Vai al contenuto
David

Cosenza vs Ternana LIVE Stadio “San Vito” - Cosenza - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Detto questo, io non contesto tanto il turnover, che pure avrei limitato a 2/3 giocatori, ma il cambio modulo.


nel finale della conferenza stampa pre vicenza ha buttato li una frase su un modulo che spesso mette in crisi il 4231. Ma non vi dirò quale, ha aggiunto.

 

Poteva essere un criptoriferimento alla mossa preparata per cosenza?

 

sul turnover, io penso che se Lucarelli vede la necessità di mandare in campo una formazione, per stramba che sia ai nostri occhi, quella necessità deve essere oggettiva.
 

Il komandante è una fede, se i fatti dicono che ha sbagliato sono i fatti ad essere messi in dubbio. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Ternana ❤💚

Ianna

Defendi Sorensen Capuano Martella

Partipilo Sorensen Capuano Martella

Donnarumma Falletti

All.Lucarelli

Il Turnover solo in panchina..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, otto58 ha scritto:

Forza Ternana ❤💚

Ianna

Defendi Sorensen Capuano Martella

Partipilo Sorensen Capuano Martella

Donnarumma Falletti

All.Lucarelli

Il Turnover solo in panchina..

 

Bella squadra 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che uno me spiegasse una cosa ,

Uno qualunque de voi se ne ha voglia ....

PERCHE DICO PERCHE il turnover lo ha deciso a Cosenza e non farlo col Como in casa...dove il coecente di difficoltà e DIFFERENTE anche se nessuna partita è facile ...PERCHE fuori sorensen quando la difesa stava ingranando alla quasi perfezione ...infatti presi 3 pere ....

PERCHE se fai turnover fallo con chi vuoi ma no con   Salzano e paghera riserve in serie C .. dovevi andare completo quelli de Vicenza e avresti vinto ,andavi a 16 punti ed eri quarto in classifica ieri sera ..ieri dovevi fare il salto di qualità ,ieri era importante ,frega un cazzo del Como e rifarci lunedì non e uguale mi dispiace ..

Questi 3 punti sono regalati e non ti tornano più indietro ..e poi Lucarelli fa i complimenti a zafferoni dicendo che loro erano cattivi vogliosi determinati ecc..che credeva de anda a Cosenza a fare un allenamento e che ci stendevano i tappeti rossi ...ormai è diventato de moda come fa bandecchi a fare i complimenti agli altri ..perso co una squadra de C  tutto il resto sono scuse per difendere l'indifendibile (ieri sera non altre volte ) ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:


nel finale della conferenza stampa pre vicenza ha buttato li una frase su un modulo che spesso mette in crisi il 4231. Ma non vi dirò quale, ha aggiunto.

 

Poteva essere un criptoriferimento alla mossa preparata per cosenza?

 

sul turnover, io penso che se Lucarelli vede la necessità di mandare in campo una formazione, per stramba che sia ai nostri occhi, quella necessità deve essere oggettiva.
 

Il komandante è una fede, se i fatti dicono che ha sbagliato sono i fatti ad essere messi in dubbio. 

Per me il 4-2-3-1 va in difficoltà contro il 4-3-2-1, perché  puoi mettere le due sottopunte sui centrocampisti centrali e tenere comunque tre in mezzo.  Non penso fosse una frase riferita al Cosenza...abbiamo giocato contro altri 3-5-2 con il nostro modulo...io ho una fiducia illimitata nel mister, che ritengo tra i migliori mai passati per Terni negli ultimi 40 anni (Del Neri, Tesser, Liverani e lui) e non sarà una partita sbagliata a farmi cambiare idea.

Anche perché se ieri avessimo vinto oggi tutti a dire che Lucarelli è un fenomeno, capace di vincere con 6 cambi e un modulo di fatto mai schierato prima dall'inizio....

