Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-vicenza

Messaggi raccomandati

Al liberati non ricordo più da quanto tempo... Ternana Reggina 1 a 1 in infrasettimanale, sfruttando una trasferta di lavoro... 

Poi più niente... Ma sabato ci sarò anch'io, finalmente... 

Non vedo l'ora... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, adriatico ha scritto:

Al liberati non ricordo più da quanto tempo... Ternana Reggina 1 a 1 in infrasettimanale, sfruttando una trasferta di lavoro... 

Poi più niente... Ma sabato ci sarò anch'io, finalmente... 

Non vedo l'ora... 

Siete meravigliosi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, matteo ha scritto:

Io è da quel Ternana Taranto 1 a 1 che non vengo al liberati. Me sa so più de 10 anni. 

No, hai ancora qualche mese per metterci una pezza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stupendo sapere che sabato avremo tanti amici lontani del forum che torneranno al Liberati.....a maggior ragione......NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!!!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Quindi questi hanno Brocchi in panchina, Brosco in difesa, Crecco a centrocampo e Giacomelli in avanti. Gli poteva andà peggio. 

Comunque Diawe Meggiorini non so male, fortuna che mancano! Diaw  leggendo le cifre in un anno e mezzo in B, con Pordenone e cittadella ha segnato come Pettinari in carriera! Meglio che non giocano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, adriatico ha scritto:

Al liberati non ricordo più da quanto tempo... Ternana Reggina 1 a 1 in infrasettimanale, sfruttando una trasferta di lavoro... 

Poi più niente... Ma sabato ci sarò anch'io, finalmente... 

Non vedo l'ora... 

Fantastico ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

contentissimo del ritorno di tanti tifosi, anche nelle trasferte sempre ottimi numeri fino ad ora nonostante le distanze non agevoli e la situazione ancora difficile in generale, avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non bisogna portare "rancore" a chi aveva mollato, anche se dal mio punto di vista trovo inconcepibile che un tifoso possa smettere di andare allo stadio per cosi tanto tempo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

contentissimo del ritorno di tanti tifosi, anche nelle trasferte sempre ottimi numeri fino ad ora nonostante le distanze non agevoli e la situazione ancora difficile in generale, avanti così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non bisogna portare "rancore" a chi aveva mollato, anche se dal mio punto di vista trovo inconcepibile che un tifoso possa smettere di andare allo stadio per cosi tanto 

...

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sei proprio un fenomeno..

ribadisco il concetto, contentissimo che stia tornando la gente, non serbo alcun rancore e spero di fare 7 mila persone di media (come a Vicenza ad esempio fanno in ogni categoria, con ogni presidenza e senza mille scuse)  ma ho anche tutto il diritto di esprimere delusione e rammarico per anni di abbandono che dal mio punto di vista è inconcepibile. Poi se qualcuno ha la coda di paglia mi dispiace

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

ribadisco il concetto, contentissimo che stia tornando la gente, non serbo alcun rancore e spero di fare 7 mila persone di media (come a Vicenza ad esempio fanno in ogni categoria, con ogni presidenza e senza mille scuse)  ma ho anche tutto il diritto di esprimere delusione e rammarico per anni di abbandono che dal mio punto di vista è inconcepibile. Poi se qualcuno ha la coda di paglia mi dispiace

Non so se ti sei reso conto che tutti quelli che hanno scritto che tornano dopo tanto tempo vivono tutti lontano da Terni. 

Io, che sono tra i più vicini, per venire al Liberati e tornare a casa mi partono 7 ore. 

Quando abitavo a Terni, a Cospea, 2 ore. 

La vedi la differenza? 

Mettici anche orari del cazzo.. 

