Vai al contenuto
LoSballoContinua

Posti dove mangiare bene in Umbria

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Porcino ha scritto:

Ma che voi sappiate, dalle parti nostre ce stanno posti per coppie, quelli con la piscina idromassaggio in camera?


io so a Sangemini 

purtroppo per sentito dire 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Porcino ha scritto:

Ma che voi sappiate, dalle parti nostre ce stanno posti per coppie, quelli con la piscina idromassaggio in camera?

Io da giovane qualche volta sono andato al Brenta … piscina piscina no però un goccetto d’acqua per datte una sciacquata ci sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi  razzotico ce sarà più annato a cena?e dove?..non voglio sapere il seguito perché sono una persona distinta..😀

Modificato da ternano_84
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Poi  razzotico ce sarà più annato a cena?e dove?..non voglio sapere il seguito perché sono una persona distinta..😀


😅

posticipata … me butto a labro  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


non mi ricordo come si chiama il

posto

tu dove sei andato?

Allora,io avevo già provato osteria boccondivino(divina),ma se prosegui un po di scalini,ci sono le cantine di tullio..

Me ringrazierai..

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/2/2022 Alle 22:49, ternano_84 ha scritto:

Allora,io avevo già provato osteria boccondivino(divina),ma se prosegui un po di scalini,ci sono le cantine di tullio..

Me ringrazierai..


e infatti ti ringrazio 

pranzo alle cantine di Tullio siamo stati benissimo 💕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Razzotico ha scritto:


e infatti ti ringrazio 

pranzo alle cantine di Tullio siamo stati benissimo 💕

Sono felice che siate stati bene...

Il proseguimento non lo voglio sapere..ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Sono felice che siate stati bene...

Il proseguimento non lo voglio sapere..ahahah


Il vero signore gode e tace 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aggiungo un altro nome, Perbacco a Cannara. Posticino intimo, è veramente piccolo, cose sfiziose, particolari, ma le porzioni non sono microscopiche. Prezzi ormai nella media, non ci lasciate meno di 35/40 euri.

Lo so, i miei consigli sono tutti nella provincia di pg(merda), come mi è stato fatto notare, ma valgono la pena fidatevi. Prossimamente mi riprometto di frequentare quelli "nostri", a proposito, sabato ero in giro per terni e mi sono imbattuto in un ristorante messicano nei pressi della stazione, lo conoscete? Merita? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, visidivi ha scritto:

Vi aggiungo un altro nome, Perbacco a Cannara. Posticino intimo, è veramente piccolo, cose sfiziose, particolari, ma le porzioni non sono microscopiche. Prezzi ormai nella media, non ci lasciate meno di 35/40 euri.

Lo so, i miei consigli sono tutti nella provincia di pg(merda), come mi è stato fatto notare, ma valgono la pena fidatevi. Prossimamente mi riprometto di frequentare quelli "nostri", a proposito, sabato ero in giro per terni e mi sono imbattuto in un ristorante messicano nei pressi della stazione, lo conoscete? Merita? 

Ci sono stato,è inserito nella guida michelin quindi il prezzo è giusto,si mangia bene.

Ci tornerò,ma prima vorrei provare la locanda del capitano a montone,anch'essa inserita nella guida michelin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ci sono stato,è inserito nella guida michelin quindi il prezzo è giusto,si mangia bene.

Ci tornerò,ma prima vorrei provare la locanda del capitano a montone,anch'essa inserita nella guida michelin.

Si, vero, avevo omesso di dire che diverse volte è stato inserito nella guida Michelin.

L'altro che dici mai sentito invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, visidivi ha scritto:

Vi aggiungo un altro nome, Perbacco a Cannara. Posticino intimo, è veramente piccolo, cose sfiziose, particolari, ma le porzioni non sono microscopiche. Prezzi ormai nella media, non ci lasciate meno di 35/40 euri.

Lo so, i miei consigli sono tutti nella provincia di pg(merda), come mi è stato fatto notare, ma valgono la pena fidatevi. Prossimamente mi riprometto di frequentare quelli "nostri", a proposito, sabato ero in giro per terni e mi sono imbattuto in un ristorante messicano nei pressi della stazione, lo conoscete? Merita? 

Sto pensando di toglierti il saluto! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Segnalo una cicchetteria (intesa con accezione veneta) che ha aperto da pochissimo in pieno centro (nella piazzetta di Pinsa Loca e Acqua e Sapone per intenderci, chiedo venia ma non ne ricordo il nome).

 

Garage 22.

 

Proposta credo inedita nel panorama ternano.

 

La gestisce una coppia di ragazzi molto alla mano e professionali.

 

Per chi non l'avesse provata consiglio una visita.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Porcino ha scritto:

La pizza de formaggio bona chi la fa? M'hanno consigliato forno Trequattrini a Borgo Rivo..... 

Strettura.. 

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Porcino ha scritto:

La pizza de formaggio bona chi la fa? M'hanno consigliato forno Trequattrini a Borgo Rivo..... 

Il forno di mia cugina a Campomicciolo (Delizie Umbre).

E ovviamente anche mia madre 😉😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Porcino ha scritto:

La pizza de formaggio bona chi la fa? M'hanno consigliato forno Trequattrini a Borgo Rivo..... 

A mio parere, questa è una domanda difficilissima, un pó come per il pampepato o per il patè di fegato. 

Perché le ricette sono diverse e ognuno è abituato nonchè amante di quelle con cui è cresciuto. 

Ad esempio, c'è gente che la ama piena di pecorino, altri invece più delicata con un certo bilanciamento tra parmigiano e pecorino; per alcuni i tocchetti di formaggio sono imprescindibili, per altri non sono vincolanti; alcuni ci pretendono anche i ciccioli, per altri è un'eresia, ecc., ecc. 

Questo per dirti che, se non dici come la preferisci, è molto difficile risponderti! 😁

Modificato da Lu Generale
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

A mio parere, questa è una domanda difficilissima, un pó come per il pampepato o per il patè di fegato. 

Perché le ricette sono diverse e ognuno è abituato nonchè amante di quelle con cui è cresciuto. 

Ad esempio, c'è gente che la ama piena di pecorino, altri invece più delicata con un certo bilanciamento tra parmigiano e pecorino; per alcuni i tocchetti di formaggio sono imprescindibili, per altri non sono vincolanti; alcuni ci pretendono anche i ciccioli, per altri è un'eresia, ecc., ecc. 

Questo per dirti che, se non dici come la preferisci, è molto difficile risponderti! 😁

Io non mangio formaggi, la devo regalà 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.