La cosa che più mi preoccupa di ieri è che è quel tipo di sconfitta che lascia i segni....cadere di colpo e male dopo una striscia così positiva è come quando al ristorante fanno le porzioni piccole e tu mangi il pane...alla fine, quando sei sazio, arriva il cameriere con la terza portata che non avevi previsto...😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a freddo:

Lucarelli ha preparato la partita e il modulo per risolvere la pratica nel secondo tempo con l'ingresso dei titolari ( fatti riposare per non fargli fare 3 partite ravvicinate)

Non ha fatto i conti con l'imponderabile.

Cioè le cazzate dei singoli in 8 minuti perché di questo si tratta.

Ha peccato secondo me di preparare una partita troppo a tavolino e meno a quello che il campo fin qui gli aveva detto.

Ci sta di sbagliare ma non buttamoje la croce addosso, che già troppe croci emo bastonato.

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, otto58 ha scritto:

Forza Ternana ❤💚

Ianna

Defendi Sorensen Capuano Martella

Partipilo Sorensen Capuano Martella

Donnarumma Falletti

All.Lucarelli

Il Turnover solo in panchina..

 

niente turnover mi starebbe pure bene, ma qui stiamo esagerando... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza troppe pugnette

rompe il cazzo aver preso 3 fischioni dalla squadra più scarsa vista finora (almeno per me). 
solo per esserci complicati la vita da soli.

stop

Forza fere, andiamo avanti 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

9 minuti fa, mbriacu de viparo ha scritto:

Secondo me:

Lucarelli ha preparato la partita e il modulo per risolvere la pratica nel secondo tempo con l'ingresso dei titolari ( fatti riposare per non fargli fare 3 partite ravvicinate)

Non ha fatto i conti con l'imponderabile.

Cioè le cazzate dei singoli in 8 minuti perché di questo si tratta.

Ha peccato secondo me di preparare una partita troppo a tavolino e meno a quello che il campo fin qui gli aveva detto.

Ci sta di sbagliare ma non buttamoje la croce addosso, che già troppe croci emo bastonato.

Mah, onestamente io penso invece che credeva di batterli con quella formazione rivoluzionata. Anche perché i nostri titolari che ieri erano in panchina, per quanto bravi, non è che siano dei giocatori "ammazza campionato" che in qualsiasi momento li butti dentro ti risolvono la partita. A maggior ragione in un secondo tempo (inoltrato),  pieno di interruzioni dovuti a cambi e perdite di tempo varie.

D'accordo comunque, non buttiamogli la croce addosso perché nessuno ha la sfera di cristallo. Resta comunque il rammarico di non averla giocata al massimo delle potenzialità, anche perché i primi due gol sono figli di una squadra messa malissimo in campo e disorganizzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 giocatori su 11 cambiati, con un modulo nuovo, in un campionato che è storicamente equilibrato (cit.), in cui la prima può perdere contro l'ultima (cit.), dove nel giro pochi punti (cit.) bla bla bla (cit.) e tutte le altre frasi fatte che ammorbano le palle, non si possono vedere. 

 

Abbiamo dato una svolta al campionato quando siamo tornati a fare le cose semplici, cerchiamo di evitare di ricadere in quelle cervellotiche in futuro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

La partita di ieri ricorda molto quella di Caserta lo scorso anno. Sotto di due gol, poi ripresa, poi in vantaggio e infine 3-3. Solo che allora giocavamo in un campionato in cui i valori erano netti, oggi in uno in cui se sbagli (modulo, uomini, atteggiamento) vieni punito anche da una formazione che, pur modestissima, un paio di giocatori validi li ha (Carraro, Gori...). Del resto il percorso di questo anno somiglia in modo impressionante a quello scorso...partenza lenta, poi prime vittorie debordanti, poi qualche passaggio a vuoto e infine la strada che spiana fino al traguardo. Certo sarà mooolto difficile replicare l'ultima parte ma finora siamo lì...

A mente fredda penso che ieri Lucarelli sia stato molto più paravento di quanto noi si possa pensare. Ha dato la possibilità di esprimersi a chi giocava poco e ha messo sul piatto le due punte a chi magari gliele chiedeva. E' andata male e i primi a fare una brutta partita sono stati proprio quelli che avevano meno minuti...a questo punto, nelle dinamiche di uno spogliatoio di professionisti (ma anche nei dilettanti è la stessa cosa), Caio che non gioca non potrà alzare più tanto la testa e il mister potrà dire "hai avuto la tua chance e te la sei giocata male". Per chi invece ha fatto bene...un passo avanti nelle gerarchie.