Spesso è più semplice andare in trasferta. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Lov3nlast said:

ribadisco il concetto, contentissimo che stia tornando la gente, non serbo alcun rancore e spero di fare 7 mila persone di media (come a Vicenza ad esempio fanno in ogni categoria, con ogni presidenza e senza mille scuse)  ma ho anche tutto il diritto di esprimere delusione e rammarico per anni di abbandono che dal mio punto di vista è inconcepibile. Poi se qualcuno ha la coda di paglia mi dispiace

Mi pare che quasi tutti quelli che hanno parlato di ritorno allo stadio dopo parecchio tempo in questo ultimo paio di pagine siano utenti che vivono lontano da Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adriatico ha scritto:

Non so se ti sei reso conto che tutti quelli che hanno scritto che tornano dopo tanto tempo vivono tutti lontano da Terni. 

Io, che sono tra i più vicini, per venire al Liberati e tornare a casa mi partono 7 ore. 

Quando abitavo a Terni, a Cospea, 2 ore. 

La vedi la differenza? 

Mettici anche orari del cazzo.. 

Spesso è più semplice andare in trasferta. 

 

Ma infatti io parlo in generale. Non è certo per via di chi abita fuori (tra l'altro anche io non vivo a Terni e mi rimangono più comode molte trasferte) che negli ultimi anni abbiamo fatto medie ridicole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

 

Io, che sono tra i più vicini, per venire al Liberati e tornare a casa mi partono 7 ore. 

Quando abitavo a Terni, a Cospea, 2 ore. 

 

 

Da cospea a lo stadio 2 ore, ma passavi da Orte ?😅

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Io, che sono tra i più vicini, per venire al Liberati e tornare a casa mi partono 7 ore. 

Quando abitavo a Terni, a Cospea, 2 ore. 

 

11 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Da cospea a lo stadio 2 ore, ma passavi da Orte ?😅

dipende dalle scarpe che usi

 

Pin by Katrina Egan on Epic fails [Video] | Epic fails funny, Funny gif,  Bad timing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Non so se ti sei reso conto che tutti quelli che hanno scritto che tornano dopo tanto tempo vivono tutti lontano da Terni. 

Io, che sono tra i più vicini, per venire al Liberati e tornare a casa mi partono 7 ore. 

Quando abitavo a Terni, a Cospea, 2 ore. 

La vedi la differenza? 

Mettici anche orari del cazzo.. 

Spesso è più semplice andare in trasferta. 

 


Mo hanno fatto ponte Allende 

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Da cospea a lo stadio 2 ore, ma passavi da Orte ?😅

😁

Sai un cazzo te... 

E comunque almeno il fenomeno è contento.. 

 

 

Modificato da adriatico
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2021 Alle 16:10, Bellimbusto ha scritto:

Sulla strada mi fermerei a vedere ciò che resta del vecchio impianto di Papigno, dove lavorò nonno. Anni '40.

Dove si produceva il carburo di calcio, delle vecchie strutture della fabbrica sono state parzialmente ristrutturate tre aree, tra cui la palazzina degli uffici in un lineare stile liberty, non vedibile da fuori della cinta muraria, purtroppo altre aree sono in completo abbandono, tra cui la centrale idroelettrica dismessa con l'entrata in funzione della moderna centrale di Galleto, peccato perché è un vero gioiellino di archeologia industriale, ti consiglio di salire verso la strada che sale al borgo di Papigno (ora frazione del comune di Terni), vedrai sopra il tetto delle poche abitazioni non ristrutturate gli effetti devastanti dell'inquinamento con le tegole ricoperte da uno spesso strato grigiastro, con sguardo attento noterai anche la paziente opera di terrazzamento (ora completamente abbandonato e incolto), dove prima dell'industrializzazione venivano coltivati prelibati persichi (pesche) noti in tutta l'area ternana. 

Modificato da naharki numen
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Razzotico ha scritto:


Mo hanno fatto ponte Allende 

Per me ci si mette meno di due ore anche senza fare Ponte Allende e portandosi  Lucca in braccio 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Avete sentito se per caso per il Vicenza sia aa partita daaa vita? 

No ma è sicuramente la squadra peggiore da affrontare in questo momento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.