Jump to content

Recommended Posts

Posted
19 ore fa, Termopiliano ha scritto:

Ma per caso hanno aperto al posto del ristorante di Sushi (Nara)? Quello che stava sopra al Maury's e che ha chiuso qualche mese fa.

In effetti anche io sarei molto curioso di provare un Ayce di cucina italiana. Ce ne sono diversi a Roma ma personalmente non l'ho mai provati.

Da approfondire direi.

Punto ad andarci presto.

Posted
Il 29/04/2026 at 17:20, Manson ha scritto:

Punto ad andarci presto.

Attendiamo curiosi recensioni. Anche perché al momento dalla pagina facebook (che ho sbirciato qualche giorno fa) non si capisce granché...

• Upvote 1
Posted

Oggi sono stato a pranzo da Fuoco e gusto. Ho mangiato bene, servizio ottimo (anche se non c'era tantissima gente), personale cortese. Primi (pasta fatta in casa) e arrosticini ottimi. Anche il resto non male. I dolci sono fatti in casa; io ho assaggiato la mousse al cioccolato, buona. 

Credo che sia il primo "ayce" di pasta e carne in Umbria.

Posted (edited)
5 ore fa, alien ha scritto:

Oggi sono stato a pranzo da Fuoco e gusto. Ho mangiato bene, servizio ottimo (anche se non c'era tantissima gente), personale cortese. Primi (pasta fatta in casa) e arrosticini ottimi. Anche il resto non male. I dolci sono fatti in casa; io ho assaggiato la mousse al cioccolato, buona. 

Credo che sia il primo "ayce" di pasta e carne in Umbria.

Ottimo! L'hype è ancora più alto adesso... 😁

Qualche dettaglio rispetto alla formula?

Porzioni assaggio? Si ordina tutto subito? Menù ampio?

Sono curiosissimo.

Edited by Manson
Posted (edited)
1 ora fa, Manson ha scritto:

Ottimo! L'hype è ancora più alto adesso... 😁

Qualche dettaglio rispetto alla formula?

Porzioni assaggio? Si ordina tutto subito? Menù ampio?

Sono curiosissimo.

Il menu non è molto ampio, ma credo che sia meglio così. Si può scegliere tra: antipasti, primi, spiedini, carne "alla brace", fritti. Le porzioni dei primi non sono piccole. Puoi ordinare a caso, tutte le volte che vuoi (non mi sembra ci sia il limite dei 5 minuti del giapponese). I piatti arrivano subito, l'attesta è minima. Forse ha influito il fatto che non c'era molta gente, ma può anche darsi che siano ben organizzati (io propendo per la seconda ipotesi). A mio avviso la qualità dei prodotti è buona. 

Pasta e dolci fatti in casa, tanta roba.

Secondo me questo locale riscuoterà tantissimo successo.

Edited by alien
Posted
16 minuti fa, alien ha scritto:

Il menu non è molto ampio, ma credo che sia meglio così. Si può scegliere tra: antipasti, primi, spiedini, carne "alla brace", fritti. Le porzioni dei primi non sono piccole. Puoi ordinare a caso, tutte le volte che vuoi (non mi sembra ci sia il limite dei 5 minuti del giapponese). I piatti arrivano subito, l'attesta è minima. Forse ha influito il fatto che non c'era molta gente, ma può anche darsi che siano ben organizzati (io propendo per la seconda ipotesi). A mio avviso la qualità dei prodotti è buona. 

Grazie per il riscontro! 😉

Posted
51 minuti fa, alien ha scritto:

Grazie mille per il riscontro.

Beh immagino che per le prime settimane saranno sempre strapieni, poi fisiologicamente un pochetto scenderanno. L'ideale sarebbe andarci a pranzo in un giorno feriale.

Tendenzialmente sono portato a preferire gli ayce classici (quelli di sushi intendo), più che altro perché certi piatti si è più abituati a mangiarli. Ma chiaramente siamo a livello di de gustibus. Però una capatina la farei volentieri.

• Upvote 1