Vai al contenuto
David

Ternana vs L.R. Vicenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Siamo andati a Fano di giovedì per l’ultima partita di serie c2 in settemila 

gente che dallo speaker veniva avvertita che era chiamata dal posto di lavoro 

ma de che cazzo parlano 

alle 14 non ci sta la scuola ed i negozi sono chiusi

quanti figli con padri tifosi sono impegnati proprio alle 14? Stimo un centinaio a sta largo 

ma de che cazzo parlamo 

Erano anche 30 anni fa...e tutti chiusero per " Fere"❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Siamo andati a Fano di giovedì per l’ultima partita di serie c2 in settemila 

gente che dallo speaker veniva avvertita che era chiamata dal posto di lavoro 

 

E' quello a cui ho pensato stamattina 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Siamo andati a Fano di giovedì per l’ultima partita di serie c2 in settemila 

gente che dallo speaker veniva avvertita che era chiamata dal posto di lavoro 

ma de che cazzo parlano 

alle 14 non ci sta la scuola ed i negozi sono chiusi

quanti figli con padri tifosi sono impegnati proprio alle 14? Stimo un centinaio a sta largo 

ma de che cazzo parlamo 

 

Voglio vede se vent'anni fa giocavamo sempre de giovedì quanta gente andava a Fano. 

 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo la questione pubblico con una considerazione 

se non andiamo allo stadio a vedere la ternana più bella di sempre significa che forse non ci meritiamo un cazzo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, adriatico ha scritto:
1 ora fa, paolo71 ha scritto:

Siamo andati a Fano di giovedì per l’ultima partita di serie c2 in settemila 

gente che dallo speaker veniva avvertita che era chiamata dal posto di lavoro 

ma de che cazzo parlano 

alle 14 non ci sta la scuola ed i negozi sono chiusi

quanti figli con padri tifosi sono impegnati proprio alle 14? Stimo un centinaio a sta largo 

ma de che cazzo parlamo 

 

Voglio vede se vent'anni fa giocavamo sempre de giovedì quanta gente andava a Fano. 

Infatti non esiste paragonare una partita che valeva la promozione e in più avvenuta Vent'anni fa.

In questi vent'anni gli stadi si sono svuotati in tutta Italia.

Soffriamo gli orari indecenti come tutte le squadre de sto campionato.

Era solo per chiarire che i 2-3000 cristiani mancanti di ieri, erano dovuti a un orario improbabile per chi ha la sfortuna di lavorare e giocare di Sabato.

 

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Giacomelli avrebbe volentieri giocato per i nostri colori, stando pure vicino a casa, credo che sia rimasto molto deluso dal non essere stato riconfermato dopo quella mezza stagione a Terni 

Ma il ragazzo dovrebbe capire che non può certo prendersela con la Ternana (che tra l'altro aveva un'altra società, tra l'altro di merda, visto che non era solita confermare nemmeno i meritevoli e non aveva lo straccio di una programmazione tecnica), né tanto meno coi suoi tifosi.

È chiaro che dopo aver giocato con isterica grinta ogni volta che ci ha incontrati, dovrebbe capire che ci sta che poi vi sia chi ti insulta. E comunque le curve non se lo sono cagato, dunque potrebbe tranquillamente capire che sono solo i coglioni della tribuna e qualche isolato, nel contesto di uno stadio con migliaia di persone ci può stare.

Detto questo, a me sarebbe piaciuto avere un idolo calcistico della zona, Spoleto mi sarebbe andata benissimo, non fosse altro ci sono tanti tifosi rossoverdi nella splendida città che speriamo diventi presto un perno della nostra provincia

Modificato da chetestraceki
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chetestraceki ha scritto:

Io credo che Giacomelli avrebbe volentieri giocato per i nostri colori, stando pure vicino a casa, credo che sia rimasto molto deluso dal non essere stato riconfermato dopo quella mezza stagione a Terni 

Ma il ragazzo dovrebbe capire che non può certo prendersela con la Ternana (che tra l'altro aveva un'altra società, tra l'altro di merda, visto che non era solita confermare nemmeno i meritevoli e non aveva lo straccio di una programmazione tecnica), né tanto meno coi suoi tifosi.

È chiaro che dopo aver giocato con isterica grinta ogni volta che ci ha incontrati, dovrebbe capire che ci sta che poi vi sia chi ti insulta. E comunque le curve non se lo sono cagato, dunque potrebbe tranquillamente capire che sono solo i coglioni della tribuna e qualche isolato, nel contesto di uno stadio con migliaia di persone ci può stare.

Detto questo, a me sarebbe piaciuto avere un idolo calcistico della zona, Spoleto mi sarebbe andata benissimo, non fosse altro ci sono tanti tifosi rossoverdi nella splendida città che speriamo diventi presto un perno della nostra provincia

Onestamente dalla est le paraculate se l'è capate parecchie. 

