Vai al contenuto
David

Cosenza vs Ternana LIVE Stadio “San Vito” - Cosenza - Ore 18.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Totale responsabilità di Lucarelli che ha fatto scelte incomprensibili. Abbiamo rinunciato a quattro dei nostri migliori giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Quando fai lo scienziato senza potertelo permettere, è giusto che lo paghi e di brutto pure. Adesso magari qualcuno evitasse di fare lo spiegone con i fermo immagine della partita e diventasse meno permaloso, che in Serie B non ha ancora dimostrato un cazzo. Porcaccio iddio 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La quadra era stata trovata e NON si doveva toccare nulla. Turn over un cazzo, devono ancora entrare in condizione e già c'è bisogno di turn over! Ma vaffanculo va!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, primo ha scritto:

Totale responsabilità di Lucarelli che ha fatto scelte incomprensibili. Abbiamo rinunciato a quattro dei nostri migliori giocatori

Poi so entrati e... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

e non sono convinto che la cosa riguardi solo il mister, che pure ha sbagliato. Parecchio presuntuosi anche in campo, io mi srei aspettato che gente che gioca poco andasse in campo col sangue agli occhi. E invece niente

Concordo assolutamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gargallozzu ha scritto:

Restiamo nel limbo.

 

questo il dramma. Avevi sperato di poterti avventurare nella metà di sx della classifica, e realizziamo che non sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La botta del coglione ce l'ha chiunque. Anche Einstein si sarà ubriacato o avrà messo la mano sul culo a una cameriera. 

Quindi gliela perdono, purché non lo faccia più l. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

Dopo questa batosta spero che Lucarelli abbia capito che alcuni giocatori devono giocare anche con una gamba sola

Lo spero anche io. A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fregnobbuffo ha scritto:

Poi so entrati e... 

La partita era già compromessa e quando è entrato Falletti lo ha messo a fare l esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

e non sono convinto che la cosa riguardi solo il mister, che pure ha sbagliato. Parecchio presuntuosi anche in campo, io mi srei aspettato che gente che gioca poco andasse in campo col sangue agli occhi. E invece niente

esatto, presuntuosi tutti. Non basta dire restiamo umili, bisogna dimostrarlo.

Poi va bene che tutti si devono sentire titolari e rimanere accesi, ma è anche importante acquisire automatismi di gioco, che finalmente erano ricomparsi. Oggi grande passo indietro. Non si è mai vista una squadra che cambia modulo e giocatori ogni partita, non penso sia un caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

La botta del coglione ce l'ha chiunque. Anche Einstein si sarà ubriacato o avrà messo la mano sul culo a una cameriera. 

Quindi gliela perdono, purché non lo faccia più l. 

Non è la prima che fa quest’anno amico mio. 
Spero che dopo questa capisca che non se deve inventa un cazzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo certi insulti a mister e giocatori, decisamente fuori luogo. Siete tutti diventati di bocca buona. Tifare le fere vuol dire anche perdere male, come oggi, ma tutto sto livore non va bene.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Quindi gliela perdono, purché non lo faccia più l.  

saresti meno intransigente se avessi visto il culo di quella cameriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Leggo certi insulti a mister e giocatori, decisamente fuori luogo. Siete tutti diventati di bocca buona. Tifare le fere vuol dire anche perdere male, come oggi, ma tutto sto livore non va bene.
È che non siamo abituati a una tale presunzione. si può perdere ma non così.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.