Vai al contenuto
Lu Tedesc

LUCCA : EBBBASTAAAAA !!!

Messaggi raccomandati

15 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Visto Belotti oggi, per me vale la pena provare lui al centro dell'attacco 

Daje mettemoce il carico....... poi in realtà hai ragione😍

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Corbezzoli. Con una cessione il Pisa ce arfa' la squadra pe salvasse in serie A. 

Si, ma in A non ci va il Pisa! Lucca si, il futuro e' suo ( forse insieme a Colombo e Scamacca), altri centravanti non li vedo..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centravanti moderno, a meno che non sia un cecchino fuoriclasse (e neanche tanto), deve partecipare a tutte le fasi del gioco e soprattutto, cosa che vedo mancare spesso in Italia, occupare preventivamente posizioni per fare risalire la squadra in fare di ripartenze. Ieri è stato emblematico con Bellotti, tanto furore, movimento, ma quando ad esempio difendevamo e recuperavamo, o allontanavamo la palla a dx o sx, lui era fermo al centro, con gli svizzeri pronti a recuperare e ripartire. I loro in avanti, al contrario erano sempre nel posto giusto al momento giusto per i loro rilanci a prendere pozione, difendere la palla e fare salire la squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo vedendo la u21 ieri. Vedere un pennellone di 2mt che fa' quel movimento e conseguente assist al bacio per la punta spedita in porta.. bel potenziale sto ragazzo, se la figa non lo rovina altro che il Gallo e il SopraImmobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fedevox ha scritto:

Stavo vedendo la u21 ieri. Vedere un pennellone di 2mt che fa' quel movimento e conseguente assist al bacio per la punta spedita in porta.. bel potenziale sto ragazzo, se la figa non lo rovina altro che il Gallo e il SopraImmobile.

Vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però un po' de coerenza c'è vole .. sto qua e appena uscito dalla figa della madre e già paragonabile a immobile 3 volte capocannoniere e scarpa d'oro in serie A ...vabbè ognuno le sue opinioni per carità ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ampiamente prevedibile, dietro il Pisa c'era una società BIG con una Call Option, altrimenti il calciatore sarebbe venuto a Terni

 

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2021/11/19-87185081/lucca_la_juve_in_pole_trattative_avviate_per_giugno

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo far presente solo una cosa al cultore di Transfermarket Palmiro.

Lucca ha collezionato 31 presenze, 16 da titolare e 17 da subentrato, a Gennaio gli è stato preferito Torregrossa dopo la rottura per la mancata cessione di Gennaio al Sassuolo.

Ora andrà in Olanda, dove andrà probabilmente in doppia cifra, visto che le difese olandesi sono rinomate per la loro forza.

Lucca sarà probabilmente un crack, ma a me ha sbomballato il cazzo e ancora non ho capito perchè se ne parla da noi.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Volevo far presente solo una cosa al cultore di Transfermarket Palmiro.

Lucca ha collezionato 31 presenze, 16 da titolare e 17 da subentrato, a Gennaio gli è stato preferito Torregrossa dopo la rottura per la mancata cessione di Gennaio al Sassuolo.

Ora andrà in Olanda, dove andrà probabilmente in doppia cifra, visto che le difese olandesi sono rinomate per la loro forza.

Lucca sarà probabilmente un crack, ma a me ha sbomballato il cazzo e ancora non ho capito perchè se ne parla da noi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Volevo far presente solo una cosa al cultore di Transfermarket Palmiro.

Lucca ha collezionato 31 presenze, 16 da titolare e 17 da subentrato, a Gennaio gli è stato preferito Torregrossa dopo la rottura per la mancata cessione di Gennaio al Sassuolo.

Ora andrà in Olanda, dove andrà probabilmente in doppia cifra, visto che le difese olandesi sono rinomate per la loro forza.

Lucca sarà probabilmente un crack, ma a me ha sbomballato il cazzo e ancora non ho capito perchè se ne parla da noi.

In parte hai ragione, in parte penso se ne parli perché è stato tra i pochissimi giocatori per i quali Lucarelli s è sbilanciato pesantemente da quando è a Terni.

 

Se il mister fosse stato accontentato probabilmente adesso facevi una plusvalenza milionaria come sta facendo il Pisa e ce campavi de rendita per chissà quanto, tutto qua... E questo io lo pronosticavo già 1 anno e mezzo fa per dire, non penso che tra gli addetti ai lavori non se sapeva che un cristiano co quelle caratteristiche dopo un anno de rodaggio avrebbe raggiunto certe quotazioni...

