Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso pordenone-ternana

Messaggi raccomandati

dopo la sosta di campionato,nuova trasferta per la ternana impegnata sabato prossimo a pordenone (si gioca a lignano) contro la squadra locale che occupa attualmente  l'ultima posizione in classifica. con un pareggio e ben 6 sconfitte,con solo due goal fatti e ben 19 subiti . numeri impietosi per la squadra friulana che sta incappando in una stagione al momento disastrosa.la gara di sabato sara' l'ultimo banco di prova per rastelli per cercare di salvare la panchina e la nostra speranza e'ovviamente che non ce la faccia. sulla nostra sponda,dopo la buona prova di cremona che pero'non ha portato punti,si cerchera' di ottenere la prima vittoria esterna del campionato che potrebbe finalmente proiettarci verso il centro della classifica. finalmente avremo quasi tutta la rosa a disposizione con al momento solo il greco koutsoupias in forte dubbio. personalmente prevedo tra i titolari i rientri di defendi e sorensen in difesa, e donnarumma al centro dell'attacco.in mediana sicuri proietti e palumbo.non mi sorprenderei di un ritorno al 4-2-3-1 per impostare una partita d'attacco contro una difesa che al momento ha trovato gravi problemi con quasi una media di 3reti subite a partita. ci troveremo di fronte l'ex petriccione. si gioca sabato alle ore 14.00 con prevendita attiva da martedi 12 ottobre alle 16.00 sul circuito ticketone (biglietti disponibili anche da new sinfony) al prezzo di 16 euro, over 65 a 12 eueo, under16 8euro 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni a caso:

il campionato della Ternana non inizia sabato o il nuovo campionato della Ternana (anche se comprendo cosa si voglia dire)

Non credo sia lesa maestà auspicare qualche golletto da Pettinari e Donnarumma. In effetti dire che fin qui hanno inciso poco o nulla non credo sia una critica oppure buttà giù lu torrente Serra la tastiera così se scacchia definitivamente (per evitare le cosiddette critiche :D ) critiche de sta cippalippa direi :D 

A mio avviso abbiamo una delle squadre più competitive mai viste negli ultimi trent'anni e sinceramente mi piacerebbe vedere questi ragazzi alzare l'asticella e prendere i punti che si meritano 

I 15 giorni di stop secondo me possono tornare utili per uniformare la condizione fisica. Comunque io non ce credo del discorso relativo alla preparazione anche se, credo, al discorso dei carichi e credo nella estrema bravura e competenza del professor Bartali 

Se guardamo la classifica e delle sette gare abbiamo affrontato le prime tre più Spal, Monza e Parma che hanno investito eccome direi che la strada è in discesa. In discesa una sega: stamo concentrati e belli guasti che la B è un labirinto molto pericoloso 

Forza ragazzi (che ce sta sempre bene :)

Ps Donnarumma e Pettinari svejateve :D 

scherzo :D 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

 In discesa una sega: stamo concentrati e belli guasti che la B è un labirinto molto pericoloso

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discesa????......vedrai tu sabato che bunker che ce preparano questi, Rastelli e Lovisa il presidente si aspettano la gara dell'anno per il rilancio e scarsi o no questi scenderanno in campo co lo sangue all'occhi...sanno bene che se toppano con la ternana, il loro campionato sara oramai una vortice verso la lega pro....a proposito in difesa hanno quellu buffone de Sabbione del Bari....nostra vecchia conoscenza

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, babylon ha scritto:

Discesa????......vedrai tu sabato che bunker che ce preparano questi, Rastelli e Lovisa il presidente si aspettano la gara dell'anno per il rilancio e scarsi o no questi scenderanno in campo co lo sangue all'occhi...sanno bene che se toppano con la ternana, il loro campionato sara oramai una vortice verso la lega pro....a proposito in difesa hanno quellu buffone de Sabbione del Bari....nostra vecchia conoscenza

Ero ironico 😉 

Non vedo l'ora di rivedere i nostri ragazzi in campo ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, babylon ha scritto:

Discesa????......vedrai tu sabato che bunker che ce preparano questi, Rastelli e Lovisa il presidente si aspettano la gara dell'anno per il rilancio e scarsi o no questi scenderanno in campo co lo sangue all'occhi...sanno bene che se toppano con la ternana, il loro campionato sara oramai una vortice verso la lega pro....a proposito in difesa hanno quellu buffone de Sabbione del Bari....nostra vecchia conoscenza

Sono d'accordo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, babylon ha scritto:

Discesa????......vedrai tu sabato che bunker che ce preparano questi, Rastelli e Lovisa il presidente si aspettano la gara dell'anno per il rilancio e scarsi o no questi scenderanno in campo co lo sangue all'occhi...sanno bene che se toppano con la ternana, il loro campionato sara oramai una vortice verso la lega pro....a proposito in difesa hanno quellu buffone de Sabbione del Bari....nostra vecchia conoscenza

cmq molto dipendera'anche dai giocatori del pordenone... se vogliono far fuori rastelli perche' lo spogliatoio non lo vuole, non ce li vedo propio in campo col sangue agli occhi...cmq noi pensiamo a noi stessi. scendiamo in campo concentrati decisi e quella cattiveria sottoporta che e'mancata a cremona,sperando che anche un pizzico di fortuna stavolta ci assista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già leggere scontri diretti con Pordenone e Vicenza da vincere mi rattrista molto, praticamente come i campionati che facevano prima dell'avvento di bandecchi! Stessi traguardi, stessi campionati senza ambizione...... speriamo ci sia un cambio di passo, altrimenti stamo sempre...... come prima!  Se volemo resta a vita in Serie B, a me va più che bene........ basta dirlo però, senza illude nessuno! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, angelooo said:

Già leggere scontri diretti con Pordenone e Vicenza da vincere mi rattrista molto, praticamente come i campionati che facevano prima dell'avvento di bandecchi! Stessi traguardi, stessi campionati senza ambizione...... speriamo ci sia un cambio di passo, altrimenti stamo sempre...... come prima!  Se volemo resta a vita in Serie B, a me va più che bene........ basta dirlo però, senza illude nessuno! 

C'è qualcuno come società o staff che abbia mai parlato di qualcosa oltre la salvezza tranquilla per questa stagione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’equivoco nasce da noi tifosi che, legittimamente, dopo aver fatto un’annata storica, probabilmente irripetibile, e aver inserito alcune pedine sulle carta di grandissimo valore per la categoria, pensavamo a qualcosa di diverso rispetto agli ultimi campionati di B molto sofferti.

Alcuni lo hanno anche espresso chiaramente ma penso che dietro parole prudenti di facciata sotto sotto tutti cullavamo il sogno di essere al posto del Pisa (magari del Pisa no, ma della Cremonese sì)

Purtroppo il campionato di B è una brutta bestia ma siamo ancora all’inizio, prossime partite saranno importanti per capire quanto ci sarà da tribolare quest’anno…comunque vadano però sarò sempre con squadra e mister, sono convinto che se non è quest’anno prima a poi ci faranno sognare anche in B 

 

 

Modificato da Giorgio Falletti
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, la salvezza tranquilla l'avemo fatta sempre anche con quell'altri...... vero pure che in qualche annata avemo avuto un discreto bucio de culo, in altre forse ce semo comprati qualche partita ma i play out non l'avemo fatti mai, se poi tu mi vuoi dire che dalla squadra che ha dominato la C.... .. c'aggiugi donnarumma, pettinari, martella, sorensen, Capuano, dovemo solo

salvarci..... alzo le mani! La verità e' che se non fai i play off e' un mezzo fallimento! Vabbè, tanto ormai quello che fa band ecchi a Terni, va bene tutto! Andava bene anche quando ci faceva ridicolizza in tutta Italia, figuriamoci ora che a livello sportivo sta facendo discretamente bene! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ok, la salvezza tranquilla l'avemo fatta sempre anche con quell'altri...... vero pure che in qualche annata avemo avuto un discreto bucio de culo, in altre forse ce semo comprati qualche partita ma i play out non l'avemo fatti mai, se poi tu mi vuoi dire che dalla squadra che ha dominato la C.... .. c'aggiugi donnarumma, pettinari, martella, sorensen, Capuano, dovemo solo