Detto questo, io non contesto tanto il turnover, che pure avrei limitato a 2/3 giocatori, ma il cambio modulo. Salzano mi può pure stare bene, ma non in quella posizione, dove non ha MAI giocato. Anche Partipilo era fuori ruolo, seppure comunque schierato a dx. E non avere un raccordo tra centrocampo e attacco (Falletti) ci ha costretto a giocare di palla lunga, cosa che ASSOLUTAMENTE non sappiamo fare. Mettici dieci minuti di follia, e la gara che si indirizza perfettamente per loro (tutti dietro e palla lunga a Gori) e la frittata è fatta. 

Mi auguro solo che sia stata (cit. @bartolelli) la botta del coglione, che capita a tutti noi, immancabilmente.

Lunedì avremo la controprova.

grande, come al solito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Scoppea ha scritto:

Al di là della comprensibile inkazzatura sono sempre dell'opinione che siamo stati troppo bene abituati. Fino a qualche anno fa una sconfitta del genere, anche con modalità simili, l'avremmo sopportata diversamente. Penso che gli unici che dovrebbero sta inkazzati giustamente so i tifosi presenti al Marulla. Non perché ci sta una classifica de chi sta più o meno arrabbiato ci mancherebbe. Però tutta sta tragedia non la faccio. Sicuramente le scelte influiscono eccome poi però le cazzate le fanno i giocatori. Sul secondo gol Capuano, fin qui la nostra risorsa della difesa, colpisce di testa centralmente. Il giocatore che dal suo ingresso ha fatto la differenza. Ci sta purtroppo altrimenti giocava in Serie A fisso. È vero Salzano e Paghera male. Pettinari non pervenuto. Boben e Ghiringhelli in difficoltà anche Martella oggi distratto in fase difensiva. Non è che devo difendere Lucarelli che naturalmente fa le sue scelte. Criticare è giusto ma passarsene non lo capisco. A meno che l'obiettivo è andare in Serie A e a quel punto alzo le mani e non posso giudicare a mio modesto avviso 

 

 

Mah..

L'avesse preparata e gestita così un allenatore qualsiasi lo avremmo lasciato a Cosenza. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

 

Mi auguro solo che sia stata (cit. @bartolelli) la botta del coglione, che capita a tutti noi, immancabilmente.

Lunedì avremo la controprova.

Massima fiducia al mister. 

Si é presentato con Ghiringhelli, Paghera, Salzano, Pettinari, tenendo in panchina Defendi, Sorenze, Palumbo, Agazzi, Falletti, Furlan e Donnarumma. 

Come dire vado a Cosenza a farmi quattro risate. 

E' come dire: questa me la caccia subito, prenoto al Park Motel di Orte e manco ce spendo. Questa si incazza come una stufa e ti manda a quel paese. 

La prossima volta ci stai attento e prenoti a Parco dei Principi pure se é troppo 🤣🤣🤣🤣

  • Grazie 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio generale a mente fredda: diamoci una calmata tutti e pensiamo al Como. Resettiamo questa brutta serata e, consapevoli degli errori fatti, guardiamo avanti.

 

Forza ragazzi, forza mister. Siamo con voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Senza troppe pugnette

rompe il cazzo aver preso 3 fischioni dalla squadra più scarsa vista finora (almeno per me). 
solo per esserci complicati la vita da soli.

