Vai al contenuto
David

Pordenone vs Ternana LIVE Stadio “Guido Teghil” - Lignano Sabbiadoro - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

5 ore fa, angelooo ha scritto:

In coppia con pagherà fa un bel centrocampo di nani! Fortuna la difesa che regge ste 2 mezzeseghe! Poi criticano Palumbo e Proietti che a confronto dei 2  fanno un altro sport! Bel l'acquisti e conferne ( paghera e Salzano) che hai fatto Leone quest'anno..... 

perché Martella Donnarumma Pettinari Capuano Sorensen li hai presi tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leo85 ha scritto:

Una papera in cui il pallone gli é passato sotto il corpo e per fortuna stava spostato sennò era gol nel primo tempo, una respinta discutibile delle sue nel secondo tempo dove ci ha messo una pezza il monumentale Sorensen ieri (scusami mi hai fatto ricredere).

Sul gol per me non ha colpe, gli di apre la barriera...

Ottima analisi, sul gol non ha colpe proprio! L'incertezza o papere so state 3, però l'importante e' che abbiamo vinto ugualmente! Parlo seriamente, per me e' importante che abbiamo vinto giocando pure bene, che non guasta mai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lostavenue ha scritto:

perché Martella Donnarumma Pettinari Capuano Sorensen li hai presi tu?

No, l'ha presi lui..... però prolungare contratti a Salzano e paghera e' da coglioni allo stato puro! Bravo invece a prolungare a Proietti, io la pensi così, tu in maniera differente, non c'e problema..... so punti di vista differenti👍

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Non ho visto il topic dei voti, però a naso posso dire che i peggiori di ieri sono stati Iannarilli, Celli e Agazzi. 

Un discorso su Celli..sono due partite che ha minuti, sicuramente pochi, ma in quei pochi ha giocato male, ma male male. Reduce da infortunio lunghissimo a sua discolpa, ma al momento ha dimostrato che abbiamo un problema nel sostituto di Martella. 

Spiace per il ragazzo, ma al momento la serie B non è per lui.. 

Il calcio è stranissimo, io 2 anni fa avrei scommesso su Celli e come molti qui dentro avrei rifondato la squadra tenendo uno come lui. Avrei cacciato le ballerine di danza moderna a calci. Le stesse ballerine ci hanno portato in serie B e Celli è sparito. Non ci si capisce una mazza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Il calcio è stranissimo, io 2 anni fa avrei scommesso su Celli e come molti qui dentro avrei rifondato la squadra tenendo uno come lui. Avrei cacciato le ballerine di danza moderna a calci. Le stesse ballerine ci hanno portato in serie B e Celli è sparito. Non ci si capisce una mazza. 

Si, hai ragione, però come diceva Fievel.... come rincalzo può andare, visto che specie se si sta vincendo, in quelle mischie di testa qualcuna Celli la prende, meglio lui di Salzano! Poi, se qualche volta manca martella, a sinistra oltre Celli abbiamo anche Capuano da mettere dentro! Tanto in panchina come difensori centrali abbiamo kontek e Boben  che vanno più che bene! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcune considerazioni a nastro:

Ianna ieri si è dimostrato più incerto del solito. Aveva mostrato progressi nelle uscite mentre ieri mi è sembrato meno sicuro. Come accaduto contro la Cremo ha respinto centralmente fortuna San Sorensen che ha evitato il gol. Anche sul sinistro di Cambiaghi male. Tuttavia non si giudica l'affidabilità di un portiere per una giornata così così. E per me ha ampiamente dimostrato di valere la B, memore anche dei diversi cappelli che abbiamo purtroppo ammirato in passato

In difesa ottima conferma per il buon Sorensen il quale, a mio avviso, beneficia della vicinanza di Capuano che doveva essere ingaggiato a luglio. Secondo me almeno un paio di punti in più li avremmo avuti. Un difensore come lui dispensa tranquillità a tutto il reparto.

Bene Proietti, benissimo Palumbo che finalmente - tranne rari appannamenti con la capoccia :D  - conferma di essere un giocatore top per la Serie B. Ormai so una serie di prestazioni continue che fanno ben sperare. 

Davanti siamo devastanti: Partipilo deve giustamente recuperare brillantezza e condizione. Fallettino vabbè lo sappiamo è un fenomeno mentre Donnarumma non può solo che sfruttare le proprie doti. Forse è sottovalutato il ruolo di Furlan che è il vero punto di equilibrio. Un calciatore che, forse, rispetto a qualche anno fa non ha più lo sprint o la capacità di saltare 'secco' l'uomo. Tuttavia spesso ci riesce ma soprattutto è diventato di un'intelligenza tattica fondamentale. Qui bravissimo il nostro Mister dallo scorso anno. Un ragazzo che ti fa la doppia fase e si fa un culo grosso come la rotonda de Benvenuti in California. 

