Vai al contenuto
Kiwi

Empoli-Ternana!!!!!!!

Messaggi raccomandati

1 ora fa, angelooo ha scritto:

Dovrò cambia televisore, io tutti sti gol magnati da Donnarumma e Pettinari non l'ho visti, anzi mi sembra che attualmente gli arrivano davanti i palloni con il contagocce

Ternana Brescia si apre con donna che se ne magna uno anche facile, mentre Reggina Ternana si chiude con Pettinari che spara sopra la traversa da 20cm di distanza. Il primo poteva mettere la partita su un binario diverso, il secondo avrebbe chiuso con un pari meritatissimo una partita di fatto dominata in inferiorità.

 

Però posso concordare con te: hanno fatto peggio nelle partite in cui manco sono arrivati a tirare in porta, che non sono state poche.

 

Non sto dicendo che siano due stronzi, solo che al momento non ho visto prestazioni che mi abbiano fatto pensare: rivoluzioniamo mezza squadra, inventiamoci un modulo diverso,  per dare spazio a sti due. Poi spero di sbagliare io naturalmente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Dovrò cambia televisore, io tutti sti gol magnati da Donnarumma e Pettinari non l'ho visti, anzi mi sembra che attualmente gli arrivano davanti i palloni con il contagocce

infatti, alle volte si grida al gol mangiato per palle non semplici da mettere dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dado ha scritto:

Non sto dicendo che siano due stronzi, solo che al momento non ho visto prestazioni che mi abbiano fatto pensare: rivoluzioniamo mezza squadra, inventiamoci un modulo diverso,  per dare spazio a sti due. Poi spero di sbagliare io naturalmente.

 

il fatto è che l'anno scorso molti gol li abbiamo fatti mettendo l'attaccante (o chiunque segnava) nelle condizioni di spingerla dentro. quest'anno pare che certi schemi abbiano ancora bisogno di collaudo, oltre al fatto ovviamente che le difese sono di categoria superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BuFERA ha scritto:

il fatto è che l'anno scorso molti gol li abbiamo fatti mettendo l'attaccante (o chiunque segnava) nelle condizioni di spingerla dentro

non lo nego, sia chiaro. Manca anche molto il gioco intorno e dietro alla punta. Ma le punte dello scorso anno correvano e lottavano. Pettinari ha all'attivo una buona partita di lotta (forse mezza per la verità), mentre l'altro ne avrà totalizzata una e mezza. Sbaglierò di certo, ma io per due assenti ingiustificati non so se penalizzerei il talento più fulgido della squadra, il corridore più indefesso e magari pure il capocannoniere dello scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

non lo nego, sia chiaro. Manca anche molto il gioco intorno e dietro alla punta. Ma le punte dello scorso anno correvano e lottavano. Pettinari ha all'attivo una buona partita di lotta (forse mezza per la verità), mentre l'altro ne avrà totalizzata una e mezza. Sbaglierò di certo, ma io per due assenti ingiustificati non so se penalizzerei il talento più fulgido della squadra, il corridore più indefesso e magari pure il capocannoniere dello scorso anno. 

certamente c'è anche quel fattore li, ma ammetto di averli seguiti poco quando non erano ancora alla ternana... magari non sono mai usciti col fiatone ma sono stati sempre due opportunisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Ternana Brescia si apre con donna che se ne magna uno anche facile, mentre Reggina Ternana si chiude con Pettinari che spara sopra la traversa da 20cm di distanza. Il primo poteva mettere la partita su un binario diverso, il secondo avrebbe chiuso con un pari meritatissimo una partita di fatto dominata in inferiorità.

 

Però posso concordare con te: hanno fatto peggio nelle partite in cui manco sono arrivati a tirare in porta, che non sono state poche.

 

Non sto dicendo che siano due stronzi, solo che al momento non ho visto prestazioni che mi abbiano fatto pensare: rivoluzioniamo mezza squadra, inventiamoci un modulo diverso,  per dare spazio a sti due. Poi spero di sbagliare io naturalmente.

 

Tu hai visto mai punte che gli arrivano 3 palloni e fanno 3 gol? Io mai! A loro gli e'arrivato un pallone e l'hanno sbagliato! Dov'e il problema? Donnarumma ha una media gol da 1 gol ogni 2 partite, se ora quella media non la tiene ci sono solo 2 motivi:

1) e'diventata una pippa tutta insieme

2) gli arrivano pochi palloni.... O quasi niente! 

Io propendo per la seconda, tu per la prima! 

Tutto qua'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/10/2021 Alle 15:55, ternano_84 ha scritto:

..ti dico solo che la quota nostra contro il Pordenone sta salendo e manco clamorosamente..da 2,50....a 2,90....alcuni a 3.00...e l'1,scende...

Una squadra derelitta con il secondo allenatore quasi esonerato...hai capito no?

Vedessero loro...figuracce non sono ammesse,i punti,non il bel gioco,verrà col tempo.

Io la penso così,chi mi conosce lo sa.