stop

Forza fere, andiamo avanti 

Ma certo! La classifica rimane più che buona. Niente drammi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco analizzare a mente fredda la sconfitta di ieri dato che ero troppo arrabbiato e deluso per scrivere. per me il turnover ci sta...io pensavo che lucarelli ne avrebbe cambiati al massimo un paio,ma se hai in rosa e paghi 22 calciatori ci puo'stare che ne cambi anche 5. anche perche'hai messo gente che cmq finora anche se con spezzoni aveva sempre giocato. il cosenza stesso ne ha cambiati tre rispetto alla gara col benevento. la squadra aveva anche iniziato bene ma alla prima azione ha preso goal e con una squadra cinica e attendista come il cosenza non te lo puoi permettere. sento dire che loro sono una squadra scarsa...sara'. ma in casa sono la squadra che ha fatto piu'punti di tutti, 4vittorie e un pari. penso che le goleade non fanno mai bene sia ai calciatori che a noi tifosi che gia'sognavamo la rincorsa ai primi due posti.le partite in serie b tocca sudarle per portarle a casa. se non scendi in campo con l'atteggiamento mentale giusto perdi in partenza. dopo il primo goal la squadra si e'sfaldata abbiamo rischiato l'imbarcata, se enteava il loro palo chiudevano la partita gia' il primo tempo. tranne una ventina minuti nel primo tempo ho visto una squadra moscia,disattenta in difesa e tanto imprecisa davanti.lo sbagliare i due rigori e' la fotografia della gara. squadra molle e deconcentrata. cedo che pure con  i titolari avremmo perso questa gara. per vincere in b bisogna avere fame. per me ieri eravamo troppo sazi aldila'di chi giocava... non facciamo drammi a patto che col como cambi l'atteggiamento della squadra

Modificato da cascata rossoverde
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Scoppea ha scritto:

Al di là della comprensibile inkazzatura sono sempre dell'opinione che siamo stati troppo bene abituati. Fino a qualche anno fa una sconfitta del genere, anche con modalità simili, l'avremmo sopportata diversamente. Penso che gli unici che dovrebbero sta inkazzati giustamente so i tifosi presenti al Marulla. Non perché ci sta una classifica de chi sta più o meno arrabbiato ci mancherebbe. Però tutta sta tragedia non la faccio. Sicuramente le scelte influiscono eccome poi però le cazzate le fanno i giocatori. Sul secondo gol Capuano, fin qui la nostra risorsa della difesa, colpisce di testa centralmente. Il giocatore che dal suo ingresso ha fatto la differenza. Ci sta purtroppo altrimenti giocava in Serie A fisso. È vero Salzano e Paghera male. Pettinari non pervenuto. Boben e Ghiringhelli in difficoltà anche Martella oggi distratto in fase difensiva. Non è che devo difendere Lucarelli che naturalmente fa le sue scelte. Criticare è giusto ma passarsene non lo capisco. A meno che l'obiettivo è andare in Serie A e a quel punto alzo le mani e non posso giudicare a mio modesto avviso 

concordo. Sono il primo ad essere deluso, più che arrabbiato. Ma rimango dell'idea che abbiamo una percezione distorta della realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh almeno per il Como siamo riposati. Poi spero che sorensen non era al meglio anche xche col Vicenza aveva fatto un tempo ed era tutto meno affaticato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cerco analizzare a mente fredda la sconfitta di ieri dato che ero troppo arrabbiato e deluso per scrivere. per me il turnover ci sta...io pensavo che lucarelli ne avrebbe cambiati al massimo un paio,ma se hai in rosa e paghi 22 calciatori ci puo'stare che ne cambi anche 5. anche perche'hai messo gente che cmq finora anche se con spezzoni aveva sempre giocato. il cosenza stesso ne ha cambiati tre rispetto alla gara col benevento. la squadra aveva anche iniziato bene ma alla prima azione ha preso goal e con una squadra cinica e attendista come il cosenza non te lo puoi permettere. sento dire che loro sono una squadra scarsa...sara'. ma in casa sono la squadra che ha fatto piu'punti di tutti, 4vittorie e un pari. penso che le goleade non fanno mai bene sia ai calciatori che a noi tifosi che gia'sognavamo la rincorsa ai primi due posti.le partite in serie b tocca sudarle per portarle a casa. se non scendi in campo con l'atteggiamento mentale giusto perdi in partenza. dopo il primo goal la squadra si e'sfaldata abbiamo rischiato l'imbarcata sul loro palo e di chiudere la partita gia' il primo tempo. tranne una ventina minuti nel primo tempo ho visto una squadra moscia,disattenta in difesa e tanto imprecisa davanti.lo sbagliare i due rigori e' la fotografia della gara. squadra molle e deconcentrata. cedo che pure con  i titolari avremmo perso questa gara. per vincere in b bisogna avere fame. per me ieri eravamo troppo sazi aldila'di chi giocava... non facciamo drammi a patto che col como cambi l'atteggiamento della squadra

Rispettabilissima la tua opinione ...