E poi Famme capì... Quindi quelli che vanno in tribuna sono coglioni e non tifosi della Ternana che hanno diritto a dire, urlare e pensarla come gli pare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

Onestamente dalla est le paraculate se l'è capate parecchie. 

E poi Famme capì... Quindi quelli che vanno in tribuna sono coglioni e non tifosi della Ternana che hanno diritto a dire, urlare e pensarla come gli pare? 

No, ma statisticamente ce stanno un sacco di più de scienziati

 

PS. Un conto le paraculate dopo l'espulsione ignominiosa, ce possono sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi Giacomelli che avrebbe detto? Lascialo sta che è umbro? Ma lui stesso è umbro, quindi non capisco che cosa volesse dire...forse che l'arbitro ci favoriva perché era umbro? Semmai doveva essere il contrario visto che l'arbitro era perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Che poi Giacomelli che avrebbe detto? Lascialo sta che è umbro? Ma lui stesso è umbro, quindi non capisco che cosa volesse dire...forse che l'arbitro ci favoriva perché era umbro? Semmai doveva essere il contrario visto che l'arbitro era perugino.

Giacomelli incarna la sindrome spoletina, che non sa scegliere tra Perugia e Terni 🤣

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

No, ma statisticamente ce stanno un sacco di più de scienziati

 

PS. Un conto le paraculate dopo l'espulsione ignominiosa, ce possono sta

Ma infatti de quello stamo a parla. Paraculate a gogò mentre usciva dal campo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo71 ha scritto:

Chiudo la questione pubblico con una considerazione 

se non andiamo allo stadio a vedere la ternana più bella di sempre significa che forse non ci meritiamo un cazzo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a leggere il tabellino odierno di Pisa Pordenone :

a) 6.500 spettatori per la prima della classe di domenica pomeriggio;

b) Abitanti Provincia di Pisa doppi rispetto a quelli di Terni;

Questa, che piaccia o meno, è la situazione... 

Più che pensare agli assenti (problema loro 😝) apprezzo molto il calore, curve in particolare, dei presenti! 

Forza Fere ❤️💚

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Interamna 1925 ha scritto:

Che poi Giacomelli che avrebbe detto? Lascialo sta che è umbro? Ma lui stesso è umbro, quindi non capisco che cosa volesse dire...forse che l'arbitro ci favoriva perché era umbro? Semmai doveva essere il contrario visto che l'arbitro era perugino.

Esattamente... Ed evidentemente ha toccato un nervo scoperto perché l arbitro pievese (che evidentemente sentiva la pressione de trovasse ad arbitra la Ternana - posizione scomodissima perché entrambe le parti te accuserebbero de parzialità sia se ce penalizzasse sia se ce premiasse) l ha subito espulso - a mio avviso, parlando da sportivo e non da tifoso, prendendo una decisione eccessiva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la cosa va spersonalizzata. Giacomelli non rappresenta un cazzo, non penso che qualcuno ci sia partito da casa per insultarlo.
È entrato nel secondo tempo, ha subito tre o quattro anticipi da Boben e ogni volta si è buttato per terra; e ha condito una delle sceneggiate con un urlo che penso sia stato sentito fino a Orte. Si è reso ridicolo, ha preso un'espulsione ridicola ed è stato preso a paraculate..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Fievel ha scritto:

Esattamente... Ed evidentemente ha toccato un nervo scoperto perché l arbitro pievese (che evidentemente sentiva la pressione de trovasse ad arbitra la Ternana - posizione scomodissima perché entrambe le parti te accuserebbero de parzialità sia se ce penalizzasse sia se ce premiasse) l ha subito espulso - a mio avviso, parlando da sportivo e non da tifoso, prendendo una decisione eccessiva)

Se l'espulsione è eccessiva non lo so, perché in questi casi gli arbitri non ci vanno mai teneri. Si conferma il fatto che mandare un umbro (vabbè etrusco... Però anche mio nonno paterno era di Città della Pieve prima di sposarsi con una Ternana e trasferirsi a Terni 😂) non è mai una buona idea, perché qualunque cosa faccia verrà sospettato di parzialità. Come non era giusto mandare a noi l'arbitro barese trasferito a Gallarate l'anno scorso. Che poi arbitro' bene è un altro discorso. Sarebbero designazioni da evitare con un minimo di buon senso. Anche perché il falletto (non César...) Proietti l'aveva fatto secondo me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tribuna A lo ha preso a paraculate perché si alzava continuamente dalla panchina arrivando fino al limite dell'area tecnica per protestare. Probabilmente l'arbitro se lo era già segnato e alla prima occasione lo ha cacciato

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Giacomelli posso dire che tutti i suoi comportamenti degli ultimi anni non giustificano particolare simpatia nei suoi confronti. Non mi rappresenta niente, per me sarebbe scivolato nell'indifferenza, ma se provochi quando vinci poi ti becchi gli insulti quando perdi. È la vita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo goal era da annullare secondo me.

