Vai al contenuto
David

Ternana vs L.R. Vicenza LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 14.00

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Torno ora dallo Stadio. Partita che, a mio avviso, si è decisa tra la loro traversa ed il nostro primo gol. Giornata fantastica in quanto per la prima volta ho portato mio figlio alla partita per fargli provare le vere emozioni che si provano a vedere le nostre amate Fere. Ho visto un PALUMBO imperiale ed un Donnarumma sempre più integrato negli schemi per il resto bravi tutti con menzione particolare per Ghiringhelli notevolmente migliorato. La cosa più bella è stato vedere mio figlio entusiasta di tutto il contesto. Sempre forza Fere e grazie Fere.

Per curiosità, quanti anni ha?

Il mio due e mezzo ma già non resisto più... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Jean Paul van Gastel said:

Credo che non venga apprezzato abbastanza il lavoro che fa la davanti Donnarumma. Il velo sul primo gol è magnifico 

L'azione del secondo gol, venendo incontro portando fuori il difensore e poi dando l'imbucata per Martella, é un'opera d'arte.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la Ternana, bello il Liberati oggi, insensati gli insulti a Giacomelli, opinione mia.

PS ma i due forestieri del nord stavano alla nord? Ho sentito parlare dialetti nordici mentre sburravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io dopo di oggi, anche se presto metterei gia due formazioni con molte probabilita di tornare in lega pro, proprio le ultime due che abbiamo incontrato e suonato a dovere, per la nostra salvezza un paio di posti direi che ce li possiamo togliere...avanti cosi verso la quota 50!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Me so sbajato, mercoledì giochiamo a Cosenza. 
Ma il lunedì successivo se potrebbe fa…🌈

Stavolta potrei esserci veramente anche io. Facciamo un trio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Per curiosità, quanti anni ha?

Il mio due e mezzo ma già non resisto più... :D

Il mio sette, quest'anno ha iniziato a " giocare " col Campitello. Due e mezzo forse ancora è un pò troppo piccolino, rischi de non godette la partita.

Modificato da EfFERAto
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Torno ora dallo Stadio. Partita che, a mio avviso, si è decisa tra la loro traversa ed il nostro primo gol. Giornata fantastica in quanto per la prima volta ho portato mio figlio alla partita per fargli provare le vere emozioni che si provano a vedere le nostre amate Fere. Ho visto un PALUMBO imperiale ed un Donnarumma sempre più integrato negli schemi per il resto bravi tutti con menzione particolare per Ghiringhelli notevolmente migliorato. La cosa più bella è stato vedere mio figlio entusiasta di tutto il contesto. Sempre forza Fere e grazie Fere.

Bella emozione. Le nostre piccole Fere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Vicenza 5-0

Salernitana-Empoli 2-4

 

Ahahahahahahaha davvero incredibile!

Un saluto a tutti voi cari bardasci. Spero a presto. Ciao.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Il mio sette, quest'anno ha iniziato a " giocare " col Campitello. Due e mezzo forse ancora è un pò troppo piccolino, richi de non godette la partita.

Nel caso me porterei anche mi moje, mica dormo da piedi 🤣

 

Comunque hai ragione è presto.

Quando c'è la partita in TV va a pijà la magliettina sua e la sciarpa. Oggi pure il tamburo e le maracas. Poi è chiaro se fa i giretti suoi per casa.

I nostri amici a Verona gli chiedono per che squadra tifi e lui risponde "la Ternana". Me fomenta troppo... sto facendo un buon lavoro.😄

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, babylon ha scritto:

comunque io dopo di oggi, anche se presto metterei gia due formazioni con molte probabilita di tornare in lega pro, proprio le ultime due che abbiamo incontrato e suonato a dovere, per la nostra salvezza un paio di posti direi che ce li possiamo togliere...avanti cosi verso la quota 50!!!

Il Vicenza appena caccia via Brocchi arriva ultima della parte sx della classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, spavARDO ha scritto:

Nel caso me porterei anche mi moje, mica dormo da piedi 🤣

 

Comunque hai ragione è presto.

Quando c'è la partita in TV va a pijà la magliettina sua e la sciarpa. Oggi pure il tamburo e le maracas. Poi è chiaro se fa i giretti suoi per casa.

I nostri amici a Verona gli chiedono per che squadra tifi e lui risponde "la Ternana". Me fomenta troppo... sto facendo un buon lavoro.😄

Sei fortunato è un predestinato ! Io lo sto educando alla siberiana o le Fere o il nulla ma vedo che cresce benissimo 😁!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gargallozzu ha scritto:

Mi era sfuggito l'omaggio in ricordo del mio amato collega Ingegnere Alessandro Angelella. Ha lavorato accanto a noi fino a pochi giorni prima di andarsene. Grande uomo e bella iniziativa della Ternana. 

