Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso cosenza-ternana

Messaggi raccomandati

13 minutes ago, cascata rossoverde said:

l'invasione di campo dopo lo 0-3 e i calci al loro portiere sinceraente non me lo ricordavo...

 

Scene di violenza nel calcio che oggi ci sembrano preistoriche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq fortunatamente oggi a cosenza  troveremoun campo asciutto..oggi da nuvoloso. considerato le piogge che stanno sommergendo la sicilia e parte della calabria meridionale non e'poco....

Cosenza è molto simile a Terni.

Acconcata all'interno e protetta dalle montagne, le perturbazioni che provengono dal mare la risparmiano.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fievel ha scritto:

Il peggior 11 titolare della storia rossoverde? O a qualcuno ne vene in mente uno peggiore?

Bizzarri ottimo prospetto per Giovannetti. Sarei curioso de sapè che fa oggi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi per me così:

 

Iannarilli

 

Ghiringhelli Boben Capuano Martella

 

Partipilo Agazzi Palumbo Furlan 

 

Pettinari Donnarumma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

vero, ma sono sempre 3 partite in 10 giorni. In teoria la penso come te, ma almeno 4 cambi dall'11 di sabato me li aspetto. Poi immagino vorrà trasmettere alla squadra il messaggio dell'anno scorso: "qui tutti titolari" e il modo che ha per farlo è con molto turnover nei turni infrasettimanali. Vediamo un po'... tipo:

 

IANNA

MARINO SORE BOBEN CELLI

PROIETTI PALUMBO

FURLAN PETTINARI PARTI

MAZZOCCHI

Dov'é Kontek? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Er Cavaliere Nero

Defendi Sorenze Capuano Martella

Proietti Kontek Paghera 

Falletti                  Peralta

             Petting

 

(non é un auspicio, é una previsione) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

vero, ma sono sempre 3 partite in 10 giorni. In teoria la penso come te, ma almeno 4 cambi dall'11 di sabato me li aspetto. Poi immagino vorrà trasmettere alla squadra il messaggio dell'anno scorso: "qui tutti titolari" e il modo che ha per farlo è con molto turnover nei turni infrasettimanali. Vediamo un po'... tipo:

 

IANNA

MARINO SORE BOBEN CELLI

PROIETTI PALUMBO

FURLAN PETTINARI PARTI

MAZZOCCHI

non ci credo propio...hai una difesa che per la seconda volta non ha preso goal in campionato e con questa formazione cambieresti 3/4 della difesa....per non parlare dell'attacco che sta facendo faville e ne cambi 2 su 4.... ripeto mia convinzione. un paio di cambi e basta. tra poche ore vedremo chi avra'ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Fievel ha scritto:

Il peggior 11 titolare della storia rossoverde? O a qualcuno ne vene in mente uno peggiore?

Si, credo sia la peggiore insieme alla squadra del vateR.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fosse per me rimetterei gli stessi 11 di Sabato, squadra che vince non si cambia mai - sticazzi di turnover e partite ravvicinate. Con 5 cambi puoi fare un mini-turnover anche in corso, è troppo importante e difficile questa partita per stravolgere la formazione o fare esperimenti (ho visto una formazione con Pettinari trequartista, anche no ecco).
 
Stamo calmi che vedo troppa gente un tantino troppo euforica/convinta, è un attimo a salire ma anche a scendere quindi stamo con i piedi per terra: trovare continuità di risultati ora sarebbe cruciale per tutto il campionato, quindi stamo calmi e tutti compatti  
Diocane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianlu ha scritto:

 

929ED8B7-D689-45EC-908E-F864A4B5CBC4.jpeg

Io me riferivo a quella prima che dobbiamo fare a Cosenza. Per me, per la salvaguardia del mio umore, non si è ancora giocata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2021 Alle 09:56, doginho ha scritto:

Fosse per me rimetterei gli stessi 11 di Sabato, squadra che vince non si cambia mai - sticazzi di turnover e partite ravvicinate. Con 5 cambi puoi fare un mini-turnover anche in corso, è troppo importante e difficile questa partita per stravolgere la formazione o fare esperimenti (ho visto una formazione con Pettinari trequartista, anche no ecco).

 

Stamo calmi che vedo troppa gente un tantino troppo euforica/convinta, è un attimo a salire ma anche a scendere quindi stamo con i piedi per terra: trovare continuità di risultati ora sarebbe cruciale per tutto il campionato, quindi stamo calmi e tutti compatti :) 

Quanto c avevi ragione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, bartolelli ha scritto:

L'avvocato me s'é venduto. Ha detto che due giorni alle terme ce vole andà anche lui 😣


comunque sarà l’alcool che parla visto che sto a cena fuori ma tocca organizza qc insieme dai 

Un live durante la partita 

sempre in un contesto rigidamente etero

 

Modificato da Razzotico
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


comunque sarà l’alcool che parla visto che sto a cena fuori ma tocca organizza qc insieme dai 

Un live durante la partita 

sempre in un contesto rigidamente etero

 

Una volta se organizzavano cene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Razzotico ha scritto:

 Ah per me quando ve pare  

col dovuto preavviso 😅

Ma infatti....toccherebbe rivedesse un po..tutto sta a chi organizza..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, paolo65 ha scritto:

Io me riferivo a quella prima che dobbiamo fare a Cosenza. Per me, per la salvaguardia del mio umore, non si è ancora giocata

Non so di che partita tu stia parlando. Non è il campionato a 19 squadre dove non han ripescato nessuno?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2021 Alle 23:20, ternano_84 ha scritto:

Ma infatti....toccherebbe rivedesse un po..tutto sta a chi organizza..

Io c’avevo provato un paio d’anni fa, ma la gente non viene più. Quasi avessero paura non so di che… io verrei, tanti di voi sono secoli che non li vedo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.