salvarci..... alzo le mani! La verità e' che se non fai i play off e' un mezzo fallimento! Vabbè, tanto ormai quello che fa band ecchi a Terni, va bene tutto! Andava bene anche quando ci faceva ridicolizza in tutta Italia, figuriamoci ora che a livello sportivo sta facendo discretamente bene! 

Forse non ho espresso bene il concetto, non ho detto che farei i salti di gioia nel caso in cui si debba lottare fino all’ultima giornata per salvarsi perché anche io penso che questa rosa abbia i numeri per stare nella parte sinistra della classifica…visto però nel calcio e nella Serie B ancora di più non sempre 1+1 fa 2, io starò con mister e ragazzi anche in caso di annata deludente (viste per premesse) perché sono convinto che prima o poi anche in B arriveranno risultati diversi da quelli a cui ci siamo, purtroppo, abituati.

Comunque si fa per parlare, perché è ancora prestissimo e magari fra un mese staremo a fare tutti discorsi diversi e a gettare acqua sul fuoco dell’entusiasmo, chi lo sa.

PS: che c’entra mo nello specifico il fasse anná bene tutto quello che fa Bandecchi?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie B più qualitativa degli ultimi anni... L'evidenza di un netto "scalino" tra lega Pro e serie cadetta..

Forti con i deboli, ma qui.... La percezione che di quella rosa da 90 punti forse non troppi sono di livello medio per affrontare questa categoria senza patemi.. almeno per il momento.. e quindi anche la nostra supponenza di avere nuovi Baggio per la categoria quando ogni domenica incontri Mancosu, Fagioli, Coda, Mihaila etc...

 

Il DNA di una squadra votata all'attacco che in C non aveva resistenze e si poteva permettere diverse sbavature difensive (peraltro andando in sofferenza in 3/4 partite dove fu aggredita alta e dove la posta in palio scottava)

Probabilmente un problema caratteriale in qualche interprete adesso che si trova in una "scuola" ben più tosta...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Ok, la salvezza tranquilla l'avemo fatta sempre anche con quell'altri...... vero pure che in qualche annata avemo avuto un discreto bucio de culo, in altre forse ce semo comprati qualche partita ma i play out non l'avemo fatti mai, se poi tu mi vuoi dire che dalla squadra che ha dominato la C.... .. c'aggiugi donnarumma, pettinari, martella, sorensen, Capuano, dovemo solo

salvarci..... alzo le mani! La verità e' che se non fai i play off e' un mezzo fallimento! Vabbè, tanto ormai quello che fa band ecchi a Terni, va bene tutto! Andava bene anche quando ci faceva ridicolizza in tutta Italia, figuriamoci ora che a livello sportivo sta facendo discretamente bene! 

Io continuo a pensare che la squadra valga sicuramente i playoff. Ma ad oggi la classifica dice altro e allora bisogna considerare le partite con pordenone e vicenza come scontri diretti, da vincere anche con un tiro in porta. Poche seghe, dentro il carrarmato. Sigillato. E noi dietro, visto mai Lucarelli se gira e non vede nessuno.

Io Bandecchi lo sopporto poco, il giorno che andrà via non verserò una lacrima ma di certo a lui quest'anno non si può dar colpa di nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetela come volete , scontri diretti o no a Pordenone devi vince senza scuse ...ha sempre perso preso 19 goal ...

Pure 4 il derby col Vicenza che non aveva in panchina nessuno ...dietro so scandalosi ...noi con donna,Pettinari,falletti e partipilo voi no vince e magari non fare goal ...FANTASCENZA ...ho capito che nel calcio succede di tutto ,ma non iniziamo con scuse varie tipo saranno 11 in difesa davanti alla porta o iniziano sabato il loro campionato ecc...lovisa può dire che cazzo vuole ...e pure Rastelli ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

Se è vero o no,non lo so,però siamo già alla 7 giornate,e i punti pesano,bisogna trovare la quadra per questa squadra,non possiamo andare avanti ad esperimenti. 