Lo conoscevo anche io. È stato il direttore dei lavori per la sicurezza quando è stata costruita casa mia. Bravissimo ragazzo e ottimo professionista. La notizia mi ha scioccato. Mi sono commosso quando c'è stata la consegna dei fiori. RIP Alessandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raramente mi sbilancio ma ieri ero sicuro della vittoria. Ora la condizione è davvero al top, e lo resterà almeno fino a Natale. Il gruppo sta diventando squadra, i nuovi hanno capito come si lavora con Bartali e Lucarelli. Il mister era raggiante…finalmente comincio ad andare di poppa…i ragazzi si divertono e arrivano le goleade. Teniamo chiuso il carro armato, vi prego. Facciamo come lo scorso anno anche noi: gara dopo gara, sempre tutti coperti e cazzuti. E ci divertiremo ancora tanto. Oggi siamo la mina vagante del campionato, giocare con noi è come andare dal dentista , per dirla alla Guardiola. 
p.s.: se @Bellimbusto fa questo effetto bisogna affittargli una casa a Piediluco a sua completa pertinenza, pagargli ad ogni week end due mignotte e accompagnarlo allo stadio il giorno della partita su un carro bianco trainato da 8 cavalli. 🤣

  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Raramente mi sbilancio ma ieri ero sicuro della vittoria. Ora la condizione è davvero al top, e lo resterà almeno fino a Natale. Il gruppo sta diventando squadra, i nuovi hanno capito come si lavora con Bartali e Lucarelli. Il mister era raggiante…finalmente comincio ad andare di poppa…i ragazzi si divertono e arrivano le goleade. Teniamo chiuso il carro armato, vi prego. Facciamo come lo scorso anno anche noi: gara dopo gara, sempre tutti coperti e cazzuti. E ci divertiremo ancora tanto. Oggi siamo la mina vagante del campionato, giocare con noi è come andare dal dentista , per dirla alla Guardiola. 
p.s.: se @Bellimbusto fa questo effetto bisogna affittargli una casa a Piediluco a sua completa pertinenza, pagargli ad ogni week end due mignotte e accompagnarlo allo stadio il giorno della partita su un carro bianco trainato da 8 cavalli. 🤣

Hai gettato lattato 💦oggi in tribuna? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Tantissimo..de striscio ho preso anche Gigi..😂😂

Ecco me tocca buttà via le scarpe de mi figlio, avevano la suola stranamente umida e gli avevo detto che era un bicchiere d'acqua che si era rovesciato dalla fila dietro a noi........!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Raramente mi sbilancio ma ieri ero sicuro della vittoria. Ora la condizione è davvero al top, e lo resterà almeno fino a Natale. Il gruppo sta diventando squadra, i nuovi hanno capito come si lavora con Bartali e Lucarelli. Il mister era raggiante…finalmente comincio ad andare di poppa…i ragazzi si divertono e arrivano le goleade. Teniamo chiuso il carro armato, vi prego. Facciamo come lo scorso anno anche noi: gara dopo gara, sempre tutti coperti e cazzuti. E ci divertiremo ancora tanto. Oggi siamo la mina vagante del campionato, giocare con noi è come andare dal dentista , per dirla alla Guardiola. 
p.s.: se @Bellimbusto fa questo effetto bisogna affittargli una casa a Piediluco a sua completa pertinenza, pagargli ad ogni week end due mignotte e accompagnarlo allo stadio il giorno della partita su un carro bianco trainato da 8 cavalli. 🤣

Ahahahaha

Che esordio @Bellimbusto!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi squadra da serie B. Loro potevano andare in vantggio, all'inizio abbiamo rischiato ma contro una squadra di B se non concretizzi poi ti punisce e oggi non poco... I se e i ma non contavano per noi contro Brescia, Pisa, Reggina, contano ancor meno oggi per i nostri avverari che non hanno perso uno o due a zero, ma 5 a 0. Su un risultato così c'è poco da dire.

 

Secondo me ora la cosa più importante sarebbe recuperare anche Pettinari, se comincia anche lui a buttarla dentro e a giocare con continuità la cosa si fa divertente.

 

Oggi a me è piaciuto anche Palumbo che metterei tra i migliori in campo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferenza stampa dell'allenatore del Vicenza Cristian Brocchi al termine di Ternana-Vicenza 5-0

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.