto in cui si mangia bene, nessun problema di budget

AL Capanno sul valico della Somma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.