Vai al contenuto
otap

NEWCASTLE - Facciamo un gioco

Messaggi raccomandati

Come tutti saprete, il Newcastle è stato acquistato da uno che je scappano fori i sordi da le recchie e che deve fare una supersquadra a breve.

Giochiamo con i giocatori delle nostre squadre, chiaramente quelli più forti.

A quanto li vendereste (se non li considerate incedibili)?

Parto io con il Milan.

Maignan 40

Tomori 80

Theo 70

Tonali 50

Kessie 70

Leao 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lustronculino ha scritto:

ma non è lo stesso che si vocifera stia in trattativa per comprare l'inter?

yes. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/10/2021 Alle 17:35, otap ha scritto:

Come tutti saprete, il Newcastle è stato acquistato da uno che je scappano fori i sordi da le recchie e che deve fare una supersquadra a breve.

Giochiamo con i giocatori delle nostre squadre, chiaramente quelli più forti.

A quanto li vendereste (se non li considerate incedibili)?

Parto io con il Milan.

Maignan 40

Tomori 80

Theo 70

Tonali 50

Kessie 70

Leao 50

Pensa ad avere ancora Donnarumma...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il reale impatto che puo avere una proprieta di questo tipo nel calcio attuale è difficilmente pronosticabile, ad oggi nessuno conosce le reali intenzioni del fondo saudita, ma se questi vogliono spende non ce n'è per nessuno .. il motto di adidas diventa realtà 

 

per questi spende 350 milioni per acquistare una squadra corrisponde al mio acquistare un motorino .. usato forse 

 

non credo avrebbero problemi , se lo volessero, ad acquistare qualsiasi calciatore pagando qualsiasi clausola .

 

come ha detto giustamente Klopp questi si possono fare una superlega individuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lustronculino ha scritto:

secondo me il reale impatto che puo avere una proprieta di questo tipo nel calcio attuale è difficilmente pronosticabile, ad oggi nessuno conosce le reali intenzioni del fondo saudita, ma se questi vogliono spende non ce n'è per nessuno .. il motto di adidas diventa realtà 

 

per questi spende 350 milioni per acquistare una squadra corrisponde al mio acquistare un motorino .. usato forse 

 

non credo avrebbero problemi , se lo volessero, ad acquistare qualsiasi calciatore pagando qualsiasi clausola .

 

come ha detto giustamente Klopp questi si possono fare una superlega individuale 

Esatto, hanno più liquidità del PSG e Man City.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.