Direi solo insulti per chi, sui social, ha scritto che emo vinto perchè loro erano scarsi. Benissimo intanto 10 punti in 5 partite tra queste una sconfitta più che immeritata. Andateve a ripone. 

Infine un pensiero per Pettinari. Presumo ragazzo che vorresti avere più spazio e se fosse così ti capisco. Però di qualità ne hai tanta ed anche solo 10-15 minuti possono fare la differenza, anche semplicemente per sbloccarti. Dunque entra con la stessa voglia del match contro la Spal e vedrai che avrai anche tu lo spazio che ti meriti. Detto ciò bel pomeriggio, grazie ragazzi! avanti tutta

Modificato da Scoppea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bor77 ha scritto:

Se uno sente il bisogno di maltrattare un giocatore di calcio, ha a disposizione carretta pochi chilometri più a nord

 

quella merda di caRetta potrei maltrattarlo per giorni senza avvertire la fatica. Per quanto riguarda invece il giocatore di calcio, a chi ti riferivi?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scoppea ha scritto:

Forse è sottovalutato il ruolo di Furlan che è il vero punto di equilibrio

Ti quoto tantissimo. il suo apporto spesso non balza all'occhio, ma apporta una enormitá. Correndo per tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, osservatore ha scritto:

Continuiamo a farci del male…diamo

addosso a qualcuno ogni sabato sera.

Ho solo spiegato che era successo, non me pare di aver dato addosso a nessuno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2021 Alle 17:24, ONTV ha scritto:

Alfredo Donnarumma al termine di Pordenone-Ternana 1-3

 

 

Alla fine stava per dire "ogni partita è una battaglia e la battaglieremo"

Grande Alfredo!!!!

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Smile ha scritto:

Alla fine stava per dire "ogni partita è una battaglia e la battaglieremo"

“Ogni sabato ci sarà una battaglia e noi la batt…ehm…mhh..la dobbiamo saper affrontare”! 
😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, angelooo ha scritto:

In coppia con pagherà fa un bel centrocampo di nani! Fortuna la difesa che regge ste 2 mezzeseghe! Poi criticano Palumbo e Proietti che a confronto dei 2  fanno un altro sport! Bel l'acquisti e conferne ( paghera e Salzano) che hai fatto Leone quest'anno..... 

So come la pensi,e lo rispetto,io per la panchina li vedo bene invece,il problema di ieri,oltre all'orario di merda delle 14 che non mi ha permesso di vedere il primo tempo,e'agazzi,non può entrare in quel modo,dispiace,ma ha fatto cacare..lui che era quello più esperto..

Resta il fatto che se il mister decide di giocare a 3 nel mercato di gennaio qualcuno parte(per me),per qualche centrocampista di peso.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

So come la pensi,e lo rispetto,io per la panchina li vedo bene invece,il problema di ieri,oltre all'orario di merda delle 14 che non mi ha permesso di vedere il primo tempo,e'agazzi,non può entrare in quel modo,dispiace,ma ha fatto cacare..lui che era quello più esperto..

Resta il fatto che se il mister decide di giocare a 3 nel mercato di gennaio qualcuno parte(per me),per qualche centrocampista di peso.....

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

So come la pensi,e lo rispetto,io per la panchina li vedo bene invece,il problema di ieri,oltre all'orario di merda delle 14 che non mi ha permesso di vedere il primo tempo,e'agazzi,non può entrare in quel modo,dispiace,ma ha fatto cacare..lui che era quello più esperto..

Resta il fatto che se il mister decide di giocare a 3 nel mercato di gennaio qualcuno parte(per me),per qualche centrocampista di peso.....

Per dero. Me so magnato un toast e per sbrigamme ho lasciato un dito sulla tostiera. Quando me manca il calcio de 20 anni fa...andava bene anche alle 14.30 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ormai questi siamo fino a Gennaio poi vedremo ....il campionato e lungo ,anche a me qualche giocatore non piace e non serve alla causa nostra ...ma abbiamo li stessi punti di Monza e Parma che hanno speso il triplo...secondo me anche LUCARELLI 

Si è già accorto chi non può fare la B ..

Basti vedere quei 4 giocatori che non li vedi più neanche tra i radar ...e credo che a gennaio qualcuno partirà ..però a partita in corso servono tutti chi più chi meno ..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, angelooo ha scritto:

No, l'ha presi lui..... però prolungare contratti a Salzano e paghera e' da coglioni allo stato puro! Bravo invece a prolungare a Proietti, io la pensi così, tu in maniera differente, non c'e problema..... so punti di vista differenti👍

Non hai ancora capito,che i contratti sono stati rinnovati a tutti come premio per la vittoria del campionato, e' dalla fine del campionato scorso che e' stato detto da Bandecchi.poi hanno scelto chi continuava a far parte del gruppo e chi no a prescindere.