A parti invertite ci saremmo incazzati di brutto.

Comunque non sarebbe cambiato nulla.

Il secondo tempo non ci hanno capito più nulla.

Se vogliono glielo rispiegamo.

P.S. Giacomelli se facesse danculo

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il terzo goal era da annullare secondo me.

A parti invertite ci saremmo incazzati di brutto.

 

Io invece l avrei ammonito per simulazione pensa un po’ 

hanno rotto il cazzo tutti, basta che li sfiori ormai i giocatori pare che j ha sparato un cecchino da la tribuna 

ballerine del bolshoi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, altoforno ha scritto:

Su Giacomelli posso dire che tutti i suoi comportamenti degli ultimi anni non giustificano particolare simpatia nei suoi confronti. Non mi rappresenta niente, per me sarebbe scivolato nell'indifferenza, ma se provochi quando vinci poi ti becchi gli insulti quando perdi. È la vita. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Il terzo goal era da annullare secondo me.

A parti invertite ci saremmo incazzati di brutto.

Comunque non sarebbe cambiato nulla.

Il secondo tempo non ci hanno capito più nulla.

Se vogliono glielo rispiegamo.

P.S. Giacomelli se facesse danculo

 

A noi è successo uguale col Parma ..  

Fallo su sorensen partita riaperta ...

Quindi anche il nostro era regolare ..

Noi abbiamo accettato come il furto de Brescia e Reggio Calabria ...nessuno ce deve scocciare li cojioni sugli arbitri ...

Siamo sempre sfavoriti ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, babylon ha scritto:

OT....questa mattina allenamento in bici...passando x Ceselli vedo che " l' amico nostro" è ancora più canatu...ha aggiunto una bandiera " stracciu direi" allo striscione....una de ste vorde gliela giro giù e la portiamo al " Curi" il 18 dicembre...

IMG_20211024_095526~2.jpg

È quillu sciocchetto che spero prima o poi verrà abbracciato dalle amorevoli acque del Nera !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

A noi è successo uguale col Parma ..  

Fallo su sorensen partita riaperta ...

Quindi anche il nostro era regolare ..

Noi abbiamo accettato come il furto de Brescia e Reggio Calabria ...nessuno ce deve scocciare li cojioni sugli arbitri ...

Siamo sempre sfavoriti ...

Ho detto che secondo il mio oggettivo pensiero era da annullare e non centra un cazzo con quello che è successo nelle precedenti partite.

Non pensare che non ho goduto come un riccio al goal di Donnarumma anzi!!

A Reggio abbiamo subito un furto clamoroso.

In casa col Brescia idem.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frega un cazzo de Giacomelli… se mo manco se può più insulta un giocatore allo stadio… Francamente a Terni ha lasciato un ricordo più o meno nullo… giusto il rigore che sbagliò contro la Spal a me viene in mente… pensasse a fa meno il cazzone, anche se ormai a carriera finita dovrebbe pure inizia a pensa al post scarpini al chiodo…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giacomelli è solo da ringrazià.Si è fatto buttare fuori per annasse a magnà la crescionda dalla madre, ha lasciato i suoi in 10 e ci ha fatto scialare ancora di più facendoci sporcare tutti i seggiolini dello stadio.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2021 Alle 07:05, adriatico ha scritto:

A parte che di insulti contro gli spoletini non li ho sentiti. 

Io tutti sti sofismi mica li capisco. 

Stamo allo stadio, uno che ci sta sul cazzo viene espulso, mentre esce viene insultato. 

Dove sta la novità? Dovemo sapè vita morte e miracoli de ognuno? Per me era de Foligno pensa un pò. 

Ma soprattutto se ce teneva a Terni e ai ternani, ogni volta che ha giocato contro di noi, come fanno tutti gli ex che rispettano la maglia portata e tutti quelli che sono attaccati a una piazza, non avrebbe esultato, come invece ha sistematicamente fatto in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A 45 secondi, guardate quanto sta dispiaciuto di aver fatto gol, guardate che rispetto, ce fa pure il gesto delle recchie per sentire l'esultanza dei suoi tifosi, ma arivaffanculo va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, paolo71 ha scritto:

Chiudo la questione pubblico con una considerazione 

se non andiamo allo stadio a vedere la ternana più bella di sempre significa che forse non ci meritiamo un cazzo

Bravo. Altro che 12mo uomo in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.