Le quote cambiano come la borsa Italiana! Ora la vittoria del Pordenone sta a 2,95 e la vittoria della Ternana a 2,30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

 A loro gli e'arrivato un pallone e l'hanno sbagliato! Dov'e il problema?

io non sono convinto che siano diventati pippe, ma dire che i due attaccanti che dovevano farci fare il salto davanti possono mangiarsi i gol, tanto dove sta il problema, mi pare troppo dall'altro lato. 

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dado ha scritto:

io non sono convinto che siano diventati pippe, ma dire che i due attaccanti che dovevano farci fare il salto davanti possono mangiarsi i gol, tanto dove sta il problema, mi pare troppo dall'altro lato. 

Non so che dirti, non ho detto che hanno fatto bene a sbagliare il gol! Comunque le chiacchiere stanno a zero; da un post di fievel in cui si mettevano la media gol delle nostre punte , si vedeva chiaramente che Donnarumma con Empoli e Brescia aveva una media di 1 gol ogni 2 partite, ora in 8 partite ha fatto 1 gol! Di chi e' la colpa? Abbiamo preso Donnarumma quando e' diventato una pippa tutta insieme? Chi lo sa? Se sarà così, avremo preso una bella inculata, se invece dipende dai pochi palloni che gli arrivano....... allora potremo sperare che l'inculata non l'abbiamo presa! Comunque diamogli qualche pallone, poi ne riparleremo..... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Non so che dirti, non ho detto che hanno fatto bene a sbagliare il gol! Comunque le chiacchiere stanno a zero; da un post di fievel in cui si mettevano la media gol delle nostre punte , si vedeva chiaramente che Donnarumma con Empoli e Brescia aveva una media di 1 gol ogni 2 partite, ora in 8 partite ha fatto 1 gol! Di chi e' la colpa? Abbiamo preso Donnarumma quando e' diventato una pippa tutta insieme? Chi lo sa? Se sarà così, avremo preso una bella inculata, se invece dipende dai pochi palloni che gli arrivano....... allora potremo sperare che l'inculata non l'abbiamo presa! Comunque diamogli qualche pallone, poi ne riparleremo..... 

pero' vorrei far notare che le medie riferite a Donnarumma sono di due stagioni fa infatti per vari inciampi il ragazzo non ha reso come nelle altre stagioni ultimamente, anche per questo il Brescia ha deciso di farne a meno, ed anche per divergenze fra lui e Cellino....speriamo non sia la fase calante di un calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dado ha scritto:

non lo nego, sia chiaro. Manca anche molto il gioco intorno e dietro alla punta. Ma le punte dello scorso anno correvano e lottavano. Pettinari ha all'attivo una buona partita di lotta (forse mezza per la verità), mentre l'altro ne avrà totalizzata una e mezza. Sbaglierò di certo, ma io per due assenti ingiustificati non so se penalizzerei il talento più fulgido della squadra, il corridore più indefesso e magari pure il capocannoniere dello scorso anno. 

Condivido. 
Al momento sono due pippe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Dado ha scritto:

Ternana Brescia si apre con donna che se ne magna uno anche facile, mentre Reggina Ternana si chiude con Pettinari che spara sopra la traversa da 20cm di distanza. Il primo poteva mettere la partita su un binario diverso, il secondo avrebbe chiuso con un pari meritatissimo una partita di fatto dominata in inferiorità.

 

Però posso concordare con te: hanno fatto peggio nelle partite in cui manco sono arrivati a tirare in porta, che non sono state poche.

 

Non sto dicendo che siano due stronzi, solo che al momento non ho visto prestazioni che mi abbiano fatto pensare: rivoluzioniamo mezza squadra, inventiamoci un modulo diverso,  per dare spazio a sti due. Poi spero di sbagliare io naturalmente.

 

Parole sante, hanno fatto più (solo) danni che altro.

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Condivido. 
Al momento sono due pippe. 

 

13 ore fa, osservatore ha scritto:

Parole sante, hanno fatto più (solo) danni che altro.

Oh, finalmente avete sentenziato! Sono 2 pippe😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/10/2021 Alle 20:24, babylon ha scritto:

pero' vorrei far notare che le medie riferite a Donnarumma sono di due stagioni fa infatti per vari inciampi il ragazzo non ha reso come nelle altre stagioni ultimamente, anche per questo il Brescia ha deciso di farne a meno, ed anche per divergenze fra lui e Cellino....speriamo non sia la fase calante di un calciatore

Ti sbagli, le medie che riportai sono riferite all arco dell' intera carriera: minuti giocati/gol... 

Va anche detto che al momento è sbagliato dire che Donnarumma sia ad un gol in 7 partite perché ha giocato 348' in campionato, corrispondenti a meno di 4 partite complete (non ha mai fatto 90 minuti completi ed una partita non ha proprio giocato).

Quindi è si lontano dalle proprie medie, ma non così lontano come scrive qualcuno (e ancora meno se consideriamo anche la coppa Italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.