Però secondo me mai più perdevi anche con i titolari ...voglio vedere l'atteggiamento loro quando leggono la distinta vera e non quella de ieri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' Vi voglio chiedere una cosa: l'anno scorso abbiamo vinto il campionato mettendo sempre gli stessi 11?

Risposta: no.

 

Le altre squadre di a, b, c, ecc mettono sempre gli stessi 11?

Salvo qualche squadra di bassa classifica che si difende in 8, no.

 

Se funzionasse la bella regola di mettere sempre e solo gli stessi 11 per 38 partite, le rose sarebbero fatte di 14-15 giocatori. Non di 25.

Perchè?

 

Perchè se metti gli stessi 11 sempre, ogni partita, tutto l'anno, i giocatori si spompano. Si scocciano. Non stamo su Fifa  alla playstation.

È meglio arrivare a primavera con uno stato di forma buono (sperando in una coda) e perderne qualcuna in più.

 

Allora più che incazzarsi per il turnover IN SE' bisogna incazzarsi perché i cosiddetti rincalzi non sono all'altezza degli altri.

QUESTO SI CHE E' PREOCCUPANTE, perchè significa che la coperta è corta. E che alcuni acquisti sono stati sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Massima fiducia al mister. 

Si é presentato con Ghiringhelli, Paghera, Salzano, Pettinari, tenendo in panchina Defendi, Sorenze, Palumbo, Agazzi, Falletti, Furlan e Donnarumma. 

Come dire vado a Cosenza a farmi quattro risate. 

E' come dire: questa me la caccia subito, prenoto al Park Motel di Orte e manco ce spendo. Questa si incazza come una stufa e ti manda a quel paese. 

La prossima volta ci stai attento e prenoti a Parco dei Principi pure se é troppo 🤣🤣🤣🤣

quoto

però è difficile per il mister - come per tutti noi - capire in anticipo qual è quella giusta...

 

z5_2.gif

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, otto58 ha scritto:

Forza Ternana ❤💚

Ianna

Defendi Sorensen Capuano Martella

Partipilo Sorensen Capuano Martella

Donnarumma Falletti

All.Lucarelli

Il Turnover solo in panchina..

 

 

1 ora fa, Smile ha scritto:

Bella squadra 😁

Io Sorensen Capuano Martella li metterei anche in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, matteo said:

Beh almeno per il Como siamo riposati. Poi spero che sorensen non era al meglio anche xche col Vicenza aveva fatto un tempo ed era tutto meno affaticato 

Si, mi sembra di aver sentito che con il Vicenza era uscito per un leggero risentimento, quindi forse ieri non lo ha voluto rischiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Allora più che incazzarsi per il turnover IN SE' bisogna incazzarsi perché i cosiddetti rincalzi non sono all'altezza degli altri.

Forse ho visto un’altra partita, ma secondo me la partita si è messa male, un po’ come contro il Pisa, con l’auto gol (tra l’altro sfortunato) di Ghiringhelli.

La legatura del porco del Cosenza e la rassegnazione dei nostri ha poi fatto la differenza.

La prova è data anche dal rigore sbagliato due volte da Donnarumma, che non avrebbe comunque cambiato il risultato.

Purtroppo siamo una squadra femmina come diceva Scoglio, quando la partita si mette bene non ce n’è per nessuno, altrimenti so cazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Lele81 ha scritto:

e' Vi voglio chiedere una cosa: l'anno scorso abbiamo vinto il campionato mettendo sempre gli stessi 11?

Risposta: no.

 

Le altre squadre di a, b, c, ecc mettono sempre gli stessi 11?