Bisogna fare punti.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il centro coordinamento ternana club organizza pulman per la trasfera di pordenone....costo del viaggio 50 euro.  PS qualora non si raggiungessero le 40 prenotazioni il pullman vera' annullato

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LoSballoContinua ha scritto:

si, se ti fidi di uno che si chiama uccelliere
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

L’equivoco nasce da noi tifosi che, legittimamente, dopo aver fatto un’annata storica, probabilmente irripetibile, e aver inserito alcune pedine sulle carta di grandissimo valore per la categoria, pensavamo a qualcosa di diverso rispetto agli ultimi campionati di B molto sofferti.

Alcuni lo hanno anche espresso chiaramente ma penso che dietro parole prudenti di facciata sotto sotto tutti cullavamo il sogno di essere al posto del Pisa (magari del Pisa no, ma della Cremonese sì)

Purtroppo il campionato di B è una brutta bestia ma siamo ancora all’inizio, prossime partite saranno importanti per capire quanto ci sarà da tribolare quest’anno…comunque vadano però sarò sempre con squadra e mister, sono convinto che se non è quest’anno prima a poi ci faranno sognare anche in B 

 

 

Beh oddio, mica tanto equivoco. Lucarelli ha passato mesi a dire che se fosse rimasto sarebbe stato perché avrebbe ricevuto delle garanzie sul fatto che si potesse "fare bene", che onestamente non penso sia una salvezza stiracchiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fedevox ha scritto:

La serie B più qualitativa degli ultimi anni... L'evidenza di un netto "scalino" tra lega Pro e serie cadetta..

Forti con i deboli, ma qui.... La percezione che di quella rosa da 90 punti forse non troppi sono di livello medio per affrontare questa categoria senza patemi.. almeno per il momento.. e quindi anche la nostra supponenza di avere nuovi Baggio per la categoria quando ogni domenica incontri Mancosu, Fagioli, Coda, Mihaila etc...

 

Il DNA di una squadra votata all'attacco che in C non aveva resistenze e si poteva permettere diverse sbavature difensive (peraltro andando in sofferenza in 3/4 partite dove fu aggredita alta e dove la posta in palio scottava)

Probabilmente un problema caratteriale in qualche interprete adesso che si trova in una "scuola" ben più tosta...

 

Quoto anche le virgole. Personalmente, non sono ottimista. Manca, ahimè, la personalità in molti giocatori, e quella non si trova al mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dado ha scritto:

si, se ti fidi di uno che si chiama uccelliere
 

Posto la mia formazione (c'ho messo anche il libero dietro) 

Ianna

Kontek 

Boben Sorenze Capuano Martella

Agazzi Palumbo Proietti Greco

Partipilo 

  • Haha 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Posto la mia formazione (c'ho messo anche il libero dietro) 

Ianna

Kontek 

Boben Sorenze Capuano Martella

Agazzi Palumbo Proietti Greco

Partipilo 

Mi hanno chiamato da Zibello, sostengono che così il porco soffre mentre il culatello è cruelty free. 
 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Beh oddio, mica tanto equivoco. Lucarelli ha passato mesi a dire che se fosse rimasto sarebbe stato perché avrebbe ricevuto delle garanzie sul fatto che si potesse "fare bene", che onestamente non penso sia una salvezza stiracchiata 

Si, però aveva parlato anche di programmazione triennale.

Detto questo, aspettiamo ancora qualche altra giornata per vedere dove può arrivare la squadra quest'anno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

C'è qualcuno come società o staff che abbia mai parlato di qualcosa oltre la salvezza tranquilla per questa stagione?

 Beh, via, 4 anni fa dovevamo andà in A in due anni. Il primo i play off, "anche più " (cit.)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.