Vedi Torromino e Vantaggiato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera mentre facevo zapping me sò fermato su una de quelle piccole faziose emittenti , c'era la sintesi di Pordenone-Ternana e i commenti di quella specie di giornalaro Baccabregno sono stati "hanno vinto contro una squadra di poracci". Dopo l'intervista di Lucarelli che aveva detto partita difficilissima ha detto "be certo hanno un punto ".                A baccaré ma c'hai PAURA? 🤨

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di mettere Capuano a sinistra se manca Martella la trovo agghiacciante. Spero che a Lucarelli non venga mai in mente una mossa del genere. Celli è uno dei giocatori meno tecnici che abbiamo in rosa ma come grinta va bene. Lo vedo meglio come centrale. A sinistra il vice Martella può essere lui oppure Salzano, che non difende tanto ma ha una buona tecnica. Dipende se vuoi attaccare di più oppure coprirti. Capuano è fondamentale come centrale insieme a Sorensen. Non so dire tra i due chi sia più importante, li trovo entrambi insostituibili. Come prima riserva al centro ora c'è Boben ma anche lo stesso Celli non mi dispiace. A detra siamo messi peggio, solo Defendi dà garanzie. Ghiringhelli decente sostituto ma non gli si può chiedere più di una onesta presenza in campo. In generale direi che abbiamo ottimi titolari in tutte le zone del campo, ottimi rincalzi in attacco, mentre così così negli altri reparti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, altoforno ha scritto:

L'idea di mettere Capuano a sinistra se manca Martella la trovo agghiacciante. Spero che a Lucarelli non venga mai in mente una mossa del genere. Celli è uno dei giocatori meno tecnici che abbiamo in rosa ma come grinta va bene. Lo vedo meglio come centrale. A sinistra il vice Martella può essere lui oppure Salzano, che non difende tanto ma ha una buona tecnica. Dipende se vuoi attaccare di più oppure coprirti. Capuano è fondamentale come centrale insieme a Sorensen. Non so dire tra i due chi sia più importante, li trovo entrambi insostituibili. Come prima riserva al centro ora c'è Boben ma anche lo stesso Celli non mi dispiace. A detra siamo messi peggio, solo Defendi dà garanzie. Ghiringhelli decente sostituto ma non gli si può chiedere più di una onesta presenza in campo. In generale direi che abbiamo ottimi titolari in tutte le zone del campo, ottimi rincalzi in attacco, mentre così così negli altri reparti. 

Aspettiamo anche Diakite giovane potrebbe essere una sorpresa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pericle ha scritto:

Ieri sera mentre facevo zapping me sò fermato su una de quelle piccole faziose emittenti , c'era la sintesi di Pordenone-Ternana e i commenti di quella specie di giornalaro Baccabregno sono stati "hanno vinto contro una squadra di poracci". Dopo l'intervista di Lucarelli che aveva detto partita difficilissima ha detto "be certo hanno un punto ".                A baccaré ma c'hai PAURA? 🤨

Beh effettivamente loro li hanno stravinto per ben 1-0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Beh effettivamente loro li hanno stravinto per ben 1-0.

fra l'altro ho guardato il secondo tempo. partita di una bruttezza rara. però contano i 3 punti e loro li hanno fatti contro una squadra oggettivamente forte (anche se il Brescia sembra in un momento di flessione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otto58 ha scritto:

Aspettiamo anche Diakite giovane potrebbe essere una sorpresa....

Anche io sono molto curioso di vederlo all'opera. Se superasse i problemi fisici prima che mia figlia si iscriva all'università, penso che a destra avrebbe buone opportunità di vedere il campo. In mezzo, ora che abbiamo trovato una coppia centrale che performa decorosamente, farei meno esperimenti possibile. Boben e kontek faranno il loro nella fisiologica rotazione su quei due ruoli, e secondo me daranno un apporto all'altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato 7/11 dello scorso anno. E dei 4 nuovi ci sono i due centrali difensivi (su cui molti avevano dubbi per la B- Kontek all'esordio e Boben così così nell'anno a Livorno), il nuovo terzino sx causa addio al calcio del Mamma e bomber Donnarumma al posto del Vanta, oggettivamente rischioso da tenere in rosa per la serie cadetta stante l'età.

Credo che Lucarelli sabato scorso abbia di fatto schierato il suo once de gala e che le variazioni da ora in poi saranno poche. Il fatto che sul 3-1 si sia messo a 3 in mezzo con la riproposizione di Falletti falso nueve dimostra la consapevolezza di avere un centrocampo più solido in caso di vantaggio o magari contro una squadra più forte e la voglia di trovare una nuova posizione per Cesar, che lo scorso anno in subordine faceva la seconda punta, mentre in questa stagione ha giocato sia largo a sx che appunto finto centravanti.