Salvo qualche squadra di bassa classifica che si difende in 8, no.

 

Se funzionasse la bella regola di mettere sempre e solo gli stessi 11 per 38 partite, le rose sarebbero fatte di 14-15 giocatori. Non di 25.

Perchè?

 

Perchè se metti gli stessi 11 sempre, ogni partita, tutto l'anno, i giocatori si spompano. Si scocciano. Non stamo su Fifa  alla playstation.

 È meglio arrivare a primavera con uno stato di forma buono (sperando in una coda) e perderne qualcuna in più.

  

 Allora più che incazzarsi per il turnover IN SE' bisogna incazzarsi perché i cosiddetti rincalzi non sono all'altezza degli altri.

QUESTO SI CHE E' PREOCCUPANTE, perchè significa che la coperta è corta. E che alcuni acquisti sono stati sbagliati.

Non condivido. Si fanno rotazioni, non cambiamenti così plateali. Il buon vecchio adagio è sempre vero: squadra che vince non si cambia.

In rotazione cambi 2 o 3 elementi, mi sta bene. Non puoi presentarti però snaturando la squadra nel modulo e negli elementi, soprattutto dopo aver trovato con merito la quadra ed aver dato finalmente l'imprinting da Ternana che cercava quando si voltava dietro e non trovava nessuno.

 

Mi spiace, ma l'anno scorso hai vinto il campionato a Febbraio e a Marzo e Aprile ti potevi permettere i peggiori esperimenti. Quest'anno la musica è cambiata.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Senza troppe pugnette

rompe il cazzo aver preso 3 fischioni dalla squadra più scarsa vista finora (almeno per me). 
solo per esserci complicati la vita da soli.

stop

Forza fere, andiamo avanti 

noi ieri polli sotto tanti punti di vista, vero, ma non dimentichiamo che il cosenza è la vera rivelazione del campionato finora, ha 14 punti e in casa le ha di fatto vinte tutte. Quindi non avevamo davanti la cavese di turno, non lo dimentichiamo. Gori, Palmiero, Carraro, sono signori giocatori per la categoria e ieri te lo hanno dimostrato

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

ma non dimentichiamo che il cosenza è la vera rivelazione del campionato finora, ha 14 punti e in casa le ha di fatto vinte tutte. Quindi non avevamo davanti la cavese di turno, non lo dimentichiamo

IMHO ,  questi del cosenza non stanno al livello del Bari, ma forze Catanzaro o Avellino di quest'anno, squadra più scarsa vista finora non avendo visto Pordenone - TR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

noi ieri polli sotto tanti punti di vista, vero, ma non dimentichiamo che il cosenza è la vera rivelazione del campionato finora, ha 14 punti e in casa le ha di fatto vinte tutte. Quindi non avevamo davanti la cavese di turno, non lo dimentichiamo. Gori, Palmiero, Carraro, sono signori giocatori per la categoria e ieri te lo hanno dimostrato

Ma perché insisti a fa diventa fenomeni una squadra di scarpari(scappati da casa),perché devi difendere l'indifendibile quando tutti scrivono che è la più scarsa della B....

Quando leggo sti messaggi me sale più la rabbia che ancora non ho smaltito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

noi ieri polli sotto tanti punti di vista, vero, ma non dimentichiamo che il cosenza è la vera rivelazione del campionato finora, ha 14 punti e in casa le ha di fatto vinte tutte. Quindi non avevamo davanti la cavese di turno, non lo dimentichiamo. Gori, Palmiero, Carraro, sono signori giocatori per la categoria e ieri te lo hanno dimostrato

Bah

io l ho vista anche altre volte , così come ieri mi è sembrata ben poca cosa . A parte gori che mi  è piaciuto molto , il resto è da serie c. Ieri hanno inquadrato l allenatore sul gol del 2-0 manco lui ce credeva che potesse essere vero.

suvvia , abbiamo fatto tutto noi. Compreso sbagliare due volte lo stesso rigore (anche se ininfluente a quel punto). Se la rigiochiamo 10 volte la vinciamo tutte e 10 secondo me, ieri giornata stregata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.