 

E per bloccarlo a gennaio 2021 quando noi eravamo già praticamente in B, il Palermo era na squadra de mezze seghe ed il giocatore era semisconosciuto probabilmente te bastava meno de 1 milione de euro!

 

Invece Leone ha scelto come sempre de provacce quando ormai c era già un asta in corso e rimandando fino all' ultimo... E hai perso il treno (nonché una rara occasione de fa contento il mister)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Volevo far presente solo una cosa al cultore di Transfermarket Palmiro.

Lucca ha collezionato 31 presenze, 16 da titolare e 17 da subentrato, a Gennaio gli è stato preferito Torregrossa dopo la rottura per la mancata cessione di Gennaio al Sassuolo.

Ora andrà in Olanda, dove andrà probabilmente in doppia cifra, visto che le difese olandesi sono rinomate per la loro forza.

Lucca sarà probabilmente un crack, ma a me ha sbomballato il cazzo e ancora non ho capito perchè se ne parla da noi.

 

9 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

E con ciò che me vorresti di? 😂😂😂😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O è da un po' che non se parla de Lucca, che volemo fa?

Sta mattina ho letto che sarà il primo giocatore italiano della storia dell' Ajax!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Già vedo il titolo della gazzetta o tuttosport alla eventuale prima doppietta

”Tornado bianco”

 

qst è x gli anziani 🤣

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adriatico ha scritto:

Anche se questo è più ganzo.. 

 

 

com'erano felici da passà lo straccio una volta le donne... che cazzo è successo nel frattempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2022 Alle 17:08, Fievel ha scritto:

In parte hai ragione, in parte penso se ne parli perché è stato tra i pochissimi giocatori per i quali Lucarelli s è sbilanciato pesantemente da quando è a Terni.

 

Se il mister fosse stato accontentato probabilmente adesso facevi una plusvalenza milionaria come sta facendo il Pisa e ce campavi de rendita per chissà quanto, tutto qua... E questo io lo pronosticavo già 1 anno e mezzo fa per dire, non penso che tra gli addetti ai lavori non se sapeva che un cristiano co quelle caratteristiche dopo un anno de rodaggio avrebbe raggiunto certe quotazioni...

 

E per bloccarlo a gennaio 2021 quando noi eravamo già praticamente in B, il Palermo era na squadra de mezze seghe ed il giocatore era semisconosciuto probabilmente te bastava meno de 1 milione de euro!

 

Invece Leone ha scelto come sempre de provacce quando ormai c era già un asta in corso e rimandando fino all' ultimo... E hai perso il treno (nonché una rara occasione de fa contento il mister)

Infatti chiudiamo questo topic, che è fonte solo di irritazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2022 Alle 17:08, Fievel ha scritto:

In parte hai ragione, in parte penso se ne parli perché è stato tra i pochissimi giocatori per i quali Lucarelli s è sbilanciato pesantemente da quando è a Terni.

 

Se il mister fosse stato accontentato probabilmente adesso facevi una plusvalenza milionaria come sta facendo il Pisa e ce campavi de rendita per chissà quanto, tutto qua... E questo io lo pronosticavo già 1 anno e mezzo fa per dire, non penso che tra gli addetti ai lavori non se sapeva che un cristiano co quelle caratteristiche dopo un anno de rodaggio avrebbe raggiunto certe quotazioni...

 

E per bloccarlo a gennaio 2021 quando noi eravamo già praticamente in B, il Palermo era na squadra de mezze seghe ed il giocatore era semisconosciuto probabilmente te bastava meno de 1 milione de euro!

 

Invece Leone ha scelto come sempre de provacce quando ormai c era già un asta in corso e rimandando fino all' ultimo... E hai perso il treno (nonché una rara occasione de fa contento il mister)

Per prendere giocatori che sono in un certo "giro" non ti basta mettere i soldi sul piatto, devi anche avere un peso "politico". Noi non lo abbiamo. E neanche tutti 'sti soldi...

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche noi.... ceduto Viti al Nizza per 13.000.000

Le squadre italiane non credono nei giovani talenti nostrani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kiwi ha scritto:

Anche noi.... ceduto Viti al Nizza per 13.000.000

Le squadre italiane non credono nei giovani talenti nostrani.

Per carità la scarsa fiducia nei giovani..ma Viti l'anno scorso é parso bravo..non un fenomeno. So 13 capoccioni per un difensore centrale, in Italia é fuori mercato a parte la Juve...al presidente vostro, tutto si può dire tranne che non capisca di giocatori, e di momenti in cui venderli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.