La direzione mi pare solcata: strategicamente giocheremo sempre con il 4-2-3-1; contro squadre molto forti magari a 3 in mezzo. In caso di vantaggio legatura soft con Fallettone in mezzo a sgommare di ripartenza.

Vero che sabato poi è entrato Pettinari al suo posto e che di fatto solo una decina di minuti abbiamo giocato con Cesar in mezzo, ma lo scatto feroce e la riconquista palla che porta al terzo gol non credo sia nelle corde del primo.

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mdmterni ha scritto:

Non hai ancora capito,che i contratti sono stati rinnovati a tutti come premio per la vittoria del campionato, e' dalla fine del campionato scorso che e' stato detto da Bandecchi.poi hanno scelto chi continuava a far parte del gruppo e chi no a prescindere.

Vedi Torromino e Vantaggiato

Mesa che non hai capito te, quello che dici fa parte del campionato in corso, Salzano, paghera e fortunatamente anche proietti hanno firmato per la prossima stagione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, otto58 ha scritto:

Aspettiamo anche Diakite giovane potrebbe essere una sorpresa....

 

53 minuti fa, Dado ha scritto:

Anche io sono molto curioso di vederlo all'opera. Se superasse i problemi fisici prima che mia figlia si iscriva all'università, penso che a destra avrebbe buone opportunità di vedere il campo. In mezzo, ora che abbiamo trovato una coppia centrale che performa decorosamente, farei meno esperimenti possibile. Boben e kontek faranno il loro nella fisiologica rotazione su quei due ruoli, e secondo me daranno un apporto all'altezza.

Boben, Kontek e Celli sono tre alternative per il ruolo di centrale difensivo, ma subordinate (nell'ordine) ai due titolatissimi inamovibili Capuano e Sorensen che stanno facendo la differenza.

Kontek più che centrale difensivo comunque lo vedrei come rincalzo di centrocampo se serve sostanza. Ma preferisco Koutsoupias perché è più concreto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Sabato 7/11 dello scorso anno. E dei 4 nuovi ci sono i due centrali difensivi (su cui molti avevano dubbi per la B- Kontek all'esordio e Boben così così nell'anno a Livorno), il nuovo terzino sx causa addio al calcio del Mamma e bomber Donnarumma al posto del Vanta, oggettivamente rischioso da tenere in rosa per la serie cadetta stante l'età.

Credo che Lucarelli sabato scorso abbia di fatto schierato il suo once de gala e che le variazioni da ora in poi saranno poche. Il fatto che sul 3-1 si sia messo a 3 in mezzo con la riproposizione di Falletti falso nueve dimostra la consapevolezza di avere un centrocampo più solido in caso di vantaggio o magari contro una squadra più forte e la voglia di trovare una nuova posizione per Cesar, che lo scorso anno in subordine faceva la seconda punta, mentre in questa stagione ha giocato sia largo a sx che appunto finto centravanti.

La direzione mi pare solcata: strategicamente giocheremo sempre con il 4-2-3-1; contro squadre molto forti magari a 3 in mezzo. In caso di vantaggio legatura soft con Fallettone in mezzo a sgommare di ripartenza.

Vero che sabato poi è entrato Pettinari al suo posto e che di fatto solo una decina di minuti abbiamo giocato con Cesar in mezzo, ma lo scatto feroce e la riconquista palla che porta al terzo gol non credo sia nelle corde del primo.

once de gala mi mancava:lol:

Sei un grande😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Anche io sono molto curioso di vederlo all'opera. Se superasse i problemi fisici prima che mia figlia si iscriva all'università, penso che a destra avrebbe buone opportunità di vedere il campo. In mezzo, ora che abbiamo trovato una coppia centrale che performa decorosamente, farei meno esperimenti possibile. Boben e kontek faranno il loro nella fisiologica rotazione su quei due ruoli, e secondo me daranno un apporto all'altezza.

dipende da quanti anni c'ha tua figlia.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, altoforno ha scritto:

Diakitino potrà proporre la propria candidatura come terzino destro quando starà bene, ma anche nella partita della Primavera è uscito con i crampi...

ci stanno i crampi se non giochi praticamente da cinque mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mesa che non hai capito te, quello che dici fa parte del campionato in corso, Salzano, paghera e fortunatamente anche proietti hanno firmato per la prossima stagione! 

 

43 minuti fa, angelooo ha scritto:

Mesa che non hai capito te, quello che dici fa parte del campionato in corso, Salzano, paghera e fortunatamente anche proietti hanno firmato per la prossima stagione! 

Ok scusami,infatti avevo capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.